Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Quotazioni... svegliamoci!!!

Andare in basso 
+23
AndreaGhibliGT
BigFoot
trickster015
pilota54
fritz287
astroregio
marco sondrio
ammiraglio66
Dari8V
skid32
vlarioon
maxerati (massimo.mestre)
phoeny
Max80
AdiGhibli
stefano
Angelo
masimase
Jak
Claudio
Roberto
prof
mauroracing
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 8:50

Biturbo spider con alcuni particolari sbagliati....

Prezzo folle, senza senso...non si può passare dai 20k che vale ai 45k! affraid
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 10:22

Solo chi osa sa dove può arrivare! sticazzi
Dopo Natale voglio tentare pure io un social experiment su autoscout Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 10:59

A 40.000€ vendo la Spyder MY92 con 50.000Km tutta originale con frangivento e ci faccio pure il pieno!!!!  Cool
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 12:21

Ora faccio un po' di inserzioni anch'io!  Twisted Evil 

Cavolo, dovevo mettere la Panda 30 a 15.000 euri... king
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 12:24

Potresti trovare anche l'acquirente.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 12:25

L'Alfetta la vendo a 90.000. hands16 

Il pulmino 29.000 prezzo regalo.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 21 Dic 2015 - 23:16

shamal a 199.000 , motore nuovo, da vetrina, 369 pezzi.
metà sbattute sui platani.....1/4 guida a dx.... rimangono forse forse 99pezzi.
estremamente rara santo wua 
olà!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 22 Dic 2015 - 0:46

Come recita un vecchio adagio:

Domandare è lecito...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 22 Dic 2015 - 10:51

ahaha la famosa leggenda dei platani......
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 15:38

Anche questa non scherza... mi sa che la tendenza sia in rialzo.

http://www.subito.it/auto/maserati-228-palermo-147830379.htm
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 16:26

Poi con 100.000 km....
Comunque la 228 una bella macchina non me ho mai visto una dal vivo
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 16:45

Al primo raduno di questa prima vera se partecipi avrai l'occasione di vederne una. Wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 16:50

Max80 ha scritto:
Poi con 100.000 km....
Comunque la 228 una bella macchina non me ho mai visto una dal vivo

Un' auto con 28 anni di età è normale trovarla con 100.000 Km.
Avrei qualche dubbio se mi proponessero una macchina con pochi Km.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 17:48

Io credo che man mano che l'auto che si cerca è vecchia come età, meno influisca il fattore chilometraggio.

Alla soglia dei 30 anni, non dico che diventi ininfluente, ma quasi.

Anche perché pochissimi km in un'auto con 30 e più anni, significano lunghi periodi di inattività, e comunque diversi lavori sono da mettere in conto, esattamente come su un'auto più chilometrata.

I fattori importanti in quelle auto sono altri: stato della carrozzeria e presenza o meno di corrosione, condizioni degli interni, ecc ecc.

poi le eccezioni ci sono sempre, come è ovvio che sia.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 17:54

Le 228 in vendita nel web negli ultimi anni le abbiamo viste.
Richieste da 11-12.000 euro e vettura ferma in salone per anni.
Chiederne 20.000 non sblocca la situzione.

Per quanto riguarda i km, personalmente preferisco sempre vetture con pochissima strada.
Proprio in questo periodo sono in vendita ben 2 Giulietta Turbodelta con 9.000 (novemila) km entrambe.
O una Alfetta GTV Turbodelta targa MI originale con 40.000 km originali. pippe

Ma anche in ambito nostrano: chi non vorrebbe la Shamal con 21.000 km che c'era al pranzo domenica scorsa, ancora con le prime gomme MXX?

Insomma, l'originalità assoluta (anche in fatto di percorrenza) avrà sempre il suo valore aggiunto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 18:04

Dari8V ha scritto:

chi non vorrebbe la Shamal con 21.000 km che c'era al pranzo domenica scorsa, ancora con le prime gomme MXX?

Secondo me tu, vista la targa EZ.... wua

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 18:06

Qui Claudio ha ragione........ dari8v affraid affraid affraid affraid
Detto da te... No No No
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 18:11

Dari8V ha scritto:

Per quanto riguarda i km, personalmente preferisco sempre vetture con pochissima strada.
Proprio in questo periodo sono in vendita ben 2 Giulietta Turbodelta con 9.000 (novemila) km entrambe.
O una Alfetta GTV Turbodelta targa MI originale con 40.000 km originali. pippe
Insomma, l'originalità assoluta (anche in fatto di percorrenza) avrà sempre il suo valore aggiunto.

Dario, è assolutamente ovvio che miracoli su 4 ruote come auto di 30 anni con 9000 km siano sempre da preferire, quello che intendo dire è che un'auto di 30 e più anni con 100.000 km, non è da scartare a priori con sdegno, perché quel chilometraggio, rapportato all'età, è da considerarsi fisiologico, ed anzi, se fatto in maniera regolare nel tempo con manutenzione periodica correttamente eseguita, può essere anche indice di vettura correttamente conservata.

Sulle auto con 40 e più anni, poi, diventa davvero ininfluente: quando alle aste si litigano a botte di rialzi di 50.000 € per volta una Daytona Spider, secondo voi fanno caso al chilometraggio?


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 18:26

Secondo me, in Italia otto auto usate su dieci hanno il chilometraggio taroccato. Poi è ovvio che preferiamo autoingannarci piuttosto che accettare una realtà. Io per primo.
Altrove, esempio Germania, dove taroccare non è eticamente accettato, vendono tranquillamente sportive con 200.000 km e oltre, a prezzi normali (da noi, se si scrivesse quel chilometraggio bisognerebbe svendere). O loro girano in auto anche la notte oppure quelli sono i VERI chilometri.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 19:00

Concordo al 100%100 i vostri discorsi sui km

io all'epoca ero in trattativa per una SI da 40000 km reali ma 10 anni di fermo.
Però qui chiedevano 20.000€, per quella cifra deve essere davvero un'auto eccezionale.

Al prossimo raduno conto di esserci...
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 22:41

mia personale esperienza: TUTTE le auto che ho comperato con pochi km ma molti anni sulle spalle hanno avute tutte manutenzioni extra (leggasi problemi....) Crying or Very sad

viceversa le kilometrate , ma iper tagliandate comprovate da liste varie/fatture/e simili,sono sempre andate che era un piacere e soprattutto zero problemsss hands16 

i pochi km sono comunque una fissa, tutta e solo, italiana.
pensate solo a guarnzioni, tubi, liquidi, alluminio,contatti, ecc ecc che hanno 20 o più anni che sono stati usati poco o nulla , magari anche per anni .... tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 22:53

avete visto sul sito di enrico l'inglese ???

parecchie ghibli, nessuna originale al 100% eppure tutte oltre le 20000 euro tafazzismile

devono aver letto questo post santo

0101
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 10:34

stefano ha scritto:
mia personale esperienza: TUTTE le auto che ho comperato con pochi km ma molti anni sulle spalle hanno avute tutte manutenzioni extra (leggasi problemi....) Crying or Very sad

viceversa le kilometrate , ma iper tagliandate comprovate da liste varie/fatture/e simili,sono sempre andate che era un piacere e soprattutto zero problemsss hands16 

i pochi km sono comunque una fissa, tutta e solo, italiana.
pensate solo a guarnzioni, tubi, liquidi, alluminio,contatti, ecc ecc che hanno 20 o più anni che sono stati usati poco o nulla , magari anche per anni .... tafazzismile


La tua testimonianza è preziosa sulle leggende metropolitane.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 23:34

Anche la Shamal...

http://www.subito.it/auto/maserati-shamal-1991-asti-147946499.htm
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 12:21

finalmente diventiamo ricchi cheers afro gnammy27 holiday13 wua
la rivincita dei B-idoni
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 14:20

Un attimo, ma questa era della mamma! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 14:38

La usava solo per andare a far la spesa... pinocchio
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 22:56

Però vi dimenticate che per quel prezzo vi da anche il poster Very Happy !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni... svegliamoci!!!   Quotazioni... svegliamoci!!! - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni... svegliamoci!!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Ghibli II
» quotazioni maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: