Roberto capisco perfettamente il tuo ragionamento....e comunque lo condivido. Abbiamo le stesse idee solo che probabilmente abbiamo aspettative diverse ormai.. Io alle spalle di stagioni agonistiche non ne ho 7, ne ho un po' di più (quest'anno rinnovo la licenza csai per la 23esima volta consecutiva). Non ho assolutamente esperienze di moto o di auto in pista....ma per quanto riguarda i rally penso davvero di aver visto tutto....ho corso dai rallysprint al mondiale rally (ovviamente sempre da privato) e se sono arrivato a 41 anni pensando che ora voglio solo divertirmi è perchè ho capito che non si può fare altro... Mauroracing dice che nelle omologazioni scadute nessuno corre da professionista...e sono d'accordo con lui, però vorrei aggiungere una cosa....nemmeno nel Cir ci sono persone che corrono da professionisti. L'unico che percepisce un ingaggio è Andreucci (e vi assicuro che pure lui fa fatica anno dopo anno a mantenere questo privilegio), tutti gli altri (Gamba, Perico, Scandola, Rossetti, Basso, ecc) corrono solo se portano soldi... Chiunque di loro perde il posto se arriva il primo "paracarro" e porta 150mila euro di sponsor... (a questa situazione forse fa eccezione Perico perchè coi suoi sponsor ha messo in piedi una struttura con auto proprie...ma se perde un paio di sponsor il caro Alex torna a fare il meccanico alla periferia di Bergamo). A buon intenditore poche parole! ;-)