| quotazioni maserati | |
|
+5Claudio Antonioquattroporte1994 Zoldher ammiraglio66 massimo m 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
massimo m
| Titolo: quotazioni maserati Dom 7 Ott 2018 - 10:22 | |
| ciao ragazzi,
perche' nel ruote classiche viene quotata la 222/222E la ghibli 2000/2800 e non la biturbo 2500 ma solo il 2000, ok la quotazione e' la stessa ma non e' neanche scritto che c'e ' anche il 2500, vale anche per la spider | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: quotazioni maserati Dom 7 Ott 2018 - 18:03 | |
| | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Dom 7 Ott 2018 - 19:38 | |
| Forse, inspiegabilmente, hanno considerato solo la Biturbo fabbricata e messa in vendita per il mercato italiano (1996cc) considerando superflua la quotazione di quella per il mercato europeo (2491cc).... Mah... strana cosa, sempre bistrattata!!!!! Non ricordavo questa mancanza. Cosa dicono le quotazioni aggiornate delle riviste? | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: quotazioni maserati Dom 7 Ott 2018 - 20:14 | |
| Massimo ruote classiche e’ da prendere con le pinze riguardo le quotazioni . Ergo , e’ alquanto poco attendibile a riguardo . | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Dom 7 Ott 2018 - 20:48 | |
| Oltre Ruoteclassiche, Auto d'Epoca.... anche... ma le persone si basano su quelle quotazioni, spesso e volentieri. Poi un riferimento bisogna pur considerarlo...per tutti i veicoli. Qui sul portale esiste una "valutazione" più ragionata, credo. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: quotazioni maserati Lun 8 Ott 2018 - 11:18 | |
| - massimo m ha scritto:
- ciao ragazzi,
perche' nel ruote classiche viene quotata la 222/222E la ghibli 2000/2800 e non la biturbo 2500 ma solo il 2000, ok la quotazione e' la stessa ma non e' neanche scritto che c'e ' anche il 2500, vale anche per la spider Premettiamo che le quotazioni di Ruoteclassiche sono da sempre poco attendibili. Per anni poco credibilmente basse, sono state recentemente fin troppo alzate per taluni modelli. Esse si rifanno alle sole vetture in vendita sul mercato italiano. La Ghibli 2800 e la Spyder iE sono in effetti state a listino in Italia, mentre la Biturbo E mai. La 222E non è mai stata a listino in Italia, evidente nella compilazione delle quotazioni l'hanno scambiata per il MY90 in vendita in Italia ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Lun 8 Ott 2018 - 23:50 | |
| Alcune quotazioni e commenti sul tema...
http://www.autocapital.it/?p=2790
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/online-le-quotazioni-di-ruoteclassiche/
https://www.quartamarcia.it/il-prezzo-delle-auto-depoca-sta-per-crollare-8671-2/
...e questo datato che consultavo molti anni fa...
http://www.autoemotostoriche.it/marzo07_n7/autoemoto63-97.pdf | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: quotazioni maserati Mar 9 Ott 2018 - 20:08 | |
| Mah lasciano un po' il tempo che trovano , la verita' e' molto semplice ,dipende solo dalla relazione ,domanda offerta ,e dalla relazione fra l' ingenuita' del compratore e onesta del venditore. . | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: quotazioni maserati Ven 12 Ott 2018 - 12:01 | |
| mah, ho fai bene tutto o meglio non fare niente, metti la 222E ma non la biturbo 2.5, informati e poi scrivi, non e' un mensile da 4soldi, fatti loro | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: quotazioni maserati Dom 14 Ott 2018 - 19:30 | |
| | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Dom 14 Ott 2018 - 19:53 | |
| Forse si dovrebbe consultare, per ogni marchio, e per ogni registro storico, un esperto e mediare il tutto rispetto le fonti tradizionali. Comunque non è facile aggiornare tutte le quotazioni ed i modelli di vetture costruite nel tempo.
Di certo omettere delle vetture importanti, o note agli appassionati, non è molto professionale.....poi errare è umano!
Basterebbe anche far notare l'errore alle redazioni: qualcuno lo fa?
Prendiamo un contatto e interveniamo per correggere. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Lun 15 Ott 2018 - 13:46 | |
| | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: quotazioni maserati Lun 15 Ott 2018 - 17:50 | |
| Prezzo di riserva non raggiunto Offerta massima 190K USD https://bringatrailer.com/listing/1970-maserati-ghibli-2/?utm_source=dailymail&utm_medium=email&utm_campaign=2018-10-12 | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Lun 15 Ott 2018 - 21:17 | |
| oh, che peccato non averla vista prima....potevo acquistarla dando in permuta la mia Biturbo! tornando alla realtà...auto dei sogni, per le mie tasche! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: quotazioni maserati Mar 16 Ott 2018 - 2:25 | |
| Mai sognato un'auto ma la a6 gcs .... Non puo essere un sogno cio che esiste , ma un desiderio,fuori portata ,magari si...ma non si sa mai. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Mar 16 Ott 2018 - 22:23 | |
| infatti ho scritto auto dei sogni "per le mie tasche".... mai dire mai, naturalmente! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: quotazioni maserati Gio 18 Ott 2018 - 22:19 | |
| mi sembra ci sia una contrazione generalizzata del settore. a fine mese sono a Padova al solito salone auto d'epoca e sono curioso di vedere le quotazioni ma soprattutto se e cosa vendono...... | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: quotazioni maserati Ven 19 Ott 2018 - 10:28 | |
| Concordo con te Stefano un paio di conoscenti stanno cercando di vendere le loro macchine ferrari 328 gts, ed il mio vicino una Fulvia (1.3s) , non si muove foglia eccetto qualche offerta molto più bassa della richiesta per la 328 e i soliti scambi.
Su un'altro forum ho anche beccato uno che vendeva una bella Si black è riuscito a stento a venderla a 10keuro. | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: quotazioni maserati Ven 19 Ott 2018 - 11:09 | |
| Da tempo seguo le quotazioni (per me fuori dalla realtà) delle E-type Jaguar. Per avere un'idea di come vanno le cose, si può cercare Jaguar E Type su Autoscout: fra 75000 e 80000 EU ci sono TREDICI Jaguar serie 3 roadster in vendita... e lì rimarranno. Su Bring-A-Trailer, delle ultime 10 E-type messe in vendita, 8 'prezzo di riserva non raggiunto'.
Comunque credo che fra breve avremo ben altro di cui occuparci, che non i prezzi delle auto storiche. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Ven 19 Ott 2018 - 16:04 | |
| Maurizio.... una passione si trasforma in preoccupazione.... passione dolorosa! | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: quotazioni maserati Sab 20 Ott 2018 - 15:59 | |
| No, non avendo una E-type, ma soprattutto non essendo un commerciante di auto storiche con il capannone pieno, non mi preoccupo affatto. Se un giorno avrò la possibilità ed i prezzi saranno sensati, saprei dove e quale E-type comprare, se non sarà già stata venduta. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: quotazioni maserati Sab 20 Ott 2018 - 16:06 | |
| comunque vettura "unica" per stile.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quotazioni maserati | |
| |
|
| |