Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati Biturbo: l'albero genealogico

Andare in basso 
+27
Krav
Marcello
giton
gionicco
stefano
gianfranco
Shiva
mikinoise
spedirail
masepa
Andrea 2.24v
masimase
massimo m
Renato
fritz287
Jak
Max80
AdiGhibli
mauroracing
Claudio
AndreaGhibliGT
meteoman
BigFoot
Alfio.418
Roberto
Dari8V
Fra832
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
gianfranco




Età : 66

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: grazie   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 29 Mar 2013 - 10:43

Complimenti e grazie per l'aiuto a compredere la galassia Maserati.
Bravo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 9 Ago 2013 - 20:01

Ragazzi, ho una notizia importante: ho passatto 500 km con un pieno con la Quattroporte. O è un motore efficiente, o guido come un bernese Very Happy
Scherzi a parte, dal prossimo week-end tirerò fuori tutta la documentazione Maserati in mio possesso e terminerò l'albero genealogico :)
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 9 Ago 2013 - 22:53

Coraggio, io ho fatto da Cannes a Bologna dal pieno alla riserva, che si è accesa in garage !!!
E non ad andatura da Bernese, ehh... 
Basta un po' di delicatezza... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 10 Ago 2013 - 3:56

Fra832 ha scritto:
o guido come un bernese Very Happy
Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Gruppo10
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 10 Ago 2013 - 8:52

ahah, suvvia ragazzi, sono riuscito a farmi multare per eccesso di velocità con la Volvo, figuriamoci se ero con la Maserati...
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 24 Ott 2013 - 21:47

Rieccomi: non mi sono addormentato/dimenticato. Per fine anno voglio finire la ricerca, e per prelibarvi, vi posto una piccola preview.

Nota bene: sono print screen fatti a caso, alcune motorizzazioni sono per la Svizzera. Non correggetemi finché non posto la versione definitiva ok? Razz 

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Assagg10

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Assagg11

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Assagg12
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 24 Ott 2013 - 21:55

clap clap clap lavorone!!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 25 Ott 2013 - 15:58

mi manca la mia GT...cc8
a parte questo, lavoro esemplare.
finalmente ci ho capito qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 25 Ott 2013 - 16:16

Gionicco ha scritto:
a parte questo, lavoro esemplare.
finalmente ci ho capito qualcosa...
eheh grazie, ma sono solo 3 print-screen fatti "a casa". Le varianti della Biturbo sono più di 50, mancano diverse pagine e legende all'appello.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 25 Ott 2013 - 16:29

Complimenti per la costanza e il gran lavoro! clap

________________________________________
Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 25 Ott 2013 - 16:44

tempo e passione ........gran lavorone clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 25 Ott 2013 - 22:04

Complimenti, davvero un Bel Lavoro cc1
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 25 Ott 2013 - 23:16

clap clap clap clap  tanto di cappello.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 26 Ott 2013 - 23:18

Bravo Fra Wink  clap
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 28 Ott 2013 - 15:59

Gran lavoro Fra, complimenti!!

Avanti cosi'!
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 2 Feb 2014 - 21:51

Eccomi tornato!

Questa sera mi sono messo dietro ed ho compleatato la "Beta V1" dedicata al mercato Svizzero (eccetto i numeri prodotti e l'albero genealogico). La struttura sarà la medesima anche per l'albero genealogico generale, comprendente tutte le Biturbo e derivate esistenti. Come vedrete per la CH la scelta era piuttosto limitata...

Come faccio ad allegare un .pdf? Dove posso salvarlo?

Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
bstef

bstef


Età : 62

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 2 Feb 2014 - 23:11

Francesco, essendo piuttosto nuovo del forum, questa sera mi sono letto questo thread dall'inizio alla fine: complimenti per la passione e la dedizione e, come appassionato del marchio Maserati, un grazie per aver realizzato qualcosa che non c'era ...
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 2 Feb 2014 - 23:16

Ti ringrazio bstef :) effettivamente non c'era, quindi ci ho pensato io :) Entro fine settimana voglio finirlo... anche se avrà qualche piccola imprecisione.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Feb 2014 - 14:24

Ribadisco: bella iniziativa Fra832, e bella la tua intenzione di condividere con noi il frutto del tuo lavoro.  clap

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Feb 2014 - 19:01

Mi raccomando, fallo per bene e non commettere imprecisioni, che così lo incorniciamo e lo regaliamo a Masimase.
Altrimenti ti romperà gli zebedei, sappilo  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Feb 2014 - 19:07

Masimase non credo avrà nulla da obiettare, visto che Fra832 non lavora per FCA Group...e probabilmente non è nemmeno un gobbo...


Ultima modifica di Claudio il Lun 3 Feb 2014 - 19:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Feb 2014 - 19:10

No, che non abbia nulla da obiettare ci credo poco.
Al limite obietta meno.  hands16 
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Feb 2014 - 20:02

Eccomi! Ho aggiunto una pagina al mio sito per i miei lavori personali e lo inagurerò proprio con questo lavoro  Very Happy  Qui il link per l'accesso diretto:

[url=http://www.artandcars.com/download/Maserati Biturbo %28CH%29.pdf]http://www.artandcars.com/download/Maserati%20Biturbo%20%28CH%29.pdf[/url]

Importante: questa è una versione Beta dedicata al solo mercato svizzero. Caratteristiche e modelli possono variare. La struttura è pressoché definitiva, il layout invece subirà ancora lievi modifiche. L'albero completo con tutte le versioni è in fase di elaborazione.

Qualsiasi feedback è ben accetto: Buona lettura.
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Feb 2014 - 20:38

dimenticavo le referenze Very Happy

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 P1000410

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 P1000411
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 4 Feb 2014 - 13:52

Jak ha scritto:
Mi raccomando, fallo per bene e non commettere imprecisioni, che così lo incorniciamo e lo regaliamo a Masimase.
Altrimenti ti romperà gli zebedei, sappilo  Wink 

Assolutamente no!

Anzi e' un lavorone che ha la mia piu' alta considerazione!

Claudio ha scritto:
Masimase non credo avrà nulla da obiettare, visto che Fra832 non lavora per FCA Group...e probabilmente non è nemmeno un gobbo...

Solo chi e' indipendente e lo fa per passione puo' essere obbiettivo....

Jak ha scritto:
No, che non abbia nulla da obiettare ci credo poco.
Al limite obietta meno.  hands16 

Obiettore di coscienza !  Razz 

Fra832 ha scritto:

[url=http://www.artandcars.com/download/Maserati Biturbo %28CH%29.pdf]http://www.artandcars.com/download/Maserati%20Biturbo%20%28CH%29.pdf[/url]

Qualsiasi feedback è ben accetto: Buona lettura.

Ottimo lavoro Fra! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 4 Feb 2014 - 21:15

Molte grazie masimase: pensa che dopo gli avvertimenti di Jak volevo quasi chiederti (per scherzo) se la 420 non fosse una Rover  affraid 

Comunque mi sono accorto che c'è un [/url] di troppo nell'indirizzo, così generando un "Not Found". Indirizzo giusto:

http://www.artandcars.com/download/Maserati%20Biturbo%20%28CH%29.pdf
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 4 Feb 2014 - 23:00

wow un grande lavoro !
io forse aggiungerei i pesi, per completezza e raffronto  prestazionale tra i vari mod
scusa se mi permetto Francesco ma credo a pag 1 ci sia un errore riguardo alla cc dello shamal
complimenti ancora  clap
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 4 Feb 2014 - 23:08

Ti ringrazio Stefano.

come detto i suggerimenti sono ben accetti :) Non devo però esagerare con i dati, perché + dati = + possibilità di errori, meno leggibilità e più pagine.

La cilindrata, giusto. credo tu ti riferisca al 3217 (cosi come 2790 anziché 2788 e 2490 anziché 2488, per certi modelli). è il vizio della Svizzera di tirare via 2-3 cc al valore ufficiale, non chiedermi perché (vale anche per altre marche). Comunque l'ho già corretto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo: l'albero genealogico   Maserati Biturbo: l'albero genealogico - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Biturbo: l'albero genealogico
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» Consumi Maserati biturbo
» Maserati Biturbo 500 cv
» La mia Maserati Biturbo
» Maserati biturbo spyder

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: