Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
Charlie

Charlie


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:32

Claudio ha scritto:
in effetti pensavo a te, davvero

Qui c'é del tenero.... Quotazioni Maserati - Pagina 6 997720rischi che Gio ti faccia prima una Quotazioni Maserati - Pagina 6 822189 per poi levarti i Quotazioni Maserati - Pagina 6 863657 ed infine Quotazioni Maserati - Pagina 6 633639 ....ma se siete contenti VOI Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 18:49

gionicco ha scritto:
meteoman ha scritto:
Che io sappia, le Ghibli rosso amaranto svalutano molto più delle altre.... Quotazioni Maserati - Pagina 6 214728

Charlie ha scritto:
meteoman ha scritto:
Che io sappia, le Ghibli rosso amaranto svalutano molto più delle altre.... Quotazioni Maserati - Pagina 6 214728

specie quelle Rosso Oriente sprovviste di copri radio in radica....... Quotazioni Maserati - Pagina 6 671502


ecco altri due spiritosi...cui potrebbero saltare nell'ordine:

fari anteriori;
alternatore (cortocircuito generato dall'esterno);
parabrezza;
almeno una turbina;

e per completare:

rigatura dei millemiglia;
giro di chiave sugli esterni;
urina di gatto nelle bocchette di ventilazione;
una paio di litri di acido sulla pelle

direi niente di più...

Quotazioni Maserati - Pagina 6 934336 Quotazioni Maserati - Pagina 6 934336 Quotazioni Maserati - Pagina 6 934336 Quotazioni Maserati - Pagina 6 934336
cercherò di non farti mai arrabbiare Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_lol

ho buttato un occhio alle quotazioni che mi hai detto claudio, il probelma è che bisognerebbe farle vedere alle riviste specializzate... altrimenti il prezzo "reale" lo sanno solo quelli che frequentano il forum!
nessuno a mai provato a mandar euna mail a quei furbi di rioteclassiche o di automobilismo d'epoca?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 0:11

Beh, una volta abbiamo coinvolto in una protesta sul tema perfino la stessa azienda Maserati s.p.a., ma nonostante un patrocinio così autorevole, hanno dato solo un leggero rialzo alle quotazioni, assolutamente insufficiente.

Insomma, caro di mauro, è fatica sprecata. Da quell'orecchio non ci sentono

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 8:37

Claudio ha scritto:
Beh, una volta abbiamo coinvolto in una protesta sul tema perfino la stessa azienda Maserati s.p.a., ma nonostante un patrocinio così autorevole, hanno dato solo un leggero rialzo alle quotazioni, assolutamente insufficiente.

Insomma, caro di mauro, è fatica sprecata. Da quell'orecchio non ci sentono
mi rassegno ma non vedo un futuro roseo a livello collezzionistico e lo dico a milncuore visto che il mio acquisto non è mirato ad essere rivenduto dopo qualche anno ma a conservare la macchina nel tempo.

futuro poco roseo perchè sento anche parlare di spostare l'interesse storico da 20 a 25 anni !!!
in caso le macchine già iscritte asi dovrebbero continuare a godere delle agevolazioni?!?!
e poi aggiungeteci che in citta come la mia (milano) a ogni occasione rompono per l'inquinamento e fermano le macchine a partire dalle più "vecchie" euro 0 e 1 .
fanno passare la volgia.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 10:27

Claudio ha scritto:
in effetti pensavo a te, davvero

Quotazioni Maserati - Pagina 6 648980
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 10:31

di mauro ha scritto:
cercherò di non farti mai arrabbiare Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_lol


no, no: tranquillo!
ovviamente perchè prima devi comprare la macchina, dopo sei esposto ai peggiori "rischi"

Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992

di mauro ha scritto:
fanno passare la volgia.

beh il concetto è proprio quello: cosa prendi a fare una "vecchia" biturbaccia? comprati una bella NUOVA punto evo etc etc etc.
il messaggio che passa e che viene appositamente fatto passare è proprio questo.
così si sostiene ulteriormente l'industria automobilistica.
almeno io la vedo così... Quotazioni Maserati - Pagina 6 829643

purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 10:58

gionicco ha scritto:
di mauro ha scritto:
cercherò di non farti mai arrabbiare Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_lol


no, no: tranquillo!
ovviamente perchè prima devi comprare la macchina, dopo sei esposto ai peggiori "rischi"

Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992

di mauro ha scritto:
fanno passare la volgia.

beh il concetto è proprio quello: cosa prendi a fare una "vecchia" biturbaccia? comprati una bella NUOVA punto evo etc etc etc.
il messaggio che passa e che viene appositamente fatto passare è proprio questo.
così si sostiene ulteriormente l'industria automobilistica.
almeno io la vedo così... Quotazioni Maserati - Pagina 6 829643

purtroppo...

si ok però cosi facendo si butta nel cestino (avrei detto cesso) un patrimonio culturale itlaiano legato al'industria automobilistica.
con quel ragionamento potremmo rottamanre anche le miura o le f40 tanto ci si può semrpe comprare una bella lamborghini nuova fiammante o una california!
poi la passione non conta nulla? anche se potessi permettermelo le auto del nuovo millenio preferisco alsciarle ad altri , che ci posso fare se mi piacciono le auto anni 80/90 ???
ps. non per parlar male delle tedesche ma ieri si è pianta in officina una bellissima e nuovissima audi r8 (non proprio una utilitaria economica) e non c'è stato verso di rimetterla in moto. (è uscita l'audi dicendo che è la seconda che recuperavano ieri) .!
no comment
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 11:16

Deutsch funktioniert nicht !!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 11:33

mauroracing ha scritto:

si ok però cosi facendo si butta nel cestino (avrei detto cesso) un patrimonio culturale itlaiano legato al'industria automobilistica.
con quel ragionamento potremmo rottamanre anche le miura o le f40 tanto ci si può semrpe comprare una bella lamborghini nuova fiammante o una california!
poi la passione non conta nulla? anche se potessi permettermelo le auto del nuovo millenio preferisco alsciarle ad altri , che ci posso fare se mi piacciono le auto anni 80/90 ???
ps. non per parlar male delle tedesche ma ieri si è pianta in officina una bellissima e nuovissima audi r8 (non proprio una utilitaria economica) e non c'è stato verso di rimetterla in moto. (è uscita l'audi dicendo che è la seconda che recuperavano ieri) .!
no comment

hai perfettamente ragione, però, purtroppo, mi sa che è così... Quotazioni Maserati - Pagina 6 829643
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 15:51

gionicco ha scritto:
mauroracing ha scritto:

si ok però cosi facendo si butta nel cestino (avrei detto cesso) un patrimonio culturale itlaiano legato al'industria automobilistica.
con quel ragionamento potremmo rottamanre anche le miura o le f40 tanto ci si può semrpe comprare una bella lamborghini nuova fiammante o una california!
poi la passione non conta nulla? anche se potessi permettermelo le auto del nuovo millenio preferisco alsciarle ad altri , che ci posso fare se mi piacciono le auto anni 80/90 ???


hai perfettamente ragione, però, purtroppo, mi sa che è così... Quotazioni Maserati - Pagina 6 829643

Non mi trovo molto d'accordo con voi.

Questi discorsi mi sanno un pò di retorica, un pò di luoghi comuni.

Mi spiego: alle quotazioni delle riviste va dato il peso che meritano, cioè poco.

Non sono le riviste a determinare il mercato, ma il contrario (o così almeno dovrebbe essere)

La quotazione di una macchina la stabilisce il mercato con la domanda/offerta. Alla rivista spetterebbe il compito di registrare questi fenomeni e queste tendenze, ma non lo fanno o lo fanno male. I primi a rimetterci sono proprio le riviste che perdono di credibilità.

Quando una rivista sbaglia clamorosamente quotazione, non si trova nessuno al mondo così allocco da vendere a quella quotazione.
Chi vuole quella macchina, sia essa una Racing o una 5000GT, la deve pagare la quotazione di mercato. Balle non ce n'è. Con le quotazioni delle riviste "te ce soffi er naso, così risparmi li kleenex!" (Angelo Barnabucci, Compagni di Scuola, 1988 Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_twisted ).

Non trovo proprio il motivo di paventare mondi in cui F40 e Miura verranno rottamate, visto che costano più di una villa. Ruoteclassiche potrà andare avanti all'infinito a quotare 90 mila € una Ghibli Spyder, ma chi davvero ne volesse una, oggi come oggi (e non lo dico per sentito dire) deve staccare un assegnino da 250 mila €. In barba alle riviste. Alternativamente, non gliel'ha ordinato il medico di comprarla. Vedete che quando c'è di mezzo la filigrana, di colpo arrivano anche la passione e la sensibilità al patrimonio culturale motoristico....e talvolta ne arrivano anche in esubero.

Anche perchè, mentre per comprare una GranCabrio, basta dare nelle mani di Sroby Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_twisted una valigetta con 130 mila €, per acquistare una Ghibli Spyder è necessario anche che uno dei 125 fortunati possessori di quel modello decida di venderla, e non capita poi così spesso, anche quando si hanno pronti in mano i 250 mila €, o magari chi la vuol vendere sta a Boston o a Oslo, invece che a Vicenza. E a chi cerca simili auto, della Gallardo o della California nuove di pacca, non gliene può fregà de meno..

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 16:13

il discorso era partito in un modo ed è finito in un altro.
io dicevo che tutte le "difficoltà" che ci sono per continuare ad usare le macchine "vecchie" sono funzionali alla promozione dell'acquisto delle macchine nuove.
quindi il passaggio dai 20 ai 25 anni, i provvedimenti antinquinamento, etc. hanno lo scopo di farti gettare la "vecchia biturbaccia" (che cosa ho detto...) e sostituirla con una "bella" punto evo nuova fiammante (nel senso che gli si deve dare fuoco dopo un paio di mesi, finito il rodaggio).

quanto alle riviste ti stra-quoto: ci può essere scritto quel che ti pare, ma se domanda ed offerta non si incontrano, siamo al punto di prima.
certo che un effetto di indirizzo sui novizi del settore lo possono avere.
però finisce lì.
rimane comunque l'amaro in bocca perchè di vede un ente (la rivista) che non ha alcun interesse a fare il proprio lavoro con coscienza...
tutto qui
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 18:56

gionicco ha scritto:
il discorso era partito in un modo ed è finito in un altro.
io dicevo che tutte le "difficoltà" che ci sono per continuare ad usare le macchine "vecchie" sono funzionali alla promozione dell'acquisto delle macchine nuove.
quindi il passaggio dai 20 ai 25 anni, i provvedimenti antinquinamento, etc. hanno lo scopo di farti gettare la "vecchia biturbaccia" (che cosa ho detto...) e sostituirla con una "bella" punto evo nuova fiammante (nel senso che gli si deve dare fuoco dopo un paio di mesi, finito il rodaggio).

quanto alle riviste ti stra-quoto: ci può essere scritto quel che ti pare, ma se domanda ed offerta non si incontrano, siamo al punto di prima.
certo che un effetto di indirizzo sui novizi del settore lo possono avere.
però finisce lì.
rimane comunque l'amaro in bocca perchè di vede un ente (la rivista) che non ha alcun interesse a fare il proprio lavoro con coscienza...
tutto qui
si anch'io intendevo la stessa cosa.
comunque guarda cluadio che purtroppo non sono luoghi comuni e pochi giorni fà (lavoro in officina ed è un nostro cliente) un noto restauratore della zona ha trovato da un rottamaio niente meno che una M5 del 94 mi pare che con tanto di chiavi è andata in moto al primo colpo e sembra essere stata rottamata solo perchè ha il differenziale rotto.
non sò se rendo l'idea ma per essere arrivati al punto di rottamare certi titpi di auto vuol dire davvero che la gente è alla frutta.
poi figurati se sono qui è perchè sono appassioantissimo ma chi non ha mai sentito di biturbo rottamate?
ovvio a noi appassioanti fà inorridire!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 19:08

secondo me, se l'hanno comprata a suo tempo, potrebbero non essere così appassionati e vedendo la macchina "vecchia" la portano allo sfasciacarrozze, tanto...
senza sapere che ad alcuni farebbe piacere averla.

oppure le macchine sono messe davvero male, mal utilizzate, taroccate, arrugginite, etc. e quindi è, purtroppo, bene che vadano alla pressa

Quotazioni Maserati - Pagina 6 933252
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 19:31

bisogna anche vedere quanto costa un differenziale di una M5

se costa 2000€ non è tanto strano che l'abbiano rottamata

Comunque una M5 di 16 anni non è una macchina che va sempre in mano a gente molto raccomandabile...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 21:18

penso che il differenziale in bmw costi anche più di 2.000€ e in più le m5 3.800 i cambi li disintegrano !!!

Quotazioni Maserati - Pagina 6 41845410
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Marco

Marco


Età : 64

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 7:55

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
....mah....il vero problema
delle auto usate e svalutate e' che permettono a gente che nn c'entra niente con un determinato
mondo di entrarci senza averne le possibilita'. Quotazioni Maserati - Pagina 6 676703

è una realtà....però è giusto che anche chi non ha la grana possa togliersi il gusto di guidare una macchina potente.

tra l'altro molti squattrinati, al volante sono meglio dei loro coetanei col portafogli zavorrato.


e per una volta tanto....
anche i poveri ridono :)

ciaooo,
Marcot
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 8:57

Marco ha scritto:
Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
....mah....il vero problema
delle auto usate e svalutate e' che permettono a gente che nn c'entra niente con un determinato
mondo di entrarci senza averne le possibilita'. Quotazioni Maserati - Pagina 6 676703

è una realtà....però è giusto che anche chi non ha la grana possa togliersi il gusto di guidare una macchina potente.

tra l'altro molti squattrinati, al volante sono meglio dei loro coetanei col portafogli zavorrato.


e per una volta tanto....
anche i poveri ridono :)

ciaooo,
Marcot
presente!!!
ecco uno che non mangia pur di concedersi due sgommate !! Quotazioni Maserati - Pagina 6 358381 magari... sarei sicuramente più magro!! ahahahhah
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 12:31

Marco ha scritto:
Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
....mah....il vero problema
delle auto usate e svalutate e' che permettono a gente che nn c'entra niente con un determinato
mondo di entrarci senza averne le possibilita'. Quotazioni Maserati - Pagina 6 676703

è una realtà....però è giusto che anche chi non ha la grana possa togliersi il gusto di guidare una macchina potente.

tra l'altro molti squattrinati, al volante sono meglio dei loro coetanei col portafogli zavorrato.


e per una volta tanto....
anche i poveri ridono :)

ciaooo,
Marcot

Ragazzi, ma che discorsi state facendo? Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_scratch

Le capacità di guida non sono direttamente proporzionali al portofaglio, ma nemmeno inversamente...

Non esistono più le mezzi stagioni...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 12:35

hanno ragione Claudio.....e chi se la poteva permettere un Ghibli che all'epoca costava oltre 100milioni del vecchio conio.....

Adesso anche un poveraccio come me può guidare un auto così esclusiva.....viva gli usati a basso costo Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 12:53

Tanto, siamo tutti sulla stessa barca...

La prima classe costa mille lire,
la seconda cento,
la terza dolore e spavento,
e puzza di sudore dal boccaporto,
e odore di mare morto...

Quotazioni Maserati - Pagina 6 828609

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 14:53

Claudio ha scritto:
Tanto, siamo tutti sulla stessa barca...

La prima classe costa mille lire,
la seconda cento,
la terza dolore e spavento,
e puzza di sudore dal boccaporto,
e odore di mare morto...

Quotazioni Maserati - Pagina 6 828609
cc1 cc1 cc1
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 15:31

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Strana la vita e la coerenza....quando qualcuno ha' una macchina si lamenta che le quotazioni della propia
vettura siano basse,invece quando si cerca un'auto per acquistarla ci si lamenta che il prezzo e' troppo alto
e si fa' i pidocchiosi dicendo che 15000 euro x una Ghibli sono tanti....mah....il vero problema
delle auto usate e svalutate e' che permettono a gente che nn c'entra niente con un determinato
mondo di entrarci senza averne le possibilita'. Quotazioni Maserati - Pagina 6 676703
*

Sono d'accordo.Purtroppo il risultato é spesso di vedere auto in condizioni originali,diventare in poco tempo dei "laboratori viaggianti" sui quali vengono montati a profusione kit aerodinamici,lucette di ogni tipo ed ammenicoli in simil carbonio , che contribuiscono a devastare il veicolo originale con danni spesso irreversibili.....de gustibus.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 15:35

Mmmmmhhh...Charlie....come parlare a Tizio perchè Caio intenda? Quotazioni Maserati - Pagina 6 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 15:50

Claudio ha scritto:
Mmmmmhhh...Charlie....come parlare a Tizio perchè Caio intenda? Quotazioni Maserati - Pagina 6 671502

Se Atene piange,Sparta non ride.......
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 15:59




Charlie ha scritto:

Sono d'accordo.Purtroppo il risultato é spesso di vedere auto in condizioni originali,diventare in poco tempo dei "laboratori viaggianti" sui quali vengono montati a profusione kit aerodinamici,lucette di ogni tipo ed ammenicoli in simil carbonio , che contribuiscono a devastare il veicolo originale con danni spesso irreversibili.....de gustibus.....

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
astura

astura


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 19:39

Quotazioni Maserati - Pagina 6 100201073203847855358473
Quotazioni Maserati - Pagina 6 100201073229847855358484


e visto che ci siamo,la ghibli in mutani:

http://maseratibi.multiply.com/video/item/122
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 19:47

questo è meno tamarro di Gallo, perchè se non altro ha mantenuto i cerchi Millemiglia... Quotazioni Maserati - Pagina 6 433992

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 6 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» quotazioni maserati
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: