Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 7 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
astura

astura


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 19:57

e una primatist Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_cry ..vista nel ghibli register...
poi il Ghibli del video... Quotazioni Maserati - Pagina 7 432266 ...i led sul retrovisore...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 20:52

mamma mia che robbbba...

ma com'è che i cerchi una volta sono gialli (Gesù...) e l'altra sono grigi "normali"?
i led sul retrovisore non li ho sostenuti.
ho chiuso prima...
Torna in alto Andare in basso
astura

astura


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 21:06

gionicco ha scritto:
mamma mia che robbbba...

ma com'è che i cerchi una volta sono gialli (Gesù...) e l'altra sono grigi "normali"?
i led sul retrovisore non li ho sostenuti.
ho chiuso prima...

il giallo,col blu, e il tocco "subaru"..

se il tuo Ghibli ti fa problemi,fagli vedere le foto,se non capisce,vai avanti col video...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 1 Feb 2010 - 21:15

secondo me se faccio vedere il video alla mia macchinina, o sciopera di brutto o mi piglia a turbinate sul naso... Quotazioni Maserati - Pagina 7 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 2 Feb 2010 - 20:30

Ho guardato il video della Ghibli supertamarrotuning... robe de mat !!! Comunque i led nei retrovisori sono eredita' di Kitt ....delle lucette anteriori alla supercar ,grazie al cielo non se ne vedono piu'.....
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 2 Feb 2010 - 20:57

Im Romania vanno di gran moda queste trasformazioni estreme.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 2 Feb 2010 - 21:07

più che estreme le definirei emetiche...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 2 Feb 2010 - 21:07

Claudio ha scritto:
questo è meno tamarro di Gallo, perchè se non altro ha mantenuto i cerchi Millemiglia... Quotazioni Maserati - Pagina 7 433992

Quotazioni Maserati - Pagina 7 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 7 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 7 470642 Quotazioni Maserati - Pagina 7 470642
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 9:45

astura ha scritto:
gionicco ha scritto:
mamma mia che robbbba...

ma com'è che i cerchi una volta sono gialli (Gesù...) e l'altra sono grigi "normali"?
i led sul retrovisore non li ho sostenuti.
ho chiuso prima...

il giallo,col blu, e il tocco "subaru"..

se il tuo Ghibli ti fa problemi,fagli vedere le foto,se non capisce,vai avanti col video...
ma forse il proprietario voleva una subaru?!?!
ma perchè non l'ha comprata?
ha ucciso un primatist!! Quotazioni Maserati - Pagina 7 57613
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 9:55

Claudio ha scritto:
questo è meno tamarro di Gallo, perchè se non altro ha mantenuto i cerchi Millemiglia... Quotazioni Maserati - Pagina 7 433992


caro Claudio..............verra' pure il tempo che ci incontriamo ancora.........cosi spero che tutto il tamarro che e' in me si manifesti

Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639 Quotazioni Maserati - Pagina 7 633639
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 10:04

notare la gialla è preparata pure nella meccanica e ha anche su il nos!!
sarei curisoo di vedere come và e quanti nanosecondi dura!!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 10:15

Sarebbe comunque interessante se Claudio mettesse le quotazioni nell'apposita sezione,quelle reali facendo un indagine di mercato.

Tanto è risaputo che nn fa un granchè il giorno e che quindi è l'unica persona indicata. Quotazioni Maserati - Pagina 7 499740
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 11:30

busso ha scritto:

Tanto è risaputo che nn fa un granchè il giorno e che quindi è l'unica persona indicata. Quotazioni Maserati - Pagina 7 499740

Stai attento, che se ti becca ti trapana senza anestesia !!!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 13:14

busso ha scritto:
Sarebbe comunque interessante se Claudio mettesse le quotazioni nell'apposita sezione,quelle reali facendo un indagine di mercato.

beh, è quello che abbiamo fatto da due anni ormai

e presto arriverà l'aggiornamento 2010 Quotazioni Maserati - Pagina 7 447616

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 5 Feb 2010 - 13:36

Claudio ha scritto:
busso ha scritto:
Sarebbe comunque interessante se Claudio mettesse le quotazioni nell'apposita sezione,quelle reali facendo un indagine di mercato.

beh, è quello che abbiamo fatto da due anni ormai

e presto arriverà l'aggiornamento 2010 Quotazioni Maserati - Pagina 7 447616

Lo so Claudio...lo so,era x rimettere sulla retta via questo 3D molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Crollano le quotazioni dell' usato recente   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 14:04

Dando un'occhiata ad Autoscout c'è da rimanere esterrefatti:

3200 GT a 19.000 €

Coupè a 24.000 €

Spyder a 29.000 €

Gransport a 35.000 €

Quattroporte V a 29.000 €

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid

l'usato recente sta subendo un tracollo...

questo sicuramente non è confortante per chi le possiede e per l'immagine generale del marchio (anche se pure le avversarie come Porsche e Jaguar non la stanno passando affatto meglio, da questo punto di vista); può invece costituire una cosa interessante per chi col prezzo di una Golf si può portare a casa una Maserati recente, un sogno considerato finora irrealizzabile.

Ora, so già che alcuni di voi diranno che questi sono gli esemplari più frusti, e "le macchine belle si pagano ancora", ma è innegabile che ciò costituisca un fatto, e che condizioni la percezione della gente, trascinando giù con sè anche le quotazioni degli esemplari meglio tenuti...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: CROLLO QUOTAZIONI   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 14:11

Immagina il danno per un concessionario che pochi mesi fa ha pagato un'auto magari € 60.000 e ora la stessa auto viene scambiata a a € 45.000......
Per chi vuole comprare questo è il momento migliore.....!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:05

non volgio fare il rivoluzionario ma mi sembra una conseguenza ovvia della politica che c'è in italia contro i beni "di lusso" e soprattutto contro certe auto dove si viene spremuti come limoni con bollo assurdo, passaggi di propieta che costano come utilitarie e come se non bastasse poi blocchi del traffico, accise da record e chi più ne ha più ne metta!!!

di fatti a riprova di ciò c'è il mercato delle auto d'epoca che (seppur risente anche lui della crisi) non vede certo crolli paragonabili e deprezzamenti tangibili, anzi su alcuni modelli le quotazioni sono stravolte.

io stesso trovandomi con altre spese impreviste se pur innamoratissimo delle ghibli ma non disdegnado le 2.24 ho preso immediatamente in considerazione quest'ultime visto i contenuti costi di mantenimento!
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:06

La speiegazione logica e semplice è questa...tra il pane e il macchinone, vince sempre il pane...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:14

Marcello ha scritto:
La speiegazione logica e semplice è questa...tra il pane e il macchinone, vince sempre il pane...
si ma in italia!!
ho molte consocenze in germania e anche il nomrale operaio appassionato può permettersi di collezzionare qualche auto senza diventare fonte di mantenimento per lo stato. non parlo solo delle targhe rosse storiche (che fra l'altro mi pare siano state annuallte da poco) ma anche del semplice fatto che con una targa puoi alternare più auto di tua proprietà o del fatto che un trapasso di un 3.000cc costa meno di 300€ !!!!
poi non si inventano stupidagini che deprezzano le auto come da noi, come non far circolare in alcuni luoghi le euro 1/2 per non parlare delle euro 0.
non parliamo di alcune nazioni come nei paesi scandinavi dove addirittura sei incentivato a non cambiare auto prima di tot anni (mi pare 6 anni ma non sono sicuro).
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:22

I prezzi sono diventati veramente molto allettanti! Con meno di 30000mila euro ci si puo' portare a casa una quattroporte del 2005 in ottime condizioni! affraid

Credo che questi ribassi siano dovuti anche al fatto che le Maserati, riallacciandomi a cio' che ha scritto Mauro, soffrano molto gli alti costi di gestione;

tra bollo, l'alto consumo di carburante e la manutenzione non proprio economica, in questo periodo dove si va a tagliare sulle spese non necessarie,

abbassare i prezzi di vendita e' l'unico modo per renderle ancora appetibili.
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:28

A me la Gransport fa strabuzzare gli occhi: è stupenda... anche se gli interni della coupè sono più eleganti ed in linea con la classe dell'auto!
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:45

mauroracing ha scritto:
Marcello ha scritto:
La speiegazione logica e semplice è questa...tra il pane e il macchinone, vince sempre il pane...
si ma in italia!!
ho molte consocenze in germania e anche il nomrale operaio appassionato può permettersi di collezzionare qualche auto senza diventare fonte di mantenimento per lo stato. non parlo solo delle targhe rosse storiche (che fra l'altro mi pare siano state annuallte da poco) ma anche del semplice fatto che con una targa puoi alternare più auto di tua proprietà o del fatto che un trapasso di un 3.000cc costa meno di 300€ !!!!
poi non si inventano stupidagini che deprezzano le auto come da noi, come non far circolare in alcuni luoghi le euro 1/2 per non parlare delle euro 0.
non parliamo di alcune nazioni come nei paesi scandinavi dove addirittura sei incentivato a non cambiare auto prima di tot anni (mi pare 6 anni ma non sono sicuro).

Concordo pienamente, io ho buttato una frase di circostanza per descrivere una situazione ben piu complessa che riguarda l'intera economia mondiale, con zone che stanno vivendo la crisi in modo piu forte di altre.
Diciamo che evidentemente vi è una scarsa richiesta dovuta in primis al fatto che oggi piu che mai, togliere dalla banca 40.000 € (per fare un esempio) da spendere su auto ( non solo Maserati, ci mancherebbe) che hanno un costo di gestione impegnativo, ci pensi due o tre volte.
Ed il venditore dice: o la tengo qui a svalutarsi o la vendo il prima possibile...insomma, qualcosa della serie "pochi, maledetti e subito!".
Non penso che venga coinvolta in qualche modo la qualità del prodotto in se...magari potessi permettermi una 3200gt: il costo dell'esemplare da 19.000€ citato per fare un esempio, è alla mia portata, i costi di gestione, assolutamente no (bollo, assicurazione, manutenzione etc).
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:47

si si!! proprio il concetto che intendevo io!!!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 15:56

L'interesse dei venditori al momento è di disfarsene il prima possibile per evitare ulteriori crolli.
Mentre le quotazioni delle vetture storiche sono altalenanti (possono salire o scendere) a discrezione del mercato e della richiesta, le vetture moderne una volta scese di prezzo è impossibile farle risalire.
Da quà la necessità di sbarazzarsene il prima possibile.
Ho l'impressione che oggi come ieri, avare una Maserati in concessionario equivale ad avere un amttone sullo stomaco.
I costi di gestione non proprio popolari la relegano anche se usata e vecchietta a vettura da salasso, fguriamoci una moderna che fa
5 Km/Lt e che tra bollo e assicurazione costa come minimo 3000€ annui.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 16:38

AndreaGhibliGT ha scritto:
assicurazione costa come minimo 3000€ annui.

Dai, non esageriamo: mio padre sulla Spyder GT (4,2 di cilindrata) paga 400 € all' anno di RCA.
Ok che non fa incidenti da quando l'Inter non vince la Coppa dei Campioni, cioè 50 anni o giù di lì, ma comunque credo che l'assicurazione non costituisca un problema insormontabile. Bollo e consumi, invece, già di più.

A me più di tutti fanno effetto, anche se non mi stupiscono, i 29 mila € della Quattroporte.
Una vettura che, seppur rivista nella meccanica, migliorata e leggermente restylizzata, è tuttora in produzione e in vendita ad un prezzo 4 volte superiore...roba che con due targhe nuove EA puoi far credere al vicino di casa o alle donne che sia nuova...

E' vero che da sempre i modelli Quattroporte scendono sempre più pesantemente rispetto ai modelli sportivi...
E' vero che le prime Quattroporte elettroattuate erano un mezzo disastro...
ma 29.000 per una macchina di 5-6 anni che nuova ne costa 115... Quotazioni Maserati - Pagina 7 Affraid

Non oso pensare cosa accadrà quando uscira la VI generazione: le V si troveranno a prezzi da Biturbo. Eppure è ancora una bellissima macchina, la più bella berlina esistente.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 17:09

Claudio, intanto ho scritto 3000€ tra bollo e assicurazione e non solo la seconda.
Comunque fammi sapere con che assicurazione hai stipulato il contratto, io sono in categoria 1D e con la Ghibli pago 630€ annui compreso il soccorso stradale.
Mi pare che molti già con la Biturbo passavano agevolmente i 1000€ e per questo poi hanno usufruito della convenzione agevolata con BCI.
E comunque ricordati che a un ragazzo di 23 anni se non ha santi in paradiso, 2500€ di assicurazione gli ci vogliono per una Golf GTD, figurati per un 4200!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 17:41

scusate ma non avete assicurazioni agevolate?!?

Claudio concordo con Andrea i costi di gestione annuali totali in italia sono da "furto" per queste auto sopratutto a causa del bollo!!

poi le assicurazioni per i comuni mortali senza agevolazioni sono tutto tranne che economiche anche per le utilitarie e non parliamo se sei sotto i 25 anni che li ti rapinano proprio senza reale motivo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 7 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 7 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: