Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 11:53

busso ha scritto:
Altro esempio: mini turbo De Tomaso quotata 1000€ Quotazioni Maserati - Pagina 5 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 5 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 5 433992 .....quotazione reale dai 5000€ in su se sei fortunato.
esatto questo intendevo!!
a aprtire dalle utilitarie sportive... la mini turbo che citi tu come la y10 turbo, la uno 1° serie e tante altre ormai rare a finire alle nostre amate maserati anche più recenti le quotazioni non sono affatto attendibili.

gli basterebbe vedere le iserzioni sulle loro stesse riviste per rendersi conto delle quotazioni delle orami poche rimaste in circolazioni dopo le rottamazioni incentivate dallo stato Sad
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 13:37

Ragazzi, premetto che a me piace effettuare "scorribande" su internet leggendo forum anche di altre marche e mi rendo conto che il problema legato alle Maserati, Biturbo poi in particolare, ha un solo nome : pregiudizio!
Proprio ieri sera, in un sito di golfisti (nessuno vuole aprire la solita polemica sterile italiane -tedesche...chi vuole compri cio che vuole Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_razz ) leggevo alcune vecchie osservazioni sulle Fiat e poi sulla Biturbo...si ironizzava la possibile provvenienza dalla 126-127 dei fari anteriori...senza contare le frasi fatte sulle povere italiane (ma che soddisfazione però...guarda caso la prima Golf, l'ha inventata proprio un italiano Quotazioni Maserati - Pagina 5 432829 ).
Vai a spiegare a certi saccenti che tutte ma proprio tutte le case produttrici di nicchia, hanno sempre attinto a piene mani dalla componentistica di serie...ad esempio l'Aston Martin Virage, montava specchi retrovisori della Citroen CX e pulsanteria di derivazione Rover Metro.
Ferrari, Lamborghini etc, hanno sicuramente guadagnato in sinergie di prodotto (la dove possibile ovviamente) con le rispettive case di riferimento o no?
Insomma, le banali osservazioni da me riportate fanno capire una cosa e cioè che il pregiudizio, i luoghi comuni, sono duri a morire e allora tutto sommato meglio quotare una Biturbo secondo le considerazioni incompetenti e scontate, piuttosto che gratificare il prodotto, come ormai sarebbe ora, come merita ossia un'auto ormai d'epoca.
Infine, come altre volte ho fatto notare ma anche altri di voi in questo forum: le Maserati mi sembrano molto piu apprezzate all'estero che in Italia ed infatti, gia per la Biturbo e derivate, gli estimatori non sono certo pochi se paragonati al comunque esiguo numero di queste auto (rispetto alla grande produzione intendo)...basta vedere il sito dell'inglese Enrico per accorgersene.
Alla fine della fiera comunque, quotazione o no, io vado fiero della mia Maserati Quotazioni Maserati - Pagina 5 934336
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 13:38

Attenzione: le inerzioni non possona fare testo.
Se io chiedo 35 mila euro per una 4porte Evoluzione (annuncio attualmente presente), non faccio testo, non contribuisco a far salire le quotazioni.
Solamente mi faccio deridere dai lettori.

Pero' una Mini a 1000 euro fa gridare allo scandalo.
Pero' i 5000 mila portati da voi come esempio sono effettivamente troppi: gli esemplari belli scambiati realmente di recente lo sono stati a 3500-4500.

Comunque sia, le quotazioni riportate sulle riviste sono sbagliate. Vanno modificate.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 13:42

Dari8V ha scritto:
Attenzione: le inerzioni non possona fare testo.
Se io chiedo 35 mila euro per una 4porte Evoluzione (annuncio attualmente presente), non faccio testo, non contribuisco a far salire le quotazioni.
Solamente mi faccio deridere dai lettori.

Pero' una Mini a 1000 euro fa gridare allo scandalo.
Pero' i 5000 mila portati da voi come esempio sono effettivamente troppi: gli esemplari belli scambiati realmente di recente lo sono stati a 3500-4500.

Comunque sia, le quotazioni riportate sulle riviste sono sbagliate. Vanno modificate.
certo sono d'accordissimo con te.
io parlavo delle quotazioni in generale poi è chiaro che c'è semrpe qualche personaggio che venderebbe la sua fiat500 d'oro colato per 100.000€ ma sono d'accordo che non fà testo.
cosi come non lo fà testo chi deve svendere per motivi di forza maggiore pur di vendere.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 13:43

OK sono d'accordo con voi che le quotazioni non sono reali,ma il problema a mio avviso
non si puo' risolvere perche' queste riviste fanno quello che vogliono... Quotazioni Maserati - Pagina 5 829643
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 14:02

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170375046

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157048193

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169222308

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130273302

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153968361

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170126879


Esempi eclatanti.......mi sono tenuto basso dicendo 5000€.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 16:54

Esatto, esempi eclatanti sul fatto di come si "spari alto" senza cognizione di causa.
4 dei 6 esemplari sono su autoscout da un paio d'anni.
4 dei 6 esemplari NON sono in condizioni perfette, anzi.

Il valore effettivo medio loro e' di 4000 euro, cioe' quello che un appassionato pagherebbe per una Mini DeTomaso Special ottima o per una Mini Turbo DeTomaso ottima.
Siccome i prezzi richiesti sono esilaranti (5 su 6), rimangono a fare bella mostra di se su Autoscout.

Tornando al discorso originario, Ruoteclassiche potrebbe tranquillamente quotare 3500 la 1300 dal motore britannico e 4000 la 990 turbo "frullino" nipponico.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 19:02

rimane il fatto che le quotazioni delle riviste non rispecchiano il mercato.
adesso voi avete citato solo un esempio con la mini turbo (sono d'accordo che alcuni venditori sono ubriachi e di fatti le auto rimangono invendute per anni) ma su mooooltissime altre auto fra cui le maserati anni 80/90 le quotazioni sono senza ritegno.
secondo automobilismo d'epoca (tanto per citarne una)una ghibli primatist vale come una normale.... e quanto ben 10.000€ !! ma dai ma questi sono matti o non capiscono ciò che scrivono! a bhè certo però secondo loro un bel cup vale 14.000€ e in più le quotazioni sono in ribasso.!!!

ps. nessuno di voi ha un primatist da vendermi a 10.000€ ? ahahhahah!! :)
oppure lo baratto con un maggiolino cabrio visto che secondo lror vale di più!!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 22 Gen 2010 - 10:09

Si stanno li da tanto tempo a fare bella mostra,così come tante Maserati......il problema reale però,almeno da parte mia,e che avevo

una mezza intensione di acquistare la Mini De Tomaso,ma nn sono riuscito nell'intento x via di questi prezzi esagerati,e quando li vai a

contrattare,vi lascio immaginare le risposte dei venditori.Non gliene frega una mazza che il loro gioiello rimanga invenduto a lungo.......
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 22 Gen 2010 - 15:08

beh è la legge della domanda e dell'offerta.
se tu "allunghi il collo" il prezzo sale perchè vuol dire che uqalcuno lo ritiene congruo.
se gli rimane invenduta...fatti loro, ma il prezzo, prima o poi scende.

e che non gliene freghi una mazza è tutto da dimostrare.
sovente è quello che vogliono farti credere...
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 22 Gen 2010 - 15:14

fatto sta che gli/mi sono saltati parecchi affarucci........
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 22 Gen 2010 - 15:29

a te non è entrata in garage una macchina che ti piaceva.
a lui non sono entrati in casa dei soldi: fra i due non so chi ci ha rimesso di più...
ma un'idea ce l'avrei
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 9:01

una cosa che non farà certamente piacere a noi appassionati e soprattutto ai possessori delle ghibli (ma anche chi come me vuole acquistare e spera di vedere in un ottica collezzionistica rivalutato il suo acquisto).
le quotazioni delle maserati, fonte: automobilismo d'epoca di questo mese (febraio)
valori quasi tutti stazionari con eccezzione delle vecchie ghibli anni 60/70 con valore in rialzo e quotazioni che partono dai 65.000€ fino a 100.000€ per le spider.
fra la famiglia delle biturbo quasi tutti valori bassi e stazionari con eccezzion fatta delle ghibli e delle 3.200gt che portano valori già "bassi" e adesso addirittura con segno negativo.

questi mi sà che sono anche un pò ubriachi perchè secondo loro una ghibli cup è quotata 14.000€ e il suo valore sta pure scendendo!!!! Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_eek

ps. se qualcuno vuole vendersi la propria ghibli cup io gli offro addirittura 500€ in più della quotazione!! :) hahahahahhah!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 13:55

di mauro: con noi sfondi 10 porte aperte, è inutile continuare a stupirsi o a fare esempi.

Noi le quotazioni delle riviste non le caghiamo più da diversi anni

Proprio per questo abbiamo (pluralia maiestatis Quotazioni Maserati - Pagina 5 499740 ) stilato un nostro listino quotazioni (che trovi sul portale), realizzato monitorando quotidianamente le vere contrattazioni andate a buon fine.

Pur essendo sostenitori del marchio, abbiamo cercato di essere più equlibrati possibile, evitando di pompare troppo le quotazioni

Se cerchi un riferimento un pò più affidabile, buttaci un occhio...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:00

Claudio ha scritto:
Noi le quotazioni delle riviste non le caghiamo più da diversi anni
...
Va bene essere inclini al linguaggio gergale, ma mi sa che le tue ultime e sfortunate Quotazioni Maserati - Pagina 5 671502 frequentazioni da stadio ti abbiano contagiato un po' troppo.... Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:03

Ho usato quel termine aulico per rafforzare il senso di disprezzo... Quotazioni Maserati - Pagina 5 992702

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 15:31

Claudio ha scritto:
di mauro: con noi sfondi 10 porte aperte, è inutile continuare a stupirsi o a fare esempi.

Noi le quotazioni delle riviste non le caghiamo più da diversi anni

Proprio per questo abbiamo (pluralia maiestatis Quotazioni Maserati - Pagina 5 499740 ) stilato un nostro listino quotazioni (che trovi sul portale), realizzato monitorando quotidianamente le vere contrattazioni andate a buon fine.

Pur essendo sostenitori del marchio, abbiamo cercato di essere più equlibrati possibile, evitando di pompare troppo le quotazioni

Se cerchi un riferimento un pò più affidabile, buttaci un occhio...

Si Claudio,però forse sarà il caso di ritoccarlo.....aimè verso il basso.Concorderai con me sul fatto che la ultime quotazioni presenti sul

mercato siano un pelino più basse.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 15:55

dipende se si ha necessità di vendere o soltanto la voglia...
una GT per 15.000€ vorrei vedere uno che la vende. Quotazioni Maserati - Pagina 5 Fresse
o no?
Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_question
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 15:58

gionicco ha scritto:
dipende se si ha necessità di vendere o soltanto la voglia...
una GT per 15.000€ vorrei vedere uno che la vende. Quotazioni Maserati - Pagina 5 Fresse
o no?
Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_question
Forse 15 no,ma neanche 20.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:03

busso ha scritto:
Claudio ha scritto:
di mauro: con noi sfondi 10 porte aperte, è inutile continuare a stupirsi o a fare esempi.

Noi le quotazioni delle riviste non le caghiamo più da diversi anni

Proprio per questo abbiamo (pluralia maiestatis Quotazioni Maserati - Pagina 5 499740 ) stilato un nostro listino quotazioni (che trovi sul portale), realizzato monitorando quotidianamente le vere contrattazioni andate a buon fine.

Pur essendo sostenitori del marchio, abbiamo cercato di essere più equlibrati possibile, evitando di pompare troppo le quotazioni

Se cerchi un riferimento un pò più affidabile, buttaci un occhio...

Si Claudio,però forse sarà il caso di ritoccarlo.....aimè verso il basso.Concorderai con me sul fatto che la ultime quotazioni presenti sul

mercato siano un pelino più basse.

proprio in questi giorni sto preparando l'aggiornamento 2010, che conterrà adeguamenti al ribasso di tutte le Maserati con meno di 12 anni

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:04

boh, secondo me dipende dalle condizioni VERE...
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:05

Che io sappia, le Ghibli rosso amaranto svalutano molto più delle altre.... deviltrident
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:06

Claudio ha scritto:


proprio in questi giorni sto preparando l'aggiornamento 2010, che conterrà adeguamenti al ribasso di tutte le Maserati con meno di 12 anni

chi so io (e sa LUI) avrà qualche problemino alle ginocchia fra qualche giorno.
userò la mazza da baseball in alluminio, così si lava meglio
Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:07

meteoman ha scritto:
Che io sappia, le Ghibli rosso amaranto svalutano molto più delle altre.... Quotazioni Maserati - Pagina 5 214728

specie quelle Rosso Oriente sprovviste di copri radio in radica....... Quotazioni Maserati - Pagina 5 671502
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:09

gionicco ha scritto:
dipende se si ha necessità di vendere o soltanto la voglia...
una GT per 15.000€ vorrei vedere uno che la vende. Quotazioni Maserati - Pagina 5 Fresse
o no?
Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_question

quest'anno di GT
ne ho vista una venduta per 13.000, se non ricordo male.
Ma anche una venduta per 21.000

in questi giorni sto seguendo una trattativa di una GT. Il venditore chiedeva 18500, l'acquirente ha offerto 16500 e la trattativa è saltata.

Posto che stabilire le quotazioni è sempre difficile e vanno valutate le condizioni delle auto, credo che oggi come oggi mediamente una GT valga sui 18.

ovviamente io devo stabilire un riferimento medio. Le macchine troppo belle o quelle troppo malmesse non fanno testo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:18

meteoman ha scritto:
Che io sappia, le Ghibli rosso amaranto svalutano molto più delle altre.... deviltrident

Charlie ha scritto:
meteoman ha scritto:
Che io sappia, le Ghibli rosso amaranto svalutano molto più delle altre.... Quotazioni Maserati - Pagina 5 214728

specie quelle Rosso Oriente sprovviste di copri radio in radica....... Quotazioni Maserati - Pagina 5 671502


ecco altri due spiritosi...cui potrebbero saltare nell'ordine:

fari anteriori;
alternatore (cortocircuito generato dall'esterno);
parabrezza;
almeno una turbina;

e per completare:

rigatura dei millemiglia;
giro di chiave sugli esterni;
urina di gatto nelle bocchette di ventilazione;
una paio di litri di acido sulla pelle

direi niente di più...

Quotazioni Maserati - Pagina 5 934336 Quotazioni Maserati - Pagina 5 934336 Quotazioni Maserati - Pagina 5 934336 Quotazioni Maserati - Pagina 5 934336
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:20

Claudio ha scritto:
Le macchine troppo belle

grazie, caro, per aver pensato a me...

Claudio ha scritto:
o quelle troppo malmesse non fanno testo

grazie, caro, per aver pensato all'uomo che lavora nel settore automotive, in zona Lione/Torino

Quotazioni Maserati - Pagina 5 671502
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:27

in effetti pensavo a te, davvero

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 5 di 36Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: