Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 21 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: quotazioni in aumento....incredibile   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 22:57

be direi non male ..........queste quotazioni sono confortanti... Quotazioni Maserati - Pagina 21 433992

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=139603796&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModel
Variant1.makeId=16600&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=
Car&minFirstRegistrationDate=1985-01-01&maxFirstRegistrationDate=1997-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=139805553&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.
searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1985-01-01&maxFirstRegistrationDate=1997-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE
_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1


http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=135131996&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&make
ModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicle
Category=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1985-01-01&maxFirstRegistrationDate=1997-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 23:43

What a Face ...la Ghibli non so da quando è in vendita, ma la Karif gialla e la 228 con i cerchi fuori da ogni canone estetico, mi pare sino in attesa di proprietario da un bel pezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Gio 13 Gen 2011 - 23:54

E gia'.... pale
Penso proprio che siano fuori mercato.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 10:24

scusate se mi permetto ma queste non sono "quotazioni in aumento" ma è solo gente che si diverte a mostrare l'auto senza nessuna volontà di venderla.

un pò come quelli che in Italia inserzionano le fiat 500 a 10.000€
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 11:11

mauro il mio intervento era puramente sarcasticodivertente.....e senza pensieri .....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 12:52

si, ma non era mica una lamentela o una critica, era solo un piccolo sfogo perchè non ho mai capito che gusto ci prova certa gente a mettere annunci "improponibili" .
pensano forse di acrescere il valore di un'auto cosi facendo? scratch

fanno solo la figura degli stupidi ma puntualmente i siti sono pieni di auto con prezzi tripli della loro quotazione (senza reale motivo).
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 12:56

forse sperano nel novizio da inchiappettare...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 13:59

e si , però sono già tutti in fila per comprarsi una fiat ritmo (non ufficiale) a oltre 50.000€ .. che dire? regalata correte!! ahahah Quotazioni Maserati - Pagina 21 433992

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182413036
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 14:33

Bella però con tutte le impunture a vista !!! tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 15:32

affraid e io che ho svenduto la mia la potevo dare via per 20mila ... Quotazioni Maserati - Pagina 21 733475
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 19:42

ed io la mia ritmo 125 tc a 4 miolini....... ufff
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 19:51

Vincenzo, in lire magari era anche il suo prezzo, oggi un tc125 messo bene lo vendi tranquillamento dai 5.000€ in su e la richiesta di questo modello è davvero elevata e gli esemplari sani sono sempre meno (a mio avviso è anche più bello del 130tc)
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 20:02

vincenzo casone ha scritto:
ed io la mia ritmo 125 tc a 4 miolini....... ufff

Io ne presi 3,3 per la 105 ucauca
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 20:48

azz.. Andrea che ladro Quotazioni Maserati - Pagina 21 433992 non me lo sarei mai aspetato da te, e hai pure trovato il merlo!! ahahahah Quotazioni Maserati - Pagina 21 922735 (scherzo ovviamente). Razz
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Ven 14 Gen 2011 - 22:03

non ho detto 3300€, ho detto 3,3 milioni di lire.
Comunque la mia 105TC prima serie, era tenuta in maniera impeccabile, e in più aveva i cerchi in lega.
Nera con filettino rosso.
L'unica modifica fatta era lo spoiler in gomma sulla bauliera, che montai successivamente e la marmitta della Asso, poi per il resto, come tutte le mia poche e misere macchine, originale al 100X100.
L'ho tenuta 9 mesi, ma mi ci sono divertito come un matto!!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 9:40

scherzavo dai!! Wink
anche perchè poi in realtà anche se l'avessi venduta a 3.300€ proprio non è una cifra da ladro visto le quotazioni attuali da recod!
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 11:56

e si sbagli di gioventù,.... tuttoggi mi mordo ancora le mani.... era un bellissimo esamplare nero con bordature rosse... cerchi in lega a spicchi... poi causa rottura cindia distribuzione in autostrada nei pressi di ceriglola!!! mi montarono un motore nuovo di zecca del 130... a poche centinaia di migòliaia di lire... wuaoo come andava... e mi ci son divertito da matto.... mi do ancora dell'imbecille era il 1991 quando la diedi in permuta per una fiat coroma nuova!!!! ora mi accontendo di avere un modellino..Sad chi sa un giorno poterla ricomprare!!!!.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 14:10

questo argomento mi pare si riallacci un pò con un'altra discussione dove di fatti io e Claudio descrivavamo un certo rimpianto nell'era delle Fiat che sapevano ancora "emozionare" con modelli ai tempi carismatici e all'avanguardia.

ps. le 130tc sono le uniche storiche aspirate che vedo ancora competitive sui campi di gara e negli attuali trak day e un motivo ci sarà.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 20:27

Bravo... i 130 cavalli si sentivano sotto il sedere... eccome.. all'epola la fiat era all'avanguardia... e tuttora le auto di allora che hanno fatto storia non si possono paragonare con quelle di oggi.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 21:13

si sono d'accordissimo! un'auto di oggi anche utilitaria con 130cv pesa come una Mercedes anni 80 e di conseguenza 130cv di oggi non galoppano come 130cv di ieri.

io in effetti dico sempre che ci sono cavalli da corsa e cavalli da passeggio.

la Ritmo pesava forse una cinquantina di kg più della uno turbo ed era sicuramente molto sotto i 1.000kg (a memoria direi che non superava i 950km) e vantava un motore per quei tempi generosissimo di coppia che abbinato ad un cambio molto corto rendeva l'auto davvero divertente e scattante, comportamento che poi non sono riusciti a "copiare" sulle successive versioni sportive tipo 2.0 16v e poi Bravo 20v (anche se erano più prestazionali in realtà ma meno "entusiamsanti").
Torna in alto Andare in basso
amonesi




Età : 53

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Dom 16 Gen 2011 - 15:51

Giusto x stare in argomento, quanto puo' valere una granturismo 4.2 del 2008, marz, con 87.000 km?
Colore nero, interni in pelle rossa. Mai avuto particolari problemi ma solo ordinaria manutenzione.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Dom 16 Gen 2011 - 18:31

sui 70.000 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
TurboAntonio




Età : 44

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 13:07

che bello leggere che alcuni maseratisti apprezzano la ritmo Abarth.

io ne ho una conservata e lievemente elaborata di motore, carburatori e cams , spessissimo quando la uso mi chiedono se vorrei venderla, ma non la vendo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: quotazioni coupè ,spyder e granturismo   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 16:31

girando quà e là:


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180445315

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188661502

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184336906

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188750563 ex lapo?

http://www.subito.it/auto/maserati-coupe-coupe-4-2-v8-32v-cambiocorsa-g835-padova-16040278.htm


quindi coupè 4.2 in caduta libera anche loro...spyder in saldo e la granturismo?


Ultima modifica di magicbear il Lun 17 Gen 2011 - 16:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 16:40

Eh si tutti i modelli risentono della crisi però devo aggiungere che:

la prima è un primissimo modello del lontano 2002
la seconda non mi convicono i km guardando le condizioni del sedile
la terza è per soli commercianti il che sappiamo tutti cosa implica (parente ad un catorcio)
la quarta non mi si apre
la quinta è da tagliandare

Per la serie te le sei andate a pescare col lumicino Very Happy

Le Granturismo 2007 4.2 si trovano a partire dai 65 a salire
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 16:49

mikinoise ha scritto:
Eh si tutti i modelli risentono della crisi però devo aggiungere che:

la prima è un primissimo modello del lontano 2002
la seconda non mi convicono i km guardando le condizioni del sedile
la terza è per soli commercianti il che sappiamo tutti cosa implica (parente ad un catorcio)
la quarta non mi si apre
la quinta è da tagliandare

Per la serie te le sei andate a pescare col lumicino Very Happy

Le Granturismo 2007 4.2 si trovano a partire dai 65 a salire

bho...
la prima sarà anche 2002 ma ha 50.000 km tagliandati

la seconda ha il bordo sedile smangiato...dove si entra succede spesso..ma sembra bella..

la terza la danno per tagliandata maserati

la quinta dice tagliandata maserati unico proprietario...


fermo restando che in foto le auto sono tutte belle e nelle inserzioni tutte tagliandate...

fermo restando che calano in picchiata...
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: questi esempi che si vede   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 17:16

magicbear ha scritto:


bho...
la prima sarà anche 2002 ma ha 50.000 km tagliandati

la seconda ha il bordo sedile smangiato...dove si entra succede spesso..ma sembra bella..

la terza la danno per tagliandata maserati

la quinta dice tagliandata maserati unico proprietario...


fermo restando che in foto le auto sono tutte belle e nelle inserzioni tutte tagliandate...

fermo restando che calano in picchiata...

la terza è stata tagliandata in Maserati ma non ti dice a quando risale l'ultimo tagliando. Mi gioco quello che volete che servono 10000 euro per rimetterla in ordine. Per soli commercianti significa molto e me lo disse l'amico commerciante che mi vendette la mia mini5.

Anche per l'ultima non sai quanto c'è da spendere per il tagliando che è da fare perchè non ti dichiara di averlo fatto. "Vettura nazionale sempre tagliandata
Maserati" significa soltanto che storicamente è sempre stata portata in Maserati.
Concordo che le valutazioni sono in caduta ma non è da questi esempi che si evince chiaramente quanto asserisci
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1Lun 17 Gen 2011 - 17:40

mikinoise ha scritto:
magicbear ha scritto:


bho...
la prima sarà anche 2002 ma ha 50.000 km tagliandati

la seconda ha il bordo sedile smangiato...dove si entra succede spesso..ma sembra bella..

la terza la danno per tagliandata maserati

la quinta dice tagliandata maserati unico proprietario...


fermo restando che in foto le auto sono tutte belle e nelle inserzioni tutte tagliandate...

fermo restando che calano in picchiata...

la terza è stata tagliandata in Maserati ma non ti dice a quando risale l'ultimo tagliando. Mi gioco quello che volete che servono 10000 euro per rimetterla in ordine. Per soli commercianti significa molto e me lo disse l'amico commerciante che mi vendette la mia mini5.

Anche per l'ultima non sai quanto c'è da spendere per il tagliando che è da fare perchè non ti dichiara di averlo fatto. "Vettura nazionale sempre tagliandata
Maserati" significa soltanto che storicamente è sempre stata portata in Maserati.
Concordo che le valutazioni sono in caduta ma non è da questi esempi che si evince chiaramente quanto asserisci

dalle inserzioni non si capisce mai lo stato di una macchina...

non si capirà sicuramente da "queste"...

leviamo queste inserzioni e diciamo che :

il primo post di questo argomenmto diceva : 3200 a 25.000

ora siamo a coupè a 25.000
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 21 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 21 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: