Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 8:30

Straquoto!!! positivo
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 9:57

[quote="Jak"]Non ti preoccupare. La tua 228 ti piace? Ti attizza? Questo è quello che conta. Siamo appassionati, cioè trascinati dai sentimenti, dalle passioni, sennò non avremmo scelto questo tipo di vettura. I calcoli lasciamoli fare ai commercianti. Ci sono quelli che si stimano maggiormente se domandi loro "quanto vale?", piuttosto che "cosa provi quando sei a bordo?". Finchè la mia auto mi piace, non mi interessa quanto vale (se me la incidentano, si, ovvio, visto che si apre la battaglia con l'assicurazione). Se dovesse scemare l'attrazione per lei, allora guarderò che valore ha raggiunto. Ma non credo arrivi questo momento. Anzi, se lo spazio non fosse così tiranno, sarebbe già stata in bella compagnia (Dario, ti invidio...) :roll:[/quote]

Si sono d' accordo con te la macchina mi piace un sacco...e questa emozione la provo da quando la vedevo in produzione, non posso dire ancora cosa provo quando la guido, perche' la sto' restaurando
ma sono sicuro che mi dara' un sacco di soddisfazioni...mi ero solo allacciato al discorso iniziale.
Per me e penso anche per voi e' piu' importante l'emozione che si prova......
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 10:17

Sottolineo che non era un appunto nei tuoi riguardi, ci mancherebbe. Ho colto la palla per ribadire che prendersi un modello della serie Biturbo non è un investimento sbong , è un atto d'amore piovecuori

E' chiaro che la molla è la stessa che ha spinto anche te, lo si evince dall'iter che stai seguendo... cupido
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 13:14

ammiraglio66 ha scritto:
Ma secondo voi il 228 puo' avere in futuro una rivalutazione???
A oggi la sua quotazione e' intorno ai 6000€......e' in media alle altre biturbo...

Volendo però fare i discorsi "materiali" io credo che la 228 avrà un posto di riguardo nel futuro collezionismo maserati. I contenuti ci sono, le particolarità anche, in Italia è rarissima.

Io credo che sicuramente varrà di più di tutte le varie Biturbo/222/2.24v, cioè delle versioni 2 litri per il mercato italiano, rispetto alle quali ha maggiore cilindrata e potenza, linea più particolare anche se controversa, interni più rifiniti, ecc.

Insomma era l'ammiraglia della gamma.

La 228 si pone come l'erede diretta del filone 5000GT-Mexico-Indy-Kyalami che oggi viene riproposto con la Granturismo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 13:17

Credo che tu abbia analizzato perfettamente le premesse per la sua rivalutazione futura.

Del resto, si potevano avere dubbi? hands39
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 15:33

che dire della "biturbo" più rara? la ghibli cup 2800 pare ne siano state fatte 4 ! solo per accontentare 4 clienti stranieri..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 15:42

Tra le Ghibli, il valore maggiore lo avranno sicuramente le CUP (poco importa se 2 o 2.8 litri)

Tutte le altre varranno più o meno uguale, con forse qualcosina in più per GT, KS e Primatist

Oggi le GT valgono di più delle altre perchè più recenti, moderne e affidabili. Tutti valori che al raggiungimento della storicità, si annullano.

Anzi è probabile che quando le prima serie compiranno 20 anni, varranno di più di quelle successive (guardate che accade oggi con le Biturbo Spyder)
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 18:38

è sempre difficile prevedere gli andamenti del mercato, specialmente per quei modelli prodotti bene o male in un certo numero di esemplari. In questo caso però il marchio aiuta e sono certo che è solo questione di tempo prima di vedere il valore salire. Magari per le Biturbo della I serie proprio il fatto di essere così fragile, cosa che le fece guadagnare una certa"notorietà", domani può rappresentare un fattore d'influenza per il collezionista, alla ricerca di qualcosa di particolare.. Diverso poi è ovviamente il discorso per le edizioni speciali e limitate nella produzione, il loro andamento nel mercatosarà sicuro diverso dal momento che ce ne saranno sempre molto poche in giro. Tanto per fare un esempio, prima si è parlato del ferrari 308, le cui quotazioni salgono ma restano comunque sempre abbordabili dal momento che è u modello costruito in molti esemplari. diversissimo è il discorso per il 308"Vetroresina", le cui quotazioni sono di molto superiori alle altre 308, proprio per la rarità del modello e per i numerosi particolari che lo distinguevano(scarico singolo da una part, anzichè 4, luci della retromarcia sul paraurti, ecc..) Non dico che per la Biturbo e le sue evoluzioni andrà esattamente così, questo lo vedremo solo fra un pò di anni. Però i precedenti cui guardare per farsi un'idea ci sono. Cool
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 18:41

Il mio sogno è quellodi portare la mia Racing, ovviamente dopo che sarà diventata storica, al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este.. Very Happy Sarebbe bello..
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 4 Apr 2008 - 19:26

alan86 ha scritto:
Tanto per fare un esempio, prima si è parlato del ferrari 308, le cui quotazioni salgono ma restano comunque sempre abbordabili dal momento che è u modello costruito in molti esemplari. diversissimo è il discorso per il 308"Vetroresina", le cui quotazioni sono di molto superiori alle altre 308, proprio per la rarità del modello e per i numerosi particolari che lo distinguevano(scarico singolo da una part, anzichè 4, luci della retromarcia sul paraurti, ecc..)

I punti piu' salienti caratteristici della 308 "vetroresina", quelli che la fanno la piu' appettibile per i collezionisti e ne danno la quotazione piu' alta, sono che ha, per l'appunto, la carrozzeria in plastica in luogo della lamiera d'acciaio delle versioni successive, e che era la PRIMA versione, l'originale.

Da sempre le prime versioni sono piu' ricercate (e piu' valutate) delle successive.
Di solito sono anche le piu' rare, perche spesso seguite da modelli migliorati, ma questo discorso di rarita' non vale per la Biturbo (le prime credo siano quelle costruite in maggior numero di esemplari).
Forse per le Ghibli: le piu' dure e pure, e costruite in minor numero delle successive "ABS"-MY94.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 5 Apr 2008 - 8:31

Claudio ha scritto:
Tra le Ghibli, il valore maggiore lo avranno sicuramente le CUP (poco importa se 2 o 2.8 litri)

Tutte le altre varranno più o meno uguale, con forse qualcosina in più per GT, KS e Primatist

Oggi le GT valgono di più delle altre perchè più recenti, moderne e affidabili. Tutti valori che al raggiungimento della storicità, si annullano.

Anzi è probabile che quando le prima serie compiranno 20 anni, varranno di più di quelle successive (guardate che accade oggi con le Biturbo Spyder)

Sono convinto pure io che le Ghibli alla lunga raggiungano più o meno tutte lo stesso valore CUP escluse, ma molto alla lunga, perchè attualmente la differenza di prezzo tra le prime e l'ultime è abbastaza elevata, aggirandosi intorno ai 10000€.
Per le Spyder invece non sono molto d'accordo , "e non perchè sono di parte" :svolazzo: .
Le prime Spyder hanno raggiunto la storicità già da qualche anno, le MY92 sono ancora pesantemente tartassate dallo stato e poco appetibili ancora per almeno 4 anni, ma come mi insegni te, alla lunga, lo scarso numero di vetture prodotte soprattutto kat., dovrebbe pagare sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sezione quotazioni   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 27 Apr 2008 - 4:46

A grande richiesta, abbiamo realizzato anche qui come sul vecchio Repartocorse, una sezione Quotazioni in cui abbiamo indicato il valore approssimativo delle Maserati stradali usate dal 1957 ad oggi.

E' da intendersi ovviamente come un riferimento generico e approssimativo, senza nessuna presunzione di scientificità, basato su un costante monitoraggio dell'andamento del mercato che ho modo di vedere e seguire nell'ambiente, e vagamente ispirato alla analisi che elaborai un anno fa per conto della stessa Maserati, e dalla quale scaturirono i rialzi operati dalla rivista Ruoteclassiche

Nelle quotazioni che ho indicato ho cercato di essere il più equo possibile, cercando di rendere giustizia al valore delle nostre auto, ma senza tuttavia seguire e cavalcare eccessivamente talune corse al rialzo e fenomeni speculativi che nel corso degli ultimi due anni si sono verificati soprattutto a livello delle vetture storiche.

I valori si riferiscono a vetture in ottime condizioni che non necessitino lavori da effettuare, pronte per essere usate ed espsoste ad un raduno, ed in condizioni di originalità che le rendano candidate ad una sicura omologazione ASI
Va da sè però che vetture che si presentino in condzioni fuori dal comune per vari motivi, potranno spuntare quotazioni anche nettamente più elevate ma che come tutte le eccezioni non possono essere oggetto di statistica.

Per le auto con meno di 10 anni le quotazioni sono ancora parzialmente influenzate dalle regole generiche dell'usato e variabili a seconda dell'anno della vettura.

Periodicamente effettueremo aggiornamenti delle quotazioni.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 28 Apr 2008 - 11:56

Ciao Claudio. bravo
Visto l'interessantissimo prospetto delle quotazioni che hai fatto modello per modello, perche non aggiungere pure il numero di vetture prodotte, almeno per quanto ne sei a conoscenza.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 28 Apr 2008 - 12:07

quanto vale la ghibli gt cup 2800? ne hanno fatte solo 4 mi pare Shocked
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 28 Apr 2008 - 17:35

secondo me vale più o meno come il 2 litri

comunque come ho detto ho riporteto solo le quotazioni per le vetture in vendita sul mercato italiano, e quasi tutte le versioni 2,8 non lo erano. Se se ne trovano sono vetture re-importate in un secondo momento
Torna in alto Andare in basso
denis 222

denis 222


Età : 60

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: quotazioni quattroporte IV   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Apr 2008 - 19:46

Secondo voi le quotazioni della quattroporte IV, prima serie, potranno ancora scendere al di sotto delle minime attuali oppure siamo in una situazione di stasi per passare successivamente ad un lento recupero ?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 30 Apr 2008 - 20:13

Per quanto riguarda la prima serie e le MY96 siamo nel classico periodo "buio" di stasi, e il recupero è molto lontano, si avrà intorno ai 20 anni, e modesto in quanto si tratta di una berlina.

oggi le prime serie si trovano anche a 5 mila euro, ma in genere le Quattroporte sono auto abbastanza sfruttate.

Forse le Evoluzione, soprattutto le seicilindri scenderanno ancora un poco ma anche per loro sta iniziando lo stallo. Leggermente meglio la tenuta del valore delle versioni V8 e ottocilindri
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 16:19

Gran bella idea l'inserimento di una sezione dedicata alle quotazioni! Sono tutte abbastanza corrispondenti a quello che è l'andamento di mercato, almeno per le veture di cui ho un pò d'esperienza... Già che ci siamo ne approfitto per porre una domanda sfrontata:

Ma cosa determina una quotazione così alta (40mila euro) per la Shamal? Adesso ovviamente non sto cercando d'influenzare il mercato e farla scendere per potermela comprare (anche se.. Twisted Evil ) però è una domanda che mi sono sempre posto da quando ho a che fare col mondo del Tridente. è rara sì, ma neanche troppo (369 esemplari non saranno un numerone ma la rendono comunque di non impossibile reperibilità. ok, la meccanica del V8 è molto raffinata ma di fatto è una Granturismo e basta, senza passato sportivo o altro che possa giustificare prezzi così elevati.

Sicuramente da storica prenderà valore, ma adesso mi sembra ancora presto per proporla a cifre superiori ai 35, 40mila euro..

Sempre il vostro Puntualizzatore dell'ovvio zorro
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 16:27

Ho notato comunque che sono molte le vetture ad essere proposte a prezzi tutto sommato esosi per quello che la macchina in sè rappresenta. Andando oltre la Maserati, anche un'auto come l'Alfa Romeo SZ, o anche l'RZ, che sono sì parecchio rare, ma nella loro carriera non hanno combinato nè rappresentato granchè, non hanno corso nè fatto qualsiasi altra cosa. Eppure di norma te le propongono a non meno di 45, 50mila.. Perchè? Da storiche sicuramente il loro valore potrà essere tranquillamente quello, se non di più, ma per ora, anche per tutti gli sgravi fiscali che pesano su di loro, le cifre richieste dovrebbero essere un pò più contenute.

Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
giovanni422

giovanni422


Età : 54

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 22:59

...... Question ..scusate forse mi sono perso qualcosa, come faccio a visualizzare la SEZIONE QUOTAZIONI Question Question
giovanni422
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 23:27

giovanni422 ha scritto:
...... Question ..scusate forse mi sono perso qualcosa, come faccio a visualizzare la SEZIONE QUOTAZIONI Question Question
giovanni422

Vai sul portale e guarda a meta' a sinistra troverai NEW QUOTAZIONI USATO MASERATI clicca li sopra.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 4 Mag 2008 - 20:11

Oggi ho dato una occhiata sul sito di ruoteclassiche e' ho notato che lo SHAMAL
ha una quotazione bassa....che strano scratch scratch 10.000€ Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Vi invio il link....
http://www.quattroruote.it/autoclassiche/mercato/quotazioni/DettQuotazioni.cfm?marca=8548&type=A&Inizio=1
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 5 Mag 2008 - 2:55

alan86 ha scritto:
Ho notato comunque che sono molte le vetture ad essere proposte a prezzi tutto sommato esosi per quello che la macchina in sè rappresenta. Andando oltre la Maserati, anche un'auto come l'Alfa Romeo SZ, o anche l'RZ, che sono sì parecchio rare, ma nella loro carriera non hanno combinato nè rappresentato granchè, non hanno corso nè fatto qualsiasi altra cosa. Eppure di norma te le propongono a non meno di 45, 50mila.. Perchè? Da storiche sicuramente il loro valore potrà essere tranquillamente quello, se non di più, ma per ora, anche per tutti gli sgravi fiscali che pesano su di loro, le cifre richieste dovrebbero essere un pò più contenute.

Voi che ne pensate?

Le SZ sono state costruite in oltre 1000 esemplari, non pochissimi in effetti, ma si tratta di un'auto sportiva cosi' personale che ha dato luogo a fenomeni di accaparramento ad inizio commercializzazione.
Salvo poi in un secondo tempo rimanere invenduti nei saloni per anni (come le Turbodelta, o le Stratos ancora prima).

Le RZ sono state costruite in appena 250 pezzi quindi facile prevedere una rapida ascesa delle quotazioni anche a breve termine.

Pero' se si pensa che delle "stupide" TT, o Clk, o varie serie 3 coupe' (che nulla hanno di interessante per i cultori di auto esotiche o cmq sportive o classiche) sono vendute come il pane a prezzi piu' che doppi mi desiderare di comprarmene a iosa... drunken
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 5 Mag 2008 - 15:37

Cavolo, hanno ascoltato le mie lamentele!! Twisted Evil Vai, ho il mercato in pugno!!, posso comprare un MC12 a 50 centesimi!! Sì, magari.. cc8 No, a parte tutto è impossibile, devono essersi sbagliati!! Fossee vero di trovarla a quella cifra ne compro non una ma tre!!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 23 Mag 2008 - 23:56

Ciao a tutti su internet ho trovato un sito dove sono elencate le quotazioni della maserati.....
non so' se sono attendibili, ma a me sembrano valutate di piu' rispetto alla media,non e' che
ci sia un qualche errore :!: :!: Question Question scratch oppure sono quotazioni di qualche anno fa..
vi invio il link....

http://www.artemotore.com/public/quotazioniauto/maserati.html
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 24 Mag 2008 - 10:24

Essendo in lire, sono quotazioni che hanno come minimo 8 anni...
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 24 Mag 2008 - 12:17

Le £££££ hands23 hands23 hands23 sberle
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: volevo segnalare che sulla pagina QUOTAZIONI   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 24 Feb 2009 - 21:40

volevo segnalare che sulla pagina QUOTAZIONI la cilindrata indicata sulle varie versioni di coupè, GS ecc. viene indicata in 4254 cc. ma se non erro dovrebbe essere 4244
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 3 di 36Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: