Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT

Andare in basso 
+20
Gianluca32
masimase
Jak
Krav
Claudio
giviv72
Dari8V
trickster015
Giuseppe M.
gianniv8
ammiraglio66
woody1977
vlarioon
meteoman
AdiGhibli
Roberto
stefano
Max80
AndreaGhibliGT
Modena12
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 19:04

Facevo riferimento a quanto scritto poco sopra dal mio concittadino Gianluca32 Wink

Gianluca32 ha scritto:
Altrimenti dalle mie parti ci si manda amichevolmente per molto meno 😊
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 19:39

No 😊
Non volevo, mi hai frainteso, 😊
Non mi riferivo a quanto avevi detto tu ma al discorso in generale

Non era mia intenzione attaccare nessuno, se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace e chiedo scusa.

😉
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 19:47

Tornando al discorso più tecnico di Jak, anche all'ufficiale sostengono appunto che l'usura della frizione non centri e un problema del genere se vapitasse sarebbe solo da imputare ai rasamenti e succedere anche presto....?
Da qui, se i casi fossero solo dei primi modelli a bassi chilometraggi.... 😊
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 20:08

Gianluca32 ha scritto:
No 😊
Non volevo, mi hai frainteso, 😊
Non mi riferivo a quanto avevi detto tu ma al discorso in generale

Non era mia intenzione attaccare nessuno, se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace e chiedo scusa.

😉

Nessun problema, avevo capito, mi ero calato nel gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 21:11

Giuseppe M. ha scritto:
Jak, qui nessuno manda a quel .... alcun membro. Si sta cercando di fare chiarezza. 




Detto ciò, senza considerare i V6, tutti gli altri V8 biturbo hanno lo stesso complesso frizione/volano del 3200 gt, con le leve che tirano, quindi perché in più di 27 anni questa cosa è saltata fuori solo recentemente, ma soprattutto perché lo shamal e il quattroporte sarebbero immuni? Indaghiamo...
Sinceramente non so se pure gli altri V8 hanno lo stesso sistema di frizione ma il paragone con la Shamal non regge in quanto i chilometraggi della berlinetta sono sicuramente inferiori alla 3200,( una GT costruita per macinare km) e inoltre i diversi numeri di vendita fanno la differenza. Due Shamal guaste su 10 fanno 60 vetture guaste. Le stesse proporzioni sulla 3200 fanno 1000 vetture. Il rapporto andrebbe fatto forse sulla 4 porte 3.2 ed Evo ma tante avevano il cambio automatico.
Torna in alto Andare in basso
Modena12




Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 21:34

non ho ben capito il discorso sulle proporzioni che fai: vuoi dire che a parità di vetture prodotte o in circolazione, le 3200 sono in misura maggiore guaste rispetto alle shamal?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 23:30

Andrea un problema così sarebbe saltato fuori, sono quasi 30 anni che esiste questo V8, non stiamo parlando di un accendi sigari, ma di un albero motore... Qui ci sono esperti davvero e anche gente che ci ha lavorato con l'assistenza Maserati. 

Vincenzo se puoi chiedi informazioni al tuo amico, ex meccanico Maserati
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 1:21

😊 😉
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 7:56

Volevo far capire che a patto che la Shamal abbia la stessa percentuale di guasti rispetto ai modelli venduti, il numero degli esemplari in circolazione è talmente esiguo da non fare quasi statistica.
Poi ripeto.......essendo una vettura molto più esotica rispetto alla 3200 i proprietari hanno fatto molti meno km ( e le poche in vendita lo dimostrano ) se poi aggiungiamo che la maggior parte è addirittura all'estero dove non è facile avere dati certi, rapportarsi proprio con la Shamal lo trovo sbagliato.
Comunque a me la 3200 piace tantissimo e se dovessi passare ad un modello superiore sarebbe sicuramente l'alternativa alla Ghibli, ma mi servo presso Candini dal 2002 per la manutenzione e una sera a tavola insieme ad altri personaggi del forum, lo stesso Candini ci confermò che a causa delle noie frequenti e spesso irrisolvibili ha perso diversi clienti che dopo l'esperienza di varie Maserati culminata con la 3200 non hanno più voluto sentire l'odore delle vetture Modenesi.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 11:14

Su autoscout24 cercando in tutti i paesi europei, ci sono 15 quattroporte V8, di queste solo una è automatica. 

Riguardo il commento di Candini, non so a quando risalga, ma c'è da dire che negli ultimi 2 anni sono state trovate soluzioni definitive ai noti problemi elettronici. Adesso è saltata fuori questa cosa dell'albero , per questo bisogna fare chiarezza. Andrea visto che sei in confidenza, forse potresti chiedere proprio a loro per l'albero motore.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 11:44

Candini l'ho chiamato a dicembre per andare a controllare il gioco dell'albero e lo stato frizione e non conosce il problema nonostante segua diverse 3200gt.

Qua sul sito ho trovato solo un caso simile e a conferma di quanto dettomi dalle officine ufficiali, si tratta di uno dei primi modelli con difetto emerso molto presto.

A sentire che la frizione lavora "a rovescio" e che secondo una testimonianza in sito inglese il problema sarebbe da conseguenza del montaggio dei supporti montati "a rovescio" sui primi modelli, potrebbe essere lecito pensare come ipotesi semplice e attendibile 😊 e che in montaggio abbiano risolto presto.... 😊

Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 11:55

Forse esistono due Candini... e uno non sa cosa dice l'altro...
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 12:54

Il discorso con Candini fu fatto nel 2011 (ricordo perche era il raduno a Viareggio ) presenti sicuri Claudio, Mauroracing e altri che non ricordo
non entrammo nello specifico dei guasti ma mi rimase impressa la frase dei clienti persi dopo tanti anni a causa delle rogne del 3200.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 13:01

Poi francamente mi limito a riportare quanto sentito di persona e non raccontato da mio cuggino. Alla fine dei conti non possedendo un 3200 mi frega pure relativamente. Quello che invece ritengo giusto é essere obiettivi nei confronti di chi si avvicina a chiedere info. Tranne Raffi (che mi pare svendette proprio per il guasto all'albero) gli altri tutto bene e sono contento per voi. Ma dire che la 3200 non ha rogne é come dire che le Ghibli non fottono gli alternatori e le biturbo non fanno la ruggine e hanno le lancette che non si storgono, o le cambiocorsa con le frizioni da 100.000km. 😉
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 20:34

Andrea, nessuno dice che non ne abbia, ma queste rogne accertate si possono sistemare definitivamente in maniera facile ed economica e repartocorse2 ha avuto un ruolo molto importante per la diffusione di queste novità. 

L'officina Candini è una ed è storica, è considerata tra le migliori in assoluto in fatto di Maserati.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2016 - 22:23

per questo porto li sia la Ghibli sia la Spyder dal 2003 la prima e dal 2000 la seconda 😉
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 3:26

Appena spano l'albero motore o sbiello ve lo dico subito e sarò il primo a dare addosso al modello e alla Maserati ma ora a sentire verdetti senza dare altri riferimenti mi pare una vera presa in giro..... 😐

Sempre con simpatia.....

Ma se uno al bar mi salutasse sempre dicendomi che mi verrà qualcosa di brutto con convinzione senza darmi spiegazioni e sapere altro.....
Non so voi ma io per quanto esile, modesto e per la pace, anche al gorilla, un calcio glielo tiro 😊

Sempre con simpatia

Non parlo di nessuno in particolare.
E non voglio tirare calci se non ad un pallone, sia chiaro....

😊

Non ho sentito ancora nessuno che abbia conosciuto o vissuto un caso simile dare altre informazioni utili per capire meglio (anno auto, ecc.) se non ad una discussione qui sul forum, sempre utilissimo (applauso).

Quindi non capisco bene......






Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 3:36

Tornando al 3200, per quanto ho visto, ne avrò provate forse 5 prima di comprarla in un mese e mezzo.
Ho visto che avevano tante differenze (cruscotto, vano bagagli, interni, ecc) ed alcune (almeno due) avevano la spia check accesa fissa dandola per insuperabile.
Se volessi ricomprarla punterei sempre sui modelli più recenti ma se cercassi affidabilità non comprerei niente di simile (Maserati, ferr, ecc).

😊

Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 16:06

Ma...solo un dubbio....
Se il cambio é praticamente lo stesso della Ghibli, il kit frizione praticamente lo stesso, come ciuffolo fa a funzionare a rovescio la frizione ???
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 20:39

Gianluca32 ha scritto:
Tornando al 3200, per quanto ho visto, ne avrò provate forse 5 prima di comprarla in un mese e mezzo.
Ho visto che avevano tante differenze (cruscotto, vano bagagli, interni, ecc) ed alcune (almeno due) avevano la spia check accesa fissa dandola per insuperabile.
Se volessi ricomprarla punterei sempre sui modelli più recenti ma se cercassi affidabilità non comprerei niente di simile (Maserati, ferr, ecc).

😊

io non ricomprerò MAI più una 3200gt...
ma se dovessi prenderei solo esemplari con gia minimo 150.000km perche a livello statistico quelle che non hanno avuto problemi sono poi le più longeve... mentre quelle perennamente in chek spesso sono le più fresce e nuove e purtroppo passano più tempo in officina che in strada!!! tafazzismile

ps. ghibli tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 20:50

Mauro ma preferisci la ghibli per i problemi  che hai avuto o per prestazioni, sound, linea o che altro? What a Face
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 21:00

onestamente trovo la 3200gt una delle auto più belle in assoluto dell'era moderna e sicuramente questo quando ho avuto occasione di comprarne una ha influito parecchio!!!

però mi ha dato noie e problemi da subito...
le prestazioni non sono poi cosi esuberanti ed erogazione è molto piatta! considera anche che la mia ghibli è un pò elaborata quindi non proprio "ferma".

la ghibli penso sia davvero il canto del cigno dell'era biturbo!!! la 3200gt è un vero capolavoro ma a livello di affidabilità era una vettura da sviluppare ulteriormente (purtroppo poi oltre ai fari a boomerang hanno optato per sviluppare il v8 ferracci anziche il glorioso 3.200).


la morale imho estetica a parte che è soggettiva.... dovessi scegliere oggi una maserati a partità di prezzo ricomprerei una ghibli e non certo una 3200gt
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 16 Gen 2016 - 23:50

Ricadiamo sempre nella solita minestra, i problemi accertati sono facilmente risolvibili!
Una volta risolti, a parer mio è più affidabile della ghibli, che comunque tra pop of, alternatore e varie accensioni del check engine anche lei non l'auto più affidabile del Mondo.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 17 Gen 2016 - 8:37

Tutto è risolvibile in meccanica.

Sta di fatto che la 3200gr ha iniziato a lasciarmi a piedi dal giorno in cui l'ho presa e fino al giorno in cui l'ho venduta.

La ghibli invece mai mi ha abbandonato nonostante purtroppo la uso pochissimo ... sempre ferma e non è certo modo migliore di tenere in forma queste auto.

Chi sa com'è ma ai vari raduni quasi sempre sento di 3200gt che non arrivano alla meta... ghibli a parte alternatore capriccioso qui su rc2 almeno non sento altri problemi catastrofici.

Ps. Poi problemi risolvibili a che preZzo? Qualcuno ha rottamato auto perché diagnosticato albero motore "da sostituire"... Non proprio un problemino da nulla.. per non parlare delle turbine... quelle della ghibli fanno minimo 100k km se le popoff non si rompono... alcune 3200gt sostituito personalmente turbine con la meta dei km (forse ricorderete post mio di qualche anno fa dove per accontentare un commerciante ho montato delle turbine di una 224 sulla 3200)
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 17 Gen 2016 - 9:11

ecco quella delle turbine mi mancava.....
[
url=https://servimg.com/view/18064248/79]Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Poteva11[/url]

povera 3200gt cc8

comunque se dopo tutte queste fantastiche notizie prete  se qualcuno volesse liberarsi di un 3200gt a prezzo di saldo , io compero, anzi vi aiuto a liberarvene
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 17 Gen 2016 - 10:03

Ma se per venderla alla fine mi sono dovuto rassegnare e darla a un commerciante che l'ha espatriata!!

Ripeto auto fantastica... ma oggi la si compra davvero a 2 soldi... basta vedere quelle inserzionate.

Se poi si è "fortunati" o si ha molta dimestichezza col fai da te... assolutamente auto da comprare!!
(Imho.. come scritto precedentemente a pari prezzo io tutta la vita ghibli... e lo dico dopo averle avute entrambe). Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 17 Gen 2016 - 11:47

Noto con piacere che le quotazioni delle 3200 si sono alzate notevolmente e pare che il mercato, nonostante superbollo e eliminazione esenzione per le ventennali le sta dando ragione. Gli esemplari sotto i 15.000,sono spariti e a parte qualche richiesta folle si sono attestate intorno ai 25000. 👍
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 17 Gen 2016 - 11:59

Che siano maggiormente apprezzate dal mercato mi può solo far piacere.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT   Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT - Pagina 7 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati: non vedere cio' che hai sotto gli occhi- 3200 GT
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Maserati sotto la gestione Ferrari: un bene o un male?
» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
» Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P
» Maserati 3200 gt: ESP sì o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: