Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 9:30

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Un aggiornamento delle quotazioni

Andare in basso 
+22
giton
Ax3
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
Max80
aaapiero
Jak
trickster015
masimase
peranig
Manuel76
marco sondrio
Dari8V
trigreg88
Krav
Claudio
BigFoot
fritz287
AdiGhibli
ammiraglio66
Roberto
stefano
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
massimo m

massimo m


Età : 54

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 5 Mag 2016 - 8:48

Se consideriamo i prezzi di vendita di 5/6 anni fa', un aumento c'e stato sulle biturbo , in buone condizioni una biturbo s o si, si trova da i 7000 a salire , prima andavano dai 2 ai 4 mila euro, una racing minimo 13000 con oltre 100000km, anche un 228 vedi enrico's pages dai 15.000 a salire.
OK, che ognuno possa mettere il prezzo di vendita come vuole lui, ma quando in tutti siti i prezzi sono piu o meno uguali penso che sia quello il prezzo di mercato.
Poi un occhio di riguardo anche alle spider, karif ,merak 2000(prima le trovavi dai 15.000 a i 20.000)
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 5 Mag 2016 - 14:04

Nel numero di Quattroruoteclassiche di questo mese Maggio 2016, c'è scritto che le quotazioni verranno ritoccate a Luglio c.a.Termina anche secondo la rivista l'effetto "Bolla" dando finalmente un taglio ai prezzi pazzi specificando alcuni casi come le Ferrari Mondial 8v e la Ferrari 328 gts, cito il testo "avevano raggiunto quotazioni razionalmente non giustificabili".
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 5 Mag 2016 - 14:15

Come al solito ci prendono poco: se c'è un modello in crescita attualmente, quello è proprio la Mondial, mentre sono in ribasso le Testarossa

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 5 Mag 2016 - 21:50

Ruoteclassiche e le quotazione delle auto ...sono lontani tra loro anni luce.....non ho mai capito il perché

secondo me il mercato sembra stazionario ma non si può mai sapere.....la borsa non va bene e non ci sono grandi sicurezze su investimenti finanziari.....finche rimane questo clima d'incertezza l'auto epoca puo avere ancora qualche margine.....chissa......
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 8:35

Claudio ha scritto:
Come al solito ci prendono poco: se c'è un modello in crescita attualmente, quello è proprio la Mondial,

Spero che questa tua valutazione sia errata, per me un ulteriore aumento sarebbe un colpo al cuore.
Tra 2 anni dovrei avere la cifra sufficiente per prendermi una buona quattro valvole ma un ulteriore aumento significherebbe la fine.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 9:30

Max80 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Come al solito ci prendono poco: se c'è un modello in crescita attualmente, quello è proprio la Mondial,  

Spero che questa tua valutazione sia errata, per me un ulteriore aumento sarebbe un colpo al cuore.
Tra 2 anni dovrei avere la cifra sufficiente per prendermi una buona quattro valvole ma un ulteriore aumento significherebbe la fine.



due anni è un tempo lungo ....magari ci sarà un crollo....cmq sulle QV il prezzo dopo essere raddoppiato è fermo e livellato....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 10:30

Max io ho semplicemente notato che negli ultimi mesi i prezzi delle Mondial sono saliti a fronte di una stagnazione del mercato delle Ferrari, con alcuni modelli come le Testarossa che si sono assestati se non addirittura scesi . Non costano comunque cifre folli: per una buona quattrovalvole siamo sui 35

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 12:17

La mia disponibilità sarà ( se tutto va bene ) 28/30.000
,
qui a Trieste ce n'è una in vendita a 26k, non inserzionata su nessun sito ma ovviamente da verificare le condizioni meccaniche.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 12:22

Con 30 attualmente prendi un'ottima Mindial 8

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 12:26

consiglio vivamente di non lesinare.....se l'auto non è apposto si possono spendere tanti tanti soldi.....e non parlo di grandi guai ..ma di piccola manutenzione ....pompa acqua....motorino avviamento ...cinghie...gomme ecc ecc....
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 12:38

Si conosco la macchina ne cercavo una qualche anno fa, fortunatamente ho chi mi aiuterà nella scelta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 13:27

Avendocela avuta in passato ti consiglierei una 3.2.
Non costa poi molto di più

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 13:45

La 3.2 dicono sia il modello migliore ma credo che la differenza con la q.v. Non sia poca.
Vedremo dipenderà tutto dal mio lavoro se le cose continueranno ad andar bene... Se no una bella tessera del bus...

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 13:50

Il modello migliore è la T, sotto tutti i punti di vista.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 14:09

Certamente, ma è parecchio più costosa.

La T è migliore sotto tutti i punti di vista, ma complessivamente la 3.2 aveva un motore più appagante, anche se meno potente.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 14:46

io ho una Quattrovalvole...ed in passato in famiglia abbiamo avuto una 3.2.......le auto sono molto simili, l'interno è praticamente identico, l'esterno ha i paraurti diversi, indubbiamente quelli della 3.2 che ricordano la 328 gts non sono male....ma osservando tutti i giorni la QV devo dire che non sono male neanche  quelli originali in lamiera nera, la rendono molto anni 80 nella linea e più a punta forse più snella....il motore una ha 245cv l'altra 270cv però obiettivamente la differenza si sente poco, anche mio padre e mio zio  hanno avuto la stessa impressione...la loro 3.2 venne usata per quasi 70mila km prima di diventare rotonda per evitare un cane sulla strada......quindi secondo me dovrebbe esser scelta solo per linea e budget....una bella 3.2 costa 5-8 mila euro in più......forse nel tempo la differenza aumenterà..anche perché di 3.2 ne hanno fatte meno rispetto alla QV.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 15:07

Io ho avuto la 3.2 e la t, la 3.2 aveva un motore più coinvolgente con un sound più emozionante, la t è più moderna in tutto, ha il servosterzo, l'ABS, le sospensioni regolabili, ma il motore 3,4 è un po' troppo ovattato e ha un sound secco meno bello del 3.2

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 15:19

Conosco un tale... turboman
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 15:58

Finito di parlare di Ferracci?

________________________________________
Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 6 Mag 2016 - 17:27

be si..la T ha un sound blando......i 3.0 e 3.2 sono molto più entusiasmanti, cmq la T è un'auto totalmente diversa, ha solo la linea simile alle altre...è un'auto moderna e più confortevole, le altre sono vecchio stile.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 10:56

Claudio ha scritto:
Come al solito ci prendono poco: se c'è un modello in crescita attualmente, quello è proprio la Mondial, mentre sono in ribasso le Testarossa
da 40/50 di un paio di anni fa (forse) ai 100/120 di oggi...secondo te Claudio a quanto sono oggi le testarossa?
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 11:46

massimo m ha scritto:
Se consideriamo i prezzi di vendita di 5/6 anni fa', un aumento c'e stato sulle biturbo , in buone condizioni una biturbo s o si, si trova da i 7000 a salire , prima andavano dai 2 ai 4 mila euro, una racing minimo 13000 con oltre 100000km, anche un 228 vedi enrico's pages dai 15.000 a salire.
OK, che ognuno possa mettere il prezzo di vendita come vuole lui, ma quando in tutti siti i prezzi sono piu o meno uguali penso che sia quello il prezzo di mercato.
Poi un occhio di riguardo anche alle spider, karif ,merak 2000(prima le trovavi dai 15.000 a i 20.000)

Sono pienamente d'accordo con te, anche se rimane poca roba rispetto al volo che hanno preso letteralmente le quotazioni di molte altre vetture sportive.
Quello che comunque ancora non riesco a spiegarmi è come mai non sia accaduto altrettanto ad alcune biturbo prodotte in piccolissima serie, quali shamal, karif e spyder i.
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 12:00

stefano ha scritto:
Claudio ha scritto:
Come al solito ci prendono poco: se c'è un modello in crescita attualmente, quello è proprio la Mondial, mentre sono in ribasso le Testarossa
da 40/50 di un paio di anni fa (forse) ai 100/120 di oggi...secondo te Claudio a quanto sono oggi le testarossa?

Stefano, io ho saputo che una perfetta testarossa, con tutti i libretti e non molti km, vale al massimo 90.000€, mentre una versione mono specchio e mono dado vale oggi il doppio.
Comunque attendo anch'io il parere di Claudio (sicuramente più esperto di me), in quanto la testarossa è un auto che mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: DUE INTROVABILI   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 12:19

ho visto che l'argomento quotazioni e' molto attivo, non sono un grande esperto sulle quotazioni ma ci sono 2 maserati che sono praticamente introvabili la ghibli primatist( 2 in vendita negli ultimi 4 anni e la qp royale 3 negli ultimi 10 anni , 1 in svizzera presumo ora di un forumista , una su enricos venduta in 2 giorni e tanti anni fa una in giappone), che valore hanno in base al fatto che non si trovano?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 17:37

un testarossa oggi vale da 80 a 140  in base alle condizioni ed al modello....le prime monodado e monospecchio valgono di più....
all'estero spuntano quotazioni maggiori......un anno e mezzo fa stavano dai 45 ai 65.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 21:02

Una buona Testarossa oggi si vende sui 100. Che non sono i 150 di un anno fa, ma sono pur sempre il doppio del prezzo di 4/5 anni fa.

Ovviamente le monospecchio, le monodado e le 512 TR valgono parecchio di più, fino ad arrivare a cifre spropositate per le 512 M.

A livello del marchio Ferrari si registra un po' di stagnazione su alcuni modelli storici, mentre reggono abbastanza bene le youngtimer.

Si segnala l'ottimo exploit delle Mondial t Cabriolet, che oggi vengono vendute a 60-70, praticamente il doppio di un paio di anni fa. Alla lunga sono saliti anche i modelli meno apprezzati, come 348 e Mondial 8 e quattrovalvole coupè. Leggermente in discesa invece le 328, tornate sotto il muro psicologico dei 100.000 €. Si mantengono sopra i 100, invece, le 550 Maranello.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 21:11

massimo m ha scritto:
ci sono 2 maserati che sono praticamente introvabili la ghibli primatist( 2 in vendita negli ultimi 4 anni e la qp royale 3 negli ultimi 10 anni , 1 in svizzera presumo ora di un forumista , una su enricos venduta in 2 giorni e tanti anni fa una in giappone), che valore hanno in base al fatto che non si trovano?

Proprio perché introvabili, sono rarissimamente oggetto di contrattazioni, ed è davvero difficile stabilire una quotazione.

L'ultima Primatist che ho visto in vendita viaggiava sui 25, ma stiamo parlando di un anno fa, nel frattempo le quotazioni delle Ghibli II in generale sono cresciute quindi credo che oggi potrebbero non bastare.
Delle Royale non si hanno notizie di vendita da diversi anni: in questi casi il prezzo lo fa chi vende, liberi poi gli acquirenti di comprare o no.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 8 Mag 2016 - 21:54

trigreg88 ha scritto:
massimo m ha scritto:
Se consideriamo i prezzi di vendita di 5/6 anni fa', un aumento c'e stato sulle biturbo , in buone condizioni una biturbo s o si, si trova da i 7000 a salire , prima andavano dai 2 ai 4 mila euro, una racing minimo 13000 con oltre 100000km, anche un 228 vedi enrico's pages dai 15.000 a salire.
OK, che ognuno possa mettere il prezzo di vendita come vuole lui, ma quando in tutti siti i prezzi sono piu o meno uguali penso che sia quello il prezzo di mercato.
Poi un occhio di riguardo anche alle spider, karif ,merak 2000(prima le trovavi dai 15.000 a i 20.000)

Sono pienamente d'accordo con te, anche se rimane poca roba rispetto al volo che hanno preso letteralmente le quotazioni di molte altre vetture sportive.
Quello che comunque ancora non riesco a spiegarmi è come mai non sia accaduto altrettanto ad alcune biturbo prodotte in piccolissima serie, quali shamal, karif e spyder i.
beh a me sembra che spyder e karif abbiano raddoppiato il prezzo , quelle belle ,e shamal anche di più.
poi per carità chiedere non è ottenere , però annunci con prezzi raddoppiati ci sono, anche se sono pochi , visto il numero limitato dei pezzi prodotti.

penso infatti, che sia diffcile stimare una quotazione visti gli esigui/inesistenti effetivi scambi
qualche asta ha spuntato prezzi fuori (soprattutto per modelli non maserati) ma , secondo me, non rispecchiano veramente l'andamento reale del mercato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aggiornamento delle quotazioni   Un aggiornamento delle quotazioni - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un aggiornamento delle quotazioni
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» Aggiornamento accessori Ghibli per MY2017 - finalmente
» Un po' OT rivolta ai Milanesi
» Secondo aggiornamento
» aggiornamento ( da area presentazioni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: