Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un po' OT rivolta ai Milanesi Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn po' OT rivolta ai Milanesi Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Ieri alle 22:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Un po' OT rivolta ai Milanesi

Andare in basso 
+8
Claudio
meteoman
fritz287
randa
Shiva
Charlie
mauroracing
maxzork
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
maxzork

maxzork


Età : 48

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:02

Buongiorno a tutti!
Spero di non "rompere" eccessivamente ma mi troverò a Milano per un corso di aggiornamento da lunedì 27 a giovedì 30 e volevo sapere se qualche milanese sapeva consigliarmi qualche posto non eccessivamente costoso e tranquillo dove passare le notti e/o magari consigliarmi qualche posto dove mangiare senza essere "spennato".
So che i temi sono piuttosto ristretti ma confido che sarete magnanimi.
Io poi finisco i corsi alle 17... se magari ci si può trovare per fare qualche bella chiacchierata sulle nostre belle MASERATI meglio ancora!
Grazie mille!!!!
Buona giornata a tutti

Massimo


Ultima modifica di maxzork il Gio 23 Set 2010 - 9:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:06

Massimo in che zona hai necessita di alloggiare?

i prezzi a Milano cambiano moltissimo in base alla zona !
Torna in alto Andare in basso
maxzork

maxzork


Età : 48

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:10

Grazie Mauro!
Aggiungo dettaglio

Io il corso ce l'ho a Piazzale Cadorna mi basta essere li alle 9:15 utilizzando la metro linea rossa o verde (questo mi hanno detto io poi non sono della zona... confido in voi Very Happy)

Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:15

si esatto!! cadorna è molto in centro e li i prezzi sono sicuramente mooolto alti!
con la metropolitana (quando non si allaga come ultimamente) sei comodissimo ed è il miglior mezzo publico milanese per spostarsi in tempi brevi.

diciamo che i posti dove spendi poco a dormire ti obbligheranno a muoverti con la metrò o a spostarti per mangiare bene la sera!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 13:08

per mangiare diventa un pò complicato perchè c'è l'imbarazzo della scelta a seconda di cosa ti piace mangiare, dalla pizza al japponese!

inceve per la notte ti mando 2 indirizzi e num questa sera in mp e poi senti per disponibilità e prezzi, uno a 5 stelle se hai esigenze particolari santo e l'altro a 1 stella Wink

per tutti i gusti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 14:29


Consiglio un kebab in via Padova...ma solo dopo le 23 wua wua
Torna in alto Andare in basso
maxzork

maxzork


Età : 48

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 14:33

Non ho capito le risatine dopo .... scratch scratch
Si rischia la morte o il linciaggio? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 14:36

Cool ambedue le cose ma ... ottimi i kebab muttley
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 18:11

Ti consiglio la migliore pizza di Milano da Spontini teach
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 18:45

Charlie ha scritto:

Consiglio un kebab in via Padova...ma solo dopo le 23 wua wua
perchè dopo le 23? facciamo dopo le 21 !! ahahahah

no tranquillo è da un bel pò che non sparano a nessuno e non ribaltano macchine!!

ti mando un mp come promesso!

ps. sia il kebap qui è buono e la pizzeria consigliata da shiva è ottima e sicuramente una delle migliori di Milano nel suo genere!!! Wink
(è anche molto vicina all'albergo che ti cosniglio in mp)
ciao
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 19:16

Shiva ha scritto:
Ti consiglio la migliore pizza di Milano da Spontini Un po' OT rivolta ai Milanesi 1599

Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 ..ma hai finito con sto spontini del cavolo..ogni topic che leggo c'è sta pizzeria..chissà come le fanno se piacciono a te!!! Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 19:19

randa ha scritto:
Shiva ha scritto:
Ti consiglio la migliore pizza di Milano da Spontini Un po' OT rivolta ai Milanesi 1599

Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 ..ma hai finito con sto spontini del cavolo..ogni topic che leggo c'è sta pizzeria..chissà come le fanno se piacciono a te!!! Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642
ovvio solo di carne senza ne pasta della pizza ne pomodoro nè mozzarella!!
praticamente una fiorentina!! wua
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 20:08

Mauro se il Randone non ci sta ci andiamo solo io e te da Spontini!! Wink

Ma segretamente che sennò veniamo additati a vita come barboni Un po' OT rivolta ai Milanesi 433992

---

Max, evita come la peste la zona nord di Milano e tutte le zone sulla linea gialla Wink Con la verde e la rossa, quelle che passano per Cadorna, non dovresti avere alcunissimo problema.

Per posti in cui dormire senza svenarti non è che sappia consigliarti molto, ad ogni modo per mangiare in Corso Garibaldi - come anche in altre zone eh! - è pieno così di bei posticini Wink

Un po' OT rivolta ai Milanesi 171566
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 21:17

mauroracing ha scritto:
randa ha scritto:
Shiva ha scritto:
Ti consiglio la migliore pizza di Milano da Spontini Un po' OT rivolta ai Milanesi 1599

Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 ..ma hai finito con sto spontini del cavolo..ogni topic che leggo c'è sta pizzeria..chissà come le fanno se piacciono a te!!! Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642 Un po' OT rivolta ai Milanesi 470642
ovvio solo di carne senza ne pasta della pizza ne pomodoro nè mozzarella!!
praticamente una fiorentina!! wua

Ah,ah,bella questa.Spiritosi sti due quì!!!Ancora si leccano i baffi i forumisti che sono scesi a Roma.
Vai da Spontini e poi mi dici,chiedi se ti ci mettono un pò di cadaverina sopra.... umh che buona lingua
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 21:28

si la linea gialla per un pò è meglio evitarla!!

non è un fotomontaggio di krav, purtroppo è tutto vero!! (e dire che fanno i fighi per l'expo 2015 e con 2 goccie d'acqua ci vuole il brevetto da sub)

Un po' OT rivolta ai Milanesi Zaraz_10

Un po' OT rivolta ai Milanesi Maltem10
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 21:33

Non ho capito il senso di sta roba Mauro...volevi applicare una turbina per aspirare forse? boh....se vuoi ti spiego il perchè del problema dell'acqua a Milano. hands16
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 22:57

Secondo me è stato fatto volutamente, tanto per risparmiare sulle spese di pulizie....sai che bella lavata di pavimenti ? cheers
Torna in alto Andare in basso
maxzork

maxzork


Età : 48

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Ven 24 Set 2010 - 8:03

Grazie mille a tutti ragazzi!!!
Per tutte le info!

Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Ven 24 Set 2010 - 9:30

randa ha scritto:
Non ho capito il senso di sta roba Mauro...volevi applicare una turbina per aspirare forse? boh....se vuoi ti spiego il perchè del problema dell'acqua a Milano. hands16
?!?! mi sono limitato a esporre le foto dei fatti di questi giorni.
qui più che una turbina ci vuole un miracolo!! wua
meteoman ha scritto:
Secondo me è stato fatto volutamente, tanto per risparmiare sulle spese di pulizie....sai che bella lavata di pavimenti ? cheers
Penso che tu e la Moratti avete avuto la stessa pensata!! ahahah wua

il problema è che anche le linee di sucperficie di quella zona sono MOSTRUOSAMENTE DANNEGGIATE.

mai visto un tram fantasma?! su binari fantasma? bene ve lo presento io!!


Un po' OT rivolta ai Milanesi Maltem11
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Ven 24 Set 2010 - 9:30

maxzork ha scritto:
Grazie mille a tutti ragazzi!!!
Per tutte le info!

ecco eviterei fortemente l'hotel che si intravede in foto!!
muttley
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Ven 24 Set 2010 - 14:17

Effettivamente è un pò movimentato holiday29
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Ven 24 Set 2010 - 15:50

mauroracing ha scritto:
maxzork ha scritto:
Grazie mille a tutti ragazzi!!!
Per tutte le info!

ecco eviterei fortemente l'hotel che si intravede in foto!!
muttley

Un po' OT rivolta ai Milanesi 433992 Un po' OT rivolta ai Milanesi 433992 Un po' OT rivolta ai Milanesi 433992
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Mar 28 Set 2010 - 22:57

Ragazzi, anche se per poco tempo Crying or Very sad oggi ho avuto il grande piacere di conoscere Max! cheers Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da anni ormai, della sua Biturbo, di altre auto e altri argomenti... avvistando peraltro delle bellissime GranTurismo automatiche e una SLR McLaren. Very Happy

Anche due RS6... subito ho pensato a Mauro Un po' OT rivolta ai Milanesi 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Mer 29 Set 2010 - 13:18

fritz287 ha scritto:
Ragazzi, anche se per poco tempo Crying or Very sad oggi ho avuto il grande piacere di conoscere Max! cheers Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da anni ormai, della sua Biturbo, di altre auto e altri argomenti... avvistando peraltro delle bellissime GranTurismo automatiche e una SLR McLaren. Very Happy

Anche due RS6... subito ho pensato a Mauro Un po' OT rivolta ai Milanesi 433992
dai se riusciamo ci facciamo sta famosa pizza!! Wink

stamani ho avvistato anch'io una rs6 assetatissima (oppure erano in macchina in 10 in stile zingaro ma coi vetri neri non si vedeva) in tangenziale targata MC rosso pastello!!! molto hard!!!
hands25 ero con l'impreza ma non mi ha degnato di uno sguardo ne tantomeno di una tiratina! (meglio cosi sò già che non c'è sfida contro di lei)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Mer 29 Set 2010 - 13:24

mauroracing ha scritto:

stamani ho avvistato anch'io una rs6 assetatissima (erano in macchina in 10 izingari ma coi vetri neri si vedeva la coda di animale appesa allo spechietto) in tangenziale targata MeiCoglioni rosso pastello!!! molto tamarra!!
hands25 ero con l'impreza mi ha degnato di uno sguardo e ha tirato fuori il piattino delle offerte io mi sono fatto una tiratina! (meglio cosi sò già che non c'è sfida contro gli zingari)
What a Face dire che dopo la correzione e più plausibile santo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Mer 29 Set 2010 - 13:26

astore mario ha scritto:
mauroracing ha scritto:

stamani ho avvistato anch'io una rs6 assetatissima (erano in macchina in 10 izingari ma coi vetri neri si vedeva la coda di animale appesa allo spechietto) in tangenziale targata MeiCoglioni rosso pastello!!! molto tamarra!!
hands25 ero con l'impreza mi ha degnato di uno sguardo e ha tirato fuori il piattino delle offerte io mi sono fatto una tiratina! (meglio cosi sò già che non c'è sfida contro gli zingari)
What a Face dire che dopo la correzione e più plausibile santo
ahahahah
inside
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Mer 29 Set 2010 - 13:28

Nel tardo pomeriggio sarò a Milano

se qualcuno dopo volesse farsi una pizza...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1Mer 29 Set 2010 - 13:40

Claudio ha scritto:
Nel tardo pomeriggio sarò a Milano

se qualcuno dopo volesse farsi una pizza...

Io per cena sono messo catastroficamente ma nel tardo pomeriggio va benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po' OT rivolta ai Milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi   Un po' OT rivolta ai Milanesi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un po' OT rivolta ai Milanesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: