Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniprime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"

Andare in basso 
+21
Krav
ammiraglio66
tommaso
Charlie
alfredo.rossi
Marco
Angelo
Dari8V
AdiGhibli
masimase
StefanoGT
iudexmaximus
meteoman
Claudio
Jak
fritz287
BigFoot
Shiva
mikinoise
giton
mauroracing
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 9:20

Angelo: ero convinto di averli perchè la mia 128 li aveva uguali.... invece nada!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 829643



però se mi dite che dal ricambista si trovano prima di partire sabato mattina vado a comprarne un pò!!!



Dario: io ascolto sempre i saggi consigli, ma credimi, stò bene solo 3 mesi all'anno e non soffro il caldo!!! anche quando ho l'aria condizionata perfettamente funzioante non la uso mai in auto!!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 650756 (in compenso d'inverno soffro come un cammello in alaska)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 10:09

Ah, ok, io soffro terribilmente il caldo, per me non e' mai troppo freddo!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 10:11

diciamo che tu dovresti trasferirti sulle Dolomiti , mentre io dovrei trasferirmi a Dubai
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 10:33

Se non soffri molto il caldo, si vede che il tuo intrculer è più efficiente Very Happy

O che la tua westgheit sfiata santo
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 11:28

Angelo ha scritto:
mauroracing ha scritto:
... sono dei fusibili in più di emergenza (non ho nemmeno provato a chiedere se si trovano ancora dal ricambista)...

Ma dai, anche al supermercato si trovano!!

ci vule un pó di carta stagnola quella delle sigarette,e in emergenza sostituisce qualunque fusibile
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 11:50

giton ha scritto:
...un pó di carta stagnola quella delle sigarette,e in emergenza sostituisce qualunque fusibile

Dipende dall'emergenza ... l'ultima volta che ho fatto così è andato a fuoco il motorino della ventilazione abitacolo No
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 12:44

Jak ha scritto:
Se non soffri molto il caldo, si vede che il tuo intrculer è più efficiente Very Happy

O che la tua westgheit sfiata prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 499740

diagnosi brillante!!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 470642
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 12:59

O forse la sonda di temperatura è difettosa?
O forse la sede della sonda è diventata ormai troppo larga? hands25
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:04

dipende da che sonda si usa.... io di solito uso la Sonda Galileo.... e non è troppo larga la sede della sonda...!! ahaha prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 433992

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Galile10
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:09

A tanto sei arrivato.... pale
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:27

Maurone, come ti ho scritto possiamo trovarci al primo distributore della MI - BO verso le 8 15/ 8 30! Very Happy

Di fusibili purtroppo non ne ho dietro!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:31

ottimo fusibili non ne abbiamo e quindi speriamo non servano!!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 851365



ho letto solo ora il pm!!

quindi dovremmo essere 3 biturbo in partenza dalla longobardia!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 447616

(porterò anche un pò di attrezzi vari nella speranza che non servano nemmeno quelli).
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:31

Davvero, vai in qualsiasi Iper, e nel reparto auto trovi dei blisterini con fusibili cilindrici (o "torpedo") assortiti.
Così intanto fai anche la spesa e la signora ti rivaluterà Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:36

Mauro Ok, ma mica mi farai fare la gara coi camion? Terza corsia 80/90?? Shocked Shocked santo Razz

No dai speriamo di no! incrocio



Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:37

Qualche altro Longobardo si aggrega alla comitiva??
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 13:46

Angelo ha scritto:
giton ha scritto:
...un pó di carta stagnola quella delle sigarette,e in emergenza sostituisce qualunque fusibile

Dipende dall'emergenza ... l'ultima volta che ho fatto così è andato a fuoco il motorino della ventilazione abitacolo No

affraid forse ne hai messa troppaprime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 499740
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 15:34

Vai tranquillo Mauro che se stai bene al caldo sabato sarai nel tuo ambiente preferito !!!
Qui dove sono, oggi ci sono 27 gradi e si sta divinamente bene anche al sole....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2012 - 19:18

masimase ha scritto:
Mauro Ok, ma mica mi farai fare la gara coi camion? Terza corsia 80/90?? Shocked Shocked prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 499740 Razz

No dai speriamo di no! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 851365




bhè no non esageriamo...... fino a 100 potrei anche spingermi!! poi i camion hanno sempre dei fusibili di emergenza con loro e sono notoriamente affidabili! clown

meteoman ha scritto:
Vai tranquillo Mauro che se stai bene al caldo sabato sarai nel tuo ambiente preferito !!!
Qui dove sono, oggi ci sono 27 gradi e si sta divinamente bene anche al sole....



ottimo... qui oggi 32 la massima.......... sono già abbronzato e c'è gente che mi chiede se sono già stato al mare!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 934336
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2012 - 0:25

mauro...quando mi vieni a prendere con sto batamozzo di cartone e mi porti fuori a mangiare invece di sparar minchiate per 11 pagine? prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 37192
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2012 - 8:04

Ba..ta..mozzo prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 470642 prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 470642 prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 470642
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2012 - 8:31

randa ha scritto:
mauro...quando mi vieni a prendere con sto batamozzo di cartone e mi porti fuori a mangiare invece di sparar minchiate per 11 pagine? prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 37192

ahahaha!!

ma che... fossi mato, mangi troppo e troppo di "qualità" poi mi tocca lasciare la biturbo in cauzione per pagare il conto!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 470642



ma che ci fai ancora qui? pensavo fossi già in vacanza?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 9:36

rispolvero il vecchio argomento.... per festeggiare la messa in moto dopo l'estate ferma.



ieri sera Christin si è fatta un giretto per sgranchirsi le gambe.... prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 934336



senza tirare l'aria ci mette un pò a mettersi in moto ma poi una volta accesa è perfetta come l'ho lasciata!! (c'è stato anche un tester d'eccezione)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 11:37

Suspect Non ho mai usato l'aria per avviare il motore della mia Biturbo S.
Ok, è sempre ricoverata a temperatura ed umidità costanti, intorno ai 20°C, ma non credo che la tua fosse al freddo e al gelo...

L'aria la tiro un po' appena messa in moto per farla girare a circa 1200-1300 giri per qualche istante, prima di partire.

E... chi è il tester d'eccezione? confused
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 11:50

l'aria non la tiro mai, anche perchè quando il carroziere nel tentativo di aprire il cofano tirò l'aria l'auto non parti più!!!

dovetti disincaglaire le leve del filo sul carburatore prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 992702 altrimenti rimaneva accelerata (molto più che 1300giri).

il tester d'accezione chi è?

ma il colore non ti dice nulla!?!? adesso in poi potrà parlare di guida della biturbo senza vivere di ricordi..!!!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 671502
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 12:05

Clore blu? scratch Bugatti???

What a Face
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 12:59

se il rosso boss.. verde oliva Dario... chi mai potremmo attribuire il blu? clown
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 14:26

Non so... e' un colore cosi' comune...

Twisted Evil

E qual e' stato il responso del tester?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 14 Set 2012 - 23:56

Sarebbe anche ora che esprimesse una sua personale opinione sulla Divina.....CLAUDIO FORZA, PARLA, RACCONTACI!! cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La macchina infernale
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» Maserati biturbo auto di ......
» Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: