Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.

Andare in basso 
+23
Angelo
pilota54
Daniele147
Charlie
gionicco
meteoman
masimase
BigFoot
JeanLouisD
gianniv8
fritz287
busso
parilla77 - Riccardo
randa
Giuseppe M.
mauroracing
sroby1
gallo enrico
Krav
Roberto
AndreaGhibliGT
300ZX
Dari8V
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 2:47

Dopo averla ritirata da Ferasin che le ha fatto un corposo tagliando, ho usato per bene la Granturismo, stando attento a tutte le sensazioni e impressioni che un'auto sportiveggiante moderna trasmette.

Inizialmente a attirarmi magneticamente sono gli aspetti estetici/visivi: la linea e le soluzioni stilistiche sono estremamente piacevoli, cosa rara per un'auto moderna.
La parte migliore, a mio avviso, e' il muso, estremamente aggressivo ma anche elegante, comunque bello:

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Gtfron10

Aprendo la portiera e calandomi nello scenografico abitacolo, rimango immediatamente impressionato dal piacevolissimo disegno dell'interno, sopratutto quando tutto e' di un bellissimo rosso cartier...:

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Gtguid10


In configurazione "base", la pelle naturale e' riservata praticamente alle sole sedute dei sedili... tutto il resto e' in (seppur ottima, bella) ecopelle.
Da seduto, rimango favorevolmente colpito dallo spazio a disposizione longitudinalmente, non solo per i posti anteriori, ma soprattutto per quelli posteriori: chi si siede dietro non raggiunge mai con le gambe lo schienale di fronte.
Il passo della Quattroporte, infatti, si nota proprio.
Vorrei quasi dire che si sta meglio dietro che non davanti (da passeggero...):

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Gtdiet10

Pero' lo spazio non e' altrettanto abbondante lateralmente: l'ingombrante tunnel centrale eì parecchio alto e intriga, limita parecchio i movimenti, sia che ci si sieda davanti che dietro.
Dal posto guida poi, ogni tanto appoggio il gomito sinistro sul finestrino, ma la linea di cintura parecchio alta impone una postura non comodissima.

Eccellente l'ergonomia del posto guida, finalmente ideale, col volante perfettamente verticale e la possibilita' di regolare veramente in altezza il sedile (su tutte le auto italiane con pianale pre-GM bisogna per forza abbassare al massimo il sedile anche se si e' dei nanetti, e ancora si ha una postura "seduta" tipo autocarro, non distesa come nelle sportive migliori, e le crucche).
Chiunque puo' costruirsi la posizione migliore.

Il V8 parte sollecitato dal forsennato motorino d'avviamento, e il rombo che si sente al minimo, da freddo, e' carino, ma appena si stabilizza a caldo, sia dall'esterno che a bordo, praticamente non si sente nulla, se non un fruscio sommesso che mi ricorda tanto quello della mia K Coupe' turbo 20v... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_eek

Con cambio in D e portando tutti i fluidi in temperatura, il silenzio e' appena rotto dal sommesso sibilo del V8 modenese.
Eccellente il cambio, coi 6 rapporti snocciolati senza contraccolpi.
Almeno finche' tutto e' "caldo", allora selezionando il tasto "sport" e premendo il potenziometro sotto il piede destro... tutto cambia.

Il fruscio diventa un possente rumore di un plurifrazionato cattivo, e poi diventa un urlo dai toni molto alti, entusiasmante.
Le cambiate avvengono molto piu' "seccamente" e giocando coi paddles si ha l'impressione di una frizione staccata molto in fretta.

Il divertimento si ha escludendo il controllo di trazione/stabilita': allora si governa tutto con lo sterzo (parecchio diretto), il potenziometro e i paddles.
Non potendo usare "meccanicamente" la frizione, si schiaccia solo l'acceleratore, ma basta solo questo a fare perdere furiosamente aderenza ai PZero posteriori.
Ogni curva, ogni rotonda viene fatta di traverso, con un controllo assoluto (il passo molto lungo aiuta molto).

Nell'uso turistico, con "sport" disinserito e tutti i controlli al loro posto, il confort e' totale ma, personalmente, mi innervosisco estremamente: cerco sempre il cambio per adeguare i giri motore alle mie esigenze, per frenare col motore, per sentire i giri giusti al momento giusto.
Ma cio' non e' possibile, ci si affida ai freni e basta, a meno di non viaggiare sempre in "sport" e sgrillettare i paddles... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 499740
Un palliativo, pero'. Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_sad

Non e' affatto facile prendere le misure della (bellissima) carrozzeria.
I 5 metri di lunghezza sono tutti fatti di curve sinuose che non permettono di traguardare gli ingombri.
Benedetti i sensori sonori! Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_biggrin
Inoltre e' praticamente impossibile non toccare con lo spoiler inferiore e con la targa anteriore ad ogni accenno di rampa.
Si tocca "tranquillamente" anche in centro del sottoscocca sui "colmi" delle rampe.
Del resto l'auto ha il passo lungo ed e' bassa.

Per i primi 700 km ho introdotto 180 € di 95 R.O.N.. Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 808736



Tiro le mie conclusioni.

PRO:
- esteticamente appagante.
- meccanica eccellente.
- approvazione incondizionata anche da parte di mogli/fidanzate solitamente "contro".

CONTRO:
- dimensioni importanti, con oggettive difficolta a prendere le misure.
- cambio automatico (in quanto tale, lo ZF e' comunque eccellente come automatico).
- consumo "allegro".
- sensazioni un po'... "finte", abituato a meccaniche dure e pure.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 2:56

Dimenticavo: sono andato in pesa per controllare la massa in ordine di marcia, col pieno: 21 quintalazzi.
Non si sentono minimamente.

L'assetto e' eccellente in tutte le condizioni, praticamente neutro.
I freni non e' semplice affaticarli.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 3:20

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 ottima descrizione Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 e complimenti per l'auto, non sapevo avessi anche questa Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 351716
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 8:49

Complimenti Dario. Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988
Non sapevo del nuovo acquisto e da un amante di vetture Vintage come tè in un certo senso non me lo sarei neppure aspettato Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 671502 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 671502 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 671502 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 671502

Veramente bellissima la macchina e la descrizione che hai fatto sulle prime impressioni.
Ancora complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 9:22

Bella Dario!! Complimenti, una vera botta di vita! E la cosa buona è che piace anche alla moglie! :-)
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 9:45

Mr. Green che acquista una Granturismo invece che una Shamal? Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_eek Mmmm... la cosa non mi convince... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_scratch Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_biggrin


Prima di fare i doverosi eventuali complimenti, aspetto ancora un attimino... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_biggrin

In ogni caso mi prenoto per un giretto! Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 9:48

GRANDE DARIO........eccellente aquisto....... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988

e sempre preparato e tecnico per giudicarne le caratteristiche
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 9:51

dario che hai combinato.....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 10:14

complimenti per la descrizione dettagliata e per l'acquisto!
Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 10:33

ho avuto le medesime sensazioni, io ho provato una S mc, solo il cambio non mi è sembrato velocissimo.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 10:37

sroby1 ha scritto:
dario che hai combinato.....


IMPARA a fare il venditore serioooooooooooo "TE STA BEN" Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 433992 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 433992 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 433992
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 10:51

gallo...atento che io ho gia' saputo tutto.....e preparati per pizza settimana prox col darione!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 11:44

Nell'uso notturno la Granturismo e' ancora piu' bella.
I buio la avvolge e la livrea nera si confonde nelle tenebre.

Ad attirare l'attezione, se proprio si vuole, rimane il rombo del V8.

I fari "autosterzanti" Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_biggrin mi lasciano un po' perplesso... certamente sono piu' efficaci, ma.. anche in queso caso non mi convincono del tutto.


Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Tempio10


Ultima modifica di Dari8V il Sab 27 Feb 2010 - 18:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 11:46

James Dario Bond........

sto posto mi dice qualcosa..........e come l'altra volta......si concede benissimo al fascino Maserati
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 11:51

Gia', solo che la foto fatta col cellulare e' un insulto alla creaivita' di artisti come te e Fritz... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cry

Tra l'altro il miniobiettivo del blackberry e' pieno di polvere... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Kopfschuettel

Certo che la Grantursmo e' bella anche in queste disastrate condizioni.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 11:52

Dari8V ha scritto:
Nell'uso noturno la Granturismo e' ancora piu' bella.
I buio la avvolge e la livrea nera si confonde nelle tenebre.

Ad attirare l'attezione, se proprio si vuole, rimane il rombo del V8.

I fari "autosterzanti" Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_biggrin mi lasciano un po' perplesso... certamente sono piu' efficaci, ma.. anche in queso caso non mi convincono del tutto.


Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Tempio10



Sulle stradine buie di notte...fanno il loro lavoro.
Complimenti Dario...benvenuto nel giro dei graturistici Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 565988

...ti sei accorto che si girano tutti---- Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 499740 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 499740 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 499740
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 11:54

.....a proposito..il problema del sound come tu ben saprai...lo si risolve facilmente. Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 12:51

WOW che colpo!!!

Complimentissimi dario, e grazie della bella descrizione!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 12:54

E poi dicono che gli Unidentified Flying Object non esistono.....ne è appena atterrato uno.....

Dari ho la tua gigantografia sulla parete in camera.....sei un mito.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 14:46

Che dire Dario, come per ogni auto che hai di cui sia a conoscenza (oggi scopro che hai anche una K... Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers ) ti faccio i complimenti più vivi.

L'abbinamento nero-rosso è davvero sublime (anche tralasciando il mondo calcistico) e davvero bene si adatta a una supercar elegante e sportiva come la tua.

Se passi in zona le foto te le faccio molto volentieri aggratise... il contrario sarebbe come pretendere qualcosa per fotografare Heidi Klum Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Fresse

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 171566 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 171566 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 171566
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 14:57

ghetto capio darietoooo!!!!
Bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 22:37

Grande auto e grande descrizione, avrebbe commosso anche Indro Montanelli.
Svela però il segreto: l'hai comperata oppure, come dubita Krav, un appassionato come te delle vetture d'epoca ci sta tendendo un bel trappolone? Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 433992
Complimenti in entrambi i casi
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Dom 28 Feb 2010 - 0:03

Bellisssima Dario, complimenti davvero e auguroni

anch'io ti immaginavo sedotto da linee tese alla gandini e avrei pensato all'acquisto di shamal, o al limite khamsin, kyalami..

Arriveranno anche quelle nel medio periodo??
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 14:16

Leggo questo argomento forse un tantino in ritardo. Complimenti per l'acquisto, veramente!

E grazie per il dettagliato reportage che spero sia oggetto di aggiornamenti di tanto in tanto.

________________________________________
Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 14:41

Big, ti terro' senz'altro aggiornato su alcune impressioni relative al comportamento in velocita' (naturalmente tali prove sono state eseguite in autostrade tedesche prive di limiti Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_twisted ), tipo vedere fino a che cifra arrivano i rilevatori di velocita' in prossimita' dei centri urbani Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_lol (sempre in autostrada, sempre in Germania)...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 16:06

Un po' in ritardo anch'io ti faccio i miei complimenti!! clap

Colore esterno ed interni molto azzeccati su questo tipo di auto!

Sinceramente anch'io mi sarei aspettato una Karif od una Shamal prima della Gts!

Di una cosa devi essere certo......che la targa e' originale al 100%!! Very Happy Very Happy





ciaotrident ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 16:46

Complimenti per lo scoop !!! oleole
Secondo me non riuscivi a non tentare di infilare la Magica Mistura su una Granturismo ma, visto che nessuno si era ancora lanciato, hai provveduto con il fai da te.... sticazzi
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 17:24

ho visto ora l'argomento, COMPLIMENTI!!!
grandissima scelta e bellissima descrizione.

Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.   Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» FritzFoto presenta: Maserati GranCabrio - le mie impressioni, sensazioni, emozioni
» Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse...
» Prime impressioni sulla Quattroporte V
» prime impressioni di guida Ghibli GT
» 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: