Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati biturbo auto di ...... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati biturbo auto di ...... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Maserati biturbo auto di ......

Andare in basso 
+23
ammiraglio66
sroby1
Krav
AndreaGhibliGT
alan86
Marcello
Andrea 2.24v
Claudio
gionicco
magicbear
Charlie
biturbo42085
Roberto
masimase
Jak
300ZX
Mauro (BG)
meteoman
alexandro85
randa
fritz287
BigFoot
Shiva
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shiva

Shiva


Età : 55

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 22:52

Amici,
navigando in internet questa sera mi sono imbattutto in questo articolo con giudizi davvero poco eleganti nei confronti della Maserati Biturbo e per finire con insulti ai loro possessori.
Direi veramente di diffidare questa persona il cui corpo chiamato dalla madre avrebbe il nome di Luciano De Dionigi.
Ho sentito tante di quelle storie sulla Biturbo ma come questa debbo dire proprio no.
L'enfasi che mette nel sottolineare il bidone che il Alejandro De Tomaso avrebbe rifilato a noi proprietari definiti dal servitore di chissà quale marca automobilistica,"clienti facoltosi ma dediti ad alcol e droghe pesanti ".
Che galantuomo dev'essere costui!!!!Il suo articolo merita veramente un grosso applauso Maserati biturbo auto di ...... 596609
Maserati biturbo auto di ...... 171566

http://autodimerda.blogspot.com/2009/06/maserati-biturbo-by-luciano-de-dionigi.html
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 23:26

Talebani o no, questo tizio mi sembra un pochettino mal informato. Comunque, visto che il suo blog probabilmente lo leggono solo i suoi parenti (e Shiva wua) non mi preoccuperei troppo Wink

________________________________________
Maserati biturbo auto di ...... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati biturbo auto di ...... Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 23:58

BigFoot ha scritto:
Comunque, visto che il suo blog probabilmente lo leggono solo i suoi parenti

I suoi parenti é eccessivo... talvolta la mamma dá un'occhiatina ma perché lo clicca per sbaglio nei preferiti... Maserati biturbo auto di ...... 499740
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 16:44

Maserati biturbo auto di ...... Noia14
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 16:59

Sarà stato un suo sogno che non ha potuto coronare..perchè era un barbone Maserati biturbo auto di ...... 499740 ...e tale è rimasto fin'ora...quello manco c'è salito una volta su una maserati. Maserati biturbo auto di ...... Lol
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 17:13

randa dai c'è da compatirlo... neanche io ho i soldi ma mi sono accontentato. nn sputo mai su quello che nn consoco
da bimbo salivo sulle biturbo dagli sfasciacarrozze a prendere stemmi e centraline (ad averle ora ero ricco)
mi sono innamorato in quel periodo (12 anni) così aèppena potuto l'ho comperata (24 anni)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 17:22

Maserati biturbo auto di ...... Doppio10 non toccate il mio tesooorooò Maserati biturbo auto di ...... Animat10 Maserati biturbo auto di ...... Offtop11
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 17:32

Mi piacerebbe proprio sapere che macchina ha questo saccente sulle Biturbo.
Non credo proprio che sia proprietario di Rolls, Bentley, Aston e poche altre, ergo, se imparasse l'antica arte di tenere la bocca chiusa su quello che non si conosce..... litigo
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 17:48

alexandro85 ha scritto:
randa dai c'è da compatirlo... neanche io ho i soldi ma mi sono accontentato. nn sputo mai su quello che nn consoco
da bimbo salivo sulle biturbo dagli sfasciacarrozze a prendere stemmi e centraline (ad averle ora ero ricco)
mi sono innamorato in quel periodo (12 anni) così aèppena potuto l'ho comperata (24 anni)

Non è prettamente un discorso pecuniario...quello è barbone d'animo...anch'io.... ci son cose che mi piacciono e non posso averle...e le apprezzo...ma lui associa un auto a una tipologia di proprietari....è sporco dentro e pure tendenzioso..non lo compatisco...lo denigro.
A te ti voglio bene invece.... Maserati biturbo auto di ...... 499740 ..ciao bèla gioia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Recensione inviata da Luciano De Dionigi di Padova   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 20:47

A mè sembra proprio un "Sitodimerda"...
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Dom 25 Ott 2009 - 21:03

randa ha scritto:
alexandro85 ha scritto:
randa dai c'è da compatirlo... neanche io ho i soldi ma mi sono accontentato. nn sputo mai su quello che nn consoco
da bimbo salivo sulle biturbo dagli sfasciacarrozze a prendere stemmi e centraline (ad averle ora ero ricco)
mi sono innamorato in quel periodo (12 anni) così aèppena potuto l'ho comperata (24 anni)

Non è prettamente un discorso pecuniario...quello è barbone d'animo...anch'io.... ci son cose che mi piacciono e non posso averle...e le apprezzo...ma lui associa un auto a una tipologia di proprietari....è sporco dentro e pure tendenzioso..non lo compatisco...lo denigro.
A te ti voglio bene invece.... Maserati biturbo auto di ...... 499740 ..ciao bèla gioia

hai citato BARTOLO ER MONZESE IN DELITTO A PORTA ROMANA
Torna in alto Andare in basso
Mauro (BG)




Età : 49

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Che tante tra le prime biturbo   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 10:29

avessero problemi di affidabilità, lo sappiamo.
Sappiamo anche però che, nel tempo, le costanti migliorie hanno portato ad un affidabilità sempre maggiore... Maserati biturbo auto di ...... 961160 Maserati biturbo auto di ...... 961160 Maserati biturbo auto di ...... 961160
Quello che mi atterrisce ogni volta è però come, nella stragrande maggioranza dei casi (e credo anche nel caso di questo"signore"), chi parla (o straparla) lo fa anche quando le biturbo le ha viste, in tutta la propria vita, soltanto in fotografia ... Maserati biturbo auto di ...... 299572
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 10:39

Articolo fatto forse apposta per scatenare polemiche, come 4ruote diverso tempo fa con il suo "Buon Compleanno Bidone", che ci volete fare? come già detto nessuno nega che avevano bassa affidabilità e a volte arrugginivano prima della consegna al cliente, quindi questo articolo lo vedo come un articolo normale gonfiato ad hoc per scatenare polemiche ed aggiungerei anche inutili visto la tipologia di appassionati del Biturbo.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 10:45

CHISSENEFREGA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 10:53

Jak ha scritto:
CHISSENEFREGA
giustissimo Maserati biturbo auto di ...... 565988 Maserati biturbo auto di ...... 565988 Maserati biturbo auto di ...... 565988 considerando anche il fatto che sono fuori produzione da oltre 20 anni,non si giustifica l'accanimento,sembra più uno sfregio al marchio,fosse una critica ad auto in produzione capirei,ma dopo 20 anni,non lasciano neanche goderci le nostre auto,amarle ecc.cosa dire alla fine chissenefrega ci sta tutto e aggiungo uno smile adatto Maserati biturbo auto di ...... 596609 alla circostanza Maserati biturbo auto di ...... 4179
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 10:54

"Il motore, un V6 con 2 alberi a camme in testa e alimentazione a carburatori derivava da quello della Merak, da cui differiva per il numero di valvole (3 per cilindro anziché 2... Che pitoccheria! I 3 valvole per cilindro sono i tipici propulsori “vorrei ma non posso”) Kravminator Kravminator Kravminator Kravminator Kravminator la quarta valvola la si dava in dotazione ai proprietari di Biturbo per infilarla nel c*** a striscianti merde come te, caro De Dionigi.....


"Nel 1984 venne presentata la Biturbo S, con motore 2 litri potenziato grazie all'adozione di un intercooler - pronuncia in[ter]culer - che permetteva d’aumentare la pressione dei turbocompressori e ridurre la durata dei medesimi; la vettura era caratterizzata da interni con finiture diverse (tessuto pseudo Missoni prodotto in Bangladesh, diversa strumentazione, ecc.) e livrea più sportiva (mascherina a nido d'ape nera

Ignorante, strafottente imbecille si chiamano prese NACA; per quel che concerne la pronuncia di intercooler in in(ter)culer e' la condizione psicofisica in cui si trovavano migliaia di porschisti come te dopo una bella garetta Masimase Masimase :13: :13: :13: :13:


Tessuto missoni made in Bangladesh????????????? Questi affronti sono pericolosi, pericolosissimi...... Kravminator Kravminator Kravminator
Ti regaleremo un po' di cartaigenica per la tua Porschella....sei Padova per cui moolto probabilmente sei un seguace del cavallino di serie B!!

Oggigiorno, sebbene non siano restati in circolazione molti esemplari di Biturbo (in quanto i pochi esemplari salvatisi dall’autocombustione furono arsi vivi dagli esasperati possessori durante sabba notturni a base d’amfetamine), la loro quotazione è molto bassa, arrivando a toccare punte minime di 1000 euro per un esemplare "vissuto" (più giusto sarebbe chiamarlo “miracolato”). Ciò è dovuto alle eccessive spese di consum

Di miracolati ce ne sono tanti, tantissimi e non vivono certo a Padova come te, non abbiamo bisogno di Santi per far vivere le nostre Maserati!!
Tu sei un miracolato semmai.....sei ancora in vita!! Sant'Antonio ti e' vicino.....ancora per poco...... :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13: :13:
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:03

Masimase!! è lunedì mattina e posso capire!! ma dai rilassati..tanto sono tutte scemate. Il bello di internet è che tutti possono scrivere di tutto...purtroppo anche gli imbecilli come sto De Dionigi, che sarà il solito incompetente che parla solo per sentito dire, uno di quelli che dice che quella tipa è una "zoccola" perchè a lui non la fa nemmeno vedere.

Scusate, ma io posso parlare sereno e nessuno mi può dire niente, non ho una Biturbo e mai l'ho avuta e quindi non sono di parte. Maserati biturbo auto di ...... 57613


Ultima modifica di Roberto il Lun 26 Ott 2009 - 11:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:06

Meglio lasciar perdere, con gente così non vale nemmeno la pena di sprecare fiato e risorse. In campo automobilistico questo tizio ha delle gravi lacune, cercare di fargli capire qualcosa è tempo perso.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:15

SIA BRUCIATO L'ERETICO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:34

Roberto ha scritto:
Masimase!! è lunedì mattina e posso capire!! ma dai rilassati..tanto sono tutte scemate. Il bello di internet è che tutti possono scrivere di tutto...purtroppo anche gli imbecilli come sto De Dionigi, che sarà il solito incompetente che parla solo per sentito dire, uno di quelli che dice che quella tipa è una "zoccola" perchè a lui non la fa nemmeno vedere.

Scusate, ma io posso parlare sereno e nessuno mi può dire niente, non ho una Biturbo e mai l'ho avuta e quindi non sono di parte. Maserati biturbo auto di ...... 57613


Hai ragione Roberto!! Quando poi uno si incazza fa doppia fatica.....si incazza e si disincazza!! hands16 hands16 Non ne vale la pena.....

Questo Signore ha detto delle cose anche abbastanza condivisibili ( ma sono molto poche ).......ma c'e' modo e modo!!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:36

masimase ha scritto:
Quando poi uno si incazza fa doppia fatica.....si incazza e si disincazza!!

Per quello non c'è problema, c'è la legge di Cavazza Maserati biturbo auto di ...... 829643
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:41

Jak, conosco la legge Lavazza.....quando si ha sonno coffè coffè coffè ma Cavazza......chi e' mai costui???
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:44

Ma come.....

Chi s'incazza si scazza, per la legge di Cavazza.

Alessandro, devi fare ancora tanta strada Maserati biturbo auto di ...... Pattld11
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:44

anche qui tempo fà non si scherzo...in fatto di...
quindi perchè prendersela?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 11:51

Jak ha scritto:
Ma come.....

Chi s'incazza si scazza, per la legge di Cavazza.

Alessandro, devi fare ancora tanta strada Maserati biturbo auto di ...... Pattld11



Legge di Cavazza!! hands16 hands16 hands16


Ho perso le scarpine!! tafazzismile

Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:01

a me sembra che ci siano anche diverse cag...schiocchezze tecniche... Maserati biturbo auto di ...... Fresse
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 12:38

Certo, è la quintessenza del luogocomunismo e del pressapochismo tecnico.

Appunto per questo stenderei una pietosa mano di mano di Maserati biturbo auto di ...... Dario_18 e glisserei oltre.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1Lun 26 Ott 2009 - 13:00

Jak ha scritto:
Certo, è la quintessenza del luogocomunismo e del pressapochismo tecnico.

Appunto per questo stenderei una pietosa mano di mano di Maserati biturbo auto di ...... Dario_18 e glisserei oltre.....

CASSSO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati biturbo auto di ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati biturbo auto di ......   Maserati biturbo auto di ...... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati biturbo auto di ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma era solo la Biturbo l'auto Maserati che da' problemi?
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» A quali auto ci si è ispirati nel progettare la Biturbo?
» [Auto] Ligier Maserati JS2
» Auto leggendarie: Maserati Bora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: