Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 12 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 17:15

Visto che stiamo parlando sempre della stessa cosa, un po' off topic, perche' non torniamo ora a bomba e parliamo delle quotazioni dell'usato?

________________________________________
Quotazioni Maserati - Pagina 12 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quotazioni Maserati - Pagina 12 Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 17:57

caro magic un solo aneddoto,pagato anno scorso tagliando dei 15000km della mia espace del 2008 la bellezza di 328 euro....e per un 4 cilindri diesel credo sia caro o no?Non credo che i 678 euro spesi da mio padre per il victory (tagliando 10000 km) siano troppi...
Insomma come dici tu si andrebbe alle calende greche...quando verrai da me a fare il tagliando mi dirai!!visto che devi cambiare la 3200gta.... wua wua
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 18:23

BigFoot ha scritto:
Visto che stiamo parlando sempre della stessa cosa, un po' off topic, perche' non torniamo ora a bomba e parliamo delle quotazioni dell'usato?

Ma per favore Maurizio..facciamo che chiuderlo sto 3D..mi viene la depressione. Quotazioni Maserati - Pagina 12 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 12 433992 Quotazioni Maserati - Pagina 12 433992

Non bastano i bond argentini e parmalat e lehman & Fratelli..pure la quotazione sulla passione che coltiviamo?!

una cima per favore..il nodo lo faccio da me!!!!

Quotazioni Maserati - Pagina 12 4179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 18:36

Concordo con Randa: tanto poi quando vediamo la macchina giusta, delle quotazioni ufficiali ci interessa poco. I sogni non hanno prezzo, nei limiti che ognuno decide di darsi.
Torna in alto Andare in basso
mauro3200




Età : 57

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 18:54

parlo per esperienza personale, nel 2006 ho acquistato la mia 3200 gt con 31000 km poco meno di 4 anni di vita, ho chiesto se potevo avere la garanzia trident discoveries, e mi hanno accontentato: il giorno dopo non si accendevano nemmeno le spie del cruscotto talmente era "secca " la batteria, sulla scheda di controllo della garanzia la batteria era indicata come ok!!!
lasciamo perdere il resto per il quale ho dovuto fare la voce grossa e chiedere l'intervento diretto della casa, (non me ne frega niente di dirlo pubblicamente) , ma se la compravo senza garanzia ufficiale (n.b. a pagamento) da un venditore qualunque che mi offriva una garanzia a pagamento era la stessa cosa....
riguardo i costi di manutenzione maserati non regala nulla, qualcuno ha parlato di 1500 euro per la frizione di una cc :
ho appena speso 1900 + iva (kit frizione) per quella della 3200
e per la 4200 ho sentito parlare di cifre vicino ai 3000 euro
secondo me sono prezzi non molto popolari che contribuiscono a deprimere le quotazioni....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 19:52

ripsarmiare sui tagliandi è una folia sopratutto su queste macchine e lo dico senza interessi e sopratutto da addetto ai lavori.
poi è anche vero che la manodopera è cara quando sul cofano ci sono grandi nomi ma mi sembra anche normale che la manodopera specializzata costi di più che fare un tagliando dal benzinaio o dal meccanico sotto casa !!
è cosi ovunque dove lavorano seriamente e ripeto lo dico perchè lo vedo quotidianamente anche su auto normalissime ( andate in ww al tagliando per la cinghia di uan golf o in fiat con una bravo o cupè o chi ha già fatto la frizione a una mini avrà visto quante ore di manodopera mettono in fattura in bmw!!).
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 20:11

sroby1 ha scritto:
scusa rombo candele filtri etc dove li metti?

Sapessi dove li metterei... Quotazioni Maserati - Pagina 12 992702

Naturalmente, non ce l'ho con voi di Ferasin che, da quanto ho letto, cercate di dare un volto umano al vostro lavoro e, forse, le Maserati non sono le auto più adatte per rivendicare prezzi modici. Se non altro, così si salvaguarda l'esclusività del marchio, ché non andrà mai tra le mani di proletari come meQuotazioni Maserati - Pagina 12 829643


Adda tornà baffone! Quotazioni Maserati - Pagina 12 470642
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 20:52

Claudio ha scritto:
gionicco, la 996 a 19000 l'ho vista dal vivo alla fiera automotoretrò, e come me l'han vista gli altri, come alan86

era del 1998, tenuta molto bene, di un bellissimo e particolare verde acquamarina met e con la targa originale ancora priva delle bandelle blu. Aveva 90.000 km. A me sembrava ben tenuta, anche se il 996 prima serie aveva quegli orribili fari a uovo al tegame come la boxster e la consapolezza che sul 5% degli esemplari costruiti salta il motore (fonte: la stessa Porsche. quindi potrebbe essere più alta come percentuale)

La 550 maranello a 38000 era su autoscout fino a qualche giorno fa, argento, in provincia di Modena. Ne parlammo sul forum con Pilota54.
Le Boxster 2.5 a meno di 10.000 € sono ormai una realtà diffusa

no no. non mi fraintendere.
non dico che non esistano o che tu abbia citato dei prezzi a caso.
mi chiedo soltanto se, alla fine, a queste quotazioni possono corrispondere delle macchine "buone".
ossia se il maggior costo derivante dall'intermediario "qualificato" abbia un senso o meno.

magicbear ha scritto:
e di filtri non costano sicuramente centinaia di euro...
un kilo d'olio dal ricambista non costa come dal conc....(che lo compra a fusti da 180kg...)

visto che è un mezzo OT sono telegrafico: quanto costerà costerà, ma un filtro gasolio audi A2 (quindi una macchinetta, non un A8, per intendersi) costa quasi 80€+IVA...

ho detto "mezzo OT" in quanto nel dibattito sulle quotazioni dell'usato il costo delle manutenzioni ordinarie /interventi straordinari deve senz'altro essere preso in consoiderazione.
insomma una 550 a 38.000€ costa meno di un A4, però ha costi ben diversi (ed anche un'immagine ben diversa...).
e di questo le quotazioni dell'usato tengono conto.
certamente significa che quei modelli molto scesi sono in forte vendita o comunque non interessano piùà chi ce li aveva.
se poi è per crisi, per moda o per altro chissà?
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 5:37

Per quanto riguarda i costi di gestione, confermo totalemente quanto letto nei post precedenti;io ho pagato il primo tagliando (fatto a 6.500 km anzichè 10.000) 980 euro; i tagliandini di controllo annuali 350-400 euro; tuttosommato non sono carissimi, se penso alla mia collega che per il tagliando dei 40.000 km sul Toyota RAV4 ha speso il mese scorso 1.300 euro Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid !Cioè, 1300 euro spesi su di un mezzaccio dozzinale, un plasticone giapponese senza arte nè parte, eppure così è la storia!!!
La grossa grana sono i costi delle rotture di parti sensibili, mi riferisco alla 3200GT....a me è toccata l'i******a senza vaselina del corpo farfallato (difetto congenito dell'auto numero 1....e sono 2.500 euro per solo il pezzo), ad un'altro utente del forum mi sembra di ricordare che fosse partito l'albero motore (Difetto congenito numero due, però Cristo Santo...10.000 euro di danno circa, e lui disgustato disse che una volta sistemata l'auto l'avrebbe venduta a prezzo di realizzo...e poi MAI più una Maserati fino alla tomba)...poi c'è, ultimo ma non ultimo, il terzo elemento/difetto che và molto di moda sul 3200, sopratutto sulle serie 1999/primi 2000; cioè le turbine, con la quali, tra pezzo e manodopera, si superano in "allegria" i 4.000 euro!!!!
Ecco, direi che, su una 3200GT, se non si viene colpiti da una delle "3 Madri" di cui sopra....si gestisce l'auto senza grosse spese, (dico a livello di manutenzione presso la rete ufficiale, poi ci sono i 1000 euro di bollo, l'assicurazione e se ogni tanto si usa l'auto c'è pure ("mavà?" dirà qualcuno Quotazioni Maserati - Pagina 12 499740 ) la benzina, ai 6 con 1 litro di media);ah, buon ultimo, almeno 1000 euro per il cambio gomme;
Tutto ciò per dire che, allacciandomi al titolo del topic, te credo che le quotazioni di 3200GT/Coupè GT-Spyder GT&Cambiocorsa/Gransport sono al ribasso....perchè potrai trovare pure l'affare del secolo a 20.000 euro, ma poi un'auto del genere, solo a tenerla ferma in garage, ti costa minimo 2.500/3.000 euro all'anno!!!Sempre se non vieni colpito da una delle succitate "3 Madri", nel quale caso la cosa più risparmiosa sarebbe puntarsi una pistola alla tempia e premere il grilletto Quotazioni Maserati - Pagina 12 499740 !Le vedo anche io le 550 Maranello a 40.000 euro, e subito mi stupisco....poi comincio a considerare che sono 5.500 e rotti di cilindrata, quindi avranno almeno 45 cavalli fiscali===>quindi assicurazione iperbolica; circa 500 cavalli====>quindi 1600 euro di bollo almeno; a trattarla bene farà i 4,5/5 km con 1 litro; il cambio gomme sarà attorno ai 2000 euro; un tagliando normale sò che costa circa 4.500 euro (a scanso di equivoci lo scrivo anche in lettere come sugli assegni "Quattromilacinquecentoeuro" Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid ).E allora, tutto il mio iniziale stupore per quotazioni così basse, svanisce totalmente!!!Perchè mi chiedo semplicemente: oggigiorno, in Italia, chi è che può permettersi,anche "solo" come seconda auto, una Ferrari 550/456GT con relativi costi di gestione?Sicuramente un miliardario, ma un miliardario si compra la 599GTB nuova o la Scaglietti, non certo la 550 Maranello del 1996...e il "non miliardario" che può permettersi il lusso di spendere 40.000 euro per comprarla, poi spesso non ce la fà a tirare fuori quei 5/6.000 euro all'anno per mantenerla!E quindi non la compra!!E da lì partono le valutazioni ridicole per delle auto che, per immagine/blasone/contenuti dovrebbero valere tanto di più!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 8:37

sono stupito. non sapevo che le 3200gt avessero cosi tanti diefetti e sopratutto difetti "gravi" sia a livello economico che d'affidabilità!!
poi per la farfalla 2.500€ ? è una superrapina !!! Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid

ma quindi questi difetti ci sono anche sulla Shamal? la motorizzazione non è forse simile?

ps. per la sostituzione delle turbine posso pronunciarmi: non è una "difetto" ma stà alla testa, anzi alla guida dei proprietari che se usano l'auto anche tirandola ma non si divertono a fare percorrenze autostradali a velocità record le turbine montate di primo impianto sono affidabilissime, come anche sulle ghibli ! di fatti quasi tutti quelli che spaccano lo fanno tirandogli il collo in 6° sarà mica una coincidenza? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 10:58

magicbear ha scritto:
mattia ha scritto:
Concordo con Claudio sullo spostamento di Porsche tra i marchi premium, quasi inevitabile visti anche i volumi di produzione.
Per quanto riguarda i marchi di elite la classificazione non si fa sul prezzo: Ferrari è sicuramente un marchio di elite dal punto di vista industriale, eppure si trovano Ferrari a 20mila euro. L'inserimento al top viene fatto considerando invece la tipologia di prodotto, il valore complessivo del brand, l'immagine. Oltre a una lunga serie di altri parametri che non elenco per non tediare tutti.

io farei più un discorso di "classe" sulla scelta del singolo modello anche all'interno dei vari brand...

una Morgan è senz'altro un'auto di classe...

Una Jaguar MKII lo è ma una XJ6 gia un po' meno ma se è perfetta lo può diventare,
una mercedes stazzonata è da zingari
ma una 280 TE perfetta secondo me è di gran classe... Quotazioni Maserati - Pagina 12 325733


Be poi e' tutto molto soggettivo........

Una 280 per me ha classe ma non fascino per esempio.....una MKII ne ha da vendere!
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 11:39

Caro Mauro la frizione della 3200 costa piu' di quella della Coupè,e quest'ultima non costa 3000€ te lo assicuro...


mauro3200 ha scritto:
parlo per esperienza personale, nel 2006 ho acquistato la mia 3200 gt con 31000 km poco meno di 4 anni di vita, ho chiesto se potevo avere la garanzia trident discoveries, e mi hanno accontentato: il giorno dopo non si accendevano nemmeno le spie del cruscotto talmente era "secca " la batteria, sulla scheda di controllo della garanzia la batteria era indicata come ok!!!
lasciamo perdere il resto per il quale ho dovuto fare la voce grossa e chiedere l'intervento diretto della casa, (non me ne frega niente di dirlo pubblicamente) , ma se la compravo senza garanzia ufficiale (n.b. a pagamento) da un venditore qualunque che mi offriva una garanzia a pagamento era la stessa cosa....
riguardo i costi di manutenzione maserati non regala nulla, qualcuno ha parlato di 1500 euro per la frizione di una cc :
ho appena speso 1900 + iva (kit frizione) per quella della 3200
e per la 4200 ho sentito parlare di cifre vicino ai 3000 euro
secondo me sono prezzi non molto popolari che contribuiscono a deprimere le quotazioni....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 13:50

Mauroracing, un consiglio, visto che ho notato che sei piuttosto goloso di notizie, ma poi vedo che per esempio non sai dei problemi della 3200 di cui si è parlato migliaia di volte qui:

vatti a dare un'occhiata ai vecchi argomenti, usa il motore di ricerca interno: troverai veramente tutto lo scibile e le esperienze di molti proprietari

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 14:12

Caro Mauroracing, ottimo consiglio quello di Claudio. Un po' come dire: parti dall'inizio.
Ti semplifico la vita: clicchi su "Portale" e poi, sulla destra di quella pagina, trovi il motorino di ricerca interno di questo sito. Scrivi: 3200 e vedrai comparire una valanga di informazioni.

Se invece vuoi saperne di più sulla manutenzione e sui costi e non trovi una via di uscita tra le cento diverse informazioni presenti sul forum: sollevi il telefono (o se puoi ci vai di persona come ho fatto io) e intanto che vedi le macchine e come le presentano (altra cosa fondamentale) chiedi informazioni. Ti assicuro che chi cerca, trova. Quotazioni Maserati - Pagina 12 934336
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 17:49

Assettocorsa ha scritto:
Per quanto riguarda i costi di gestione....Perchè mi chiedo semplicemente: oggigiorno, in Italia, chi è che può permettersi,anche "solo" come seconda auto, una Ferrari 550/456GT con relativi costi di gestione?Sicuramente un miliardario, ma un miliardario si compra la 599GTB nuova o la Scaglietti, non certo la 550 Maranello del 1996...e il "non miliardario" che può permettersi il lusso di spendere 40.000 euro per comprarla, poi spesso non ce la fà a tirare fuori quei 5/6.000 euro all'anno per mantenerla!E quindi non la compra!!E da lì partono le valutazioni ridicole per delle auto che, per immagine/blasone/contenuti dovrebbero valere tanto di più!

esattamente così la vedevo anch'io...

mauroracing ha scritto:
ps. per la sostituzione delle turbine posso pronunciarmi: non è una "difetto" ma stà alla testa, anzi alla guida dei proprietari che se usano l'auto anche tirandola ma non si divertono a fare percorrenze autostradali a velocità record le turbine montate di primo impianto sono affidabilissime, come anche sulle ghibli ! di fatti quasi tutti quelli che spaccano lo fanno tirandogli il collo in 6° sarà mica una coincidenza? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_wink

ma questo forse significa che sono un po' "strette" come dimensionamento termico?
Torna in alto Andare in basso
mauro3200




Età : 57

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 17:55

[quote="sroby1"]Caro Mauro la frizione della 3200 costa piu' di quella della Coupè,e quest'ultima non costa 3000€ te lo assicuro...


caro Roby mi fido di te , ma sinceramente mi sà tanto che allora qui c'è qualcosina che non và.....posso venire ad abitare in veneto??
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 18:38

come vuoi non c'è problema !!ti devo cercare casa??
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 18:48

che fai?
ti metti a rubare l'attività a famosi CUMMENDA con prestigiose macchine?

Quotazioni Maserati - Pagina 12 671502
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 20:00

grazie a tutti per i consigli!!
si in effetti sono "ingordo" di cultura in materia!! Quotazioni Maserati - Pagina 12 822189
vedrò appena ho un pò di tempo di leggermi un pò di discussioni vecchie!!.. magari trovo i codici delle trubine del cup!! Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_geek
grazie per la pazienza che avete comunque nel cercare di rispondere alle mie lacune!!! Quotazioni Maserati - Pagina 12 311449
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 12 Mar 2010 - 20:22

caro Roby mi fido di te , ma sinceramente mi sà tanto che allora qui c'è qualcosina che non và.....posso venire ad abitare in veneto??[/quote]

Non serve andarci ad abitare, basta andarci a fare la manutenzione. Ovviamente se sei a tiro utile
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 21:21

Vabbé, adesso si esagera. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_eek
Ci sarà sicuramente qualcosa sotto. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_scratch
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174235196
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 21:31

Rombo ha scritto:
Vabbé, adesso si esagera. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_eek
Ci sarà sicuramente qualcosa sotto. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_scratch
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174235196
sara l'acconto da dare Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 21:39

Rombo ha scritto:
Vabbé, adesso si esagera. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_eek
Ci sarà sicuramente qualcosa sotto. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_scratch
[url=http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174235196
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174235196[/quote[/url]]
si questa è la classica dove se chiami ti dicono che quella cifra è l'acconto poi paghi in "comode" rate da 1.000€ finche non diventi vecchio!!!

comunque le quotazioni sono davvero basse!
automobilismo d'epoca di questo mese preso ieri (questo numero lo consiglio fortemente agli amici alfisti) mette le ghibli in ulteriore ribasso... e coincidenza ho risentito il signore di sesto con la ghibli argento al quale cambia le pop off che ha venduto l'auto (presumo dandola dentro) e gli hanno dato o valutato 8.000€ azz... ( e da me ne voleva 12 non trattabili)....!!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 21:55

Ghibli 8000€? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Ma in che stato è? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid

Se hanno prezzi simili, le cambi quando finisce la benzina... Quotazioni Maserati - Pagina 12 Fresse
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 25 Mar 2010 - 8:32

fritz287 ha scritto:
Ghibli 8000€? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Ma in che stato è? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid

Se hanno prezzi simili, le cambi quando finisce la benzina... Quotazioni Maserati - Pagina 12 Fresse
fino a qualche mese fà era in vendita anche su subito.it !
il bello che con me non scendeva di una lira! va bhè.. amen, evidentemente aveva proprio urgenza di venderla!
ps. tuttora sui siti che ne sono altre 2 prossime a quella cifra Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_wink anche se una è sicurmanete da evitare!

esempio questa che sembra pure parecchio bella:
http://www.subito.it/maserati-ghibli-blu-ragusa-10099351.htm?last=1
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 25 Mar 2010 - 8:40

e di questa cosa ve ne pare?
è pure vicino a casa mia!! peccato solo che argento mi è "indigesta" e sopratutto con l'interno scuro! troppo anonima per i miei gusti!

coincidenza è dello stesso paese e stesso colore del venditore che aveva le pop sfondate quando andai a provarla! e quante ghibli hanno venduto solo a sesto? sarà la 4 che vedo inserzionata! (un paese di maseratisti?!?!)

http://www.subito.it/maserati-ghibli-2-0-milano-10989060.htm
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 25 Mar 2010 - 9:52

mauroracing ha scritto:
e di questa cosa ve ne pare?
è pure vicino a casa mia!! peccato solo che argento mi è "indigesta" e sopratutto con l'interno scuro! troppo anonima per i miei gusti!

coincidenza è dello stesso paese e stesso colore del venditore che aveva le pop sfondate quando andai a provarla! e quante ghibli hanno venduto solo a sesto? sarà la 4 che vedo inserzionata! (un paese di maseratisti?!?!)

http://www.subito.it/maserati-ghibli-2-0-milano-10989060.htm

Questo deve essere un bombardiere....motore rifatto a 60.000 Km ??? affraid
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 26 Mar 2010 - 14:34

mauroracing ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ghibli 8000€? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid Ma in che stato è? Quotazioni Maserati - Pagina 12 Affraid

Se hanno prezzi simili, le cambi quando finisce la benzina... Quotazioni Maserati - Pagina 12 Fresse
fino a qualche mese fà era in vendita anche su subito.it !
il bello che con me non scendeva di una lira! va bhè.. amen, evidentemente aveva proprio urgenza di venderla!
ps. tuttora sui siti che ne sono altre 2 prossime a quella cifra Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_wink anche se una è sicurmanete da evitare!

esempio questa che sembra pure parecchio bella:
[url=http://www.subito.it/maserati-ghibli-blu-ragusa-10099351.htm?last=1
http://www.subito.it/maserati-ghibli-blu-ragusa-10099351.htm?last=1[/quote[/url]]

Se mi trovi un cambio completo ti vendo la mia, ovviamente scontandoti dal valore vettura il prezzo del cambio e del viaggio per venire a ritirarla. Diciamo 12.000 meno i citati costi. Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 12 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 12 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: