Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buongiorno a tutti, mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuongiorno a tutti, mi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Buongiorno a tutti, mi presento

Andare in basso 
+5
Riccardo.420
robbi
ammiraglio66
Zoldher
Sandro1963
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Dom 17 Mar 2024 - 11:43

Mi chiamo Sandro, ho 60 anni ed abito nella provincia di Palermo.
Ho da poco acquistato una Maserati biturbo SI del 1987 nella colorazione grigio/ nero.
Che dirvi, spero che questa prestante ma sfortunata vettura possa, con la mia guida e le mie cure, riappropriarsi della gloria che al suo lancio non le fu riconosciuta.
Un caro saluto a voi tutti.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Dom 17 Mar 2024 - 12:36

Benvenuto... bella la versione "Black" ... tra l'altro abbastanza ambita. Magari ci mostrerai un paio di foto della tua pregiata Biturbo e ci racconterai come ne sei venuto in possesso! 
oleole
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Dom 17 Mar 2024 - 13:08

Ciao Sandro. Benvenuto in questo forum. Hai acquistato una macchina che sicuramente ti darà delle soddisfazioni. Rimaniamo in attesa di qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
Online
robbi

robbi


Età : 57

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Dom 17 Mar 2024 - 17:49

benvenuto e complimenti Sandro !
postaci foto della si
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Mar 2024 - 10:26

Benvenuto. Ci sono diversi possessori di Si nei paraggi... Troverai pane per i tuoi denti.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Mar 2024 - 12:59

Benvenuto, se l'esemplare è in buone condizioni certamente ti darà tante soddisfazioni...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Mar 2024 - 14:24

Benvenuto!
Mlti anni fa avevo trattato una Biturbo Si "Black" (il nome commerciale corretto della tua auto) proprio di Palermo, targata MI.

Rendici partecipi delle tue esperienze con essa!

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Mer 20 Mar 2024 - 7:48

ciao, benvenuto.
Ce l'ho anch'io, uguale: gran macchina
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:10

Eccovi, dopo uno scrupoloso maquillage degli interni visto che all'esterno non c'era proprio nulla da fare, la mia ultima arrivata.
L'orologio l'ho lasciato dall'orologiaio per la sostituzione della batteria ed una verifica del funzionamento.
Presto sostituirò tutti i lubrificanti, le due pompe della benzina e la cinghia di distribuzione.
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:16

Buongiorno a tutti, mi presento 912
Buongiorno a tutti, mi presento 313
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:17

Buongiorno a tutti, mi presento 110
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:18

Buongiorno a tutti, mi presento 412Buongiorno a tutti, mi presento 412
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:19

Buongiorno a tutti, mi presento 111
Buongiorno a tutti, mi presento 1010
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:19

ah ma non è grigia/nera come avevi scritto, bensì argento/grigia
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 8:23

E' grigio/azzurrina con le fiancate in basso, penso, nero/antracite.......
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 9:01

Bell'esemplare!

Lo ricordo negli annunci di vendita recenti.

Solo per perfezionamento, in caso tu la voglia del tutto originale: cuffia del cambio e poggiabraccio tra i sedili sono stati rivestiti con una microfibra sbagliata.
Originariamente sono parti in fintapelle Terra di Siena come tutto il resto della tappezzeria.
In caso, prega il tappezziere per il poggiabraccia di non usare a sproposito filo fermo, ma filo elastico. Il puffo infatti deve avere la pelle tutta arricciata in corrispondenza delle cuciture.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Sandro1963




Età : 61

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 9:38

Si, avevo già notato io.....sarà fatto con calma nel tempo, insieme ad altri dettagli.
Al momento, mi concentro sulla manutenzione al motore.
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 10:26

ciao Sandro, sono anche io di Palermo e posseggo una 228, benvenuto nel club, bellissima vettura la tua !! complimenti
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 25 Mar 2024 - 17:47

Comunque bell'esemplare .... complimenti! Grazie delle foto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, mi presento   Buongiorno a tutti, mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutti,mi presento
» Buongiorno a tutti, mi presento!
» Buongiorno a tutti, mi presento.....
» buongiorno a tutti...mi presento
» buongiorno e buon anno a tutti mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: