| Maserati Alfieri Concept | |
|
+26StefanoGT claudio fusaro prof Dimitris Dari8V Claudio AndreaGhibliGT Bob Melo81 meteoman giton mikinoise Jak pilota54 JeanLouisD gianniv8 Angelo masimase Kyalami61 mauroracing Roberto AdiGhibli BigFoot Krav giampymv fritz287 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Mer 10 Set 2014 - 2:20 | |
| Un mio amico, noto anche a molti RC2isti, aveva invitato anche me per provare l'Alfieri... purtroppo non sono potuto andare, cosa per la quale mi mangerò le mani a vita, ma se non altro posso confermare che si tratta di un muletto autolimitato a 60km/h; quindi sarebbe stato molto più per la gloria che per il piacere di guida in sé (oltre all'incredibile rischio di far danni anche minimi).
Aspetti positivi? È bellissima, e a dispetto del nome non si muove in diagonale... | |
|
 | |
Jak MODERATORE
 | Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Mer 10 Set 2014 - 8:23 | |
| - fritz287 ha scritto:
- a dispetto del nome non si muove in diagonale...
Si, ma a tributo del nome, al posto della cintura di sicurezza c'è una corda per legarti al sedile..... | |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Mer 10 Set 2014 - 11:07 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
 | |
fritz287 MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Mer 10 Set 2014 - 13:20 | |
| - Jak ha scritto:
- fritz287 ha scritto:
- a dispetto del nome non si muove in diagonale...
Si, ma a tributo del nome, al posto della cintura di sicurezza c'è una corda per legarti al sedile..... E dovrei anche tagliarmi i capelli... | |
|
 | |
masimase

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Mer 10 Set 2014 - 13:54 | |
| | |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 15:33 | |
| La Alfieri si è aggiudicata il premio "Concept Car of the year 2014". La premiazione è avvenuta ieri a Ginevra. Nella foto il designer Marco Tencone riceve il premio  ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
 | |
AlessiaNet

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 15:49 | |
| | |
|
 | |
Krav MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 17:27 | |
| Un mio conoscente, che attualmente ha una Granturismo S, ha detto che ha già ordinato la Alfieri: può essere? ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
 | |
fritz287 MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 17:30 | |
| Digli che se mi dà un buon anticipo io addittura gliene vendo una... poi facciamo metà metà  | |
|
 | |
AlessiaNet

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 18:14 | |
| - Krav ha scritto:
- Un mio conoscente, che attualmente ha una Granturismo S, ha detto che ha già ordinato la Alfieri: può essere?
Mi chiedo come ha fatto, ancora non mi pare nemmeno di aver visto qualche foto di prove su strada della Alfieri... | |
|
 | |
Jak MODERATORE
 | Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 18:53 | |
| Ha ordinato quella della BBR, d'imminente uscita http://www.bbrmodelstore.com/italian/modellino-macchina-preo_p1891_maserati-alfieri-2014-.aspx | |
|
 | |
AlessiaNet

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 18:57 | |
| Che modellino! Giorgio, è questo il modellino che esce fra 3-4 mesi. Non era Bburago (mi pareva strano, in effetti), ma BBR! Proprio ben fatto  | |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Gio 5 Mar 2015 - 20:11 | |
| - Krav ha scritto:
- Un mio conoscente, che attualmente ha una Granturismo S, ha detto che ha già ordinato la Alfieri: può essere?
Mio cuggino ha ordinato già la versione spider... Mah! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Ven 6 Mar 2015 - 1:12 | |
| Nooòo ! Impossibile il primo spyder sara mio.  | |
|
 | |
Krav MODERATORE

| Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept Ven 6 Mar 2015 - 16:43 | |
| - AlessiaNet ha scritto:
- Krav ha scritto:
Mi chiedo come ha fatto, ancora non mi pare nemmeno di aver visto qualche foto di prove su strada della Alfieri... - Claudio ha scritto:
- Krav ha scritto:
Mio cuggino ha ordinato già la versione spider...
Mah! Ah ecco mi pareva diamine... Temevo di essermi perso un ipotetico annuncio di messa in produzione dell'Alfieri... Si vede che aveva voglia di spararla grossa. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Maserati Alfieri Concept  | |
| |
|
 | |
| Maserati Alfieri Concept | |
|