Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Lun 27 Mar 2023 - 23:16
In effetti.....pero' diciamo che Claudio gia' si presenta bene da solo.... e poi basta leggere il libro per capire chi sia. Non volevo minimizzare le qualita' del 'maestro'... Pero' a questo punto per correggere il tiro posso dire che Claudio e' il Vate, il Profeta....un filosofo delle Biturbo!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Mar 28 Mar 2023 - 1:07
Stefano, credo che Angelo scherzasse, per percularmi.... c'era anche l'emoticon.
Aggettivi di questo tipo, neanche Calboni col mega-direttore- Catellani...
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Mar 28 Mar 2023 - 8:02
Claudio ha scritto:
"un santo, un apostolo" ahahahah
Zoldher
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Mar 28 Mar 2023 - 22:30
Claudio ha scritto:
Stefano, credo che Angelo scherzasse, per percularmi.... c'era anche l'emoticon.
Anche io scherzo...ed è anche giusto divertirci! Ma un pò di verità c'è nelle mie parole, pur avendo scherzato.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Dom 10 Set 2023 - 17:47
Esattamente un anno fa veniva presentato Maserati - L'era Biturbo.
In questo anno mi ha dato e ancora mi sta dando grandi soddisfazioni, che mi ripagano del lungo lavoro svolto.
Quella più bella è sicuramente l'apprezzamento di coloro che lo hanno letto, che nell'arco di un anno mi è stato manifestato con una frequenza e una dose che mi hanno davvero stupito.
Un grande grazie, quindi, a tutti voi lettori.
Spero che che questo libro sia servito - e che ancora possa servire in futuro - anche a rivalutare l'immagine di questa serie di vetture. Negli ultimi anni qualcosa si è mosso, ma la strada è ancora lunga.
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Dom 10 Set 2023 - 19:24
Ciao , veramente un bel libro , scritto con la passione che ci accomuna!
ammiraglio66
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Dom 10 Set 2023 - 20:27
È passato già un anno!!!!! Mi fa piacere che il libro stia facendo successo.
A agr_team e luca hf piace questo messaggio.
Scirocco80
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Dom 10 Set 2023 - 23:17
Tantissima passione e tantissima competenza… Veramente un’ottima pubblicazione. L’ho letta con immenso piacere: bravissimo!
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Lun 11 Set 2023 - 9:21
Ricordo perfettamente lo stupore che ho avuto in Accademia Militare a Modena quando Claudio ha presentato a sorpresa la bibbia biturbista.
Evento nell'evento.
Già un anno fa...
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Maurizio
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA Lun 11 Set 2023 - 9:40
E' un libro che descrive un'era e che potrebbe essere letto con piacere anche da chi non fosse solamente appassionato del marchio e del modello.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA