Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniquale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 quale sarebbe da comperare?

Andare in basso 
+26
AdiGhibli
Rombo
marco sondrio
woody1977
Angelo
CRONet
Vodo31
Roberto
trickster015
trigreg88
JeanLouisD
Bob
masepa
massimiliano ciccacci
stefano
fritz287
masimase
giton
prof
MM1979
Dari8V
ammiraglio66
BigFoot
Max80
Claudio
giandomenico fusi
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 20:26

Può darsi che non stiamo parlando della stessa cosa, della stessa documentazione. 
Non voglio mettere in dubbio quanto dici, ne' ho la pretesa di avere in tasca la verità: riporto solo quello che so, poi magari ci sono altre spiegazioni. Come può anche darsi che non tutta la documentazione di Lambrate sia stata recuperata. 

Non più tardi di una settimana fa, Fabio Collina mi ha detto che l'archivio delle Biturbo si trova presso una loro struttura a Modena.
Quando lo risentirò glielo chiederò di preciso, perché credo sia un'informazione importante per gli appassionati saperne l'esistenza.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
MM1979




Età : 44

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 20:52

Claudio, hai mosso la mia curiosità clap

Ecco un estratto della mail: 


Gentile Sig. Marco

>>> grazie per averci contattato.
>>> 
>>> Sfortunatamente non abbiamo molti documenti ed informazioni riguardo “l’era Biturbo”. Come sa, buona parte della produzione fu fatta in Innocenti a Milano (che all’epoca era di proprietà del Sig. De Tomaso), e quando purtroppo Innocenti chiuse, tutti i documenti relativi alle nostre vetture andarono perduti. Sfortunatamente anche delle vetture prodotte nello stabilimento di Modena, si sono salvate poche informazioni.
>>> 
>>> Ho verificato in Archivio Storico ed ho trovato le seguenti informazioni:

In effetti le info di base (corrispondenza telaio/motore, colore, accessori, mese di produzione, ecc...) mi sono stati forniti.

Preciso che la mia Spyder del 1986 (telaio contrassegnato dalla lettera "A" per quanto riguarda lo stabilimento) è stata allestita a Modena.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 21:03

Il mistero si infittisce. 

Se tutto fosse andato perduto, non si potrebbero avere nemmeno le info di base.

Inoltre va detto che tutte le Maserati di quel periodo, anche quelle allestite a Lambrate, finivano il loro ciclo produttivo a Modena, e lì venivano deliberate. 

Cercherò di approfondire quando lo vedo. 

Grazie per lo spunto

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 21:38

giandomenico fusi ha scritto:
Ora però prima di decidere ho delle domande per gli esperti:
1) Voi che ne pensate?
2) gli pneumatici ?  a libretto c'è solo la misura 205/60 VR 14, si trovano o devo fare la richiesta per la variazione a libretto?
3) Come posso fare per verificare con il numero di telaio la data di costruzione dell'auto e l'allestimento di origine?
4) Avete notizie se i cofani motore delle s o Si erano soggetti a ruggine vicino alle bocchette di presa aria?
5) Dove posso reperire l'insonorizzante sotto il cofano motore?

1) Io la visionai 5 anni fa ricordo; alcuni graffi della carrozzeria, non mi piaque come si presentava il motore, un coperchio delle punterie sembrava aver trasudato olio, poi che fosse ferma da tanto tempo per me non è mai una buona cosa, non ricordo mancasse il pannello fonoassorbente. Però è una gran cosa che ci sia il libretto tagliandi.
Gli interni sono nello stato che si trovano i miei (sino a che non avrò i fondi per sistemarli), così come le radiche , per me interni apposto sono quelli della black da 20.000 euro del link precedente.
all'epoca non ricordo se chiedevano 6 o 7.000 euro.


Guarda in maggio ne volevano 9.000 euro,

http://motori.mitula.it/detalle/316/4660114464296450211/3/1/maserati-biturbo-biella



2)Vai tranquillo di kendra kaiser 40 euro a gomma e sei a a posto, per l'uso che mediamente si fa di queste macchine vanno più che bene. Se sono disponibili, prendile subito.

3) Altri ti possono dire come fare ma non penso ci saranno incongruenze.

4) se intendi le prese NACA, non sono un punto di fioritura di rugine, piuttosto vicino la calandra e sugli spigoli.
Controlla bene nella fessura sotto i fari anteriori
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 21:53

Guardate gli interni di questa:

http://www.classiccarexcellence.com/detail.php?lingua=gb&pid=150&marca_id=2
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 21:53

Per il punto 3 scrivi a Maserati.classiche@maserati.com

Punto 5: la vende Dario del forum

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 19 Gen 2017 - 21:57

Grazie per tutte le info.
Ho già inviato mail al dott. Collina.
Come ho già ripetutamente detto, i prezzi si stanno alzando e per una SI siamo ormai vicini ai 12k e chi le offre NON scende di un centesimo, piuttosto non le vendono! e non è che pago a rate neh!;-)
Ho parlato con molti commercianti di auto d'epoca in questi giorni (ne conosco parecchi) e tutti concordi col dire che le Maserati biturbo saliranno di un buon 30% man mano che passeranno i 30 anni!
per max 80, i graffi nella carrozzeria non ci sono più, è stata lucidata, qualche segno ovviamente c'è ancora ma niente di che (ossia non è da riverniciare!). Gli interni dopo 30 anni e 80000 chilometri mica si possono trovare intonsi! ma sono di buon livello, ossia con una minima spesa si possono riportare a buon livello. il problema principale sono le radiche!
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 12:35

il dott. Collina ha risposto alla mia e mail di ieri, confermando allestimento, giorno di costruzione e concessionario di vendita.
Precisando però quando detto da MM1979 nel suo post.
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 12:43

Naturale, perché anche alfe costano molto di più

giandomenico fusi ha scritto:

Il prezzo è quello e mi fà un tagliando generale. l'alternativa è portarla via così con il carro attrezzi (200 €) ma non scende sotto i 10k!
Il tagliano generale non ti aiuterà, se ti cambia anche cinghia di distribuzione e pompa di acqua allora si.

Fai un offerta e aspetti qualche giorni perché deve pensare anche lui.  Queste macchine non si vendono anzi non si comprano tutti giorni.
Questa sta in vendita circa un anno e prima prezzo era 9000.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 12:49

giandomenico fusi ha scritto:
il dott. Collina ha risposto alla mia e mail di ieri, confermando allestimento, giorno di costruzione e concessionario di vendita.
Precisando però quando detto da MM1979 nel suo post.
Certo, questi sono dati di archivio che provengono da documenti che all'epoca venivano redatti a Modena, non a Lambrate. 
Le macchine infatti venivano deliberate a Modena. 
Sono le informazioni di base di cui parlavo.
Peraltro, mi sembrano sufficienti, francamente non so quali altre informazioni si vorrebbero sapere, su auto come quelle, che, all'atto pratico, non avevano praticamente nessun optional a disposizione e tantomeno possibilità di personalizzazione.
Una volta che si sanno colori, allestimento e data di costruzione, uno è a posto. 
Credo che a Lambrate ci fosse documentazione di tipo più che altro industriale, che non legata alle singole auto prodotte. 
Infatti anche la progettazione delle vetture avveniva a Modena, quindi la documentazione di tipo progettuale dovrebbe essere a Modena.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Ven 20 Gen 2017 - 15:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MM1979




Età : 44

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 13:21

Direi anch'io che le info sono già sufficienti. In effetti non so di preciso a quali informazioni mancanti si riferisca Collina.

Ps: per quanto riguarda la mia Ghibli MY 1994, tra gli accessori sono indicate le sospensioni sportive. Non erano di serie?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 13:32

Erano di serie tranne che sulla Primatist

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 13:51

si le info ricevute per me sono più che sufficienti! mi interesseva più che altro il numero di motore per accertarmi che sia quello d'origine! e quello me lo ha scritto. Giovedì verifico!
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 13:57

@ Masepa, certo che cambia la cinghia di distruzione, e ci mancherebbe! Non credo però che cambi la pompa acqua! No guarda lui mi ha già detto che non deve pensare a nulla. Il prezzo è quello o niente!
A meno che me l aporti via così e allora scende a 10,5K!!!! Gli ho già fatto pèresente che a maggio 2016 era in vendita a 9k, ma mi ha risposto che il prezzo lo decide lui quando vuole! :-) Il tipo è un tantino arrogante!
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 14:05

Very Happy
pompa di acqua preferibile fare con distribuzione, cosi eviti fare doppio lavoro. Costo di ricambio 200 euro.
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 14:14

E pensare che non più di 2 anni fa, una si in perfette condizioni si vendeva a fatica a 7000€ No
Comunque credo anch'io che chi sia ancora margine di crescita delle quotazioni, visto che ormai iniziano ad essere trentennali

Comunque, Giandomenico, al posto tuo terrei in considerazione anche la s a carburatore!
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 14:44

di S a carburatore non se ne trovano molte! anzi quasi nulla!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 14:47

Ce ne è una in vendita su autoscout da anni a 6900.

Qualcuno l'ha vista?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 15:45

Di S si trovano solo in pessime condizioni.
Esemplari belli a poco. 6/8.000 euro, si trovano le 4 sportelli di un po' tutte le serie, oppure diverse biturbo I serie ma sappiamo che comunque è un modello"paricolare" anche se ben tenuto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 15:52

giandomenico fusi ha scritto:
Gli ho già fatto pèresente che a maggio 2016 era in vendita a 9k, ma mi ha risposto che il prezzo lo decide lui quando vuole! :-) Il tipo è un tantino arrogante!

Mah, Giandomenico, come si suole dire oggi sui social: "severo, ma giusto".

I prezzi non sono più quelli di un anno fa, le quotazioni sono salite ed è perfettamente logico che chi vende adegui la richiesta di conseguenza. Nella società di internet è facile per chiunque analizzare i prezzi richiesti negli annunci, e di sprovveduti al giorno d'oggi non ce ne sono più.

Tu hai trovato quella risposta arrogante, ma credo che nella sostanza sia abbastanza ovvia.
Fossi stato io il venditore, magari sarei stato un tantino più diplomatico, ma dentro di me avrei pensato la stessa identica cosa. Perché è un'argomentazione che non sta in piedi.

Nel libero commercio ogni venditore è libero di chiedere la cifra che vuole e di alzarla o di abbassarla a piacimento; altrettanto libero tu di fare la tua offerta, e se non trovate un punto di incontro, la macchina rimane dov'è.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 16:30

Concordo, non si può pretendere che un auto abbia pari valore rispetto ad un anno fa quando sappiamo bene tutti che ultimamente i valori sono tendenzialmente aumentati, non è dunque una questione di correttezza.

Altro è se ad un certo punto, dopo la stretta di mano, un venditore tornasse indietro rispetto all'accordo e aumentasse le sue pretese economiche.

Giandomenico:

L'auto è bella, pare sana, a parte qualche punto di ruggine endemico, io non me la farei sfuggire e metterei in conto una paio di millate di euro per tagliandi vari e piccoli ripristini.

Alla fine se ti dovesse costare tra acquisto e lavori 13/14....potresti considerarti soddisfatto. imho
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 16:45

La mia domanda piuttosto è un'altra, che credo riguardi il commercio in generale.

Perché queste auto quando costavano poco non se le filava nessuno, e invece oggi che i prezzi sono saliti tutti quanti le vogliono?

Comprare quando i prezzi salgono è esattamente quello che NON si deve fare quando si pensa ad un investimento...

Ma tant'è.

Voglio dire, il vero "bomber", come direbbe il buon Rocco, è chi una Si perfetta se l'è comprata qualche anno fa a 8.000.

Ricordo a tutti che qui sul forum c'è stata per tanto tempo in vendita quella del forumista Mauring, che era perfetta pari al nuovo, ad una cifra equa, e nessuno se la filava...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 16:53

la mente umana è stranissima.......ricordo i testarossa a 40-45 non li voleva nessuno ...a 100-120 si scannano per comprarli...
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 17:01

Salve a tutti. Niente ragazzi...... il tipo è di una arroganza insopportabile, ha sempre ragione lui !. Gli ho chiesto la lista di lavori che voleva fare prima della consegna dell'auto e mi ha risposto che "per vendere un'auto mica voglio essere stressato così neh"". Morale ci ho discusso fino a madarlo a quel paese. Capitolo Perotti chiuso pure lui! Secondo lui l'auto è a posto così non c'è nulla da fare se non avviarla; quando ieri mi ha detto che la cinghia era stata cambiata 12 anni fa a 80.600 km!
Inaffidabile!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 17:25

Giandomenico, un consiglio per esperienza personale:

quando sei alla ricerca di un'auto storica, cerca di portarla a casa trattando il prezzo il più possibile, e poi i lavori te li fai tu.

Dei lavori che vengono "inclusi" nelle vendite, soprattutto da parte di commercianti, non c'è da fidarsi molto, perché spesso vengono fatti in economia, e non certo da degli specialisti, solo per contenere il prezzo.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 17:47

Confermo.
Il commerciante in generale lavora al massimo risparmio su veicoli che vende.
Cioè, cinghia di distribuzione per non fare un immediato frullato e stop.
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 18:53

si, poi tutto è iniziato quando gli ho detto che sarei andato giovedì con un mio carissimo amico motorista!!!!! se l'è presa a male e allora ho mangiato la foglia, qualcosa non va! blabla
Torna in alto Andare in basso
giandomenico fusi




Età : 66

quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 20 Gen 2017 - 18:55

poi gli ho detto che l'avrei presa così com'era e prelevata con carro attrezzi. Qui ha detto che tanto il prezzo non sarebbe cambiato, allora ho detto basta!


Ultima modifica di giandomenico fusi il Ven 20 Gen 2017 - 19:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sarebbe da comperare?   quale sarebbe da comperare? - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
quale sarebbe da comperare?
Torna in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sarebbe momento per un 3.200 gt?
» Sarebbe questo il nuovo levante?
» ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....
» la Maserati che se non avesse quel difetto sarebbe perfetta!
» Quale mi compro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: