Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 10 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 20:07

mauroracing ha scritto:
il tuo discorso fila liscio come l'olio ,ma non capisco perchè concludi dicendo che forse anche tu consiglieresti altro !?!?
forse ho frainteso io potresti piegarmi meglio cosa intendi per cortesia? io vedo la granturismo come una superlussosa con tecnologia Ferrari, quindi forse meglio di altre Ferrari (non parlo di prestazioni) che sono più sportive ma meno lussuose, quindi proprio non capsico!

mauro: personalmente trovo la Granturismo la più bella coupè esistente, mentre la Scaglietti la trovo brutta ma proprio brutta.

Però, se io fossi un venditore di una concessionaria Ferrari-Maserati, preferirei vendere al cliente una Scaglietti, che costa il doppio di una Granturismo, e sulla quale avrei un margine molto più elevato.

PS: l'unica cosa che la Granturismo ha di Ferrari è il motore

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 20:18

Claudio ha scritto:
mentre la Scaglietti la trovo brutta ma proprio brutta.



Quoto Claudio al 1000x1000 Quotazioni Maserati - Pagina 10 565988 Quotazioni Maserati - Pagina 10 565988 Quotazioni Maserati - Pagina 10 565988
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 20:22

ma davvero la vedete così brutta?? Per me ha la sola pecca di non essere spyder Quotazioni Maserati - Pagina 10 Fresse

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Ferrari-612-scaglietti
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 20:46

Roberto ha scritto:
ma davvero la vedete così brutta?? Per me ha la sola pecca di non essere spyder Quotazioni Maserati - Pagina 10 Fresse

Ma sei conscio del fatto che dietro ci sono due posti, e col sedile anteriore regolato in modo umano ci si sta anche seduti comodamente? Col sedile guidatore regolato da me seduto dietro a sinistra non stavo divinamente ma il posto c'era; se al volante ci fosse uno di 1,75 circa dietro si starebbe senza problemi.

E a questo punto vai di GranCabrio Quotazioni Maserati - Pagina 10 Fresse

A me la Scaglietti piace molto, anche se sì, è un po'invecchiatuccia... ma per fine anno mi sa che esce il modello nuovo.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 21:03

Roberto ha scritto:
ma davvero la vedete così brutta?? Per me ha la sola pecca di non essere spyder Quotazioni Maserati - Pagina 10 Fresse

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Ferrari-612-scaglietti

Motore a parte davanti al quale mi inchino, la trovo talmente brutta che se fosse stata fatta da qualsiasi altra casa automobilistica con un blasone inferiore a quello del cavallino e fosse stata messa in vendita ad un prezzo inferiore al 50%, dubito che ne avrebbero consegnata solamente una.
In questi ultimi anni (8 cilindri e pezzi rari, vedi Enzo esclusi) mi pare che la Ferrari venda più per il prestigio che ha, che per merito delle linee che offre.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 21:08

vogliamo fare un paragone?
Quotazioni Maserati - Pagina 10 140934d1263339072-wtt-1995-ferrari-456gt-lotus-elise-456
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 21:11

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Ferrari_599_GTB_Fiorano
Quotazioni Maserati - Pagina 10 Ferrari%20575M%20maranello_1024
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 9 Mar 2010 - 21:24

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
il tuo discorso fila liscio come l'olio ,ma non capisco perchè concludi dicendo che forse anche tu consiglieresti altro !?!?
forse ho frainteso io potresti piegarmi meglio cosa intendi per cortesia? io vedo la granturismo come una superlussosa con tecnologia Ferrari, quindi forse meglio di altre Ferrari (non parlo di prestazioni) che sono più sportive ma meno lussuose, quindi proprio non capsico!

mauro: personalmente trovo la Granturismo la più bella coupè esistente, mentre la Scaglietti la trovo brutta ma proprio brutta.

Però, se io fossi un venditore di una concessionaria Ferrari-Maserati, preferirei vendere al cliente una Scaglietti, che costa il doppio di una Granturismo, e sulla quale avrei un margine molto più elevato.

PS: l'unica cosa che la Granturismo ha di Ferrari è il motore
grazie per la precisazione Claudio, di fatti avevo frainteso le tue parole e non avevo considerato il fattore economico e anche se fossero a pari prezzo ovviamente anch'io mi associo e preferisco le lineee della Granturismo! Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 0:45

Io posso dire che quando è stata la "mia" volta (quindi primavera/estate 2005), mi ero autoimposto dei paletti: l'auto non doveva avere più di un proprietario, non doveva avere più di 35-40.000 km, doveva avere un libretto tagliandi che "canta",e l'avrei solo ed esclusivamente comprata da un concessionario ufficiale.Questo perchè pur essendo un appassionato del Marchio e innamorato della 3200GT, non è che ne capissi molto, e non avevo neanche "ganci" nel settore per farmi consigliare....tanto per dire l'unica che avevo visto per bene da vicino era qualla al Salone dell'Auto di Torino nel 2000; non avevo neanche mai sentito che rumore faceva da "accesa" Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_redface !Hai voglia a studiartela a memoria su internet, a vederla in foto, ecc...ma la conoscenza vera di un'auto è tutt'altra cosa...per fortuna Quotazioni Maserati - Pagina 10 934336 !!Insomma, pensavo che un esemplare che rispondesse a tutti i miei requisiti fosse più sicuro; l'unica cosa sulla quale non avrei ceduto era il conce ufficiale;semplicemente perchè ritengo che tali concessionari, con l'importanza del Marchio che rappresentano, preferiscano al limite guadagnare qualcosina in meno e/o far pagare di più l'auto, piuttosto che bidonarti e poi però sputtanarsi per sempre la reputazione come succede a "quelli della Capitale"....tanto per non fare nomi eh Quotazioni Maserati - Pagina 10 499740 !Oltre al fatto che, nel mio caso, l'auto sarebbe stata anche coperta dalla garanzia ufficiale "Trident Discoveries".E per finire, penso che il conce ufficiale che ritira l'auto dal privato (il quale spesso la dà indietro allo stesso conce dal quale l'ha acquistata nuova, per passare ad un nuovo modello) sappia vita,morte e miracoli di quell'auto, anche semplicemente connettendosi al database della Casa Madre;e sappia anche ricondizionarla al meglio prima di venderla, essendo quello il suo pane quotidiano!Un salonista generico, o peggio ancora un privato, darebbero le stesse garanzie?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 1:57

AndreaGhibliGT ha scritto:
Claudio ha scritto:
mentre la Scaglietti la trovo brutta ma proprio brutta.

Quoto Claudio al 1000x1000 Quotazioni Maserati - Pagina 10 565988 Quotazioni Maserati - Pagina 10 565988 Quotazioni Maserati - Pagina 10 565988

Certo che siete proprio pesi.... Ma veramente pesi Quotazioni Maserati - Pagina 10 Sbonk10
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 2:27

Ma cosa vuol dire pesi? Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_scratch Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_question

certo che se parli in bolognese ad un mandrogno e ad un versiliese...

comunque immagino il senso.... Quotazioni Maserati - Pagina 10 Suspect

Jak, ma tu ci andresti in giro con quel Quotazioni Maserati - Pagina 10 828609 ? a 70 anni, forse...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 2:55

Pesi = pesanti (non ci vuole molta fantasia Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_wink )

Certo che ci andrei in giro.

Anzi, trovo molto belli e di classe i richiami alla 375MM "Ingrid Bergman"

La Fiorano poi mi piace un bel po' .... e se la definisci un barcone, pure la Granturismo lo è Quotazioni Maserati - Pagina 10 829643
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 3:05

mah, io preferirei direttamente Ingrid Bergman (o anche sua nipote) sui comodi sedili posteriori.

Barcone la Fiorano, come ho spiegato più volte, perchè sono cresciuto nell' infanzia col mito della Testarossa e del suo modo di interpretare la dream-car

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 7:05

Roberto ha scritto:
ma davvero la vedete così brutta?? Per me ha la sola pecca di non essere spyder Quotazioni Maserati - Pagina 10 Fresse

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Ferrari-612-scaglietti

a me piace ed anche parecchio......
abbiamo tutti gusti differenti uno dall' altro, ed è un bene.....senò saremmo tutti vestiti uguali, faremmo tutti lo stesso lavoro, ed avremmo tutti la stessa macchina di ugual colore :)

ciao,
Marco
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 8:37

come si dice in questi casi: il mondo è bello perchè vario!!
poi per fortuna che non abbiamo tutti gli stessi gusti, altrimenti sai che monotonia!

però mi vedo in sintonia con Claudio e come ho già detto preferisco la Gt al di là del prezzo!

tornando in topic anche le quotazioni del Cavallino e quelli di Porsche sono comunque scese (anche se in modo meno drammatico del tridente) e si trovano tanti giocattolini a cifre umane.
solo le storiche di alto livello non scendono e non svendono e sicuramente appena finita al crisi saranno anche le prime a rivalutarsi.
(è solo il mio parere ovviamente).
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 9:26

magic siccome tengo tutti gli appunti di tutti gli anni sono andato a cercare...dunque tu cercavi l'automatico e io a quel tempo non l'avevo e purtroppo non riuscii ad accontentarti,ecco perche' non ti chiamai,anche perchè tu poco doppo trovasti la bestiola.
Sara' per la prossima se ci sara'..mi scuso in ogni caso per la mia mancanza se c'è stata.
Con amicizia
Robi



magicbear ha scritto:
sroby1 ha scritto:
qui da noi devo dissentire,io quella volta ti feci una valutazione seria ma nn ti dissi tientela o sbaglio?Io purtroppo lavoro in una zona dove le porsche le trovi ad ogni angolo e le quotazioni ovviamente sono piu' basse,vi dico solo che porsche sta rientrando ai suoi clienti al 15/20 % in meno di etax blu...noi valutiamo sempre con serieta' anche perchè non siamo collezzionisti di usato...
E calcola che qui ritiriamo perfino le 222 o 224 cosa che in altre conc ti ridono dietro!
Poi molti fanno come dici tu ma tieni conto che una conc ufficiale poi sull'usato deve dare garanzia e serieta',per noi è prassi per altri boh...


magicbear ha scritto:
sroby1 ha scritto:
claudio come ti dicevo la rovina del mercato se mi passi questo termine sono i commercianti che girando solo soldi fanno abbattere le cifre dell'usato e nn parlo solo di maserati ma di tutti i marchi...oramai è difficile fare una quotazione di qualunque auto al cliente,perchè per quanto la ritiri bene senza offendere il cliente sei sempre sopra un 10% di quello che le pagano loro.

In genere è l'esatto contrario...i concessionari sono sotto come valutazione di un buon 15% (quando và bene) e la loro usata te la offrono ad un buon 15% in più...

Non per generalizzare ma...quando cerchi un'auto è sempre introvabile, quando la devi vendere è sempre invendibilie...

Dai concessionari "DI PIU' " !!!

Per non parlare di quando entri, fai 40 minuti di anticamera e poi uno svogliato venditore ti guarda con sufficenza e ti dice che si loro la tua auto la possono valutare ma...

Anche io quando cercavo la 3200 ti ofrii una Boxster, sRoby, ma...

Io l'auto l'ho presa da un salonista, ottima valutazione della mia, buon prezzo della Maserati, prima dell'acquisto auto da Campana con verifica e preventivo del tagliando e dei lavori da fare.

Con il preventivo in mano si è definita la permuta. Quotazioni Maserati - Pagina 10 318797


Non arrivammo ad una valutazione ma non ti sei più fatto sentire...dopo un paio di mie telefonate ho arguito che la cosa non ti interessasse più di tanto...
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 9:30

miki vieni da me che io non rido se ho una 3.2 evo in rientro!e sono serio!


mikinoise ha scritto:
Claudio ha scritto:
Io credo che il migliore servizio che si trova da Ferasin sia dovuto, oltre che alla serietà delle persone che ci lavorano, soprattutto al fatto di essere l'unico dealer monomandatario in Italia, e quindi c'è la possibilità di dedicarsi a 360° al marchio.

Invece negli altri dealers che ho visitato, che sono anche Ferrari, c'è sempre un pò la sensazione che i maggiori sforzi siano nei confronti del marchio....

Claudio sicuramente quello che hai citato è uno dei punti chiave ed aggiungo che il più delle volte questi sono "ferrati" sulle Maserati d'ultima generazione ma spessissimo quando si trovano davanti ad una biturbo-derivata non sanno manco dove si trova l'asta per controllare il livello dell'olio (e sto parlando della rete ufficiale. Tanto per fare nomi e cognomi non parliamo solo di SAMOCAR ma anche di AUTOSEA a Napoli)
La questione però è ancora più delicata...
Ferasin (da quanto leggo) ha prezzi leggermente sopra media perchè immagino abbia auto di qualità sopra media il chè implica averle ritirate ad un prezzo sopra media.
Nel mio caso ad esempio, fatture alla mano da quando ho comprato il mio Quattroporte sono arrivato a quota 6000 euro circa.
Per esperienza personale vi dico che recandomi presso qualsiasi concessionaria ufficiale per proporre una permuta mi becco sguardi svogliati quando non addirittura risate in faccia.
Ora un qualsiasi concessionario deve sentirsi liberissimo di ritirare solo l'usato che percepisce come maggiormente rivendibile (ci mancherebbe altro), ma nel momento che accetta la permuta non può farmi pesare che ad esempio la manutenzione non sia stata effettuata presso la rete ufficiale (mi guarderei bene dal portare la mia auto da uno che mi vende il filtro olio del V6 per montarlo sul V8) e nello stesso tempo mostrare al nuovo potenziale acquirente, 6000 euro di fatture per giustificare un prezzo del 20% sopra media.
In altri termini la mia domanda è: come mai i concessionari ufficiali hanno i prezzi così elevati?
Ritirano solo auto perfette? Se fosse così dovrebbero averle pagate di più, altrimenti farrebero girare solo soldi come presumibilmente fanno i rivenditori plurimarche.

Concludendo, io sarei pure disposto a pagare una macchina 10% più della media se li vale, ma allora ESIGO che sia riservato lo stesso trattamento alla mia auto (e se permettete so quello che dico) altrimenti come dice Roby amici come prima.
Semo tutti boni a fa i froci col c*** dell'artri Quotazioni Maserati - Pagina 10 433992
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 10:49

mikinoise ha scritto:


Concludendo, io sarei pure disposto a pagare una macchina 10% più della media se li vale, ma allora ESIGO che sia riservato lo stesso trattamento alla mia auto (e se permettete so quello che dico) altrimenti come dice Roby amici come prima.
Semo tutti boni a fa i froci col c*** dell'artri Quotazioni Maserati - Pagina 10 433992

quoto!!! ma da un commerciante d'auto si verifica MOLTO raramente...
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 10:57

sroby1 ha scritto:
magic siccome tengo tutti gli appunti di tutti gli anni sono andato a cercare...dunque tu cercavi l'automatico e io a quel tempo non l'avevo e purtroppo non riuscii ad accontentarti,ecco perche' non ti chiamai,anche perchè tu poco doppo trovasti la bestiola.
Sara' per la prossima se ci sara'..mi scuso in ogni caso per la mia mancanza se c'è stata.
Con amicizia
Robi

In assoluta amicizia....

siccome io compro una macchina ogni sei mesi e pertanto mi ricordo da una volta all'altra tu avevi una 3200 automatica molto bella in ritiro ma poi non se ne è saputo più nulla, siccome io ho impiegato circa 4 mesi a concludere la trattativa della mia mi aspettavo di vedere magari anche la tua che sicuramente non avrai ritirato....
ma mi sarei aspettato anche un contatto successivo...
questo senza nulla a togliere alla serietà e competenza della tua concessionaria ma l'impressione, sicuramente sbagliata, da me avuta era che non fosse graditissimo il ritiro e sopratutto la quotazione da me ventilata della mia Porsche...

detto questo, ora che ho una maserati da rendere, tagliandata da Campana, con pochi km, mi aspetto una superquotazione sul prossimo acquisto... Quotazioni Maserati - Pagina 10 922735
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 11:02

In parole povere i commercianti d'auto sono commercianti d'auto...

sempre, che siano concessionari o salonisti...

L'importante per il "povero" Quotazioni Maserati - Pagina 10 432266 appassionato è avere "l' impressione" di aver fatto l'affare ed essersi portato a casa la macchina più bella del mondo...

se poi è stato fortunato sono contenti in due, se è "normale" è contento solo il commerciante...

difficile sia "contento" solo il cliente, quasi impossibile Quotazioni Maserati - Pagina 10 470642
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 11:20

esatto magic la macchina non rientro' mai...e quando io ne ebbi una tu avevi gia' acquistato la tua.Mi scuso ancora per non averti chiamato!Non era sicuramente per la Porsche figurati,poi a quel tempo andavano!
Sono a tua disposizione quando vorrai,e questa volta vedrai che ti accontento!Se mi cerchi scrivimi via mp
Robi



magicbear ha scritto:
sroby1 ha scritto:
magic siccome tengo tutti gli appunti di tutti gli anni sono andato a cercare...dunque tu cercavi l'automatico e io a quel tempo non l'avevo e purtroppo non riuscii ad accontentarti,ecco perche' non ti chiamai,anche perchè tu poco doppo trovasti la bestiola.
Sara' per la prossima se ci sara'..mi scuso in ogni caso per la mia mancanza se c'è stata.
Con amicizia
Robi

In assoluta amicizia....

siccome io compro una macchina ogni sei mesi e pertanto mi ricordo da una volta all'altra tu avevi una 3200 automatica molto bella in ritiro ma poi non se ne è saputo più nulla, siccome io ho impiegato circa 4 mesi a concludere la trattativa della mia mi aspettavo di vedere magari anche la tua che sicuramente non avrai ritirato....
ma mi sarei aspettato anche un contatto successivo...
questo senza nulla a togliere alla serietà e competenza della tua concessionaria ma l'impressione, sicuramente sbagliata, da me avuta era che non fosse graditissimo il ritiro e sopratutto la quotazione da me ventilata della mia Porsche...

detto questo, ora che ho una maserati da rendere, tagliandata da Campana, con pochi km, mi aspetto una superquotazione sul prossimo acquisto... Quotazioni Maserati - Pagina 10 922735
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 11:27

CONSIGLIO DA MODERATORE:

POTRESTE EVITARE DI CITARE DEI POST LUNGHI UN CHILOMETRO?

GRAZIE

SCRIVO IN STAMPATELLO PERCHè EQUIVALE AD URLARE... Quotazioni Maserati - Pagina 10 647621

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 11:32

Appunto...
Sroby però nel suo ultimo intervento mi è sembrato molto determinato Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_biggrin e magari avremo il piacere di constatare che si tratta dell'eccezione che conferma la regola.
Al momento però ho dirottato le mie finanze sul restauro della mia pupa e quindi intendo godermela per un pò.

Mi conosco troppo bene e quindi spontaneamente cercherò di non prendere in considerazione quello che ha scritto Sroby altrimenti.....
io ci metto un attimo che vado su col Quattroporte e me ne scendo con.... A proposito roby una info, quelle che hai nel salone sono quelle che vedo sul sito di Ferasin o li mettete solo quelle più recenti?
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 11:56

Claudio ha scritto:
Quotazioni Maserati - Pagina 10 647621

SORRY Quotazioni Maserati - Pagina 10 438147
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 12:00

Claudio ha scritto:
"le macchine belle si pagano ancora",

poco....

Quotazioni Maserati - Pagina 10 432266



Quotazioni Maserati - Pagina 10 470642


dipende da cosa defi fare se vendi o compri...


Questa è la conclusione...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 12:29

mauroracing ha scritto:
tornando in topic anche le quotazioni del Cavallino e quelli di Porsche sono comunque scese (anche se in modo meno drammatico del tridente)

da quel che ho visto le uniche che tengono bene sono le Ferrari 8 cilindri e la Gallardo.

Porsche e Ferrari V12 hanno avuto ribassi in alcuni casi anche più drammatici del tridente
(Boxster a 8.000 €, 996 a 19.000 €, 550 maranello a 38.000 €)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 12:38

Claudio ha scritto:
Gallardo.

ce ne sono talmente poche...

le boxster e le 996 fanno poco testo, sono diffusissime poi si và dal 2.5 al 3.2...le 996 sono affette anche da problemi di motore..

le GT3 però tengono abbastanza bene...come le 993...anche se i "collezionisti" le hanno in casa da anni e se vogliono venderle devono calare le...prezzi...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 10 Mar 2010 - 12:58

magicbear ha scritto:
Claudio ha scritto:
Gallardo.

ce ne sono talmente poche...

beh, proprio poche no...

su autoscout ce ne sono in vendita solo in Italia 237 (contro ad esempio 126 Maserati Granturismo)

per la prima serie del 2003-2004, che ha noti problemi al motore assimilabili a quelli del 996, i prezzi partono da 70 mila, per la seconda serie da 520 cavalli i prezzi partono da 100.000.

Mi sembra una buona tenuta del valore, assimilabile a quella di F430 e assai migliore rispetto a 911 e Maserati (che pure partivano da prezzi di acquisto inferiori, ma percentualmente hanno perso di più).

La GT3 è una serie speciale che fa poco testo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 10 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 10 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: