Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Mi presento, nuovo possessore di 2.24v

Andare in basso 
+18
stefano
fuoddi
peranig
marco sondrio
Alessmacc
Areoqua
Marko85
giorgiobs
mario58
ammiraglio66
Claudio
Antonioquattroporte1994
Maurizio
Zoldher
Dari8V
alex81
Angelo
Giuseppe122
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 7 Giu 2020 - 20:39

Molto bella , unica cosa trovo più adatti i cerchi a padella nelle 2.24 color rosso . Su questa meglio i 16” .se coevi al periodo non c’è alcun sacrilegio .
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 7 Giu 2020 - 20:58

Grazie ragazzi, spero di conoscervi al prossimo raduno

Antonio, i 16 vanno anche omologati e sinceramente in questo momento non ne avevo nessuna voglia...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 8:18

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Su questa meglio i 16” .se coevi al periodo non c’è alcun sacrilegio .

Non possono essere coevi del periodo.
I cerchi da 16" sono stati introdotti con la 2.24v MY92, quindi tutte le precedenti non possono essere coeve ed avere quei cerchi. Non erano alternative le padelle ai 7 razze o viceversa.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 11:21

Giuseppe122 ha scritto:
Grazie Claudio. Si, i cerchi a stella sono molto belli, forse di più, ma volevo i suoi originali. Ho fatto un bel tagliando e messo gomme nuove (Federal) e tolto i terminali “sportivi” più rumorosi, che vendo. La Maserati la tengo originale; ho fatto circa 200 km. Gran bella macchina, molto silenziosa e comoda. Sono stracontento

Ancora più bravo!

Anche per quanto riguarda gli scarichi.  clap

Ammiro il tuo ricercare l'originalità anche a dispetto del pensare comune, secondo il quale una macchina più fa rumore, meglio è. 

E' così che si rispetta la storia di un'auto, è così che si preserva il suo valore collezionistico, e un'auto del genere è la migliore ambasciatrice di cosa sono (o dell'immagine che dovrebbero dare) oggi le Biturbo, ovvero delle gran turismo Maserati d'epoca.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 11:46

ho superato l'età "dell'apparire" anche facendo più rumore con l'auto, semmai l'abbia vissuta....
Da questo primo approccio con l'auto, penso di averne colto l'anima da Gran turismo, come giustamente sottolinei tu. credo quindi ancora di più che l'averla "brutalizzata" come se fosse una Uno turbo o una Renault 5GT turbo (con tutto il rispetto...) sulle strade di montagna abruzzesi ne abbia snaturato le sua naturale destinazione d'uso e non ne abbia colto l'essenza.
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 12:42

Si Dario , ma e sempre una 2.24 . Un po’ come la ghibli my 92 e la GT . Sempre ghibli rimane .
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 13:56

...ed ora, rimessa a nuovo nei dettagli e nella meccanica, sarebbe da far riprovare a Cironi?! Ma non la vuoi far "brutalizzare" più...  Wink guido
  urratrident


Ultima modifica di Zoldher il Lun 8 Giu 2020 - 14:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 14:05

Laughing per carità! sarebbe violenza sessuale!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 14:11

Invece di fare "sesso violento" fai emergere solo la "ruvida-dolcezza" di questa vettura...e magari fai un video tu...appunto più "soft", raccontando di come la vettura non fosse pienamente in ordine (con il Cironi) ed è tornata alla sua originale splendezza! Però devi anche far cantare un pò il motore...eh! 
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 14:57

Ah ma e’ quella che provo’ paride cedroni :-) .. dovrebbe darsi all’ippica .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 15:23

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Si Dario , ma e sempre una 2.24 . Un po’ come la ghibli my 92 e la GT . Sempre ghibli rimane .

Certo, ma i cerchi di una serie non sono intercambiabili con un'altra.
Oltre che una Ghibli 92 coi cerchi da 17" della GT farebbe ridere i più e farebbe pena ai restanti.



Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Ah ma e’ quella che provo’ paride cedroni :-) .. dovrebbe darsi all’ippica .

Dopo il deprecabile snaturamento ad opera di un poco illuminato proprietario ai tempi della prova del Cironi, fu acquisita da un appassionato veneto che la ripristinò per bene, dandogli una ampia revisione meccanica, una rigenerazione all'interno, agli impianti e alla carrozzeria.
Aveva solo lasciato i cerchi da 16" più consoni al proprio gusto estetico.
Anche lo scarico era stato "ridimensionato", rimettendo il centrale originale al posto del tarocco precedente. Erano rimasti i terminali inox.
Insomma ora l'auto non ha più nulla a che fare con l'ombra di sè stessa provata da Cironi.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 19:05

Giuseppe122 ha scritto:
Grazie ragazzi, spero di conoscervi al prossimo raduno

Antonio, i 16 vanno anche omologati e sinceramente in questo momento non ne avevo nessuna voglia...


ciao Peppe, ma il tachimetro ballerino l hai riparato alla fine ? nella prova del Tacchino cedrone si vedeva ballare e non era proprio un vanto di come ne diceva....
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 19:12

Ciao, io non l’ho ancora toccato, non balla più la samba ma ogni tanto ha dei “mancamenti” Very Happy . Per adesso lo tengo così poi vedrò cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 19:17

Giuseppe122 ha scritto:
Ciao, io non l’ho ancora toccato, non balla più la samba ma ogni tanto ha dei “mancamenti” Very Happy . Per adesso lo tengo così poi vedrò cosa fare.


ok, comunque ci sono vari argomenti qui, il problema lo abbiamo avuto in tanti....   io l ho risolto l anno scorso ...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 19:42

Giuseppe122 ha scritto:
ho superato l'età "dell'apparire" anche facendo più rumore con l'auto, semmai l'abbia vissuta....
Da questo primo approccio con l'auto, penso di averne colto l'anima da Gran turismo, come giustamente sottolinei tu. credo quindi ancora di più che l'averla "brutalizzata" come se fosse una Uno turbo o una Renault 5GT turbo (con tutto il rispetto...) sulle strade di montagna abruzzesi ne abbia snaturato le sua naturale destinazione d'uso e non ne abbia colto l'essenza.

Standing ovation  clap clap clap clap clap

Io l'età della tamarraggine l'ho superata da vent'anni, e comunque era riferita ad auto che si prestavano a queste cose: Peugeot 106 Rallye e Opel Calibra. Sulle Maserati mai, mai nella vita!

Le Biturbo da nuove erano delle vetture gran turismo che andavano in mano a professionisti e altri distinti signori, mica a dei marmittoni

Laughing

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 19:49

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Si Dario , ma e sempre una 2.24 . Un po’ come la ghibli 92 e la GT . Sempre ghibli rimane .
 
Antonio, come abbiamo detto più volte, nessuno è obbligato a rispettare per forza l'originalità.

Non è un dogma. E ognuno è libero di fare come meglio crede.

Ma se si usa l'originalità come parametro, non ci possono essere deroghe. Se una vettura nasce con quei cerchi, con quelli deve rimanere. Quelli del modello successivo non diventano originali solo perché si tratta della stessa famiglia di auto.

Uno può mettere sulla sua auto i cerchi che vuole: la macchina deve piacere a lui. Ma non si può spacciare per originale ciò che non lo è...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 8 Giu 2020 - 21:21

fuoddi ha scritto:
Giuseppe122 ha scritto:
Ciao, io non l’ho ancora toccato, non balla più la samba ma ogni tanto ha dei “mancamenti” Very Happy . Per adesso lo tengo così poi vedrò cosa fare.


ok, comunque ci sono vari argomenti qui, il problema lo abbiamo avuto in tanti....   io l ho risolto l anno scorso ...
Adesso cerco, tra l’altro vicino casa c’è un artigiano all’antica che sistema cruscotti. Comunque sono di San Cataldo, siamo conTerronei
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 9 Giu 2020 - 11:38

Giuseppe122 ha scritto:
fuoddi ha scritto:
Giuseppe122 ha scritto:
Ciao, io non l’ho ancora toccato, non balla più la samba ma ogni tanto ha dei “mancamenti” Very Happy . Per adesso lo tengo così poi vedrò cosa fare.


ok, comunque ci sono vari argomenti qui, il problema lo abbiamo avuto in tanti....   io l ho risolto l anno scorso ...
Adesso cerco, tra l’altro vicino casa c’è un artigiano all’antica che sistema cruscotti. Comunque sono di San Cataldo, siamo conTerronei
wua wua wua wua   ho amici li.....
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 10 Giu 2020 - 8:10

Claudio ha scritto:

Io l'età della tamarraggine l'ho superata da vent'anni, e comunque era riferita ad auto che si prestavano a queste cose: Peugeot 106 Rallye e Opel Calibra. Sulle Maserati mai, mai nella vita!

Claudio hai avuto anche tu l'ètà della tamaraggine???
hai avuto 106 rallye e calibra??? il discorso si fa interessante Shocked study afro 
se non lo avessi scritto tu , non ci avrei creduto clown
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 10 Giu 2020 - 8:42

Complimenti Giuseppe, l'hai riportata allo splendore d'origine, davvero molto bella.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 10 Giu 2020 - 11:12

stefano ha scritto:
Claudio ha scritto:

Io l'età della tamarraggine l'ho superata da vent'anni, e comunque era riferita ad auto che si prestavano a queste cose: Peugeot 106 Rallye e Opel Calibra. Sulle Maserati mai, mai nella vita!

Claudio hai avuto anche tu l'ètà della tamaraggine???
hai avuto 106 rallye e calibra??? il discorso si fa interessante Shocked study afro 
se non lo avessi scritto tu , non ci avrei creduto clown

“Per essere dei veri conservatori da vecchi, è necessario essere stati degli accesi rivoluzionari da giovani” [Gianni Agnelli]

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 10 Giu 2020 - 11:12

ti ringrazio. Come ben sapete, è un percorso che dura anni per un appassionato, ma il bello è anche questo!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 12:36

Adesso Claudio e l’Ammiraglio mi fustigheranno.....a mia parziale discolpa vi informo che le padelle, gommate, sono riposte in garage. Purtroppo non riesco a stare fermo per molto tempo e dopo aver fatto “apparire” l’omologazione dei 16” sul libretto li ho montati Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 7864cf10
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 14:32

Anche io ho entrambi i tipi di cerchi. Questi non li ho ancora montati, ma stanno lì in attesa...
Bravo!

A Giuseppe122 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 16:16

Se mi prendessi una 2.24v, la prima cosa che farei sarebbe mettere questi cerchi.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 16:26

E' tra le poche modifiche che in un certo senso comprendo e tollero, anche se l'originalità dovrebbe prevalere sempre.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 60

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 16:51

forse l'ho scampata! Very Happy Avevo paura a postare la foto.......
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 17:33

Soluzione semplice, estive con i sette razze 16", invernali sui 'padelloni' da 15"
:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, nuovo possessore di 2.24v
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento da nuovo probabile possessore di Maserati
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
» Nuovo possessore di una Granturismo S
» Nuovo Possessore di una Maserati!
» Nuovo ( futuro) possessore di biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: