Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Mi presento, nuovo possessore di 2.24v

Andare in basso 
+18
stefano
fuoddi
peranig
marco sondrio
Alessmacc
Areoqua
Marko85
giorgiobs
mario58
ammiraglio66
Claudio
Antonioquattroporte1994
Maurizio
Zoldher
Dari8V
alex81
Angelo
Giuseppe122
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 18:11

Ma come?!? Io avevo ricevuto un sonoro cazziatone rispetto al medesimo proposito!!! 

E ora, invece, noto un'unanime comprensione, come mai?!?! :-) :-) :-)

Complimenti, così è davvero bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 18:35

mi è andata bene, lo so Very Happy . Maurizio, vivo a Roma e non ho bisogno delle gomme invernali e comunque cammina così poco.....purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 19 Ott 2020 - 21:53

Giuseppe122 ha scritto:
Adesso Claudio e l’Ammiraglio mi fustigheranno.....a mia parziale discolpa vi informo che le padelle, gommate, sono riposte in garage. Purtroppo non riesco a stare fermo per molto tempo e dopo aver fatto “apparire” l’omologazione dei 16” sul libretto li ho montati Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 7864cf10

Anche la MY 92 montava quei cerchi.
Dunque nessun rimprovero.  santo
Torna in alto Andare in basso
giorgiobs

giorgiobs


Età : 55

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 10:57

mi associo a giuseppe122...entrambe le soluzioni (15 o 16") sono belle per diversi motivi...i 15 più eleganti....i 16 più sportivi soprattutto per quelli posteriori più larghi...godiamocele!Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Img_2315
Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Img_2316
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 13:14

tu ne sai qualcosa Giorgio! Wink

A giorgiobs piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 13:55

clap
Con queste foto mi fai venire voglia  di accelerare il processo di montare i 16" sulla mia...
Li trovai a prezzo molto buono dal famigerato KJB parts, ma ovviamente andando là di persona tramite un amico olandese!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 14:09

maurizio26180 ha scritto:
Ma come?!? Io avevo ricevuto un sonoro cazziatone rispetto al medesimo proposito!!! 

Beh, l'originalità è sempre la strada maestra... Dopodiché non stiamo parlando di peccati mortali

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 14:31

li ho fatti ripristinare da VERCAR, con qualche "incomprensione"..
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 16:09

Sono tornato anche io ad utilizzare VER.CAR., in passato mi avevano veramente fatto adirare grgrgr facendomi passare la lucidatura come diamantatura, inondando di vernice le scrittine con le misure e il marchio del cerchio e, soprattutto, con un "frontman" totalmente inadeguato al contatto col pubblico (massima mancanza di rispetto per il cliente, bestemmie, bugie... insomma un perfetto idiota).
Avevo giurato di non andarci più, ritornando ad usare le ditte di Latina, che però si sono dimostrate mediocri, certamente peggiori rispetto al passato.

Poi in Ver.Car. hanno finalmente cambiato persona mettendo un paio di ragazzi squisitamente competenti e in grado di seguire i clienti e hanno perfezionato di molto il loro lavoro, con diamantature perfette e verniciature eccezionali. E mi sono dovuto ricredere, ritornando ad essere loro cliente.
Anzi per fine settimana dovrei avere un treno di cerchi freschi di diamantatura.
Sono proprio impaziente.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 19:28

beato te Dario. io invece mi sono ritrovato perfettamente nelle tua prima descrizione: mi hanno "sbagliato" la lavorazione dei cerchi, le coppette centrali non entravano più nel loro alloggiamento; gli avevo detto di farli come gli originali e invece mi hanno verniciato tutte le coppette di argento. Ho provato a chiamarli per chiedere chiarimenti per 2 giorni e mezzo con 3 telefonate (aspettando invano le loro). Alla fine sono riuscito finalmente a parlare con il "responsabile", credo il proprietario. Una persona assolutamente scortese  e sgradevole, sicuramente non in grado di rapportarsi con i clienti: mi urlava al telefono che io non avrei dovuto farmeli sistemare dal gommista ma inviarli a loro, mi ha elencato (non richiesto) tutti i loro "successi": 300 cerchi al giorno, 1.500 mq. (mi pare), 15 dipendenti, etc, etc. e mi detto che anche senza coppette potevo "correre" (?). Gli ho fatto notare che, nonostante tutto l'ambaradam snocciolato urlando, avevano fatto un errore da principianti e che per quasi tre giorni e tre telefonate non si era fatto trovare. Alla fine della storia la colpa era mia. Gli ho preannunciato che gli avrei fatto una pubblicità adeguata alla loro professionalità ed educazione (pessima).
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 20:31

Per caso conoscete questi?
https://nuovacerchi.it/
Sarebbero davvero a portata di mano per me. Le recensioni su google sono buone. 

Quelle di Ver.Car....mah. Mica tanto. Tralasciando alcune recensioni che sembrano fatte ad arte, sembra quasi che lavorino bene quando ne hanno voglia o a seconda della simpatia verso il cliente.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 21:52

Ma pensa te..... non conoscevo fino ad oggi questa ditta.
Bono a sapersi.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 22:26

Mi sa che i 16" li porterò da loro prima di andare al collaudo.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 20 Ott 2020 - 23:38

sai che io non ho fatto il collaudo ma ho chiesto un duplicato del libretto e i 16 sono "apparsi"?
Torna in alto Andare in basso
giorgiobs

giorgiobs


Età : 55

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 9:02

Maurizio ha scritto:
clap
Con queste foto mi fai venire voglia  di accelerare il processo di montare i 16" sulla mia...
Li trovai a prezzo molto buono dal famigerato KJB parts, ma ovviamente andando là di persona tramite un amico olandese!
Maurizio, stessa situazione...amico olandese (non andato lì) ma il bonifico fatto per poi farmi mandare tutto non ha mai portato a nulla se non alla restituzione dei soldi tramite "minacce" legali in olandese...
ho visto che esiste qs sito che vende anche cerchi da 16": https://www.biturboparts.com/Default     non so se già provato con loro...
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 9:06

Giuseppe122 ha scritto:
beato te Dario. io invece mi sono ritrovato perfettamente nelle tua prima descrizione: mi hanno "sbagliato" la lavorazione dei cerchi, le coppette centrali non entravano più nel loro alloggiamento; gli avevo detto di farli come gli originali e invece mi hanno verniciato tutte le coppette di argento. Ho provato a chiamarli per chiedere chiarimenti per 2 giorni e mezzo con 3 telefonate (aspettando invano le loro). Alla fine sono riuscito finalmente a parlare con il "responsabile", credo il proprietario. Una persona assolutamente scortese  e sgradevole, sicuramente non in grado di rapportarsi con i clienti: mi urlava al telefono che io non avrei dovuto farmeli sistemare dal gommista ma inviarli a loro, mi ha elencato (non richiesto) tutti i loro "successi": 300 cerchi al giorno, 1.500 mq. (mi pare), 15 dipendenti, etc, etc. e mi detto che anche senza coppette potevo "correre" (?). Gli ho fatto notare che, nonostante tutto l'ambaradam snocciolato urlando, avevano fatto un errore da principianti e che per quasi tre giorni e tre telefonate non si era fatto trovare. Alla fine della storia la colpa era mia. Gli ho preannunciato che gli avrei fatto una pubblicità adeguata alla loro professionalità ed educazione (pessima).

Confermo l'ignoranza più buia in cui verte quel tizio, Alessandro mi sembra si chiami, in effetti "el fioeo del paròn", il figlio del proprietario.
Una cosa allucinante.
Ripeto, mi ero ripromesso di non andarci più, ma i risultati mediocri della Rigenera Futura e le rassicurazioni di un amico che mi informò del "nuovo corso" di Ver.Car. mi hanno fatto convinto a riprovarci, con risultati soddisfacenti.
Tanto è sgradevole quel ragazzo, tanto è affabile, gentile e preparato il dipendente che hanno messo al suo posto. Gentile e paziente, mi spiega ogni volta tutti i particolari della lavorazione che verrà fatta (mentre l'altro macaco mi voleva far credere che la lavorazione sui cerchi della mia Si era "diamantatura" quando era evidentissimo che era una semplice lucidatura, con tanto di smussamento degli angoli vivi... grgrgr

Sono in attesa della loro chiamata per ritirare i cerchi di una Thesis, ampiamente diamantati, vediamo come si comportano questa volta.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 9:23

Giuseppe122 ha scritto:
le coppette centrali non entravano più nel loro alloggiamento; gli avevo detto di farli come gli originali e invece mi hanno verniciato tutte le coppette di argento. Ho provato a chiamarli per chiedere chiarimenti (...)

Anche io portai li a rigenerare un treno di cerchi a 7 razze da 16 di una Racing: andando di persona (sono a 5 km da casa mia) feci vedere le coppette, chiedendo che venisse ripristinata la diamantatura.
Mi fu detto che per loro non era possibile perchè si trattava di pezzi troppo piccoli e senza un attacco a cui poterli fissare alla macchina utensile.

Quindi mi sistemarono i cerchi (anche bene) ma le coppette me le riportai a casa ossidate...

Inoltre chiesi loro se fosse possibile avere, alla fine del lavoro, anche l'adesivo nero "ruote O.Z." sul canale esterno, come in origine.
Chiamarono in mia presenza la O.Z., che si trova dall'altra parte della strada (la Ver.Car. nasce come fornitore esterno della O.Z.) chiedendo degli adesivi "modello vecchio" (usati negli anni '80 e fino ai primi anni '90), ma fu risposto che non erano disponibili.
Quindi i miei cerchi ora non li hanno.

Devo aver messo qualche pulce nell'orecchio perchè dopo qualche tempo vidi li da loro un treno di cerchi Countach pronti per la consegna ed avevano proprio l'adesivo "modello vecchio" che avevo chiesto io.
Del resto sarebbe bastato rivolgersi ad una serigrafia qualsiasi...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 10:14

Tutti noi appassionati sappiamo cosa significa affidare ad un artigiano/professionista un pezzo delle nostre auto e attendere con ansia il risultato che si spera sia quello che auspichiamo. Quando poi le nostre aspettative si infrangono contro l'ignoranza e l'approssimazione di certa gente la delusione è cocente; almeno questa è stata la mia esperienza in questo caso. Poi piano piano la rabbia è sbollita e adesso cerco di godermi il più possibile il risultato, anche se non è quello che avrei voluto.  Probabilmente lavorano di più con grosse commesse, stento a credere che possano mantenere un rapporto positivo con i singoli clienti. Questa almeno è stata la mia pessima esperienza
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 14:09

Giuseppe122 ha scritto:
sai che io non ho fatto il collaudo ma ho chiesto un duplicato del libretto e i 16 sono "apparsi"?
Anche a me... ma con gli pneumatici di misura diversa da quelli che avrei voluto montare! A te quali misure sono apparse?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 17:47

205/50 zr 16 per ambedue gli assi
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 17:51

E sbagliatissima . Le misure uguali sui 2 assi vanno bene sulle 4x4 . Nelle trazioni posteriori si utilizza la gomma più larga al posteriore per avere un maggior controllo del veicolo . Dovresti montare le 225/45 o 50 al retro .
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 18:49

La stessa uscita a me Sad
Una delle misure approvate da Maserati è infatti 205/45 R16 e 225/45 R16.
Questa speravo uscisse... ma niente. Tocca andare al collaudo.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 21:04

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
E sbagliatissima . Le misure uguali sui 2 assi vanno bene sulle 4x4 . Nelle trazioni posteriori si utilizza la gomma più larga al posteriore per avere un maggior controllo del veicolo . Dovresti montare le 225/45 o 50 al retro .
Sarà, il 99% delle auto hanno le misure uguali, saranno tutte 4x4.....
Torna in alto Andare in basso
giorgiobs

giorgiobs


Età : 55

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 22 Ott 2020 - 7:49

Maurizio ha scritto:
La stessa uscita a me Sad
Una delle misure approvate da Maserati è infatti 205/45 R16 e 225/45 R16.
Questa speravo uscisse... ma niente. Tocca andare al collaudo.
la mia sul libretto ha infatti 205/45 e 225/45...io fatto fare tutto dal concessionario maserati quando l'ho comprata anche se allora avevo i 15"...so che esiste anche la possibilità di montare i /50 sul 16" (infatti ho anche qs dimensione sul libretto) ma ti sballa tutto perchè la circonferenza di rotolamento cambia totalmente vs i 15" originali mentre l'obbiettivo mettendo cerchi più grandi deve essere quello di avere una circonferenza di rotolamente simile alla dimensione originale...
quanto sopra vale anche oggi per le auto (vedi BMW) che magari hanno i 16" in origine ma poi arrivano magari anche ai 20 come accessori...
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 22 Ott 2020 - 8:05

No Giuseppe , anche le trazioni anteriori .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 22 Ott 2020 - 8:40

Le trazioni posteriori con misure diverse tra i 2 assali sono una minoranza, quelle più "costose" di solito.
Voglio dire, da sempre le trazioni posteriori per eccellenza hanno misure uguali: serie 3, serie 5 (non M), serie C-E, anche S, Alfe varie...
Restando sulle Biturbo, la misura diversa al posteriore è stata introdotta solo nel 1991 con la Racing e i MY92 (Shamal a parte), fino ad allora avevano le loro 4 gommine tutte uguali.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Giuseppe122 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 22 Ott 2020 - 9:57

Tutte le bmw hanno misure differenziate tra loro , ad eccezione delle xdrive .
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 22 Ott 2020 - 10:54

Dari8V ha scritto:


Sono in attesa della loro chiamata per ritirare i cerchi di una Thesis, ampiamente diamantati, vediamo come si comportano questa volta.


Facci sapere Dario come si sono comportati questa volta; la mia esperienza è stata positiva quando feci fare la diamantatura dei cerchi della S, ma si parla di un lustro fa oramai.
A breve dovrò fare quelli della spider, per cui se il responso tuo sarà positivo, mi rivolgerò loro ancora una volta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, nuovo possessore di 2.24v   Mi presento, nuovo possessore di 2.24v - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, nuovo possessore di 2.24v
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento da nuovo probabile possessore di Maserati
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
» Nuovo possessore di una Granturismo S
» Nuovo Possessore di una Maserati!
» Nuovo ( futuro) possessore di biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: