Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

idea Karif - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniidea Karif - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Oggi alle 1:27

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 idea Karif

Andare in basso 
+17
meteoman
Roberto
Patrizio
alan86
massimo m
AdiGhibli
mikinoise
Shiva
Krav
Jak
Claudio
giton
Andrea M®
Dari8V
moritzmonaco
ammiraglio66
Manuel76
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Patrizio

Patrizio


Età : 60

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 7 Ago 2012 - 22:31

Claudio ha scritto:

Un sondaggio inglese l'ha perfino definita la Maserati più brutta di sempre.

Incredibile!!!

Non è certamente la più bella ma ha personalità da vendere.

Sarò orbo ma la trovo unica e mooolto bella.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 7 Ago 2012 - 22:58

Claudio ha scritto:
alan86 ha scritto:
a me sarebbe piaciuta molto di più se avesse adottato il restyiling estetico al frontale di Shamal, Racing e dei vari MY 92. Questi però sono gusti personali, alla fine.

Questo era impossibile per ragioni temporali: quando uscì il restyling MY92, la Karif era una vettura ormai alla fine, anche se rimase teoricamente il listino fino al 1993.

E' veramente difficilissimo, se non impossibile, trovare una Shamal Karif costruita nel 1992.

Distrazione? Forse volevi dire Karif costruite dopo il 1992.. Claudio

Di questo sono pienamente consapevole. Il lancio della Shamal ne ha decretato, di fatto, la fine e quindi, nonostante il modello sia rimasto a listino oltre il 1992 non si è penato ad aggiornamenti estetici. Proprio qui venne pubblicato l'annuncio di vendita di una Karif col frontale aggiornato e devo dire che mi è spiaciuto non fosse originale..

Ripeto, la Karif non è la prima vettura che metterei nel mio garage ideale dedicato alle Biturbo, ma certamente non ne resterebbe esclusa.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 7 Ago 2012 - 23:25

Claudio ha scritto:
Shiva ha scritto:
ma quello della Gts turbo và come la 2.24v ma allunga di più

idea Karif - Pagina 4 686444

Shiva, dati alla mano:

Sullo 0-100 km/h la 2.24v batteva la GTB Turbo.

L'intero articolo che la presentava era incentrato su questo fatto, cioè che la coupè modenese riusciva nell'impresa di staccare un tempo migliore della 2 litri di Maranello, che era la vettura di riferimento della categoria.

Infatti Claudio,non mi riferivo allo 0-100 ho già detto che le Maserati peso potenza sono avvantaggiate in velocità non c'è storia. A Massimo volevo dire sei sicuro che se non fosse modificata avresti superato la 328? Le Ferrari erano messe bene di ammortizzatori? Perchè la mia 208 con gli ammortizzatori off è una bara volante e non mi viene di spingerla oltre i 200kmh.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 7 Ago 2012 - 23:27

Claudio ha scritto:
Shiva ha scritto:
Non mi piace nessuna Spyder forse una, la Jaguar E-Type.Non mi piacciono i cabriolet nemmeno le Ferrari

Siamo un pò difficilotti di gusti, eh, Shiva...

una 250 California ti fa così schifo? Shocked

E' bella ma non è il mio genere. Preferisco la 246 Gts;)
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 7 Ago 2012 - 23:34

Quando ho visto la Shamal da Candini mi è piaciuta molto, poi quando le ho riviste al 30 ennale di profilo non mi ha fatto così impressione anzi, di plato non mi piace per niente. Per me il top resterà sempre la Biturbo prima serie fino alla Si, sono le Maserati che più mi piacciono. Se avessi i soldi comprerei quella Si con 5000 km targata Mo, peccato che è una cifra un pò alta per il mio budget.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 0:50

Si Alan, ovviamente un lapsus

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 3:33

Claudio ha scritto:

Un sondaggio inglese l'ha perfino definita la Maserati più brutta di sempre.

Ovviamente è una questione di gusti, ma pensandoci bene, più brutta (o meno bella Wink ) trovo solo la Quattroporte II (per me è orrenda).

Poi? Shocked

Facciamo i nomi hands25
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 10:49

Claudio ha scritto:
...Poi è vero che nel 1989 furono presentate 348 e 964, ma va anche detto che la Maserati già nel 1989 presentava la Shamal (anche se la commercializzazione iniziò assai dopo), cosa che peraltro non aiutò le vendite già non esaltanti della Karif. La Karif durò pochissimo: anche se rimaneva teoricamente in listino, dopo l'arrivo della Shamal non ne fu più ordinata una!

Quindi secondo la mia opinione, Karif vs 328 e Shamal vs 348...

Posso essere d'accordo con te, ma non me ne vogliano i Ferraccisti
La Shamal è troppo più bella..... non sono per nulla un impallinato del marchio, ma quanno ce vo ce vo.

Per quanto riguarda le prestazioni al di là del rapporto peso/potenza contano i rapportiiiiiiiiiii
La rapportatura delle Ferracci di quell'epoca era più lunga
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 14:05

Profilo della Shamal, ne avevo una peggio di foto ma l'ho cancellata quì si vede leggermente il musetto.

idea Karif - Pagina 4 19912010

Profilo Gts Turbo/328

idea Karif - Pagina 4 Ferrar15

Senza parole anche se preferisco più la 208 Turbo rispetto alla 328

idea Karif - Pagina 4 Img_1010
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 14:53

Shiva, ma cosa c'entra?

Quando uscì la Shamal, la 328 era già fuori produzione da un paio d'anni...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 14:58

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:

Un sondaggio inglese l'ha perfino definita la Maserati più brutta di sempre.

Ovviamente è una questione di gusti, ma pensandoci bene, più brutta (o meno bella Wink ) trovo solo la Quattroporte II (per me è orrenda).

Poi? Shocked

Facciamo i nomi idea Karif - Pagina 4 650756

Per esempio a me piace di più la Karif della Kyalami, anche se non ritengo la Kyalami una brutta macchina.

Sono due macchine rare, da appassionati, che hanno il loro fascino, ma tra le due pistola alla tempia scelgo la Karif.

Poi fatemi bestemmiare: la 5000 GT Touring "Scià di Persia", è un'auto di altissimo valore collezionistico, avvolta da un alone di mito, ma personalmente non la trovo particolarmente aggraziata ed armoniosa...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 14:59

Cribbio! la Ferrari è bellissima scusatemi, ancora oggi ha una linea da vera sportiva cattiva e elegante. La Shamal non mi piace molto, è cattivella, belle le bombature, il taglio dei parafanghi posteriori e quel fascione nero che la rende grintosa, ma ha alcune cose che mi ricordano molto La 131 mirafiori. Comunque ritengo che siano 2 auto troppo diverse come concezione e non paragonabili facilmente

________________________________________
idea Karif - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:01

All'epoca della Shamal la Ferrari faceva la 348.

Tra le due, anche togliendomi il cappellino Maserati, scelgo tutta la vita Shamal

Tra 328 e Karif, invece, scelgo 328

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Mer 8 Ago 2012 - 15:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:01

Claudio ha scritto:

Poi fatemi bestemmiare: la 5000 GT Touring "Scià di Persia", è un'auto di altissimo valore collezionistico, avvolta da un alone di mito, ma personalmente non la trovo particolarmente aggraziata ed armoniosa...

Sono dello stesso parere, se non era una Maserati e non era stata dello Scià di Persia.........

________________________________________
idea Karif - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:04

Se mi parli come prestazioni, penso di darti ragione, ma la 348, come linea, mi piace sicuramente più della Shamal, ma comunque queste sono opinioni/gusti personali

idea Karif - Pagina 4 Ferrari-348-yellow-pictures-2

idea Karif - Pagina 4 Ferrari_348_spider_large_28515

Spider ovviamente la preferisco... What a Face

________________________________________
idea Karif - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:11

E' opinione diffusa dei ferraristi che la 348, tra tutte le Ferrari a 8 cilindri e due posti, sia quella dalla linea meno apprezzata.

Devo dire che mi trovo d'accordo.

Anche tecnicamente quel 3400 cc col cambio trasversale non era certo il motore più riuscito fatto a Maranello; silenzioso, sornione, parco nei consumi ma dalla manutenzione costosa, era forse più adatto alla Mondial t (per la quale era stato pensato), che alla sportiva a due posti erede della stirpe 308, dalla quale i clienti chiedevano qualcosa in più: 300 cavalli all'epoca erano alla portata di molti.

Se poi ci metti che il telaio mostrava qualche limite...capirai perchè la 348 è un pò la cenerentola della sua stirpe. Quando la 355 la sostituì, sembrava avanti di 10 anni.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:15

anche io preferisco la 355 F1 Spider, certo è tutta un altra auto. Ma siccome stavamo paragonando auto della stessa generazione della Shamal.

________________________________________
idea Karif - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:40

Esteticamente non è male la 348 ma la 355 è più bella.Tra le 2 preferisco sempre la linea delle vecchie 208/308 intramontabili!!!!
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:50

la 355 è una splendida vettura, un'altro pianeta rispetto la 348 però ha un consumo notevolmente piu elevato, i pellami all'interno si scollano al sole prolungato e sulle spider la capotte è disastrosa, entra l'acqua, per chiuderla è un terno al lotto di solito si rompe sempre qualcosa e mentre si stà chiudendo il sedile và in automatico tutto avanti e non è certo una comodità....però ha un motore fantastico e un rumore splendido.....

se dovessi scegliere una ferrari quasi storica a portata di soldi,non quindi f40 o 288gto,farei sicuramente una parca e tranquilla 348 spider...per godermi l'aria ed il cielo..senza pensare alle prestazioni, problemi legati alla capotte ed alla pelle che si scolla.idea Karif - Pagina 4 348_lhs_top_down_2_jpg_560x400_q85



poi..se mi dovesse superare una karif in accellerazione ..me ne farò una ragioneidea Karif - Pagina 4 671502
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 15:58

Claudio ha scritto:
All'epoca della Shamal la Ferrari faceva la 348.

Tra le due, anche togliendomi il cappellino Maserati, scelgo tutta la vita Shamal

Tra 328 e Karif, invece, scelgo 328

idea Karif - Pagina 4 565988 idea Karif - Pagina 4 565988 idea Karif - Pagina 4 565988 idea Karif - Pagina 4 565988 idea Karif - Pagina 4 565988 idea Karif - Pagina 4 565988
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:03

La 348 spider la considero un caso a parte.

E' bella ed è un raro oggetto da collezione.

credo che a livello di 348 e Mondial, le versioni aperte siano un altro pianeta rispetto alle rispettive coupè

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:04

Tra le due 348 preferisco la TS, le spyder proprio non mi vanno giù.Suspect
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:09

Rimango dell'idea che questa linea è insuperabile.......

idea Karif - Pagina 4 Img_0310
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:23

Shiva ha scritto:
nulla a che vedere con la 208 turbo. Le ho tutte e due le auto ma nonostante abbia fatto mille modifiche sulla biturbo nell'insieme la 208 la preferisco.

Shiva ha scritto:
Amo le macchine sportive coupè 2 porte o 2 posti come la 208/328.Le targa mi piacciono ma non mi fanno impazzire, non posso immaginare una 288 gts, non mi piacerebbe.Preferisco la mia 208 turbo rispetto alla 328 su questo sono come Mauroracing, mi piace di più la vecchia linea ed il motore con turbina.

Shiva ha scritto:


Profilo Gts Turbo/328

idea Karif - Pagina 4 Ferrar15

Senza parole anche se preferisco più la 208 Turbo rispetto alla 328

idea Karif - Pagina 4 Img_1010

Shiva ha scritto:
Tra le 2 preferisco sempre la linea delle vecchie 208/308 intramontabili!!!!

Shiva ha scritto:
Rimango dell'idea che questa linea è insuperabile.......

idea Karif - Pagina 4 Img_0310

Massi, leggendo questo thread sono stato colto da un dubbio:

ma a te le Ferrari 208/308 per caso piacciono? scratch

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:24

Claudio ha scritto:
Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:

Un sondaggio inglese l'ha perfino definita la Maserati più brutta di sempre.

Ovviamente è una questione di gusti, ma pensandoci bene, più brutta (o meno bella Wink ) trovo solo la Quattroporte II (per me è orrenda).

Poi? Shocked

Facciamo i nomi idea Karif - Pagina 4 650756

Per esempio a me piace di più la Karif della Kyalami, anche se non ritengo la Kyalami una brutta macchina.

Sono due macchine rare, da appassionati, che hanno il loro fascino, ma tra le due pistola alla tempia scelgo la Karif.

Poi fatemi bestemmiare: la 5000 GT Touring "Scià di Persia", è un'auto di altissimo valore collezionistico, avvolta da un alone di mito, ma personalmente non la trovo particolarmente aggraziata ed armoniosa...

La Scià di Persia è un esemplare unico, fatto su ordinazione, non è giusto paragonarla alla Karif. Anche a me non piace per nulla, è molto sgraziata e sproporzionata.
La Kyalami, pur non entusiasmandomi, mi piace senz'altro più della Karif.
Mentre la 348, anche se non dotata di un telaio all'altezza, a me piace abbastanza, sicuramente più della Shamal, anche lei però con un telaio abbastanza approssimativo, senz'altro non degno del motore che monta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:31

Jak ha scritto:



La Scià di Persia è un esemplare unico

idea Karif - Pagina 4 686444 In realtà ne hanno fatti tre esemplari con quella carrozzeria di Touring, anche se questa pignola precisazione non cambia di molto il concetto che tu intendevi esprimere, ma che, a quel punto, andrebbe applicato anche alla Quattroporte II con soli 13 esemplari prodotti.

Nel mio elenco citavo solo vetture effettivamente andate in produzione, escludendo prototipi e concept car. E, seppur fatte in pochissimi esemplari, entrambe le vetture citate lo sono.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:34

No, la Quattroporte II era una vettura di serie, si è fermata a 13 per manifesta oscenità.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 8 Ago 2012 - 16:37

Shiva ha scritto:
Rimango dell'idea che questa linea è insuperabile.......

idea Karif - Pagina 4 Img_0310

hai ragione è bellissima....peccato che col mio 192cm ...non riesco a guidarla al meglio Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idea Karif - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
idea Karif
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mistero Karif 285 HP
» Idea acquisto Granturismo
» Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...
» Karif in vendita...
» Karif

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: