Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

idea Karif - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniidea Karif - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 11:55

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 idea Karif

Andare in basso 
+17
meteoman
Roberto
Patrizio
alan86
massimo m
AdiGhibli
mikinoise
Shiva
Krav
Jak
Claudio
giton
Andrea M®
Dari8V
moritzmonaco
ammiraglio66
Manuel76
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Ago 2012 - 22:10

Claudio ha scritto:
Se non sbaglio mandai immediatamente un MMS a Dario (non siamo in molti ad apprezzare il genere...) con la Guarà gialla fotografata, e ricordo che mi rispose immediatamente con un sms che parlava di mastrubazione ed ejaculazione precoce, o qualcosa del genere.

Laughing Si, mi ricordo!
In quel periodo era anche presente su autoscout, era una "prima serie" motore BMW.
Insieme a quella rossa km 0 di Zara automobili.

Claudio ha scritto:

La Guarà è una di quella auto che, al pari di quasi tutte le DeTomaso, un giorno mi piacerebbe avere. Non so come fate a definirla brutta o insipida: magari dietro è un pò particolare, ma il frontale per me è stupendo!

Il posteriore rende molto meglio dal vivo.

Per quanto riguarda le DeTomaso, un giorno mi piacerebbe averle... tutte!!!
Basta che non siano automatiche... Razz
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Ago 2012 - 22:35

La Guarà è la brutta copia della Maserati Barchetta. Ma che vi è successo a tutti avete perso la visita dell'oculista questo mese????idea Karif - Pagina 6 432829

idea Karif - Pagina 6 Img_2410
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Ago 2012 - 22:46

Bè, siamo in Agosto, è più facile trovare dentisti che oculisti...... idea Karif - Pagina 6 922735
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Ago 2012 - 23:03

Non è la "brutta copia" della Barchetta, ma solo la copia. Poi è ovvio che De Tomaso non poteva prenderla pari e commercializzarla col suo marchio.

Che dire, quando si parla di bellezza, ognuno è influenzato dai propri canoni estetici e, potenzialmente, per 100 persone potranno esserci altrettante opinioni diverse. A me la Guarà piace e, pur non avendone mai vista una dal vero, sarei ben felice di accoglierne una in garage.

@Roberto: hai ragione, sicuramente si tratta di una di quelle macchine che spesso e volentieri ne hanno uno, ma essendo dotata di una meccanica super collaudata di sicuro non si rischia di rimanere a piedi (che sarebbe la cosa più sgradevole). Qualche ciappino da sistemare su queste macchine salta fuori sempre, presto o tardi, bisogna metterlo in preventivo..

Nel complesso seguo, come spesso accade, la scia di Dario, sperando di non arrivare a rubarci le auto a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 0:39

Shiva ha scritto:
La Guarà è la brutta copia della Maserati Barchetta. Ma che vi è successo a tutti avete perso la visita dell'oculista questo mese????idea Karif - Pagina 6 432829


Massimiliano, a me francamente sembra che nell'ultimo mese siano piuttosto i tuoi giudizi sulle auto ad essere diventati un pò perentori e manichei; giudizi che agli estimatori delle auto che tu sbeffeggi, soprattutto a quanti non ti conoscono di persona, potrebbero anche sembrare al limite dell'offensivo.

C'è modo e modo di esprimere taluni concetti e giudizi. So che sei una persona abbastanza "diretta" e schietta, ma magari un pò di prudenza e diplomazia in più...fatti insegnare dal buon Mauroracing, cui potrebbero dare una laurea honoris causa in Scienze Diplomatiche...idea Karif - Pagina 6 433992

PS: mia mamma è oculista...idea Karif - Pagina 6 499740


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 3:29

Claudio ha scritto:
Dall'idea che mi sono fatto ti aggradano:

- Le Ferrari: praticamente tutte

- Le Maserati: molte ma non tutte. Tra quelle che non ti piacciono, oltre alla Karif, abbiamo tutte le Quattroporte (tranne forse l'ultima), la Biturbo prima serie, la Shamal...

- Le Lamborghini, ma solo quelle prima del 2001...

Ci sono alcune Ferrari che non mi piacciono o non mi piacciono molto. Non le elenco, ma sono diverse.
Le Quattroporte I e V mi piacciono. Trovo orrenda la II, non granchè la III, così così la IV.
Le Lamborghini, dopo il 2001, non esistono.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 3:55

Claudio ha scritto:
Jak: Dario avrà dei gusti un pò particolari ed esotici, ma più andiamo avanti più mi rendo conto che dall'altro canto pure tu sei un pò difficile di gusti...delle auto di cui si parla, sono più quelle che non ti piacciono che quelle che ti piacciono.

Guarda, io sono appassionato di auto (anche se un po' stanco), ma lo stemma che capeggia sul cofano non mi fa perdere il lume della ragione.
Sono affezionato ad alcuni marchi, ma questo non mi impedisce di apprezzare con distacco l'auto. La prima impressione che ho, non viene in alcun modo influenzata dal cavallino o dal tridente o dal biscione. Ad esempio (visto che dici che tutte le Ferrari mi piacciono), la FF non mi piace, pur essendo un'auto dai forti contenuti tecnologici, non mi finisce. Mi ha lasciato perplesso da subito, ma ho voluto prima vederla dal vivo, per farmi un'idea più chiara.
Certo è che spesso si incensano auto che nulla hanno di trascendentale, solo perchè lo stemma evoca nostalgie.
Se a me l'auto piace, non interessa nulla che sia troppo comune o meno. La rarità non accresce minimamente in me l'appagamento nel vederla. Può forse renderla simpatica, ma le linee quelle sono e quelle rimangono.
L'appagamento nel possedere un pezzo raro per me vale per i francobolli.

Io ho i gusti difficili? Può darsi, ma in questo campo non lo considero necessariamente un difetto.
Sono anche conscio che alcune auto siano belle o gradevoli, ma l'antipatia per il marchio non me le fa prendere in considerazione. hands16
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 14:41

Mi scuso se ho dato quest'impressione ,ma per me le cose sono brutte o belle. Le cose carine o così così,non mi piacciono.

Ho detto ciò che penso spero che non ve la siate presa per i miei giudizi.idea Karif - Pagina 6 438147
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 14:46

La Biturbo di Massi fa c.a.g.a.r.e!!!!! lol64
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 14:52

Se dovessi avere lo stimolo non te la presto per i tuoi bisogni idea Karif - Pagina 6 585325
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 14:54

C'ho le foto idea Karif - Pagina 6 Ass10
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 14:58

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:07

Jak ha scritto:


Ci sono alcune Ferrari che non mi piacciono o non mi piacciono molto. Non le elenco, ma sono diverse.

Elenca, elenca!

Se no che gusto c'è?

Facci godere...( idea Karif - Pagina 6 499740, dai, lo sai che sono un estimatore anche della Ferrari...)

a parte la FF che credo riscuota disapprovazioni quasi unanimi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:16

Jak ha scritto:
Se a me l'auto piace, non interessa nulla che sia troppo comune o meno. La rarità non accresce minimamente in me l'appagamento nel vederla. Può forse renderla simpatica, ma le linee quelle sono e quelle rimangono.
L'appagamento nel possedere un pezzo raro per me vale per i francobolli.

jak, a livello collezionistico la rarità è quella che può creare un valore aggiunto per certe auto.

Ci sono auto, come alcune Maserati degli anni '80 e '90, che si guardano con piacere anche perchè non si vedono tutti i giorni, per questo stimolano curiosità.

Detto questo, per me la rarità non è un dogma o un valore assoluto; anzi io sono un estimatore anche di prodotti di massa comunissimi, dalla Vespa alla Porsche 911 (perlomeno fino alla 993 compresa), fino alla stessa Biturbo, che certo non è la più rara fra le Maserati.

Ci sono Ferrari abbastanza diffuse, come la 308 o la 355 o la Testarossa, che io ritengo stupende. E se ce l'ha anche il vicino, chissenefrega, non ho mai fatto di questi ragionamenti.

Anche per me un marchio non rende bella un auto, però bisogna ammettere che in taluni casi ha un suo peso, può dare quel tocco di fascino in più.

Per esempio, nonostante il marchio Audi sia quello che mi sta più sulle palle al mondo, ci sono un paio di modelli della gamma attuale (A5 e A7) che trovo bellocci, anche se non li comprerei mai, e non solo per l'antipatia verso il marchio, ma proprio per la categoria e tipologia di auto e per il prezzo esorbitante che hanno, col quale si possono prendere decine di supercar.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:26

Miiiii, sei peggio di un foruncolo inguinale tafazzismile

Non ricordo a memoria tutta la produzione, ma così su due piedi:

La 365 GTC4 non mi piaceva molto, la Mondial pure, come la 208/308GT4, la 400 e 412, la 330GT Vignale orrenda.
Ce ne sono alcune altre, ma al momento non me ne vengono in mente per scarsa concentrazione, sai l'età e il caldo.... caldo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:35

Le stesse che non piacciono anche a me; di queste salvo solo la 308 GT4.

Tra quelle che non mi gustano, metto anche la 612 Scaglietti e, ovviamente, la FF.

La Lamborghini più brutta di sempre secondo me è la Jarama, seguita a ruota dalla Islero.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:38

Claudio ha scritto:
jak, a livello collezionistico la rarità è quella che può creare un valore aggiunto per certe auto.

Lo so, ma non per me. O meglio se l'oggetto mi piace molto, la rarità è anche un valore aggiunto.
Io infatti non sono un collezionista di auto, non ho la voglia né i mezzi, né lo spazio per esserlo.
Se tengo certe macchine è per affezione, per piacere, non per collezionismo.
Ecco, Darione (non me ne voglia, ma credo che ce l'abbia con me Wink ), moglie permettendo, prenderebbe l'intera produzione DeTomaso: lui è un collezionista (di ossa Razz ).
Il collezionista cerca di possedere una famiglia di vetture legate tra loro, anche a costo di dovere tenere un abortaccio, che però è parte integrante di quella stirpe.

Io non sono così, se una macchina non mi piace, non la voglio, anche a costo di tenere la serie incompleta. hands16
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:39

La FF l'avevo già detta, mentre la Scaglietti non mi dispiace (non ho detto che mi piace). Invece la 599 (che a te non gusta) mi piace molto.

Boh, la Jarama non mi dispiace.
Posso dire una cosa? Posso?
La Countach è impressionante, ma non mi garba tanto, almeno nella prima versione.
Ecco, l'ho detto...... idea Karif - Pagina 6 Fuga_010
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:46

Miiiii..... la Countach....marooooo che succede ora!!

Ma ad Agosto non si parla di solito di stelle cadenti e di Ufo?

________________________________________
idea Karif - Pagina 6 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:48

Gli UFO, i pantaloni, te li ricordi?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:49

Jak ha scritto:
Posso dire una cosa? Posso?
La Countach è impressionante, ma non mi garba tanto, almeno nella prima versione.
Ecco, l'ho detto...... idea Karif - Pagina 6 Fuga_010

Dopo questa, Dario ti ha tolto l'amicizia su Facebook...idea Karif - Pagina 6 433992

Resti a tuo modo un anticonformista...la Countach, a cui preferisco la Miura, è una delle linee più apprezzate al mondo

Come faccia a piacerti la jarama, resta un mistero come per te il fatto che a qualcuno piaccia la Karif...il Gandini quel giorno aveva lo squarauz!

idea Karif - Pagina 6 Lambor1

Per me la Jarama è l'antenata perfetta della Brera: per classificarle userei un tipico neologismo dei nostri giorni: "culone inchiavabili"

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:52

Jak ha scritto:
Miiiii, sei peggio di un foruncolo inguinale idea Karif - Pagina 6 733475

E non hai ancora visto di cosa sono capace: beccati questo rospo per merenda...

http://www.quattroruote.it/notizie/sport/audi-la-rs-5-e-la-ducati-assieme-alla-pikes-peak-video

idea Karif - Pagina 6 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:53

Hey hey hey, ho detto che la Jarama non mi dispiace.
La Countach ha quel taglio dei parafanghi posteriori che mi fa boschire.

Se Dario mi toglie l'amicizia sul faccialibro, sta lì un bel pezzo, visto che non faccio parte di quel calderone Wink
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 15:56

Claudio ha scritto:
Jak ha scritto:
Miiiii, sei peggio di un foruncolo inguinale idea Karif - Pagina 6 733475

E non hai ancora visto di cosa sono capace: beccati questo rospo per merenda...

http://www.quattroruote.it/notizie/sport/audi-la-rs-5-e-la-ducati-assieme-alla-pikes-peak-video

idea Karif - Pagina 6 671502

'stardissimo. Visto che ora dovrò andare a tagliare l'edera, vinimi a dare una mano, (ne avrò per tre/quattro ore), così ti garantisco una bella allergia e una gratteria fino a domattina. Ok?

Comunque ho già abbastanza metabolizzato la cosa, la Ducati non è più nei miei pensieri, non esiste più. Mi dispiace solo che Rossi sia venuto via....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 16:06

Jak ha scritto:

La Countach ha quel taglio dei parafanghi posteriori che mi fa boschire.

affraid ma è lo stesso di Shamal e Quattroporte IV, quello che provoca in Dario la sindrome di Stendhal...



Jak ha scritto:

Se Dario mi toglie l'amicizia sul faccialibro, sta lì un bel pezzo, visto che non faccio parte di quel calderone Wink

Lo so che lo detesti, lo facevo per sbeffeggiarti...eh eh! Dario invece ce l'ha, ed è amico di Kelly Qvale...idea Karif - Pagina 6 499740

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 16:08

Jak ha scritto:


'stardissimo. Visto che ora dovrò andare a tagliare l'edera, vinimi a dare una mano, (ne avrò per tre/quattro ore), così ti garantisco una bella allergia e una gratteria fino a domattina.

Ho già le zanzare della zona che impazziscono per me, mi bastano loro per grattarmi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 16:13

Claudio ha scritto:
Jak ha scritto:

La Countach ha quel taglio dei parafanghi posteriori che mi fa boschire.

affraid ma è lo stesso di Shamal e Quattroporte IV, quello che provoca in Dario la sindrome di Stendhal...

... e di Chubasco.
A me provoca la sindrome del colon irritabile idea Karif - Pagina 6 Wc13
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Ago 2012 - 16:17

UFO , pantaloni da Cross?? Faceva diverse cose oltre ai pantaloni ed era un marchio che vendevo negozio, insieme ad altri.

Ma allora è vero che l'edera da allergia?? Qualche giorno fa, ho spostato due piante di edera belle grandi, dopo avevo un prurito bestiale sulle braccia e alcune macchie rosse.

________________________________________
idea Karif - Pagina 6 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idea Karif - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: idea Karif   idea Karif - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
idea Karif
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mistero Karif 285 HP
» Idea acquisto Granturismo
» Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...
» Karif in vendita...
» Karif

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: