Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniDopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Dopo 13 anni di Porsche...

Andare in basso 
+20
Jak
GRANSPORT07
robbi
Francesco Maria
Andrea 2.24v
peranig
stefano
Maurizio
fable
fritz287
ammiraglio66
Pegaso
Angelo
masimase
Antonioquattroporte1994
CRONet
Dari8V
Zoldher
fuoddi
Alessmacc
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 17:06

Dispiace vedere andare arrosto una F40 Sad . Se oltre agli scarichi aperti si fosse messo in macchina un piccolo estintore (io sulla 2.24v e sulla Fulvia ce l'ho) avrebbe fatto un bell'affare. Secondo me dovrebbe essere obbligatorio su tutte le macchine.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Ven 21 Feb 2020 - 20:02

Senza dubbio non costa tanto avere un piccolo estintore in auto. Io lo tengo dietro al sedile della mia Biturbo, non si sa mai...   ...oltre il fatto che può essere utile anche ad altri veicoli che si incontrano lungo la strada.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 22 Feb 2020 - 11:25

Maurizio ha scritto:
Secondo me dovrebbe essere obbligatorio su tutte le macchine.

Ricordo che la F40 aveva alcuni optional, quali il cambio ad innesti frontali e l'impianto estinzione.
Per questo io scelgo solo auto "full opzional". :-)

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 22 Feb 2020 - 14:17

Mi sa che Alessandro da quando ha ritirato la levante è rimasto dentro in affitto a dormire!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 23 Feb 2020 - 12:14

Le F40 sono auto ad elevato rischio di autocombustione, nella stragrande maggioranza dei casi questo avviene a causa di crepe ai serbatoi in resine aeronautiche, che la Ferrari impone di sostituire tassativamente ogni 10 anni. Se ciò non viene fatto, per smemoratezza o per tirchieria (la sostituzione dei serbatoi costa all’incirca 20 mila €), si può innescare l’incendio, difficile da domare con un estintore

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 55

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 23 Feb 2020 - 19:56

I serbatoi in resina sono quelli per il mercato europeo, quelle destinate al mercato USA avevano il serbatoio in alluminio e i proprietari europei più furbi, al primo cambio, mettevano quello Usa.

https://www.evomagazine.it/ferrari-f40-la-guida-all-acquisto-evo-60487
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 23 Feb 2020 - 22:25

Questa che è bruciata ha i fari gialli, ergo dovrebbe essere una vettura nata per il mercato francese o monegasco.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2020 - 7:07

Tutto apposto Claudio, nun c'è problema!!ucaucaucauca
Sabato scorso ho sfidato anche il Covid19 e sono stato dalla Concessionaria in provincia di Brescia a vedere di persona la Levante! La zona rossa del contagio era solo ad alcune decine di km!! Ancora più dura è stata convincere mia moglie che tutto questo sbattimento di circa 1200 km, tra andata e ritorno, avesse un senso!!What a Face

A fine gennaio infatti ero andato a vedere dalla stessa concessionaria la Maserati Granturismo e a lasciare loro la mia Macan...la Levante ancora non era presente presso i locali della conce, solo la settimana successiva sarebbe entrata e, quindi, non l'avevo ancora vista di persona, prenotandola solo da remoto!
Oltre alle numerose foto già presenti sul sito mi sono fatto inviare altre immagini di alcuni particolari che presentano criticità...dopo magari preciso meglio i miei dubbi e vi chiedo l'ennesimo consiglio...in ogni caso il contratto di acquisto l'ho firmato e il ritiro è previsto tra il 10 e il 20 marzo prossimi...coronavirus permettendo!!tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2020 - 11:09

Alessmacc ha scritto:
... che presentano criticità...dopo magari preciso meglio i miei dubbi e vi chiedo l'ennesimo consiglio...in ogni caso il contratto di acquisto l'ho firmato e il ritiro è previsto tra ...
Scusa, ci sono criticità e hai firmato il contratto??
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2020 - 12:19

Forse il termine criticità che ho usato è un po' eccessivo.. Very Happy...più tardi mi spiego meglio..
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2020 - 22:48

Eccomi di nuovo!
Allora, come vi dicevo, lo scorso venerdì pomeriggio ho deciso di partire per la provincia di Brescia per andare a vedere la Levante...il venditore, infatti, visto con quanta attenzione avevo guardato la Granturismo la scorsa volta (sempre nulla, in ogni caso, rispetto a quello che avrebbe fatto un vero maniaco!), mi aveva avvertito che l'auto, seppur tenuta molto bene, presentava dei segni di pietrisco (piccole scheggiature sulla vernice dovute a sassate autostradali) sul paraurti anteriore e sulla parte bassa del cofano motore...queste erano per me le "criticità", nel senso che mi avevano messo un po' in crisi, non avendo visto di persona la vettura.
Mi ero quindi fatto inviare delle foto in alta definizione dei particolari interessati e avevo già concordato per telefono la riverniciatura integrale del paraurti anteriore, ad un prezzo molto concorrenziale (ossia quello che la carrozzeria applica alla concessionaria sua grande cliente, pari a circa la metà di quanto un carrozziere normale chiede al singolo privato)...segue
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2020 - 22:59

Sabato mattina quindi, auto presa a noleggio e partenza per Quinzano d'Oglio...circa 1200 km tra andata e ritorno per vederla e fugare il seguente dubbio: riverniciare anche il cofano motore, che è ancora prima vernice, oppure lasciare lì qualche piccolo segno di pietrisco? Il venditore mi aveva infatti garantito che, a differenza del paraurti (obiettivamente abbastanza segnato), il cofano motore presentava solo poche scheggiature e non concentrate in una zona in particolare, che ne sconsigliavano il ripristino tramite riverniciatura completa...
A suo dire, poi, gli interni erano quasi perfetti, non necessitando di alcun tipo di intervento di restauro...

Molto curioso ho quindi deciso di andarla a vedere (anche se il costo complessivo del viaggio quasi pareggiava, di fatto, quello della riverniciatura del cofano a prezzo di favore)...segue
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2020 - 23:27

Arrivato sul posto l'ho vista e provata per una ventina di minuti e, con mio grande sollievo, era veramente bella esternamente sui due laterali e nella parte posteriore e davvero molto ben tenuta all'interno, compresi i punti critici costituiti normalmente dal volante e dai fianchetti esterni dello schienale dei sedili lato guida e passeggero...
Unico neo il frontale...visto dal vivo non ho potuto che confermare la riverniciatura del paraurti, che presentava numerosi punti in cui la vernice era saltata via a causa di contatti con pietrisco (con una concentrazione di punti d'impatto intorno al fendinebbia ant sinistro, ossia quello lato guida)...ma, come detto, il vero dubbio era costituito dal cofano motore....

Visto di presenza, effettivamente, le sassate erano poche e non concentrate in zone specifiche...il problema principale però è un altro...nella zona vicina al punto in cui il cofano finisce e inizia il paraurti (vicino al marchio Maserati applicato sul cofano), oltre ad alcune piccole sassate sono presenti alcune chiazzette che, secondo me, altro non sono che l'immagine rimasta sul trasparente applicato alla vernice dei resti di insetti morti schiacciati in autostrada e non rimossi rapidamente all'arrivo a destinazione (quasi fossero rimasti fotoimpressi sul trasparente)...il venditore mi ha detto che, secondo lui, con la lucidatura finale, necessaria anche per uniformare il paraurti di nuova verniciatura con il cofano e i parafanghi (che hanno tre anni di vita), tutti questi segnetti dovrebbero venire via, senza necessità di riverniciare anche il cofano motore...io ho molti dubbi al riguardo poiché se il trasparente è stato in qualche modo intaccato (anche se, al tatto, la superficie appare ancora liscia, non compromessa) difficilmente potrà tornare esente da imperfezioni con una semplice lucidatura...
Siamo quindi rimasti che il carrozziere valuterà se riesce ad eliminare almeno la gran parte delle tracce presenti al limite del bordo del cofano, oppure se sarà inevitabile riverniciare anche quello per avere la quasi totale perfezione...

Voi cosa fareste al riguardo? 
Lascereste il cofano originale, con la sua prima vernice ma diversi segni e sassatine varie, oppure fareste riverniciare il tutto, visto anche il prezzo di favore che la carrozzeria mi applicherebbe (o, meglio, applicherebbe alla concessionaria)?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 1:06

io lascerei tutto com'è.

tanto poi il pietrisco lo prendi anche tu

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 6:13

Con un detailer le ombre sul trasparente vanno via
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 8:33

Speriamo che il carrozziere di fiducia della concessionaria sappia fare un buon lavoro (magari avendo un detailer a disposizione)...in effetti riverniciare un intero cofano motore di quelle dimensioni per pochi segni e un po' di chiazzette sul trasparente non penso sia la cosa più corretta da fare...così mi aveva detto anche il venditore ma ho preferito visionare di persona la situazione, visto che dalle foto (anche se fatte in alta definizione) non si riusciva a capire quasi nulla...e mi aveva anche suggerito di lasciar perdere il cofano perché qualche segnetto si può rifare immediatamente, già nel viaggio di ritorno a Roma, anche riverniciando tutto adesso...il paraurti invece conviene rifarlo perché ha dei segni concentrati in alcune zone che sono molto fastidiosi da vedere (almeno per me) e, tutto sommato, è anche fisiologico riverniciarlo dopo alcuni anni di vita della vettura..
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 8:38

Pegaso ha scritto:
Con un detailer le ombre sul trasparente vanno via

Come cambiano i tempi.
Ora chi lucida la vernice viene chiamato detailer.
Fino ad un paio d'anni fa era una figura normale in ogni carrozzeria che si rispettasse.

Certo che la specializzazione in tale operazione è aumentata di molto, diventando di fatto un lavoro a sè stante.


________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 9:12

Dario non devi confondere il preparatore carrozziere con un detailer professionista , sono due cose molto simili ma diverse .
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 9:23

Si esatto, I graffi e ammaccature li vedono i carrozzieri, una lucidatura che tolga iil sedimento o la c'era data male o il semplice inquinamento lo farei dal detailer. Inoltre si potrebbe mettere la pellicola protettiva trasparente che evita continue riverniciatura sul fascio e anteriore e cofano
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 9:35

Tra l’altro, per esperienza personale, mi sembra che le parti riverniciate soffrano il pietrisco di più di quelle con la vernice originale

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 10:18

Ne approfitto per dire che sabato scorso ho rivisto anche la Granturismo...ci ho lasciato un pezzettino di cuore...ma ho saputo che è stata prenotata da un altro cliente, tale Sig. Alfonso...chissà se frequenta questo forum e se ci racconterà un po' di lei in futuro..
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 10:52

Io nel poco tempo libero faccio il detailing alle mie auto. Con i prodotti giusti e una buona rotorbitale come quella della Rupes si fanno dei trattamenti di superficie con risultati incredibili. Io porterei l’auto da Rosso Rubino (Emanuele) che ha fatto pure il detailing della Maserati A6GCS che si trova al museo Panini.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 10:56

Claudio ha scritto:
Tra l’altro, per esperienza personale, mi sembra che le parti riverniciate soffrano il pietrisco di più di quelle con la vernice originale

Non in assoluto.
Dipende dal carrozziere.
Naturalmente se per risparmiare allunga la vernice con solvente più del necessario, la vernice risulterà logicamente più debole.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 10:58

Diciamo che la cosa più importante è quella di usare il migliore trasparente possibile.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 12:15

Dari8V ha scritto:
Claudio ha scritto:
Tra l’altro, per esperienza personale, mi sembra che le parti riverniciate soffrano il pietrisco di più di quelle con la vernice originale

Non in assoluto.
Dipende dal carrozziere.
Naturalmente se per risparmiare allunga la vernice con solvente più del necessario, la vernice risulterà logicamente più debole.

Si, certamente. Lo dicevo proprio in quel senso

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 12:28

Purtroppo da quel punto di vista non mi aspetto grandissime performance dal carrozziere, visto il basso prezzo che mi applicheranno per la riverniciatura del paraurti; alla fine abbiamo infatti concordato con la conce e il carrozziere un importo di 200 euro + Iva per il paraurti (fatturati alla conce e da loro addebitati a me) e altrettanti per l'eventuale verniciatura del cofano motore che, però, vorrei evitare per i motivi sopra esposti...a Roma mi avrebbero chiesto almeno 500 euro al pezzo, viste le dimensioni generose degli stessi...

Emanuele di Rosso Rubino lo conosco bene, avendogli fatto fare il detailing completo della mia 997 turbo cabrio, comprensivo del trattamento nanotecnologico della carrozzeria della durata di 7 anni, ossia il più caro in listino (la mia è quella nera interni beige che è presente nella galleria fotografica del suo sito internet, tra i lavori effettuati)...il problema è che Emanuele ha una lista di attesa di alcuni mesi e che ha la sede a Modena, non certo vicino alla mia residenza...l'altra volta infatti l'ho fatto venire a Roma a lavorare nel mio box sulla 997  ma, in questi casi, i costi aumentano decisamente perché per un detailing completo interno/esterno ci sono voluti tre giorni, con conseguente addebito anche di due notti in albergo e dei pasti consumati fuori sede...forse per la 997 turbo ne è valsa la pena, visto il mantenimento del valore nel tempo, per una Levante (ma anche per la Macan) non credo si possa dire altrettanto...
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 13:05

Si certo, rivedi il fascio e anteriore e il cofano e goditi la macchina che poi qualche pietrisco lo prendi nuovamente. Le auto vanno usate
Torna in alto Andare in basso
robbi

robbi


Età : 57

Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 25 Feb 2020 - 13:40

da roma a brescia per vedere una levante ....poveri concessionari...povero carrozziere... Laughing
l
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 anni di Porsche...   Dopo 13 anni di Porsche... - Pagina 7 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo 13 anni di Porsche...
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Completata 2.24v dopo anni di ferma
» Rieccomi dopo un lungo letargo.
» Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando
» Nuova Maserati compatta di segmento E: il ritorno della Biturbo 30 anni dopo?
» Dopo 10 mesi l'ho rimessa in moto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: