Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiIndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Presentazione
Da BigFoot Oggi alle 10:18

» Mi presento
Da stefano Oggi alle 8:53

» Ciao a tutti
Da Claudio Ieri alle 22:11

» Ghibli 350 hps MY 2018
Da Pegaso Lun 14 Ago 2017 - 14:21

» buongiorno
Da BigFoot Lun 14 Ago 2017 - 9:57

» Presentazione
Da Uranio Ven 11 Ago 2017 - 19:06

» Un saluto dal Giappone
Da Enz0 Ven 11 Ago 2017 - 11:20

» Un saluto da PR
Da BigFoot Gio 10 Ago 2017 - 10:07

» Ciao a tutti!!
Da fuoddi Gio 3 Ago 2017 - 13:20

» Presentazione
Da GT32V Mar 1 Ago 2017 - 22:50

» Arieccomi
Da BigFoot Mar 18 Lug 2017 - 10:13

» Maserati 4.24v
Da Max80 Lun 17 Lug 2017 - 21:35

» Presentazione
Da g.simone Lun 26 Giu 2017 - 11:56

» ------------------ L'Angolo di Dario -----------------
Da Renato Gio 22 Giu 2017 - 12:14

» Présentation
Da raffi79ar Ven 16 Giu 2017 - 14:09

» Dijon " L'âge d'or" 2017
Da bay Gio 15 Giu 2017 - 20:29

» Maserati coupé
Da GRANSPORT07 Sab 10 Giu 2017 - 22:39

» Nuovo arrivato
Da Vincent424 Ven 9 Giu 2017 - 21:15

» Presentazione Rossorcorsa
Da phoeny Ven 9 Giu 2017 - 17:04

» Eccomi
Da Alerab1 Gio 1 Giu 2017 - 23:53

Condividere | 

Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Maserati74

MessaggioTitolo: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 21:25

Un grosso saluto a tutti voi,mi presento mi chiamo Francesco e dalla prossima settimana sarò ufficialmente possessore di una stupenda Quattroporte,il mio sogno che ho sempre conservato che non pensavo mai di reallizzarlo,fortunatamete dopo hanni di sacrifici il sogno sta diventando realtà e devo dire che me lo sono proprio meritato questo bel gioiellino.Comunque fiero di possedere una Maserati e di far parte di questa grande Famiglia come Grande è il nome Maserati,ciao a presto. urratrident
Tornare in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 21:51

Benvenuto quindi "in famiglia" Francesco! Very Happy

Per curiosità, a quale Quattroporte ti riferisci? L'ultima, la "biturbo" o la "Pertiniana"? Wink
Davide Giuriato
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 22:02

Benvenuto francesco anche da parte mia. Come dice Krav, "Quattroporte" può significare più vetture, di quale epoca appartiene la tua?
Qualunque modello sia, gustatela tutta!
ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 22:02

Ciao Francesco e benvenuto tra noi.

BigFoot
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 22:05

Welcome to' RC2 hands51

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 22:35

Ciao Francesco, benvenuto !!!
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 22:50

@Krav ha scritto:

Per curiosità, a quale Quattroporte ti riferisci? L'ultima, la "biturbo" o la "Pertiniana"? Wink

Krav, santissima polenta, esistono tanto di numeri romani !!!

questi tuoi neologismi sono passibili di una denuncia...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 23:01

esatto...guarda come sono bravo..Quattroporte I (1a serie o 2a serie, Frua o Medici) Quattroporte II dal '76 al '78. Quattroporte III tipo AM 330 dal '79 al '90. Quattroporte III Royale. Quattroporte IV e ultima Quattroporte V.

Sarò ruffiano , ma Hoooo studiato!!!
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 23:08

@randa ha scritto:
esatto...guarda come sono bravo..Quattroporte I (1a serie o 2a serie, Frua o Medici) Quattroporte II dal '76 al '78. Quattroporte III tipo AM 330 dal '79 al '90. Quattroporte III Royale. Quattroporte IV e ultima Quattroporte V.

Sarò ruffiano , ma Hoooo studiato!!!

Promosso, ma non col massimo dei voti:

-la prima generazione si chiama semplicemente Quattroporte, e non I, perchè in queste numerazioni l' I non si mette mai, che ne sapevano che ne avrebbero fatte altre?

- Quattroporte II è stata presentata a Parigi 1974 e i pochi esemplari costruiti venduti tra il 1975 e il 1976

- la Royale si chiamava solo Royale, non ha mai da nessuna parte riportato la dicitura "Quattroporte"

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Dom 28 Nov 2010 - 23:11

Very Happy benvenuto su RC2
Angelo

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 5:11

@Maserati74 ha scritto:
Un grosso saluto a tutti voi,mi presento mi chiamo Francesco ...

BENVENUTO hands39

@Claudio ha scritto:
Promosso, ma ...
-la prima generazione si chiama semplicemente Quattroporte, ...
- Quattroporte II è stata presentata a Parigi 1974 e ...
- la Royale si chiamava solo Royale...

Randa, pensavi di passarla liscia???? muttley
Davide Giuriato
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 10:23

@Claudio ha scritto:
@Krav ha scritto:

Sono certo che Krav abbia dato volutamente queste definizioni, fa lo spiritoso per essere più "friendly" col nuovo arrivato, poi tanto saresti arrivato tu .

E infatti... study
randa

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 11:26

@Angelo ha scritto:
@Maserati74 ha scritto:
Un grosso saluto a tutti voi,mi presento mi chiamo Francesco ...

BENVENUTO

@Claudio ha scritto:
Promosso, ma ...
-la prima generazione si chiama semplicemente Quattroporte, ...
- Quattroporte II è stata presentata a Parigi 1974 e ...
- la Royale si chiamava solo Royale...

Randa, pensavi di passarla liscia????

...mi bastava la promozione con il 18 politico...ho fatto di meglio..va bene no?!
gionicco

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 11:32

torna al prossimo appello, ricciolini...
e dacci il libretto che lo sbarriamo!!

scherzi a parte, benvenuto.
vedrai un'atmosfera un po' particolare in questo forum...
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 12:54

benvenuto!
Krav
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 13:57

@Claudio ha scritto:
@Krav ha scritto:

Claudio, figliuolo,

ti pare che non abbia mai avuto sentore di ciò? Ovviamente, non sapendo se il nostro Francesco sia "navigato" per ciò che concerne la denominazione inerente i modelli della Quattroporte, ho usato un descrizione a portata di chiunque.

Santa polenta... Wink
Marcello

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 14:22

Benvenuto nel fantastico mondo Maserati
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 15:05

@Krav ha scritto:
@Claudio ha scritto:
@Krav ha scritto:

Claudio, figliuolo,

ti pare che non abbia mai avuto sentore di ciò? Ovviamente, non sapendo se il nostro Francesco sia "navigato" per ciò che concerne la denominazione inerente i modelli della Quattroporte, ho usato un descrizione a portata di chiunque.

Santa polenta... Wink

Krav, mastro geppetto, ma se mi togli la soddisfazione di far pagare dazio alle matricole, che cosa mi resta?

MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 15:09

Se Krav è Mastro Geppetto ( ), Mauro fa la Fata Turbina?
gionicco

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 16:14

miiii!
il calamauro vestito di azzurro non me lo voglio proprio perdere...inside
fritz287
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 16:33

Eccolo, in un attimo in cui insegna a "Randocchio" che va messo un turbo sulla 8/11!

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 16:52

muttley
alan86

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 17:03

Fritz, insomma! Anzichè studiare giochi con i cartoni animati!!

Sai che ti dico?

alan86

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 17:05

Dopo avere rovinato la tua presentazione ( ) ti do anch'io un caloroso benvenuto a bordo caro Maserati74! Very Happy
fritz287
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 17:09

ahahahahah ALAN sto maleeee ahahahah

"Krav fa i fotomontaggi, e Fritz lo aiuta..."
-"Bravo, Fritz, Bravo"

Caro Maserati74... hai avuto la dimostrazione pratica del fatto che siamo una simpatica banda di matti da legare, con la passione per il Tridente!
Shiva

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 17:33

Un caloroso benvenuto Francesco!!!
Quanto prima mostraci le foto del tuo sogno materializzato
masimase

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 17:37

Ciao Francesco benvenuto! cheers

I quattrosportellisti come noi son la minoranza qui ma siamo i piu' tosti! cheers santo

ciaotrident ciaotrident
Angelo

MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando   Lun 29 Nov 2010 - 18:51

@Claudio ha scritto:

Krav, mastro geppetto, ma se mi togli la soddisfazione di far pagare dazio alle matricole, che cosa mi resta?
[/img]

Quelle robette con AutoCapital Crying or Very sad che ci hai già spiegato in un altro post muttley

Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Andare verso: