Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da luca hf Oggi alle 14:09

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati

Andare in basso 
+32
Enrico.79
magicbear
spedirail
Marco
monderna73
gufy
RS6plus
Shiva
Racing
AndreaGhibliGT
mauroracing
Angelo
Francesco V.
mgmdoc
Jak
Daniele147
meteoman
Roberto
Krav
maserati4200
parilla77 - Riccardo
masimase
Dari8V
gallo enrico
JeanLouisD
fritz287
pilota54
gianniv8
Steibel Davide
AdiGhibli
Claudio
BigFoot
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 46

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 15 Set 2011 - 15:48

Angelo ha scritto:
masimase ha scritto:
Poi c'e' l'aspetto psicologico.....protezione nei confronti della prole; auto grossa e di conseguenza resistente agli urti....



Ma ddecheeee!! Auto grossa=sono più figo.

In una visione freudiana, la psicologia sicuramente centra sull'aspetto del "grosso" che è "istintivamente" meglio Wink ... capisci a me!



Ma sei un pig pig pig !! wua wua
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:00

Claudio ha scritto:
Kubang è un vento che soffia nell'isola di Java

magari lo venderanno solo nellisola di Java .



mi associo con chi non ha apprezzato tanta "meraviglia"... ...... ....





leggendo un pò di storia Maserati viene quasi da pensare che deve essere una questione ciclica se ogni tot anni si cerca di affossare il marchio dopo tanti sforzi per renderlo glorioso e con vetture di classe.



ps. poi se proprio dovevano farlo... almeno che fosse il top.

preferisco il Cheroki mimentico di Lapo!! Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:29

mauroracing ha scritto:
...
leggendo un pò di storia Maserati viene quasi da pensare che deve essere una questione ciclica se ogni tot anni si cerca di affossare il marchio dopo tanti sforzi per renderlo glorioso e con vetture di classe.

...



Beh non direi Mauro, credo sia la prima volta che in Maserati è stato concretizzato un progetto totalmente avulso allo "spirito" del marchio.



Se riferendoti ad eventuali "precedenti" pensi alla Biturbo, credo tu sia in errore: nonostante il prezzo e la cilindrata ridotti, la Biturbo era un'auto stratosferica per il suo tempo, riusciva ad eccellere in molti campi rispetto alla concorrenza, nonostante i famosi "difetti di gioventù".



Questo suv invece non credo possa porsi al top in nessun frangente, né meccanico né estetico.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:34

A me piace di piu l' X6..........

afro
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:44

AndreaGhibliGT ha scritto:
A me piace di piu l' X6..........



de gustibus ... MODERATORIIIIII bannaggio prego Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:49

muttley
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:51

Poi con quel motore 3000 diesel da 307 cv.....
Gl'interni lasciano a desiderare, ma a quel prezzo non si può pretendere delle rifiniture da " Maserati "
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 11:57

si krav, in realtà mi riferivo alla Biturbo, ma non solo.

sai che sono un'amante dell'era DT quindi non sono certo uno dei puristi che rinnega la storia o che le considera "meno Maserati" di altre.



però la storia sembra ripetersi e come dice più volte Claudio, di volta in volta si creano schiere di appasioanti dello stesso marchio ma di ere differenti.

chi considera solo le Maserati dei "fratelli Maserati", chi quelle degli Orso, ..... poi in mano ai Francesi non ne parliamo, poi chi elogia DT e chi sostiene che le ultime nate con motore Ferrari sono le ultime "vere Maserati".



forse adesso si crerà l'era pre e post Kubang ?



io intendevo questo Wink e non volevo certo snobbare le Biturbo ma volevo supporre che forse ci troviamo di fronte a un nuovo grande cambiamento visto che solo oggi si vedrà "macchiato l'onore" con un Suv e sicuramente con versioni Diesel (che sicuramente faranno inorridire i puristi di oggi e di ieri).
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 12:06

mauroracing ha scritto:
si ... versioni Diesel (che sicuramente faranno inorridire i puristi di oggi e di ieri).



Mauro, il tempo passa e il mondo cambia! Si inorridì qundo nacque il V6, si inorridì quando si abbandonò la sovralimentazione Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 358381 Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 358381 ...

Benzina o diesel (domani elettrico???) l'importante è la sopravvivenza del marchio e che le Maserati siano sempre belle e potenti.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 12:26

Angelo ha scritto:
mauroracing ha scritto:
si ... versioni Diesel (che sicuramente faranno inorridire i puristi di oggi e di ieri).



l'importante è la sopravvivenza del marchio e che le Maserati siano sempre belle e potenti.

ecco, stà proprio qui il problema.. il Kubang è bello?

un entuale diesel 3.000 da 300cv è potente? (ormai un suv con 300cv non ha prestazioni all'etezza dei crucchi, mi duole ammetterlo ma allora mille volte meglio un Cayenne turbo o un abnorme Q7 v12 diesel.... adesso Krav mi bannerà quindi vi saluto tutti finchè faccio in tempo Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 4179 ) .



ps. a mio avviso se proprio andava fatta sta follia avrebbero dovuto distinguersi con qualcosa fuori dai canoni e prendendo come riferimento i top di gamma auto esclusive a livello del Range Rover (cosi come hanno fatto con la 4P che è top di gamma e le avversarie Aston, jaguar prendono la come riferimento)
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 13:31

mauroracing ha scritto:

ps. a mio avviso se proprio andava fatta sta follia avrebbero dovuto distinguersi con qualcosa fuori dai canoni e prendendo come riferimento i top di gamma auto esclusive a livello del Range Rover (cosi come hanno fatto con la 4P che è top di gamma e le avversarie Aston, jaguar prendono la come riferimento)


Il mondo evolve o involve, a seconda delle opinioni personali; anche le auto sportive evolvono che Maserati lo tenga ben presente e tengano ben presente che evoluzione non significa snaturare la propria identita' ma migliorare se stessa.

Con questo Suv siamo di fronte a mio modesto parere ad uno stravolgimento totale dello " Spirito del Tridente" che per la prima volta si cimenta su una vettura che e' l'antitesi dell'auto sportiva.

Detto cio', sono perfettamente d'accordo con Mauroracing.

Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 14:19

Masi, di la verità, già ne hai ordinato uno Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 671502 Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 286731

________________________________________
Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 14:23

Mau, il problema che non e' previsto il "Rosso Trionfale" !! santo santo



Speriamo davvero che non ci sia, senno' mi devo rimangiare la parola... What a Face What a Face clown
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 15:55

mauroracing ha scritto:
si krav, in realtà mi riferivo alla Biturbo, ma non solo.

sai che sono un'amante dell'era DT quindi non sono certo uno dei puristi che rinnega la storia o che le considera "meno Maserati" di altre.

però la storia sembra ripetersi e come dice più volte Claudio, di volta in volta si creano schiere di appasioanti dello stesso marchio ma di ere differenti.

chi considera solo le Maserati dei "fratelli Maserati", chi quelle degli Orso, ..... poi in mano ai Francesi non ne parliamo, poi chi elogia DT e chi sostiene che le ultime nate con motore Ferrari sono le ultime "vere Maserati".

forse adesso si crerà l'era pre e post Kubang ?

io intendevo questo Wink e non volevo certo snobbare le Biturbo ma volevo supporre che forse ci troviamo di fronte a un nuovo grande cambiamento visto che solo oggi si vedrà "macchiato l'onore" con un Suv e sicuramente con versioni Diesel (che sicuramente faranno inorridire i puristi di oggi e di ieri).



E' una peculiarità della Maserati l'essere passata di mano più e più volte durante la propria storia, ma tutte le gestioni, De Tomaso compresa hanno sempre mantenuto quello che si può considerare il DNA del marchio per ciò che concerne le vetture stradali, ovvero l'aver costruito granturismo dalle connotazioni fortemente sportive pur meno estreme della Ferrari e Lamborghini.



L'era Citroen non fa eccezione in questo: al di là della forzata adozione di alcuna componentistica di derivazione francese, l'Ing. Alfieri, anima della Maserati, aveva carta bianca.



Secondo me l'enorme cambiamento in casa Maserati è sorto con la Coupé, sulla quale per la prima volta nella storia si è montato un motore non autoctono ma addirittura della Ferrari, la rivale di sempre, e ciò dopo aver fornito motori ad auto da corsa e non solo in tutti gli angoli del globo. Questa si è stata una vera mazzata, una bestemmia.



Adesso mediante questo immondo cassone assisteremo ad una "standardizzazione" di quel che fu un glorioso marchio per appassionati di guida sportiva, marchio che diverrà per tamarri e fighettine che anziché indossare i guantini da guida avranno bermuda variopinte e t-shirt, con annessi petulanti e malefici infanti dagli abitini firmati sui sedili posteriori.



Francamente comunque, "freguncazz" come diceva Aristotele. I tempi sono cambiati, questo l'ho gò capì anca mi. Non è più un problema mio. Very Happy

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 16:53

parafrasando mauroracing in qualche post fa..

..però la storia sembra ripetersi e come scrisse un barbuto Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Karl-m10 : "Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano, per così dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa".

(Proviamo a fingere che sia un grande fatto della storia)
Ecco se la biturbo poteva apparire all'epoca come tragedia Laughing
con la kubang mi pare che siamo alla farsa Evil or Very Mad

Dopodichè vale il principio

...è il mercato bellezza!
Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 605524
Torna in alto Andare in basso
Racing




Età : 60

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 17:01

Pollice verso !!



Linea di tendenza nippo-coreana.

Dove è finito lo stile italiano ?

Peccato.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 17:28

Krav ha scritto:


Adesso mediante questo immondo cassone assisteremo ad una "standardizzazione" di quel che fu un glorioso marchio per appassionati di guida sportiva, marchio che diverrà per tamarri e fighettine che anziché indossare i guantini da guida avranno bermuda variopinte e t-shirt, con annessi petulanti e malefici infanti dagli abitini firmati sui sedili posteriori.

Francamente comunque, "freguncazz" come diceva Aristotele. I tempi sono cambiati, questo l'ho gò capì anca mi. Non è più un problema mio. Very Happy


wua wua wua GRANDISSIMO KRAV, troppo forte!!


Che dire...non posso che condividere !! Wink



Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 19:28

Krav ha scritto:
anziché indossare i guantini da guida avranno bermuda variopinte e t-shirt



Quoto tutto il resto, ma non questo Wink



I guantini te li lascio, per carità, ma d'estate la braghetta e la maglietta me le concedi Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 829643
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 19:45

A Viareggio ero vestito esattamente così clown
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 20:03

Santa polenta, i bermuda magari li metto anche io, ma in località balneari oppure non in pubblico Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 433992



Il bello è che ricordo che negli anni '70-80 prendevamo in giro i turisti krukki ed americani per come si vestivano, mentre ora ai pantaloncini corti anche da noi si sono uniti i cavalli delle brache che arrivano al ginocchio e quelli a "vita bassa" che saranno anche di moda, ma esteticamente...



Posso anche capire in linea di massima il non voler soffrire e l'adeguarsi al caldo con tali vestigia Collodiane, ma scendere da una Maserati SI o Ghibli con queste mise... suvvia, c'è l'aria condizionata.





P.s. dai che mi diverto a punzecchiarvi un po'... anche io quando fa caldo a volte indosso le camicie senza maniche per far notare i bicipiti. Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 922735

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 20:11

scusate ma non sono ancora stati commercializzati i prezzi dei vari modelli, perchè se parliamo di 40 mila euro ci sarà una buona richiesta' se parliamo di 80 mila ci sarà una spietata concorrenza' se parliamo di 120 mila siamo fuori strada
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 20:33

masimase ha scritto:
Krav ha scritto:


Adesso mediante questo immondo cassone assisteremo ad una "standardizzazione" di quel che fu un glorioso marchio per appassionati di guida sportiva, marchio che diverrà per tamarri e fighettine che anziché indossare i guantini da guida avranno bermuda variopinte e t-shirt, con annessi petulanti e malefici infanti dagli abitini firmati sui sedili posteriori.

Francamente comunque, "freguncazz" come diceva Aristotele. I tempi sono cambiati, questo l'ho gò capì anca mi. Non è più un problema mio. Very Happy


Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 433992 Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 433992 Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 433992 GRANDISSIMO KRAV, troppo forte!!


Che dire...non posso che condividere !! Wink






non si può dire che Krav non esprime in modo chiaro il suo pensiero!!!

comuque grande Krav , ...... Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 565988 estremista antisuv ma schietto e sincero come pochi!!!Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 318797

ps. però se il suv fosse anche per "fighette", dovremmo gioire , visto che i raduni non avranno più la parvenza di incortri Kay.... Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 432829
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 20:59

Nonostante appunto tutto sommato la "cosa" non mi interessi granché, un pizzico di amarezza fa capolino, ecco spiegato il tono forse fin troppo schietto: chiedo venia... Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 342828



Il problema delle...ahem... "fighette" è che i suv glieli comprano i maritini per sopperire ad altre mancanze, quindi caro Mauro ai raduni siamo fregati lo stesso. clown



Ora, prima che Jak e Claudio (Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Abbrac10) mi strozzino con un paio di bermuda, torniamo a parlare di cose serie che è meglio...



@Steibel, se ti riferisci per caso a quanto ho scritto io, ho messo una cifra a caso: non ho idea di quanto verrà a costare il Kubang una volta messo in produzione. Very Happy

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 21:06

Krav ha scritto:



I i suv glieli comprano i maritini per sopperire ad altre mancanze,



Per questo a mia moglie comprerò una Smart...Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 21:12

imminente colletta di solidarietà su RC2 per "comprare" una moglie a Claudio cosi che lui possa "comprarle" una Smart Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 470642
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 16 Set 2011 - 21:29

Visto che il Kubang non è al top della gamma, il prezzo è un tassello importante per capire meglio che utenza potrà soddisfare

Attenderemo info specifiche per valutare meglio i modelli, adesso parliamo di questo suv marchiato purtroppo Maserati
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 17 Set 2011 - 7:42

Devo dire che i SUV sono dei grandi carrozzoni,così anche la Maserati ha sfornato il suo panettone per natale!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 17 Set 2011 - 14:42

Krav ha scritto:
Il bello è che ricordo che negli anni '70-80 prendevamo in giro i turisti krukki ed americani per come si vestivano, mentre ora ai pantaloncini corti anche da noi si sono uniti i cavalli delle brache che arrivano al ginocchio e quelli a "vita bassa" che saranno anche di moda, ma esteticamente...



Posso anche capire in linea di massima il non voler soffrire e l'adeguarsi al caldo con tali vestigia Collodiane, ma scendere da una Maserati SI o Ghibli con queste mise... suvvia, c'è l'aria condizionata.



Dunque, mettiamo i puntini sulle "I".

Certe bermuda, unite a certi calzetti e certe calzature, sono assolutamente da censurare, non solo se utilizzi la Maserati.



Eppoi semmai è quando sali sulla Maserati che hai l'aria condizionata, non quando scendi, e spesso sono caxxi....

Presentarsi con un padellone di sudore sulla camicia o sul chiappone non è il massimo Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 660241
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati   Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
» Nuovo Piano Industriale Maserati
» Nuovo CEO Maserati (e Alfa)
» Nuovo sito Maserati
» La Maserati ha un nuovo direttore marketing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: