Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniDifferenze tra Ghibli - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Differenze tra Ghibli

Andare in basso 
+23
busso
mauroracing
gionicco
sroby1
JeanLouisD
fritz287
Andrea 2.24v
masimase
Roberto
Luciogte
Krav
Davide Giuriato
meteoman
AndreaGhibliGT
0101
GhibliKs
pilota54
Jak
antonio59
Claudio
Dari8V
alan86
Daniele Cretier Tomasello
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman


Età : 67

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 10:55

Ohps, è vero, mi è or ora sovvenuto che, parlando, un pò di tempo fa, con il Guru che le progettò, mi disse che la base di partenza per le versioni da pista furono le GT, adeguatamente rimaneggiate e ritoccate, ovviamente... Embarassed
Ammiraglio Docet....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 10:56

Roberto. non ho detto che sono tanti 1.400kg (che comunque non sono certo pochi per una cupè di quegli anni e a confronto una più "anziana" 224 è un peso piuma), ho detto che sono tanti oltre 100kg da una versione all'atra tutto qui!! ma è anche un mio modestissimo parere!
poi sicurmanete la tua osservazione è giustissima e col progetto ghibli non si mirava certo a costruire un'ultraleggera!!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:00

Forse non saranno 100 esatti, ma tra i mozzi,l'ABS, i cerchi e il retrotreno diversi si fa presto a metter su chili....!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:01

Se pensi che la mia spyder 2 posti secchi, pesava oltre 1600Kg, la ghibli sembra una piuma. Facci caso, ma le auto anno dopo anno sono sempre più grandi e pesanti.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:02

Poi, Mauro, altra cosa...prova a schiacciare con un dito un parafango di una vettura moderna, sempre ammesso che non sia in plastica, è pura latta da barattoli.
La Ghibli sembra fatta di acciaio per uso navale.... sticazzi
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:08

Roberto ha scritto:
Se pensi che la mia spyder 2 posti secchi, pesava oltre 1600Kg, la ghibli sembra una piuma. Facci caso, ma le auto anno dopo anno sono sempre più grandi e pesanti.
questo è verissimo!!!!!

si metoman, non metto in dubbio sulla solidità!!! Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_wink

forse ho impostato male io la domanda (anche se credo mi abbiate ugualmente già risposto a dovere) ma mi chiedevo se i 100 e passa kg in più siano "superflui" o tecnici (come appunto mi ha detto meteoman con abs mozzi ecc ecc ecc), nel senso che magari si sono sbizzarrti ad aggiungere sugli ultimi modelli airbag (che mi apre non esiste sulle ghibli) barre antiintrusione e altre soluzioni simili che fanno lievitare il peso.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:19

[quote="mauroracing"]
Roberto ha scritto:

... barre antiintrusione e altre soluzioni simili che fanno lievitare il peso.

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Bertol10

risata
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:57

Roberto ha scritto:
Se pensi che la mia spyder 2 posti secchi, pesava oltre 1600Kg, la ghibli sembra una piuma. Facci caso, ma le auto anno dopo anno sono sempre più grandi e pesanti.

C'è da dire che le Spyder pesano mediamente qualche Kg di più della sorelle coupè.
Il ciò è dovuto dai rinforzi che si devono mettere per compensare la perdita di rigidità data dal taglio del tetto.
La Spyder MY92 pesa quasi quanto la Ghibli e metro alla mano è 20Cm più corta 6 più stretta e non ha i sedili posteriori.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 12:09

Tra la mia ex spyder e la coupè ci sono circa 70kg di differenza, le auto diventano sempre più grosse e pesanti, vuoi per la sicurezza e vuoi per moda e confort. Non so se vi capita di vedere in giro una vecchia Fiat 500 per la strada, è più piccola di una Smart!! Oppure una Renault 4, ai miei tempi non era considerata proprio piccolina, adesso se la vedete sembra piccolissima in cofronto ad un auto "moderna".
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 12:34

Roberto ha scritto:
Tra la mia ex spyder e la coupè ci sono circa 70kg di differenza, le auto diventano sempre più grosse e pesanti, vuoi per la sicurezza e vuoi per moda e confort. Non so se vi capita di vedere in giro una vecchia Fiat 500 per la strada, è più piccola di una Smart!! Oppure una Renault 4, ai miei tempi non era considerata proprio piccolina, adesso se la vedete sembra piccolissima in cofronto ad un auto "moderna".

Questa é una tendenza che sembra infatti irreversibile.
Ricordo che parlai con il responsabile marketing Ferrari al salone di Pechino, il quale mi confermo' le difficoltà incontrate con il progetto "Millechili",ovvero la realizzazione di una vettura sportiva ultraleggera e con passo ridotto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 15:34

meteoman ha scritto:
Ohps, è vero, mi è or ora sovvenuto che, parlando, un pò di tempo fa, con il Guru che le progettò, mi disse che la base di partenza per le versioni da pista furono le GT, adeguatamente rimaneggiate e ritoccate, ovviamente... Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_redface
Ammiraglio Docet....

No, mi dispiace per il Guru con cui hai parlato, ma la Open Cup fu inizialmente realizzata su base MY94.

Infatti la prima Open Cup era una MY94 blu preparata, presentata a inizio 1995, quando ancora la GT non esisteva, e aveva i cerchi OZ della KS

Furono solo le Open Cup della seconda stagione di gara ad essere sviluppate a partire dalle GT

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 15:37

mauroracing ha scritto:
Roberto ha scritto:
Se pensi che la mia spyder 2 posti secchi, pesava oltre 1600Kg, la ghibli sembra una piuma. Facci caso, ma le auto anno dopo anno sono sempre più grandi e pesanti.
questo è verissimo!!!!!

si metoman, non metto in dubbio sulla solidità!!! Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_wink

forse ho impostato male io la domanda (anche se credo mi abbiate ugualmente già risposto a dovere) ma mi chiedevo se i 100 e passa kg in più siano "superflui" o tecnici (come appunto mi ha detto meteoman con abs mozzi ecc ecc ecc), nel senso che magari si sono sbizzarrti ad aggiungere sugli ultimi modelli airbag (che mi apre non esiste sulle ghibli) barre antiintrusione e altre soluzioni simili che fanno lievitare il peso.

In parte tecnici, in parte strutturali

i chili in più di avantreno e retrotreno, sono difficili da eliminare, anche se alla fine non vedo la necessità di questi alleggerimenti su una gran turismo come la Ghibli

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 19:46

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
Roberto ha scritto:
Se pensi che la mia spyder 2 posti secchi, pesava oltre 1600Kg, la ghibli sembra una piuma. Facci caso, ma le auto anno dopo anno sono sempre più grandi e pesanti.
questo è verissimo!!!!!

si metoman, non metto in dubbio sulla solidità!!! Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_wink

forse ho impostato male io la domanda (anche se credo mi abbiate ugualmente già risposto a dovere) ma mi chiedevo se i 100 e passa kg in più siano "superflui" o tecnici (come appunto mi ha detto meteoman con abs mozzi ecc ecc ecc), nel senso che magari si sono sbizzarrti ad aggiungere sugli ultimi modelli airbag (che mi apre non esiste sulle ghibli) barre antiintrusione e altre soluzioni simili che fanno lievitare il peso.

In parte tecnici, in parte strutturali

i chili in più di avantreno e retrotreno, sono difficili da eliminare, anche se alla fine non vedo la necessità di questi alleggerimenti su una gran turismo come la Ghibli
ma nò era solo una curiosità!
grazie avete colmato el mie lacune come sempre! Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
bruno bg

bruno bg


Età : 40

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 20:32

Un possessore di ben 3 Open cup e molti pezzi di ricambio dedicati, che anche claudio conosce,mi ha addirittura spiegato che le open cup durante la stagione agonistica utilizzavano turbine e differenziale della my94 da cui derivano...
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 21:15

Il fatto è che le vetture moderne tra caxxi e mazzi sono sempre più zeppe di elettronica.
E se da una punto di vista le centraline in se e per se non pesano moltissimo, c'e da dire che si portano dietro per i vari funzionamenti una serie di sensori, cavi, cavetti e orpelli vari.
I lamierati oggigiorno sono più sottili, ma tutte gli accessori arrivano a far pesare le utilitarie di oggi come le vetture di un certo rango di 10 anni fà.
La Ghibli con un motore V6 di 2.000c.c. pesa quanto una grande punto con un 1.4 , ma c'e da dire che sulla prima, levato ABS, e climatizzatore non ha niente altro.
La soluzione oggigiorno della riduzione di peso è ottenibile solamente con l'utilizzo dei compositi, che hanno però il piccolo problemino di un costo esorbitante, e per questo riservato solo a super car e neppure a tutte.
Comunque resto dell'idea che se volete una macchina leggera non pretendetelo da una Ghibli, vi prendete una Elise da 750Kg o una Atom da 500Kg, pero dopo capace che avreste il coraggio di lamentarvi se manca il condizionatore (nella prima) e il tetto (nella seconda) Differenze tra Ghibli - Pagina 4 432829
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 9:13

a parte che una grande punto 1.4 pesa circa 1.100kg il tuo discorso non fà una piega e hai reso benissimo l'idea!!!
Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 10:30

comunque, già con 1400kg. l'accelerazione non è che sia esattamente da lumaca...
poi è possibile avere di più, ma ci sono parecchie macchine che vanno di meno.
provare...per credere (come diceva la pubblicità)
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 10:39

gionicco ha scritto:
comunque, già con 1400kg. l'accelerazione non è che sia esattamente da lumaca...
poi è possibile avere di più, ma ci sono parecchie macchine che vanno di meno.
provare...per credere (come diceva la pubblicità)
mai criticato le prestazioni! Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_wink ripeto la mia era semplice curiosità, come sapete sono nuovo di questo mondo e mi piace approfondire gli argomenti scoprendo dettagli e differenze fra i modelli.
non abbiate paura che non sono uno che "spoglierebbe" un ghibli per metterla a dieta.
ho semrpe rpeferito la strada che porta a più cv che a meno kg!! Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_biggrin , quindi potreste temere che la meccanica subisca modifiche pesanti... questo si!!

ps. mi sà che a dieta è meglio che mi ci metto io!! ahahahah Differenze tra Ghibli - Pagina 4 922735
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 10:58

tranquillo che siamo in due (per la dieta...).
anche se ci sono ameni soggetti originari della provincia lombarda ed adesso residenti all'estero che ne avrebbero un gran bisogno...
Differenze tra Ghibli - Pagina 4 671502
Torna in alto Andare in basso
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 2:27

Il mio open cup, in configurazione stradale fa 1380kg a vuoto e 1500kg con mezzo serbatoio e pilota e accessori vari (855kg avantreno, 645 retro) Non molto leggera direi...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 27 Feb 2010 - 9:45

Ghislierik ha scritto:
Il mio open cup, in configurazione stradale fa 1380kg a vuoto e 1500kg con mezzo serbatoio e pilota e accessori vari (855kg avantreno, 645 retro) Non molto leggera direi...
grazieee!! mi chiedevo anche da tempo la ripartizione dei pesi!!!
ha un posteriore pesantissimo per essere che il cambio è davanti!!!!
(sò che fà ridere e non c'etra una mazza ma visto che la cifra è identica la cito: la mia uno turbo in pesa è esattamente 855kg.. come il muso della ghibli Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_lol )
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 10:48

con tutti quei cavalli davanti, per forza pesa tanto...

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 10:49

gionicco ha scritto:
tranquillo che siamo in due (per la dieta...).
anche se ci sono ameni soggetti originari della provincia lombarda ed adesso residenti all'estero che ne avrebbero un gran bisogno...
Differenze tra Ghibli - Pagina 4 671502

Non sapevo che RANDA fosse residente all'estero Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992 Differenze tra Ghibli - Pagina 4 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 1 Mar 2010 - 10:55

ma io mi riferivo a TE, mon cher ami...
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 19:25

Dari8V ha scritto:


La Ghibli ('92-'93) era, in pratica, una Racing ricarrozzata.

La maggior cattiveria si ha per l'erogazione piu' brusca, spiegata sia dall'accensione a spinterogeno (al posto delle successive 6 bobine, 1 per candela), sia dalla maggior leggerezza, nonche' dalle ruote piu' piccole e strette.
Le sospensioni posteriori a bracci stampati sono le stesse della Biturbo, per intenderci.
[...]

Oltre alla maggior cattiveria, però, la Ghibli 1^ serie ha 23 cv in più della Racing.
Si tratta solo di concentrazione della potenza in un range di giri minore, oppure si è riusciti a tirare fuori la differenza di cavalli lasciando inalterata la curva?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 21:51

di fatti una delle cose che non mi avete detto (sono ingordo del vostro sapere) Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_lol le turbine delle racing e delle ghibli (tranne la cup che sono su cuscinetti) hanno lo stesso codice? ma sopratutto hanno gli stessi A/R ?
la racing a che pressione gira di serie? (probabilemtne anche i tempi di overbbost sono differenti)?!?!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 5 Mar 2010 - 14:57

sai cosa sarebbe interessante fare?
così come 0101 (credo, altrimenti chiedo venia...) ha pubblicato la mappa della eprom della ghibli, sarebbe carino farlo anche con le altre...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 5 Mar 2010 - 19:16

gionicco ha scritto:
sai cosa sarebbe interessante fare?
così come 0101 (credo, altrimenti chiedo venia...) ha pubblicato la mappa della eprom della ghibli, sarebbe carino farlo anche con le altre...
giàà sarebbe molto interessante!!
e soprattutto mi interessere vedere la mappa delle cup!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Differenze tra Ghibli
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» differenze 224 ghibli
» ...differenze tra biturbo si e...ghibli
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» differenze 2.24v e 2.24v my'92
» Differenze di guida 430 e 4.24v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: