Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniDifferenze tra Ghibli - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Differenze tra Ghibli

Andare in basso 
+23
busso
mauroracing
gionicco
sroby1
JeanLouisD
fritz287
Andrea 2.24v
masimase
Roberto
Luciogte
Krav
Davide Giuriato
meteoman
AndreaGhibliGT
0101
GhibliKs
pilota54
Jak
antonio59
Claudio
Dari8V
alan86
Daniele Cretier Tomasello
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 14 Mar 2010 - 16:47

Io ho un piccolissimo "bubbone", del diametro di circa 2 millimetri, sulla porta sinistra poco sotto il vetro e un leggero scollamento sopra il lunotto.
Poi qualche principio di ruggine nelle cornici dei finestrini posteriori (come rilevato anche da AndreaGhibliGT). Per il resto la carrozzeria è ancora ottima.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 14 Mar 2010 - 19:52

AndreaGhibliGT ha scritto:
Io ho una macchietta alla base del parabrezza e sopra il lunotto che ho tamponato provvisoriamente in attesa di verniciatura della vettura.

con cosa / come hai tamponato?
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 14 Mar 2010 - 20:36

gionicco ha scritto:
AndreaGhibliGT ha scritto:
Io ho una macchietta alla base del parabrezza e sopra il lunotto che ho tamponato provvisoriamente in attesa di verniciatura della vettura.

con cosa / come hai tamponato?
Giò, hai capito male
Ho tamponato provvisoriamente la bollettina di ruggine con FEROX dopo aver scaldato la guarnizione per alzarla e per far penetrare il convertitore più a fondo, poi ho ritoccato con pennellino e blu Micalizzato.
Fortunatamente non ho tamponato la macchina Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_pale
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 14 Mar 2010 - 20:55

ok!! grazie.. terrò a mente i punti che mi avete citato !
Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 14 Mar 2010 - 22:39

Visto che stiamo prendendo la brutta piega della ruggine, pure la mia, da quando l'ho presa, ha sulla cornice vetro posteriore sinistro, nell'angolo in basso verso il posteriore, una strana cosa che potrebbe essere una formazione di ruggine sotto la vernice, ma sembra che abbiano verniciato con dello sporco sotto, in quanto, se fosse ruggine, schiacciandola forte dovrebbe sbriciolarsi, ma anche tritandosi un dito non c'è verso di alterare il suo stato.
Il mio carrozzaio mi ha consigliato di attendere e vedere se resta così o se esce Alien....
Anche nella piega interna del montante posteriore, proprio di fronte allo spigolo incriminato nella cornice, c'è una piccola bollicina nella vernice di un paio di millimetri, ma anche lì, schiaccandola, non succede nulla.
Ad un anno di distanza la situazione è stazionaria.... Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Suspect
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 15 Mar 2010 - 0:16

Come detto in altro thread, anche la mia ha la ruggine nelle cornici dei vetri posteriori.

Tipico difetto Ghibli.

E purtroppo la situazione non è stazionaria... Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_cry

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 15 Mar 2010 - 5:06

AndreaGhibliGT ha scritto:
gionicco ha scritto:
AndreaGhibliGT ha scritto:
Io ho una macchietta alla base del parabrezza e sopra il lunotto che ho tamponato provvisoriamente in attesa di verniciatura della vettura.

con cosa / come hai tamponato?
Giò, hai capito male
Ho tamponato provvisoriamente la bollettina di ruggine con FEROX dopo aver scaldato la guarnizione per alzarla e per far penetrare il convertitore più a fondo, poi ho ritoccato con pennellino e blu Micalizzato.
Fortunatamente non ho tamponato la macchina Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_pale

no, avevo capito.
domandavo appunto come avevi fatto...e tu hai risposto.
grazie e meno male...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 15 Mar 2010 - 9:26

conviene che smettete di usare ste ghibli in inverno!!!
Differenze tra Ghibli - Pagina 6 992702
conservatele bene perchè altrimenti non ne rimangono in giro sane!! Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_sad

però.. cacchiarola... potevano spendere 2 lire in più e farli zincati sti telai, poi con quello che costava da nuova!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 15 Mar 2010 - 17:16

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 829643

Differenze tra Ghibli - Pagina 6 648980
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Differenze tra Ghibli   Differenze tra Ghibli - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Differenze tra Ghibli
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» differenze 224 ghibli
» ...differenze tra biturbo si e...ghibli
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» differenze 2.24v e 2.24v my'92
» Differenze di guida 430 e 4.24v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: