Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati Ghibli Hybrid

Andare in basso 
+20
Renato
maurizio26180
fritz287
JeanLouisD
Roberto
Antonioquattroporte1994
pcomuniello
pugnali lucio
Jak
Claudio
Alessmacc
GT3.2
Pierj
Zoldher
masimase
CRONet
giton
Dari8V
Angelo
pilota54
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
robeseltz




Età : 62

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 10:34

Dari8V ha scritto:
Sono molto avvilito. Crying or Very sad 


Non ha senso...
Invece ha senso, nell'immaginario collettivo maserati è un'auto sportiva, non un auto per andare al lavoro, un'auto che attira l'attenzione, pure nei posti di blocco, audi bmw e mercedes sembrano tutte uguali dalle versioni da 50 k a quelle da 200k e passano innoservate e sembra assurdo ma è così.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 11:07

Ma rom, sfruttatori, pusher vari girano con tutte le crucche...
I posti di blocco ormai dovrebbero fermarle di default.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
robeseltz




Età : 62

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 11:25


e poi cosa gli fanno..............niente, e alla fine non li fermano più, al sottoscritto invece lo fermano una volta al mese.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 11:40

Dari8V ha scritto:
Sono molto avvilito. Crying or Very sad 
......

Nonostante il recente restyling che la ha imbruttita per farla somigliare appunto a vulvaghen e merdecess, non è affatto male, stilisticamente (parlo delle linee di carrozzeria, a parte i paraurti) è molto attraente e sicuramente più raffinata, meccanicamente non ha nulla da invidiare alle concorrenti.
Il Marchio poi ha una attrattiva che qualsiasi crucco si sogna.

Come mai allora si continua beceramente a comprare qualcosa di più brutto, grezzo, tamarro?

Non ha senso...

Ci sono più motivi che contribuiscono a questa assurda condizione del tridente nel mercato... alcune possono essere, banalmente, le seguenti, escludendo gli aspetti tecnici: 
- diffusione più capillare di quei marchi, con molti centri assistenza e maggiore facilità di permuta/rivendita in rete ufficiale e non, in Italia e non; 
- malgrado l'appeal  del marchio Maserati, se un comune (facoltoso) acquirente non sente di appartenere ad una "nicchia", si rivolge ad altri, altisonanti, marchi, conosciuti per donare un certo status, assieme ad una garanzia di affidabilità (credo poco più che standard...oggi)....e di persone in grado di spendere certe cifre, anche in piena crisi, se ne vedono in giro;
- il gusto e la percezione del bello non possiamo deciderlo in base ai nostri sensi, sia per una cultura automobilistica-stilistica che degenera nel tempo, sia per le "mode" dettate da marketing, esterofilia spinta negli ultimi decenni, pressioni dei marchi citati per irretire un acquirente (io vedo una marea di spot di Audi, Mercedes, BMW...apparentemente accattivanti, con riferimenti tecnologici, martellanti...senza contare le offerte e le formule adottate sul fronte del cambio del mezzo o della rivalutazione dell'usato, quindi questi aspetti influenzano ... nell'immaginario collettivo e nel concreto!);
- i SUV/Crossover diffondono come funghi e sembrano molto spesso figli dello stesso genitore, molto simili e, per me, sono l' "antistile" automobilistico, per quanto vuoi inserire riferimenti di un marchio, raffinati elementi...ed è un discorso valido anche per il FUV, ma le cittadine si riempiono di questi mezzi molto ingombranti, anche nei centri più piccoli, altro che "veicolo di utilità sportiva"....e quindi le berline costose sembrano ormai un "vezzo" di pochi...
L'altra sera c'erano 4 SUV ravvicinati, in sosta, ed una Levante tra essi, credo davvero la più bella, ma le sagome erano troppo simili....a molti possono apparire indistinte. Ora, vuoi mettere le differenze nel confronto con una Ghibli e le dirette concorrenti? Purtroppo la via sembra segnata, magari le cose cambieranno.

A robeseltz piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 13:51

Ieri ero in compagnia di quel mio amico che lavora presso la concessionaria locale Ferrari e Maserati (se ricordate, sempre quello che un paio di mesi fa mi comunicò che stavano mietendo records di vendita della Ghibli...).

Ebbene, ieri mi ha detto hanno recuperato tutto il fatturato perso durante il Covid e che hanno addirittura superato il fatturato pro tempore 2019.

Tuttavia, questo è accaduto quasi solo grazie a Ferrari.

Infatti, per quanto riguarda Maserati, mi ha detto che - a parte il boom immediato post covid - ora non sono praticamente ordinabili.

Avete capito bene. Se uno oggi vuole andare ad ordinarsi una Ghibli (almeno a Verona), non può farlo e lo dovrà fare a data da destinarsi. Salvo naturalmente che la concessionaria non voglia ssumersi il rischio di accettare l'ordine, senza alcuna garanzia che Maserati glielo processi e glielo evada con date certe.

Insomma, anch'io inorridisco a vedere tutte le auto tettesche in giro per le strade, però i nostri amati marchi ci mettono sempre il loro zampino per farti passare la voglia di comprare.

Il discorso è sempre lo stesso. Per avere successo, le strategie industriali le devi mettere giù spalmate seriamente sul lungo periodo e non alla carlona come fa l'IRI... ops, FCA.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 14:48

Un attimo: di tutte le carcasse crucche che vedo in giro, TUTTE (o almeno il 99%) non proviene da concessionari ufficiali ma da commercianti generici.
Cioè, pochissimi vanno in rete ufficiale.

Per le Maserati è un po' diverso, gran parte hanno il portatarga con la pubblicità di Ceccato (il concessionario che le distribuisce in tutto il Veneto, insieme a Ineco e DeBona), ma comunque tante hanno la pubblicità di Frattin o Bassani, i più voluminosi commercianti generici della zona (che, per inciso, fatturano il 99% con le crucche).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 14:58

Ovviamente ho esposto quanto sopra come una delle possibili "concause".

Il problema è certamente dovuto - in via prevalente - dall'esterofilia dell'itagliano medio (la quale, però, è alimentata anche dalle cappelle collezionate dai nostri costruttori).

Comunque, da Ineco la Ghibli non è attualmente ordinabile e in casa non hanno né km zero, né aziendali, ecc. ecc. disponibili.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 15:29

maurizio26180 ha scritto:
...
Il discorso è sempre lo stesso. Per avere successo, le strategie industriali le devi mettere giù spalmate seriamente sul lungo periodo e non alla carlona come fa l'IRI... ops, FCA.
Concetto simile già affermato da Dari8v qualche post addietro. Purtroppo, dietro o avanti alla Ghibli non c'è una continuità costruttiva ne tanto meno di promozione.
La verità perchè le auto di alta gamma sono in Italia tutte crukke è riconducibile alla vulgata "valgono i soldi che spendi". Non è vero, ma vox populi vox Dei!!
Poi c'è da dire che i listini dei crukki partono più in basso di quello della Ghibli perchè hanno quelle versioni d'ingresso di 2000cc, più adatte al mercato italiano sempre sotto schiaffo della tassa di classe, ed hanno le station.

A Zoldher piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robeseltz




Età : 62

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 15:38

Certo che se come ho capito INECO non accetta prenotazioni, per forza che poi non le vedete per strada.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 16:59

Ti spiego. La gente crede ancora che la scritta Made in Germany sia sinonimo di affidabilità assoluta e che qualsiasi cosa Made in Italy sia solo scadente. Certo, la nostra industria ha fatto passi in falso in passato ma anche quella tedesca. Te lo può confermare il buon Claudio quando valutavo l’acquisto della Ghibli quanti email e telefonate ci siamo scambiati con le domande di affidabilità. Poi i “crucchidrivers” se la prendono a risate se Tesla nella sua fabbrica di Fremont in California tira su una tenda per aumentare la produzione di auto, mentre da qualche giorno gira una bella foto di una tenda in casa VW piena di ID.3 che sono collegate ai PC per aggiornamenti software. In poche parole se lo fanno i tedeschi, nessuno ha domande.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 17:01

La foto dell’aggiornamento software secondo VW. Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 D4b89c10
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 18:34

Claudio, secondo me quella foto fa un effetto positivo sulla maggior parte delle persone: vedi "ordine", efficienza di intervento per ripristinare e controllare i mezzi prodotti e poi grandi quantità, quindi opera d'impatto... In sostanza pure quella foto rientra nella strategia comunicativa, naturalmente a favore! Strano (casuale o voluto) che non si vedano umani... tutta tecnologia e null'altro.
Maserati deve comunicare di più, oppure in modo differente (non è necessario il troppo, ma il giusto e bene). Ultimamente con questi eventi online attira su di se l'attenzione, anche se qualcuno ha criticato le modalità. Vediamo a settembre, con effetti speciali oppure con la sobrietà ....dalla quale emerge lo stile e la bellezza della nuova creatura, condita dal suono e dall'avvincente capacità di suscitare l'idea di velocità e "possenza".
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 3 Ago 2020 - 21:55

Stefano, questo è tutt'altro che effetto positivo. Siamo nel 2020, e l'aggiornamento software con i cavetti volanti non esistono. Almeno per noi del mestiere dell'informatica. Quando leggo che le persone scaricano software e navigazione su chiavette USB per aggiornare l'auto... mi viene il magone. La parola chiave è OTA - Over The Air.

Non ci sono persone, perché scaricare il software prende tantissimo tempo, si parla di diverse ore, quindi lanciano il processo e fanno altro.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2020 - 0:10

ah, io non so come aggiornano le vetture, ma sembrava strano anche a me: tutti quei notebook-dispositivi con tanto di scatolotti sui piani e le prese sui fianchi, non sono il massimo..... e quindi sono indietro....  Very Happy .....ma stanno ugualmente avanti con le vendite!  Laughing 
Comunque la cosa che importa, immagini a parte, è una Ghibli Hybrid che venda e convinca il mercato. 
Poi dei giochetti di comunicazione se ne deve occupare il settore marketing-commerciale....
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2020 - 10:37

Zoldher ha scritto:
Claudio, secondo me quella foto fa un effetto positivo sulla maggior parte delle persone: vedi "ordine", efficienza di intervento per ripristinare e controllare i mezzi prodotti e poi grandi quantità, quindi opera d'impatto... In sostanza pure quella foto rientra nella strategia comunicativa, naturalmente a favore! ...
Hai ragione, per l'italiota quella foto conferma l'efficienza tedesca.
Comunque, le Ghibli non sono ordinabili perchè lo stabilimento di Grugliasco è fermo sino a settembre.
Torna in alto Andare in basso
robeseltz




Età : 62

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2020 - 10:47

Angelo ha scritto:
Zoldher ha scritto:
Claudio, secondo me quella foto fa un effetto positivo sulla maggior parte delle persone: vedi "ordine", efficienza di intervento per ripristinare e controllare i mezzi prodotti e poi grandi quantità, quindi opera d'impatto... In sostanza pure quella foto rientra nella strategia comunicativa, naturalmente a favore! ...
Hai ragione, per l'italiota quella foto conferma l'efficienza tedesca.
Comunque, le Ghibli non sono ordinabili perchè lo stabilimento di Grugliasco è fermo sino a settembre.
è fermo per covid o lo stanno ristrutturando nelle linee.....
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 5 Ago 2020 - 17:20

Comunque mi sono aggiornato un po’ e ho notato che stanno uscendo o sono da poco usciti molti modelli mhev anche grossi e potenti, come per esempio le Audi A5, A6 e persino A8 e Q8, tutte disponibili anche mild-hybrid 48V, con potenze anche superiori a 500 cv, come alcune Mercedes (persino la classe S, con motori con più di 450 cv), come delle Range Rover e delle Volvo (quest’ultima anche 4 cilindri credo). E Jaguar ha già una vettura totalmente elettrica (la I-pace). 

Ho la sensazione che la maggioranza delle vetture “termiche” diventeranno MHEV, piccole o grandi che siano.....
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2020 - 15:59

Ecco i prezzi di listino. Si parte da circa 2.000 euro più della vecchia "base" TD (250 cv):

https://www.quattroruote.it/listino/maserati/ghibli

Allestimenti cm3 kW/CV euro Prezzo
Ghibli L4 330 CV MHEV 1995 243/330 Euro6. 74.145
Ghibli L4 330 CV MHEV Granlusso 1995 243/330 Euro6. 86.101 €
Ghibli L4 330 CV MHEV Gransport 1995 243/330 Euro6. 86.101 €
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2020 - 17:25

Lo sapevo che si posizionavano più in alto!!
Ma vi pare possibile con la produzione del 4 cilindri che costa meno del V6 diesel?? Adottando la tecnologia mild hybrid a 48V che si trova sulla Ford Fiesta.
Intanto, la Mercedes E 300e Auto Eq-Power (ibrida plug-in) parte da circa 10.000 euri meno ...
Auguri Maserati.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2020 - 20:11

Bisogna fare il confronto con gli equipaggiamenti. Si sa, le tedesche sono più vantaggiose al prezzo iniziale ma è molto facile spendere più del 20% in opzioni. Però il vatanggio di essere una PHEV non è da poco.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 7 Set 2020 - 12:17

Sabato ho fatto una visita in una concessionaria Maserati. Mi hanno detto che la Ghibli ibrida non è ancora ordinabile. Possibile??
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 7 Set 2020 - 13:21

Confermo, me lo hanno detto proprio sabato... holiday29
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 7 Set 2020 - 18:10

Non è vero, è già possibile ordinarla.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mar 8 Set 2020 - 8:54

E il concessionario non lo sa??
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 14 Set 2020 - 14:50

Aggiornamento: ora il concessionario può inviare gli ordini.
La Maserati ha colto l'attimo per aumentare il prezzo della diesel allineandolo alla Hybrid.
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 14 Set 2020 - 16:39

fritz287 ha scritto:
Non è vero, è già possibile ordinarla.


Nei concessionari di Verona, Padova e Modena non avranno nessuna demo almeno fino a dicembre... me lo hanno ribadito  un paio di sabati fa in occasione di una festicciola organizzata in una villa storica dalle mie parti (occasione in cui facevano fare i giretti con la F8, tanto superlativa tecnicamente quanto brutta esteticamente...)
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Lun 14 Set 2020 - 16:54

Il fatto che non ci siano vetture dimostrative mica significa che non si possa ordinare!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 21 Ott 2020 - 9:56

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2020/10/20/maserati_al_volante_della_ghibli_hybrid.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 13 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Ghibli Hybrid
Torna in alto 
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Maserati Ghibli Trofeo
» Maserati Ghibli Cup vs Ferrari 348 tb
» Maserati Ghibli MY 2017
» Maserati ghibli by gazzetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: