Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniIl lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Andare in basso 
+21
phoeny
masimase
AdiGhibli
J. Silver
pilota54
Scorpio70
momo,2.24
Krav
AndreaGhibliGT
AlessiaNet
meteoman
Jak
Roberto
Dari8V
CRONet
Claudio
alfacorse
giton
fritz287
DARIO1956
mgmdoc
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2015 - 10:55

eccomi qui in sala d'attesa mentre in officina lavorano sugli scarichi........che noia ! A proposito mi hanno accennato al fatto che con questa modifica ci sarà un guadagno in termini di erogazione, cavalli ai regimi medio bassi.....vedremo
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2015 - 11:18

Sei serio? Sad
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2015 - 11:21

yesssss
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2015 - 11:25

Sad
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2015 - 18:12

Lo.scarico totalmente libero da piu potenza ai bassi a scapito degli alti ,siccome la modifica e' parziale la potenza aumenta ai medi , a  scapito degli alti , ma se non vai in pista al limite difficile accorgersene
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 13 Lug 2015 - 19:28

Cominciamo bene  nuvoletta: oggi mi ha telefonato la concessionaria Maserati dove ho acquistato la vettura per comunicarmi il primo, e spero unico, richiamo della casa. Pare debbano controllare il serraggio di viti e quant'altro relativi al cruscotto: "..cortesemente ci lasci la vettura solo per qualche ora; la accompagnamo a casa noi".....così mi è stato detto ! Mah.....
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 13 Lug 2015 - 19:31

Meglio se fanno i controlli significa che son seri. Per il resto come va sta macchina?
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 13 Lug 2015 - 19:36

La uso molto poco visto che in città utilizzo lo scooter. Cmq sono già innamorato follemente  famo!! Con l'occasione farò anche verificare la vibrazione presente sullo sportello lato guida allorché si ascolta musica ad un certo volume ( altoparlante o cosa ? ), assente dall'altra parte
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 14 Lug 2015 - 9:19

Per la mia non ho ricevuto notifica almeno telefonica o via email. Sono in ferie per qualche giorno quindi se arrivata per posta lo saprò giovedì.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 19 Lug 2015 - 14:05

Confermo nessuna notifica arrivata.
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 20 Lug 2015 - 22:48

io invece domattina consegnerò la mia "piccola" ! No
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 20 Lug 2015 - 22:55

Tienici al corrente dei lavori svolti. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 20 Lug 2015 - 22:55

mgmdoc ha scritto:
io invece domattina consegnerò la mia "piccola" ! No

e tua figlia come la chiami?   Shocked

________________________________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 21 Lug 2015 - 6:53

non ce l'ho ! santo
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2015 - 0:19

Oggi ho chiamato al mio concessionario e mi ha detto che la mia Ghibli non è soggetta ad azione di servizio per il tuo problema.
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2015 - 9:24

sostituzione bulloneria pinze freni; per il resto ( serraggio vite etc cruscotto ), tutto ok, nessun intervento!
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2015 - 9:25

Bene, grazie dell'aggiornamento. Come va quest'auto?
Parlando di freni.... mamma mia quanto potenti sono!
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2015 - 10:05

concordo, alle volte se non sono accorto nel modulare la frenata rischio di inchiodare Razz
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2015 - 17:05

CRONet ha scritto:
Per la mia non ho ricevuto notifica almeno telefonica o via email. Sono in ferie per qualche giorno quindi se arrivata per posta lo saprò giovedì.

Anni fa in Fiat le vetture per l'estero erano quelle di prima scelta per assemblaggio.
Gli autocarri: prima scelta estero, seconda mercato Italia, terza scelta Esercito Italiano.

Ford Fiesta anni 80: le meglio erano quelle costruite in Germania, a seguire Spagna e Gran Bretagna.

Maserati non credo faccia queste distinzioni.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 26 Lug 2015 - 16:29

Dicono che le Mercedes abbiano 7 livelli di qualità, la numero 1 dedicata al mercato tedesco. Potrei anche crederci, la mia E ha 290.000km e sembra uscita di fabbrica malgrado qualche guasto.
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 26 Lug 2015 - 22:00

CRONet ha scritto:
Dicono che le Mercedes abbiano 7 livelli di qualità, la numero 1 dedicata al mercato tedesco. Potrei anche crederci, la mia E ha 290.000km e sembra uscita di fabbrica malgrado qualche guasto.
Pure la mia classe C era un esemplare destinato al mercato tedesco. Ho cambiato tutto quello che si poteva rompere, però sembra nuova. E' pur vero che percorrenze come le tue me le sogno, e forse nemmeno ci arriverò ai fatidici duecentomila km, ma è un bell'esemplare di berlina e me lo tengo.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 26 Lug 2015 - 23:52

pcomuniello ha scritto:

Pure la mia classe C era un esemplare destinato al mercato tedesco.

Il colore diciamo che lo lasciava intuire... What a Face Comunque anche la W202 di mio nonno, a differenza dalla W204, è un mulo!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2015 - 10:03

Per me il colore della Mercedes di Piernicola è bellissimo.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2015 - 12:50

mgmdoc ha scritto:
Cominciamo bene  nuvoletta: oggi mi ha telefonato la concessionaria Maserati dove ho acquistato la vettura per comunicarmi il primo, e spero unico, richiamo della casa. Pare debbano controllare il serraggio di viti e quant'altro relativi al cruscotto: "..cortesemente ci lasci la vettura solo per qualche ora; la accompagnamo a casa noi".....così mi è stato detto ! Mah.....
bene! io non ne sapevo nulla. già la guido malvolentieri, adesso mi fanno giare le balle ulteriormente
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2015 - 13:22

credo stia parlando della Ghibli

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2015 - 21:16

Perché  la guidi malvolentieri??
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2015 - 13:23

Mi ha stufato. Dovrei darla via a brevissimo. Destinazione Francia
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2015 - 13:52

Peccato, io al momento ne sono entusiasta. Pur provando spesso varie auto 'di livello' non vedo l'ora di poter guidare la mia Granturismo, mi dà un gusto notevole. Ha un 'qualcosa' che sulle auto più moderne è andato un po' perso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: