Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSpero presto maseratista! - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Spero presto maseratista!

Andare in basso 
+18
sfizzo
AndreaGhibliGT
AdiGhibli
mikinoise
fritz287
mauroracing
Gianluca32
giton
Davide Giuriato
Dari8V
meteoman
ammiraglio66
masimase
Claudio
marco sondrio
Roberto
BigFoot
lollo
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Melo81




Età : 42

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 12:42

Sfizzio sono pienamente d'accordo con te...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 13:25

sfizzo ha scritto:
Il cambio fa quello che dico io!

Uno ZF con le palette dietro al volante ti permette di farlo nella metà del tempo e con un decimo della fatica... non dico che sia più divertente, ma dal punto di vista della guida è la stessa identica cosa.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 14:52

Si, lo farà in metà tempo, ma la frizione la molla quando vuole lui, non io....
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 15:42

Non si parla di cambio automatico, chi insiste su sta cosa, ancora non ha capito di cosa parliamo, il cambio automatico, va benissimo per un autista o per chi fa molti km all'anno e il piacere di guida è decisamente scarso, anche se la sua gamba sinistra ne gioverà. No ragazzi, guidate come dice Fritz un auto con il cambio a "palette" ZF o doppia frizione che sia per almeno qualche giorno, non il giretto di dieci minuti e cambierete idea se minimamente ne capite qualche cosa. Non c'è paragone, il pedale della frizione, non ha più senso di esistere, non è un gusto personale, ma un vantaggio sotto tutti gli aspetti, sia di divertimento che di comodità. Quella manetta in mezzo, da muovere migliaia di volte avanti e indietro, con le imprecisioni che può anche avere, ditemi che in una staccatona non vi si è mai impuntato o che nei seconda/terza/quarta... senza alzare l'acceleratore non ha mai toppato, e quel pedale da schiacciare e da rilasciare con accortezza per partire, oltretutto una delle cose più difficili per chi sta prendendo la patente. Con il futuro proiettato in auto probabilmente (forse) elettriche tutto quello smanettare è una cosa antidiluviana ormai. Le innovazioni hanno spesso fatto fatica a prendere piede, spesso più per la paura del nuovo che per i reali "difetti" che può avere, spesso perchè attaccati a vecchie convinzioni, ma fortunatamente, il mercato si sta muovendo in quella direzione, avremo cambi più rapidi ( anche se dopo aver provato quello della California credo che siamo vicini alla sensazione "monomarcia") e più affidabili, avremo così il piacere di guidare con tutte e due le mani sul volante, o con una mano sulle cosce dell'avvenente segretaria seduta accanto, oltre che la maggior sicurezza e maggior concentrazione nella guida. Tutto questo, sempre se il motore elettrico non farà rapidi progressi e avendo provato la Tesla...  allora il brum brum, il puzzo di benzina, il fumo, il rumore, resteranno un ricordo.

________________________________________
Spero presto maseratista! - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 18:02

Ehh, e allora sarò felice possessore della macchina di Fred Flinstones !!!
Ma mi accontento così, e se va bene a me...
Torna in alto Andare in basso
Melo81




Età : 42

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 18:09

@Roberto:

Ho guidato un'audi A4 S4 340CV di un amico, il cambio automatico con le palette dietro al volante sinceramente non mi ha dato tutta questa emozione, ritengo assolutamente meglio allora la modalità sport (cambiata alla max potenza) e che faccia tutto da se....

Col cambio automatico a mio avviso la guida tende a divenire monotona. Poi vorrei capire le palette dietro al volante la cui cambiata a "salire" è manuale e a "scendere" automatica, vorrei sapere come vi fanno divertire....boooh...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 18:18

Non ho presente l'audi in questione. Sullo ZF selezioni tu il rapporto, la macchina cambia marcia solo se ha un rapporto troppo alto inserito, per esempio se arrivi in IV al casello dell'autostrada e ti fermi, di certo non ripartirà in IV. Per il resto, in modalità Sport, se lasci inserito un rapporto lui te lo terrà finché non cambi tu, tirando fino alla zona rossa interviene il limitatore di giri.
Torna in alto Andare in basso
Melo81




Età : 42

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 18:26

mha....contenti voi....
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 22:24

Roberto ha scritto:
No ragazzi, guidate come dice Fritz un auto con il cambio a "palette" ZF o doppia frizione che sia per almeno qualche giorno, non il giretto di dieci minuti e cambierete idea se minimamente ne capite qualche cosa. 

  Quella manetta in mezzo, da muovere migliaia di volte avanti e indietro, con le imprecisioni che può anche avere, ditemi che in una staccatona non vi si è mai impuntato o che nei seconda/terza/quarta... senza alzare l'acceleratore non ha mai toppato, e quel pedale da schiacciare e da rilasciare con accortezza per partire, oltretutto una delle cose più difficili per chi sta prendendo la patente.

.  allora il brum brum, il puzzo di benzina, il fumo, il rumore, resteranno un ricordo.
ma è proprio questo il punto
bravo Boss!!
questo vuol dire guidare
la differenza tra uno bravo..che và forte ( un pelo meno) e uno dei tanti che và forte..
ma chi dei 2 godrà di più secondo voi ? (età permettendo... inside )

per mia moglie...e qualcun altro/a fortuna che hanno inventato l'automatico e simili diavolerie più sofisticate: mi ricordo le partenze disastrose di mia madre negli anni 70 in salita.... Razz  con la A112 abarth....

brum brum, puzzo ecc ecc: allora che resterà della mia amata auto??? nulla!

mezzo di trasporto che mi porterà da A a B nel minor tempo possibile con la minor rottura possibile  e magari nel frattempo mi divertirò con una scosciata scollata a cercarle il margine dell' autoreggente.... pig

hai perfettamente descritto cosa cerca un appassionato vero.

per la cronaca sceso dal 3200gt all'epoca il buon ferasin mi prestò una cambio corsa per 1 settimana intera e mi ricordo le "acrobazie" per sentire il suono del motore tra una marcia e l'altra ....(ci fosse stata la folle....) in salita e in discesa nella  cambiata.

poi son generazioni....Fritz mi rendo conto che sia nato con tuttaltro DNA.
la maggior parte dei giovani di oggi è immersa nella tecnologia tramite web...in solitaria.

io passavo i pomeriggi a smontarmi il motorino con gli amici......

i prossimi giovani di cosa parleranno avendo  le auto elettriche o peggio?

  di quanta polvere si solleva la passaggio di un "coso"?

non voglio farmi guidare da un elettrodomestico!

mi piacerebbe proporre un sondaggio di quanti pro-manuali e quanti contro in questo forum....
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:09

Stefano, continuiamo a non capirci, continuate a parlare di auto come se fosse un vostro "rene" . L'auto stradale è un mezzo di trasporto che porta da un punto A ad un punto B e STOP. Poi c'è quella più comoda, più sportiva, più bella, ma alla fine, quello deve fare, da A a B. L'auto per la pista o circuito chiuso che sia, è un altra cosa, quella è solo passione e la passione, si sa, fa fare cose folli. Il rombo del motore, è una cosa TUA e di chi è appassionato, la doppietta, che pensavo esaltasse ormai solo i cacciatori ( comunque con la cambiocorsa la si fa benissimo ) è una cosa TUA e per appassionati, la puzza dello scarico è una cosa TUA e di chi è appassionato. Le auto per un uso quotidiano, o comunque per un uso stradale, dovranno diventare e me lo spero, sempre più un elettrodomestico, di facile uso, meno inquinanti, meno rumorose possibili, con consumi energetici minimi e sempre con maggior sicurezza sia attiva che passiva, alzando meno polvere possibile. La Tesla, ( io ho provato solo la Roadster, ma proverò presto la S) rappresenta quello che dovrebbe essere un auto moderna, ma mancano ancora diversi parametri importanti per fare il grande passo.

Trovo sbagliata anche l'idea che i giovani di oggi, vengono considerati spesso da quelli della mia generazione più "tonti" perchè passano le giornate al computer, smanettano con lo smartphone o hanno altri interessi o usano scooterini normalissimi, mentre noi smontavamo motorini, usavamo marmitte che offuscavano il suono di un Jet e montavamo carburatori più grandi del gruppo termico. I tempi cambiano, il modo di vedere e di vivere le cose cambiano, poi che ci possa piacere o meno è un altra cosa, per esempio io la musica RAP non la sopporto, ma ogni tanto ripenso a quando da ragazzino ascoltavo i Bee Gees saturday night fever ( non che fossero i miei preferiti comunque, ma era la musica di quel periodo) e i vecchietti che sentivano queste voci, ridevano e dicevano che erano castrati e che la musica "moderna" era uno schifo.

________________________________________
Spero presto maseratista! - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:19

e a sto giro ti becchi un applauso  clap 

P.S. smontavo i motorini e ascoltavo i biggis

Per andare al lavoro un elettrodomestico ecologicissimissimo (non credo che ci si diverta a stare in coda nel traffico di Roma). Vorrei anche io una ibrida ma al costo di un'auto a benza, ma in quanto a motogp e F1, penso che i motori da competizione:

debbano far rumore
debbano puzzare (non necessariamente inquinare ma se pure fosse, sti c****)
non debbano necessariamente consumare poco
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:24

meteoman ha scritto:
Si, lo farà in metà tempo, ma la frizione la molla quando vuole lui, non io....

Negli automatici sportivi ZF di cui parla Fritz, la frizione non c'è...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:26

Si Mikinoise, in pista quello che ti pare, pensa che quando ci obbligarono a montare i silenziatori alla formula 3, perchè il nuovo regolamento ce lo impose, la prima volta che sentimmo le auto passare davanti al rettilineo dei box ci fu una mezza crisi depressiva tra noi del team, perchè sembravano ferme, in realtà le prestazioni erano le stesse dell'anno precedente, ma noi ci divertivamo la metà  Very Happy

________________________________________
Spero presto maseratista! - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:31

tenete presente che oggiogorno, nella maggiorparte delle piste, rompono le palle coi fonometri...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:36

eh no Roberto
ci capiamo benissimo: io ho detto che per tutti i giorni infatti uso l'automatico o quella roba similie  clown 

qui nel forum , si parla di passione  non di "...quante palline ci stanno nel bagagliaio.." mi sembra.

tu probabilmete da ex possessore maserati, facente, immagino, migliaia di km e magari con un lavoro in ambiente automobilistico, ecc imaggino che la Passione (con la P maiuscola ) ti sia un pò svanita.
ma la TUA
non la MIA o di chi simile a  me o ...voglio immaginare ,di chi stà qui dentro!

riguardo la pista , secondo me , è un'altra passione ancora , diversa da quella che ho descritto ma passione anche quella.(purtroppo ho pure questa malattia cioè passione  Laughing 

non siamo pezzi di ferro siamo umani mossi e sorretti da passione
o no?

riguardo ai giovani TU hai scritto "tonti" non io
e in ogni caso lungi da me pensarlo: ho solo descritto i giovani di oggi rapportati ai tempi moderni e ti assicuro che io tutti i santi giorni ho a che fare con la nuova generazione...

ma non li biasimo per questo
ogni era ed età ha le sue croci e passioni , come poi hai giustamente descritto tu
non migliore o peggiore: questo è soggettivo
come la passione

credo anche che questo argomento sia già stato ampaimente dibattutto in passato in queste pagine quindi rilancio l'idea del sondaggio con un si od un no, per esempio, se mi posso permettere visto che qui io non sono nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 27 Mar 2014 - 23:41

Stefano, qui tutti quanti siamo "nessuno"...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 0:14

Roberto ha scritto:
 Le auto per un uso quotidiano, o comunque per un uso stradale, dovranno diventare e me lo spero, sempre più un elettrodomestico, di facile uso, meno inquinanti, meno rumorose possibili, con consumi energetici minimi e sempre con maggior sicurezza sia attiva che passiva, alzando meno polvere possibile. La Tesla, ( io ho provato solo la Roadster, ma proverò presto la S) rappresenta quello che dovrebbe essere un auto moderna, ma mancano ancora diversi parametri importanti per fare il grande passo.


Le auto lo diventeranno caro Boss, lo sono gia' delle semilavatrici automatiche....
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 7:58

Claudio ha scritto:
tenete presente che oggiogorno, nella maggiorparte delle piste, rompono le palle coi fonometri...
Hai detto proprio bene, rompono le palle però vedi, in circuito ci vanno molti appassionati che hanno le moto in assetto pista, non omologate, e quelle moto li non hanno i dB killer e neanche trovi chi te li fa (poi tocca cambiare le mappature, insomma un disastro)

C'ha provato pure Vallelunga per un pò, poi ha smesso di rompere i cojoni anche perchè se tirano troppo la corda, in pista non ci va più nessuno.

Cambiano le regole e le procedure ma se poi sono io a dover pagare per girare in pista, potrei anche decidere di non farlo più

Come diceva il saggio Marchese...

Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 8:06

Ovviamente non sono le direzioni degli autodromi a rompere le scatole, ma i paeselli vicini, distrubati dal rumore.

Pensa che una delle amministrazioni che rompe di più è quella di Maranello, nei confronti della pista di Fiorano, che tolti i giorni in deroga per le prove della F1, è severissima coi fonometri.

E' un pò come se l'amministrazione di San Giovanni Rotondo boicottasse Padre Pio, ma tant'è...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 8:37

Claudio ha scritto:

E' un pò come se l'amministrazione di San Giovanni Rotondo boicottasse Padre Pio, ma tant'è...


....praticamente, come diceva il Marchese,



non vale per la Ferrari? Very Happy 




Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 8:44

Roberto ha scritto:
 la doppietta, che pensavo esaltasse ormai solo i cacciatori 
So della moglie di un conoscente "cacciatore" che per le doppiette si esalta molto di più del marito....
 scratch Chissà che cosa intenderà lei per doppiette?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 9:27

aaaahahahahha


vi lascio qualche di e vi ritrovo a parlare di cambi manuali e lancette storte!! siete insostiuibili!! ahaha  clown  santo
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 10:39

E di doppiette!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 28 Mar 2014 - 21:23

Benvenuto Lollo, 
grazie del tuo entusiasmo, con le tue poche parole mi hai dato una ventata di freschezza e sento tutta la  tua gioia; bhè auguri di buona caccia.
Però se ami la cloche immagino che ai raduni approfitterai per spingere "un pochino" e allora ti invito a riflettere attentamente:
La Coupè è vero che è 4 posti ma il telaio ha una rigidezza che apprezzerai molto sul tratto misto, è entusiasmante!
Mentre la Spyder (casco al vento) molto più morbida nell'handling la amerai in rettilineo e allora è indispensabile cercarla (la Spyder) con gli scarichi Tubistyle, perché dirai tu? 
Lo so che non ti piace fare rumore e allora guida normale.
Devi sapere che con il fruscio del vento sei in versione, diciamo così motociclistica, se non c'è la grinta del rombo non raggiungi l'org…..mo.
Ho occasione di guidarle spesso tutt'e due e questo è il mio modesto parere.
Ma ti garantisco che sarà comunque in grande divertimento, attento sono dei purosangue, nessuno li compra solo per andare al cinema il sabato sera, quindi falla valutare dalla tua Officina Maserati di zona; perché ora i disperati te la regalano, ma il listino ricambi è quello ufficiale.
Stai valutando l'acquisto di quasi 400 cavalli di pura razza modenese Maserati ….non so se ci siamo capiti. 
cuore
Torna in alto Andare in basso
lollo




Età : 41

Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 1 Apr 2014 - 8:28

Grazie Giancarlo per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spero presto maseratista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero presto maseratista!   Spero presto maseratista! - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Spero presto maseratista!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» futuro ,spero,maseratista (!)
» Maseratista a breve ...
» intercettazzione maseratista
» presentazione futuro nuovo tridente (spero)
» Salve, spero di entrare in possesso quanto prima di una Biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: