Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSaluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Saluti, Buona la piccola...!!!

Andare in basso 
+17
masimase
AndreaGhibliGT
Roberto
StefanoGT
Angelo
meteoman
mauroracing
BigFoot
stefano
giton
Dari8V
ammiraglio66
prof
Jak
fritz287
Claudio
JANVANDAN
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 14:30

Infatti credo che con la A3 (la cui prima serie, bisogna riconoscere, era belloccia) il gruppo VW si sia creato un po' un nemico in casa per la Golf. Il cliente che comprava Golf GTI oggi compra A3.


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 14:32

Solo perchè Audi ha ora un immagine più fashion della VW, quindi i ragazzi e non preferiscono dire , "ho un' Audi" .
 
Comunuqe, per tornare in tema, qui c'è un iscritto che ha ordinato una Ghibli Diesel, mi pare nera.

________________________________________
Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Firma-11


Ultima modifica di Roberto il Mer 13 Nov 2013 - 14:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 14:33

Roberto ha scritto:
La Golf era bella per un giovane pischello e poi faceva tendenza e rimorchiavi sicuramente molto di più ....
Boss, ancora ancora la prima serie a 3 porte ma le successive  hands11  ...
Per il rimorchio non sono mai stato "attrezzato" fino a quel giorno che mi fu prestata una Maserati Biturbo Spider I e mi presentai fuori il bar "le colonne" a Torino ...sboing wua  santo
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 14:36

Angelo, qui dalle mie parti, almeno le prime due serie hanno venduto tanto e piacevano molto. La prima serie, quella che avevo io, era davvero un icona per il ventenne "giusto" Per il rimorchio, sono ancora dell'idea che Porsche attiri le Porche e quindi resta la migliore

________________________________________
Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 14:51

Roberto ha scritto:
... hanno venduto tanto e piacevano molto. La prima serie, quella che avevo io, era davvero un icona per il ventenne "giusto" ...
Prendo atto. A parte i gusti personali (Golf mai piaciuta), il mio ricordo è che in strada c'erano le versioni base a 4 porte  dei padri di famiglia,  Golf 1300 vs Tipo 1100. Avevano sostanzialmente le medesime prestazioni, con l'italiana che aveva costi fissi minori per via della minore cilindrata, aveva più spazio interno e vantava una tenuta di strada più "sincera" se portata "allegra".
Con la gnxxx, vinceva sempre il figlio del gioielliere del paese che girava in Ferrari 208 turbo gts grgrgr
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 15:15

Raga ho capito che avete una cultura da paura nel mondo fiat, vw audi ecc... Ma come dice Roberto oggi ho acquistato la ghibli... Bianca peró e non nera! Adesso devo aspettare i primi di febbraio per averla :-(
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 15:22

JANVANDAN ha scritto:
... oggi ho acquistato la ghibli... Bianca ...
Congratulazioni clap clap ovviamente smetti di essere golfista il giorno del ritiro del bolide con Tridente ucauca
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 15:47

JANVANDAN ha scritto:
Raga ho capito che avete una cultura da paura nel mondo fiat, vw audi ecc... Ma come dice Roberto oggi ho acquistato la ghibli... Bianca peró e non nera! Adesso devo aspettare i primi di febbraio per averla :-(

Complimenti Jandavan!!

Il primo ghiblista del ventunesimo secolo qui a RC2, almeno che io sappia! cheers 


La GTI era meglio in tutto; l'ho avuta e mi ci sono divertito un mondo.
I suoi miseri 110 cv si sentivano tutti, poderosi e cattivi e la qualita' costruttiva era davvero superiore alla media, per non parlare di Fiat.

Il boxer alfa pero' a mio giudizio era ancor meglio e sprigionava un sound inconfondibile; ai tempi vorrei ricordare i peugeottini ( 205 ) che erano assolutamente in linea con la GTI, forse ancor piu' grintosi.
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 16:05

grazie ragazzi... non passeranno più sti mesi...!
comunque bianco, cerchi da 21 che il venditore non voleva prendessi confused  , navi e telecamera e tetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 16:10

Curiosità veniale: sul conto finale fanno qualche "accortezza" o fissano all'euro???
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 16:25

a livello di scontisctica? si muovono abbastanza... meno delle tedesche, ma come prezzo di partenza è gia molto competitivo!
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 17:49

Complimenti oleole 

E per interni che colore hai preso?
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 18:04

Grazie masepa...

interno tutta pelle nera, cielo nero ed inserti laccati neri lucidi!
Torna in alto Andare in basso
StefanoGT

StefanoGT


Età : 42

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 18:22

AUGURI!!!!
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 18:25

Per cosa Stefano???
Torna in alto Andare in basso
giorgini gianni




Età : 76

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 20:41

Spiacente Masimase io primo ghiblista consegna 2 settimana gennaio
Saluti
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2013 - 23:40

Che modello e come l'hai configurata??? Beato te ke arriva prima :-)
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2013 - 11:00

Janvandan, proprio di Giorgini Gianni stavo parlando, quando ho scritto che avevamo un utente che l'aveva ordinata nera e diesel.

________________________________________
Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2013 - 11:08

An perfetto, scusa Roberto non avevo capito!!!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2013 - 14:34

giorgini gianni ha scritto:
Spiacente Masimase io primo ghiblista consegna 2 settimana gennaio
Saluti

....scusami, non ricordavo!Wink 

E allora un bravo a GIANNI!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giorgini gianni




Età : 76

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2013 - 18:32

Ciao janvandan nero ribelle, interni tutto cuoio, radica ebano, sport pack, fari xeno,poi ho smesso altrimenti moglie e figlio e nuora mi fanno interdire.
A sentir loro i nonni dovrebbero giocare con i nipotini non con le ghibli.
Io li lascio dire, e dopo essermi ricomprato a giugno la 224, se mi gira vado a prendermi l'Alfa 4c
Ho fatto un giretto ieri con un collaudatore,da paura,un vero purosangue se vogliamo siamo
siamo ancora capaci a fare auto in c... ai tedeschi e alla loro boria, te lo dice uno che è di auto
crucche,in questi ultimi 25 anni, non ne ha consumate poche
Saluti
Gianni
Torna in alto Andare in basso
StefanoGT

StefanoGT


Età : 42

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2013 - 21:05

auguri per l'ordine della ghiblina!
Torna in alto Andare in basso
JANVANDAN

JANVANDAN


Età : 37

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2013 - 22:04

Belka configurazione, molto più elegante... Cerchi spero i 20 almeno :-) comunque le crucche son grandi auto ma danno poche emozioni a guidarle e guardarle, fatto salvo le M, Rs, e le AMG :-)
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 15 Nov 2013 - 10:52

Ciao JANVANDAN,
ti do il benvenuto in RC2 solo ora, ma ho seguito con curiosità l'evoluzione del tuo nuovo acquisto.
Congratulazioni!
ciaotrident Davide

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 1599
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 15 Nov 2013 - 10:54

Dari8V ha scritto:

Per una questione di consumo, il benzina dotato di impianto GPL sarebbe la soluzione.
Shocked Shocked Shocked

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 1599
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 15 Nov 2013 - 11:00

Dari8V ha scritto:

   L'esempio più usato dalla gente comune, quando si parla di qualità in un'auto, è il rumore che fa una portiera quando viene chiusa. Shocked Esso è dovuto esclusivamente alle guarnizioni, che non hanno nemmeno quelle una qualità migliore, ma un accoppiamento tale che coprono il rumore meccanico della serratura con un insulso "puff".
Vero.
Ultimamente mi è capitato di sentire disquisizioni sul peso stesso della porta.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 1599
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 15 Nov 2013 - 11:01

Davide Giuriato ha scritto:
Dari8V ha scritto:

Per una questione di consumo, il benzina dotato di impianto GPL sarebbe la soluzione.
Shocked Shocked Shocked
Ho usato il condizionale, infatti.
Toglietemi tutto, ma non la benzina ottanata e addittivata. Laughing 
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 15 Nov 2013 - 11:02

Davide Giuriato ha scritto:
Dari8V ha scritto:

   L'esempio più usato dalla gente comune, quando si parla di qualità in un'auto, è il rumore che fa una portiera quando viene chiusa. Shocked Esso è dovuto esclusivamente alle guarnizioni, che non hanno nemmeno quelle una qualità migliore, ma un accoppiamento tale che coprono il rumore meccanico della serratura con un insulso "puff".
Vero.
Ultimamente mi è capitato di sentire disquisizioni sul peso stesso della porta.
il miglior suono di chiusura e forse la migliore qualità è quella delle porsche 911 pre '96
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, Buona la piccola...!!!   Saluti, Buona la piccola...!!! - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti, Buona la piccola...!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona sera a tutti
» Piccola presentazione
» Buona Sera a tutti
» ciao a tutti
» Buona sera!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: