Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazioni e quesiti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazioni e quesiti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Presentazioni e quesiti

Andare in basso 
+12
pilota54
Davide Giuriato
masimase
Claudio
BigFoot
Krav
Shiva
AndreaGhibliGT
gianniv8
meteoman
fritz287
HandlingTrident
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 1:54

Ciao a tutti dal nuovo iscritto. Sono qui perché anch'io come voi amo le sportive di classe Wink Attualmente non sono possessore, ma non mi sono iscritto a vuoto: sto progettando di comprare, spero per quest'estate, o al limite entro natale (non in senso ironico) una GranSport usata. Preferibilmente non oltre i 50.000 km.

come tutte le volte che mi accingo a comprare nuove auto mi rivolgo sempre agli esperti. ho già letto anche in questo forum che solo la 3200 aveva qualche difetto al cambio e alla frizione nelle prime versioni, poi risolti. per il resto? difetti di fabbricazione o richiami del mezzo? Cose dal quale ravvedersi in modo più nello specifico su questa macchina? Rischi ricorrenti su questo modello usato in particolare? Rompe cinghie, frizioni e differenziali come niente? noie al Launch Control?

ora il lato più rognoso: calcolando che io ci faccio circa 4.000 km l'anno, che la userò al 90% strada, e forse di tanto in tanto in pista, e che ho un budget annuale intorno ai 5.000 euro di spesa per bolli, assicurazione e manodopera ordinaria (olio, filtri), ce la faccio ad entrare in queste spese o rischio di sforare (manodopera straordinaria esclusa, quella costa di più ovviamente)?

In parole povere: comprarne una per me potrebbe essere la realizzazione di un sogno od un sogno che diventerebbe un incubo?

Grazie a tutti, e spero di essere quanto prima dei vostri a tutti gli effetti. Complimenti per il forum. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 2:29

...secondo me diventa la realizzazione di un sogno. Complimenti e benvenuto fra noi!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 10:50

Benvenuto !Presentazioni e quesiti 171566
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 12:20

Grazie a tutti! Allora dite che con 5.000 euro l'anno ce la faccio a permettermi di gestire questo gioiellino che ho adocchiato?
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 15:09

3500 circa solo bollo e tassa lusso (kw 294-185 = 109 moltiplicato 20€ =2180 € circa più normale bollo) ; manutenzione non costa uno sproposito, rimane assicurazione . spero che la benzina non sia contemplata nei 5000. Consumo gomme con una percorrenza di 4000 km anno non ti deve preoccupare. per conto mio farai più di 4000 una volta che l'avrai presa....
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 15:32

gianniv8 ha scritto:
3500 circa solo bollo e tassa lusso (kw 294-185 = 109 moltiplicato 20€ =2180 € circa più normale bollo) ; manutenzione non costa uno sproposito, rimane assicurazione . spero che la benzina non sia contemplata nei 5000. Consumo gomme con una percorrenza di 4000 km anno non ti deve preoccupare. per conto mio farai più di 4000 una volta che l'avrai presa....

il superbollo è dimezzato perché ho adocchiato delle 2005, benzina ovviamente esclusa. quindi sui 4.000 me l'anno me la cavo dici? un esempio di tagliando ordinario senza nient'altro?

grazie di tutto anche a te
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 15:49

avevo dimenticato sto particolare. tagliando olii e filtri in linea con le tedesche sotto i 500 ci stai
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 16:23

Perfetto, allora è fattibile per me Wink Qualcuno ha qualche notizia sulle domande per quel che concerne l'affidabilità?

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 18:09

Oddio, ho appena letto in un forum americano 3 tizi che hanno avuto problemi con la frizione e con il cambio, uno ha addirittura detto "non comprerò mai più una maserati" Shocked

per certi versi mi sembra irrilevante visto che tutti e 3 l'avevano comprata usata con 15/20.000 miglia circa, e perché lo sappiamo che gli americani ci fanno i burnout all'ordine del giorno... però il dubbio me lo fa venire lo stesso...

riformulo la domanda che ho già chiesto nel primo messaggio: qualcuno mi sa dire di più sull'affidabilità di questo gioiello?

grazie
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 18:52

Hai scritto alcune inesattezze, ma ci penseranno altri a bastonarti. Macchina super affidabile, non rompe cinghie perchè ha catene di distribuzione, non rompe differenziali, ma consuma la frizione. C'è un argomento trito e ritrito a riguardo nel forum, cercalo e tutto ti sarà più chiaro. Il cambiocorsa è una libidine vedrai, ma controlla che la frizione sia nuova o abbia un'usura accettabile.
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 18:57

bastonarmi? non ho scritto inesattezze: sei pregato di non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io ho fatto delle domande, con tanto di punto interrogativo visibile alla fine. Le mie erano domande, non affermazioni, io non ho detto inesattezze, ho solo chiesto cose che non conosco. Quindi non cominciamo per favore, grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 20:25

Secondo me i 5000€ li sfori in un vento!!!!
Non mi pare sensato comprare una Maserati GranSport con un budget così limitato.
Ti basta una frizione per passare il limite di spesa in una sola volta, per cui se aggiungi bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria.
(come mano d'opera si intende cerchia delle officine ufficiali) un meccanico di fiducia ti fa spendere sicuramente meno.
Se poi ci metti che i consumi si attestano sui 5Km/L il resto viene da solo.
P.S. A proposito di inesattezze......
la 3200 come hai detto te, non ha nessun problema di cambio o frizione, ma le rogne vengono dall'elettronica e in particolare il corpo farfallato.
Sono le Coupè e Spyder 4200 con il cambio-corsa che avevano problemi di frizione, poi migliorata ma non diventata sicuramente eterna.
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 20:57

AndreaGhibliGT ha scritto:
P.S. A proposito di inesattezze......
la 3200 come hai detto te, non ha nessun problema di cambio o frizione...

IO NON HO DETTO QUELLO! NON HO MAI FATTO QUELLA AFFERMAZIONE! LA MIA ERA UNA CITAZIONE DI UNA COSA DETTA DA ALTRI E CHE NON E' USCITA DALLA MIA BOCCA!

SMETTETELA DI METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO, LA DOVETE PIANTARE SUBITO DI ACCUSARMI DI COSE CHE NON FACCIO, NON VI DOVETE PERMETTERE!

PIANTATELA DI FINGERE DI NON CAPIRE PER TROVARE UNA SCUSA PER ACCUSARMI ILLECITAMENTE!


Ultima modifica di HandlingTrident il Dom 26 Mag 2013 - 21:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 21:09

HandlingTrident ha scritto:

ho già letto anche in questo forum che solo la 3200 aveva qualche difetto al cambio e alla frizione nelle prime versioni, poi risolti. per il resto?

RILEGGETE E RIPASSATEVI L'ITALIANO CORTESEMENTE: LO CAPITE IL VERBO "HO LETTO"?????????????????????????? VUOL DIRE CHE SONO PAROLE NON MIE!!!!!!!!!!!!! LA PAROLA "QUALCHE" LA CAPITE????????????????????????? VUOL DIRE CHE HO GENERALIZZATO SENZA CITARE NULLA DI SPECIFICO!!!!!!!!!!!! CI SIETE O CI FATE?????????????????????????????????????????

E NON VI AZZARDATE A COMINCIARE CON LA SOLITA MANFRINA CHE "HO SCRITTO MALE IO... CHE MI SONO SPIEGATO MALE IO... E BLA BLA BLA..." PERCHE' NON ATTACCA!

SIETE PREGATI DI LASCIARMI IN PACE!

SE VOLETE PARLARE VI ASCOLTO.

ALTRIMENTI SE MI DOVETE ACCUSARE SENZA MOTIVO LASCIATEMI IN PACE.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 21:27

Benvenuto Handling Trident, volevo avvisarti che scrivere in maiuscolo è vietato su questo forum. Equivale ad urlare. Attendi pazientemente che ti risponda qualcuno che possiede la Gransport così avrai un'idea più chiara sul tuo acquisto. Buona ricerca.
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 21:33

Ti ringrazio. Lo so e l'ho letto. Ed io intendevo appunto gridare, l'ho fatto di proposito, perchè è già la 2a volta in un solo topic che mi si mette in bocca parole ed affermazioni che non ho fatto! Perché qualcuno non sa leggere l'italiano a 40 anni suonati... questa è "diffamazione per mezzo internet" in gergo legale... quindi nel loro stesso interesse, e per tutela della pace, gradirei non essere attaccato ulteriormente con altre menzogne ed accuse di cose che non ho commesso.

anche perché Andrea ha pure capito male e mi dimostra moltiplicato per 2 che ha problemi di lettura della grammatica italiana: non ha capito nemmeno che io per manodopera ordinaria intendevo solo olio e filtri, non altro materiale extra, e che la benzina era ovviamente esclusa... invece gianni aveva capito perfettamente e mi aveva dato la risposta giusta... quindi fino a prova contraria il problema è solo lui... ho già trovato il primo provocatore e "sapientone" del forum, non ha tardato... ce ne sono sempre un paio in ogni community, è un classico...

quasi quasi sarei portato a pensare che andrea per sua ostilità personale illecita nei miei confronti stia cercando di dissuadermi dal realizzare un sogno per antipatia personale nei miei confronti....................................... ma è solo un pensiero, non un'affermazione
Torna in alto Andare in basso
HandlingTrident




Età : 39

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 21:54

Anzi mi impegno per primo alla tutela della pace, anche in dimostrazione della mia buona fede e che non voglio perdere ulteriore tempo con certuni:

tolgo il disturbo definitivamente.

ciao a tutti, potete chiudere, grazie lo stesso a chi è stato gentile.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 22:23

Handling,

se questa è la maniera con cui intendi raffrontarti con gli altri Utenti del Forum, il fatto che tu "tolga il disturbo" sarà certamente gradito.

Con "bastonarti" Gianni V8 intendeva dire, in tono scherzoso, che ci sarà qualcuno con specifica conoscenza in materia che prima o poi interverrà per cercari di dissipare i tuoi dubbi, facendolo come una cortesia nei tuoi confronti.

Ora, è vero che non tutti possono di primo acchito pensare al tono scherzoso del verbo "bastonare" usato in questa sede, ma diamine almeno un piccolo dubbio poteva sfiorarti, no?

Nei Forum è difficile a volte interpretare gli scritti (per tutti, me compreso) proprio perché nella forma scripta non vi è né tono né espressione; per questo motivo non mi sembra il caso di partire in quarta "urlando" e dando degli analfabeti agli altri Utenti che, per inciso, intervengono in favore di uno sconosciuto come (per ora) tu appari a tutti.

Concludendo, mi auguro che questi iniziali dissapori trovino soluzione e che tutto torni su toni più consoni al Forum, ma questo è un impegno che devi prendere anche tu. In caso contrario, la porta è aperta anche per uscire, nessuno penso farà i salti mortali per trattenerti.

Cordialmente

Giorgio

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 22:31

HandlingTrident ha scritto:
Ti ringrazio. Lo so e l'ho letto. Ed io intendevo appunto gridare, l'ho fatto di proposito, perchè è già la 2a volta in un solo topic che mi si mette in bocca parole ed affermazioni che non ho fatto! Perché qualcuno non sa leggere l'italiano a 40 anni suonati... questa è "diffamazione per mezzo internet" in gergo legale... quindi nel loro stesso interesse, e per tutela della pace, gradirei non essere attaccato ulteriormente con altre menzogne ed accuse di cose che non ho commesso.

anche perché Andrea ha pure capito male e mi dimostra moltiplicato per 2 che ha problemi di lettura della grammatica italiana: non ha capito nemmeno che io per manodopera ordinaria intendevo solo olio e filtri, non altro materiale extra, e che la benzina era ovviamente esclusa... invece gianni aveva capito perfettamente e mi aveva dato la risposta giusta... quindi fino a prova contraria il problema è solo lui... ho già trovato il primo provocatore e "sapientone" del forum, non ha tardato... ce ne sono sempre un paio in ogni community, è un classico...

quasi quasi sarei portato a pensare che andrea per sua ostilità personale illecita nei miei confronti stia cercando di dissuadermi dal realizzare un sogno per antipatia personale nei miei confronti....................................... ma è solo un pensiero, non un'affermazione

altro che Maserati, qui te ne servono 5000 annui di psicologo come minimo...ma ti rendi conto??
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Dom 26 Mag 2013 - 23:40

Azz un altro con la coda di paglia........
Gradirei comunque che Handling.... postasse il thread dove si parla di problemi al cambio e alla frizione della 3200.

P.S. Handlin ti assicuro che non sono affatto ostile nei tuoi confronti, anzi ti posso rassicurare tranquillamente che tra i miei 1000 possibili problemi te non sei neppure il 100000000.
Buona permanenza nel forum. coffè
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 8:38

Allora benvenuto sul sito e direi diamoci tutti una calmata, ok? Very Happy

Sono un moderatore di maseratilife, il forum Maserati americano. Se mi dici quali sono argomenti che hai letto, me li guardo anche io.

Ho avuto una GranSport per due anni, auto favolosa e direi affidabile. La frizione ogni tanto va sostituita ma per il resto è un'auto che a me ha dato zero problemi. La manutenzione ordinaria non è particolarmente costosa ma se inizi a sostituire freni e pneumatici (soprattutto dopo l'uso in pista) i costi salgono velocemente.

________________________________________
Presentazioni e quesiti 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazioni e quesiti Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 12:25

In questo forum c'è gente che perde tempo per dare GRATUITAMENTE consigli ad altri utenti, per aiutare gente che nemmeno conosce, consigli che possono significare scelte più oculate, la possibilità di evitare fregature da inesperti e non buttare via soldi.

Quindi nessuno obbliga nessuno a rispondere e ad aiutare...lo s fa come cortesia per gli ospiti.

Il modo in cui ti sei posto è assolutamente sbagliato, ti poni sulla difensiva e aggredisci gente che è qui da anni e che ha contribuito a far progredire questo forum...quindi se vuoi continuare a frequentare il forum dovresti limare qualche asperità.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 12:32

cvd
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 13:26

HandlingTrident ha scritto:
AndreaGhibliGT ha scritto:
P.S. A proposito di inesattezze......
la 3200 come hai detto te, non ha nessun problema di cambio o frizione...

IO NON HO DETTO QUELLO! NON HO MAI FATTO QUELLA AFFERMAZIONE! LA MIA ERA UNA CITAZIONE DI UNA COSA DETTA DA ALTRI E CHE NON E' USCITA DALLA MIA BOCCA!

SMETTETELA DI METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO, LA DOVETE PIANTARE SUBITO DI ACCUSARMI DI COSE CHE NON FACCIO, NON VI DOVETE PERMETTERE!

PIANTATELA DI FINGERE DI NON CAPIRE PER TROVARE UNA SCUSA PER ACCUSARMI ILLECITAMENTE!


Shocked Shocked Shocked Shocked




Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 14:04

Caro utente Handling Trident,
dispiace che tu te la sia presa per così poco.
Anche con altri forumisti in passato, ci sono stati fraintendimenti, ma senza troppe polemiche si è potuto chiarire serenamente.
Conclusioni affrettate invece, portano spesso a travisare e peccare di superficialità.
Credo che nessuno volesse aggredirti, viceversa la tua reazione è stata comunque esagerata.
Pensaci.


________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Presentazioni e quesiti 1599
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 18:23

Benvenuto.
Concordo in pieno con gli altri moderatori.
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Lun 27 Mag 2013 - 21:07

Io ho una GranSport da poco più di un anno , con la quale ho fatto circa 7 mila km; se ti interessa posso darti qualche consiglio e condividere le mie esperienze anche se poche !
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1Mar 28 Mag 2013 - 16:55

comperati la gran sport e usala con la testa ,la frizione é delicata ma io col coupé ho gia fatto 35000 km senza problemi ,
sfogati usando la gransport, non nel fórum,qui siamo tutti amici
Presentazioni e quesiti 645513
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni e quesiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni e quesiti   Presentazioni e quesiti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni e quesiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Presentazioni
» aggiornamento ( da area presentazioni)
» piccola intervista a DeTomaso e presentazioni nuovi modelli ...motor ..febbraio 1991

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: