Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazioni Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazioni Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Zoldher Oggi alle 12:12

» Presentazione
Da Dari8V Oggi alle 9:56

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Presentazioni

Andare in basso 
+2
Antonioquattroporte1994
Sked
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sked

Sked


Età : 44

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 11:06

Buongiorno a voi,
mi chiamo Riccardo, ho 39 anni e sono originario di Verona. Non sono tuttavia proprietario di nessuna Maserati, spero che col vostro generoso aiuto e le tante nozioni che sul forum si possono apprendere, riesca in un prossimo futuro ad entrare in possesso di (almeno) uno dei modelli di questa gloriosa azienda.
Vi ringrazio per la vostra accoglienza
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 29

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 11:58

Ciao Riccardo e benvenuto . C’è qualche modello particolare a cui tu ambisci ? E cosa ti ha frenato sino ad oggi dall’acquistare una vettura che si avvale del nobile marchio del tridente?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 12:16

Benvenuto!
Con quale vettura vorresti fare drifting in piazza Bra intorno all'Arena?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Sked

Sked


Età : 44

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 12:43

Ciao Antonio,
una decina di anni fa vidi una vecchia puntata di top gear nella quale i tre conduttori acquistarono con un budget di 15k sterline 3 sportive italiane storiche: una dino 308 gt4, una urraco e una merak.
mi innamorai a prima vista della maserati e iniziarono così le mie ricerche per diventarne proprietario. trovai anche un venditore con un esemplare 3 litri vicino casa, la cifra richiesta era, all'epoca, di 35k e la differenza di quotazione rispetto alle mie attese mi indusse necessariamente a rivalutare tutti gli aspetti economici che vanno oltre il semplice acquisto della vettura.
decisi mio malgrado di mettere nel cassetto le ambizioni, con gli anni spostai la mia attenzione su modelli meno blasonati e all'acquisto più abbordabili.
da qualche tempo ho focalizzato la mia attenzione sulla versione spyder della biturbo, mi piace molto e produce in me un effetto nostalgia che rimanda, come gli altri modelli della gestione de Tomaso, agli anni della mia gioventù.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 13:22

Ciao Riccardo e benvenuto in questo forum.
La spyder ha raggiunto quotazioni importanti.
Non certo come la merak...... però altine rispetto alla gamma biturbo.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 13:28

Ciao...benvenuto!  Very Happy Beh, la Spyder è molto stilosa e ben apprezzata/quotata tra gli amanti del marchio e non solo... ottima scelta. Certo la Merak non è facilmente abbordabile, ma ce ne sono in vendita (ora non so a quanto riesci a portarla via... del suo valore e della sua quotazione ne abbiamo parlato anche in questi ultimi mesi sul forum).
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1Mar 24 Set 2019 - 14:38

Benvenuto!

________________________________________
Presentazioni 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazioni Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Presentazioni e quesiti
» aggiornamento ( da area presentazioni)
» piccola intervista a DeTomaso e presentazioni nuovi modelli ...motor ..febbraio 1991

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: