Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 consigli per acquisto Biturbo si

Andare in basso 
+17
fritz287
randa
giton
Krav
susan boy
Angelo
ammiraglio66
meteoman
Mauring
Dari8V
masimase
Claudio
maxerati (massimo.mestre)
herry
mikinoise
Shiva
Gio Isabelle
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Shiva

Shiva


Età : 55

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 21 Ott 2012 - 21:38

Mauring,

hai fatto bene a rimettere i cerchi originali fossi in te toglierei anche le minigonne;)
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 8:41

Mauring ha scritto:
Grazie a tutti. In effetti mi sono fatto un mazzo così per conservarla in quel modo (ce l'ho dal 1997), ma adesso, oltre a non avere piu' spazio, c'ho pure la schiena ...
Non è per dire, ma rispetto a quelle che vedo in vendita è su un altro pianeta, e chi la vede se ne rende conto.

La tua è davvero eccezionale ed è un peccato che la dai via Sad. Qualora le richieste non fioccassero, Ti invito a ripensarci.
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 9:13

Shiva ha scritto:
Mauring,

hai fatto bene a rimettere i cerchi originali fossi in te toglierei anche le minigonne;)

Le minigonne sono Lester dell'epoca. Furono messe dal primo proprietario (ultramaniaco anche lui) nel 1988, io l'ho trovata così.

Pur essendo un patito dell'originalità, devo ammettere però che ci stanno bene. Anche i cerchi ci starebbero bene (scomponibili Speedline costati un occhio della testa al primo proprietario) e la macchina coi 205/50-15" va decisamente meglio, però non si riescono ad omologare per cui ho rimesso su gli originali e cerchi e gomme da 15" li ho messi in vendita, oppure li dò sopra a chi mi compra la macchina.

All'ultima revisione sono stato avvicinato da un signore che mi ha chiesto se era stata appena restaurata. Quando gli ho detto che era originale quasi non ci credeva ed ha vouto esaminarla a fondo. Poi mi ha svelato che era un commissario ASI e mi ha quasi apostrofato Shocked perchè non avevo ancora richiesto la targa oro, raccomandandomi di richiederla al piu' presto consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 61579.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 11:29

Angelo ha scritto:
Mauring ha scritto:
Grazie a tutti. In effetti mi sono fatto un mazzo così per conservarla in quel modo (ce l'ho dal 1997), ma adesso, oltre a non avere piu' spazio, c'ho pure la schiena ...
Non è per dire, ma rispetto a quelle che vedo in vendita è su un altro pianeta, e chi la vede se ne rende conto.

La tua è davvero eccezionale ed è un peccato che la dai via Sad. Qualora le richieste non fioccassero, Ti invito a ripensarci.



Con questi chiari di luna credo sarà difficile vedere una nevicata di offerte d'acquisto. Ne so qualcosa io che sono mesi e mesi che cerco (senza troppa convinzione,d'accordo) di s-vendere la mia 222 che non mi pare sfiguri di fronte al bell'esemplare di Mauring, a cui auguro comunque una veloce conclusione.

P.s: anche perchè, dopo un po, ci si stufa e di vendere passa la voglia...consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 702297
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 11:42

In realtà il problema è che i possibili acquirenti scappano appena gli parlo di pagamento mediante assegno circolare e non contanti. L'ultimo un tizio Ligure. Eravamo già d'accordo su tutto, doveva venire col treno a prenderla, già informati degli orari, tutti i dettagli e poi... "ma si potrebbe fare lo stesso in contanti ?... tanto tra privati non c'e' problema....", tentennamenti vari.... mai piu' visto e sentito.

Indovinate un po' il perchè ?

Di gente che non ha niente da nascondere in Italia ce n'è rimasta poca, ma io non ne voglio sapere e voglio pagamenti tracciabili a norma di legge. Infatti, da quando l'ho scritto chiaramente nell'annuncio, non telefona piu' nessuno...consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 733475

Comunque ogni tanto, se la schiena lo consente, mi faccio un giretto col bambino (9 anni), che gradisce molto. Casomai la terrò per lui. consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 548931
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 15:25

Mauring, e' veramente un esemplare intonso come pochi ne ho visti!!

Peccato tu voglia venderla! Sad
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 15:37

Mauring ha scritto:
... Casomai la terrò per lui.

Bravo, così è meglio!!! consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 565988
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 15:42

susan boy ha scritto:
... Ne so qualcosa io che sono mesi e mesi che cerco (senza troppa convinzione,d'accordo) di s-vendere la mia 222 che non mi pare sfiguri di fronte al bell'esemplare di Mauring, a cui auguro comunque una veloce conclusione...

Pazienza ci vuole pazienza. Certo che la Biturbo SI rossa ha comunque un colpo d'occhio diverso (lo affermo da proprietario di Biturbo grigia) !!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 15:50

Un vero spettacolo Mauring, complimenti. consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 565988

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 16:12

Il problema è anche, e lo sapete meglio di me, che sono macchine "inusabili".

Gli interni in quei modelli si rompono solo a guardarli, ed è impensabile godersele appieno, magari facendo gite con famiglia, e nel contempo pretendere si conservino perfette, come io vorrei.

Poi ho sempre il terrore che qualche babbèo mi tamponi o cose del genere, perchè credo che ci siano pure problemi di reperibilità dei ricambi.

Peccato perchè la meccanica, invece, al contrario di ciò che dicono al bar, non mi ha mai dato nessun problema (vabbeh, ha solo 67.000 km, pero' pur sempre 25 anni). Ho solo messo sempre olio sopraffino (Motul V300 Le Mans) e cambiato i filtri. Quando è sparita la super ho messo sempre l'additivo e adesso metto la benzina 101 ottani della San Marco Petroli (2.04 €/litro affraid ).

Sono convinto che anche usandola spesso e facendoci altri 100.000 km non mi darebbe noie meccaniche neanche a morire. L'unica cosa che ho sostituito è stato il cilindretto frizione, probabilmente a causa del poco uso.

Resta il fatto che ogni volta che vado in giro si voltano tutti ! consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 318797
Torna in alto Andare in basso
Gio Isabelle

Gio Isabelle


Età : 51

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 18:43

Mauring ha scritto:
In realtà il problema è che i possibili acquirenti scappano appena gli parlo di pagamento mediante assegno circolare e non contanti.

???

Vuoi un pagamento sicuro e tracciabile? Bonifico!!! Gli assegno sono fin troppo vulnerabili. Tizio viene, ti da l'assegno, lo depositi, fate il passaggio, lui si porta via l'auto, e dopo una mesata viene fuori che hai depositato un assegno falso. Vai tu a beccare Tizio e scopri che è un pezzente senza ne arte nè parte e che la macchina è già partita per la Romania, dopo essere stata radiata per esportazione...
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 20:32

Ma io ho parlato di assegni circolari, non assegni normali. Gli assegni circolari non possono essere scoperti o falsi in quanto vengono emessi da una banca.

Una volta accordati per il prezzo mi faccio dare una fotocopia dell'assegno e lo faccio controllare in banca. Se la banca dà l'ok vuol dire che effettivamente quell'assegno è stato emesso dalla banca dell'acquirente per suo conto, ed è quindi certamente reale e coperto.

Poi, quando si fa il passaggio, mi faccio dare l'assegno vero e lo confronto con la fotocopia. Se è uguale OK, ed a quel punto si è sicuri (almeno al 99,9%).

Un bonifico non te lo fa nessuno, prima di fare il passaggio (ovvio). E d'altra parte io non faccio il passaggio prima di incassare il bonifico. Sarebbe un cane che si morde la coda.
Torna in alto Andare in basso
Gio Isabelle

Gio Isabelle


Età : 51

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 22:10

Mauring ha scritto:
Ma io ho parlato di assegni circolari, non assegni normali. Gli assegni circolari non possono essere scoperti o falsi in quanto vengono emessi da una banca.

Una volta accordati per il prezzo mi faccio dare una fotocopia dell'assegno e lo faccio controllare in banca. Se la banca dà l'ok vuol dire che effettivamente quell'assegno è stato emesso dalla banca dell'acquirente per suo conto, ed è quindi certamente reale e coperto.

Poi, quando si fa il passaggio, mi faccio dare l'assegno vero e lo confronto con la fotocopia. Se è uguale OK, ed a quel punto si è sicuri (almeno al 99,9%).

Un bonifico non te lo fa nessuno, prima di fare il passaggio (ovvio). E d'altra parte io non faccio il passaggio prima di incassare il bonifico. Sarebbe un cane che si morde la coda.

Bonifico al 100%. L'assegno falso viene scoperto sono quando arriva alla sede della banca che lo ha emesso. E di assegni circolari ne ho sequestrati a bizzeffe, ci potrei fare i quadretti.
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 9:04

Gio Isabelle ha scritto:


Bonifico al 100%. L'assegno falso viene scoperto sono quando arriva alla sede della banca che lo ha emesso. E di assegni circolari ne ho sequestrati a bizzeffe, ci potrei fare i quadretti.


Non ho capito.

1) Mi faccio dare prima la fotocopia dell'assegno

2) la mia banca telefona alla banca emittente e domanda se hanno emesso un assegno circolare numero xxxxxxxxxxxx di importo yyyyyyy per conto di tizio intestato a caio

3) al momento del passaggio mi faccio dare l'assegno e lo confronto con la fotocopia

Come fa l'assegno ad essere falso ? ? ? Al momento dell'emissione i soldi vengono automaticamente prelevati dal conto, non c'e' problema di copertura.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 12:00

tu vai in banca dopo aver fatto il passaggio,e consegnato la macchina, la fotocopia ti garantisce che l'assegno non sia un'altro ...falso,credo sia cosí.
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 13:41

Ma se la banca lo ha emesso (cosa accertata tramite la mia banca), ormai i soldi dal conto dell'acquirente sono stati prelevati e solo l'intestatario dell'assegno (il venditore) puo' incassarlo.

Non ha senso che sia falso.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 17:14

Con tutti questi problemi...

il contante.I soldi veri,il cash...il denaro liquido,mi pare la cosa più sicura.

La liquidità è importante se si vuole pisciare nell'erba alta assieme ai cani grossi,ragazzo... (G.Gekko -Wall Street)consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 934336

Torna in alto Andare in basso
Gio Isabelle

Gio Isabelle


Età : 51

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 17:34

susan boy ha scritto:
Con tutti questi problemi...

il contante.I soldi veri,il cash...il denaro liquido,mi pare la cosa più sicura.

La liquidità è importante se si vuole pisciare nell'erba alta assieme ai cani grossi,ragazzo... (G.Gekko -Wall Street)consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 934336


basta che siano veri...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 17:51

Mauring ha scritto:
Ma io ho parlato di assegni circolari, non assegni normali. Gli assegni circolari non possono essere scoperti o falsi in quanto vengono emessi da una banca.

Una volta accordati per il prezzo mi faccio dare una fotocopia dell'assegno e lo faccio controllare in banca. Se la banca dà l'ok vuol dire che effettivamente quell'assegno è stato emesso dalla banca dell'acquirente per suo conto, ed è quindi certamente reale e coperto.

Poi, quando si fa il passaggio, mi faccio dare l'assegno vero e lo confronto con la fotocopia. Se è uguale OK, ed a quel punto si è sicuri (almeno al 99,9%).

Un bonifico non te lo fa nessuno, prima di fare il passaggio (ovvio). E d'altra parte io non faccio il passaggio prima di incassare il bonifico. Sarebbe un cane che si morde la coda.


Pagare un auto per bonifico, mi pare difficile....e come fai?? Forse con un tablet...

Ragazzi, voglio dire, non credo si stia parlando di grossissime cifre e un pagamento in contanti ci può' anche stare....
Mauring, l'importante e' che nell'atto di compravendita tu dichiari la cifra realmente pagata....per il resto son cacchi di chi compra, se ho capito bene la questione....

Pensare di trovarsi in tasca un assegno circolare falso e' inverosimile...oddio e' vero che a sto mondo c'e' di tutto....ma dovrebbe essere un bel colpo di ...sfortuna....
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 18:07

Mauring ha scritto:
Ma se la banca lo ha emesso (cosa accertata tramite la mia banca), ormai i soldi dal conto dell'acquirente sono stati prelevati e solo l'intestatario dell'assegno (il venditore) puo' incassarlo.

Non ha senso che sia falso.

si----- io posso chiedere alla mia banca un'assegno circolare,ne faccio una fotocopia e te la do,poi il giorno del pagamento,mi presento con un'altro assegno simile ma falso. un bell'assegno ,quasi uguale con qualche numeretto diverso,gli assegni non sono cartamoneta sono facili da copiare ,se tu non lo puoi controllare con la fotocopia ,io te lo consegno ,e poi me ne vadoconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 4179 con la tua auto e riporto il mio assegno vero alla mia banca...e sul mio contoconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 499740 e tuconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 648980
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 18:49

"consigli per acquisto Biturbo si"...si...quando ne vedi una...inceneriscila e seppeliscila!!! farao

20.000ft

Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 18:54

Chi sono sti qua? Una cover band degli Animali Rari? wua
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 18:57

Inglesi del cacchio che fanno ancora le auto con il cambio manuale e con poch' caualli!!!! santo
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 20:04

masimase ha scritto:


Ragazzi, voglio dire, non credo si stia parlando di grossissime cifre e un pagamento in contanti ci può' anche stare....
Mauring, l'importante e' che nell'atto di compravendita tu dichiari la cifra realmente pagata....per il resto son cacchi di chi compra, se ho capito bene la questione....


Ragassi, dal Febbraio 2012 il limite per i pagamenti in contanti è 1000 euro, poco da fare.

Sanzione minima euro tremila (e guardia di Finanza alle calcagna).

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2012-01-18/limiti-contante-febbraio-nuove-122817.shtml?uuid=AaOWWbfE

Figuratevi se vado a cacciarmi in rogne perchè l'acquirente ha problemi col fisco e non vuole pagare in maniera tracciabile...
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 20:13

fatti pagare piú volte con 999,piú un caffé,e dopo dagli la carr.....s

e vivi tranquillo,Sleepsunnypigconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 605524consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 961160
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 20:40

giton ha scritto:


si----- io posso chiedere alla mia banca un'assegno circolare,ne faccio una fotocopia e te la do,poi il giorno del pagamento,mi presento con un'altro assegno simile ma falso. un bell'assegno ,quasi uguale con qualche numeretto diverso,gli assegni non sono cartamoneta sono facili da copiare ,se tu non lo puoi controllare con la fotocopia ,io te lo consegno ,e poi me ne vadoconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 4179 con la tua auto e riporto il mio assegno vero alla mia banca...e sul mio contoconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 499740 e tuconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 648980

E perchè non potrei controllare Question

Ho la fotocopia sottomano, chi me lo impedisce ? E la banca emittente ha la matrice.

Se voglio star proprio tranquillo posso farlo controllare dalla banca 5 minuti prima di fare il passaggio, con l'acquirente davanti.

Comunque, sta sicuro che appena parli di assegni circolari, fotocopie, di controlli tra banche, ecc., i truffatori scelgono un altro bersaglio piu' facile.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 21:18

certamente ,ma a volte le cose piú impensate avvengono nella maniera piú semplice ,c'é gente capace di farti vedere una cosa e dartene un'altra comunque dopo tutte queste fanasie vai tranquillo non ti fregherá nessunoconsigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 442773
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Ott 2012 - 0:18

Ragazzi, ma quante complicazioni per 9.000 €...

Ma tutto il resto del mondo, come farà mai?

Ma allora la gente che vende auto da 900.000 € che fa, si porta Mario Draghi in persona a controllare la trattativa?

Laughing

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto Biturbo si   consigli per acquisto Biturbo si - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per acquisto Biturbo si
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biturbo Febbraio 1985, consigli per acquisto
» Consigli acquisto....
» Consigli acquisto Quattroporte del 2009
» Consigli per acquisto Granturismo
» Acquisto GranTurismo 4.2...Consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: