Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPrimi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Primi giorni con la Ghibli GT

Andare in basso 
+18
GhibliKs
Dari8V
BigFoot
fritz287
Claudio
AdiGhibli
stig
Shiva
Davide Giuriato
masimase
gallo enrico
ammiraglio66
busso
AndreaGhibliGT
meteoman
mauroracing
aaapiero
raffi79ar
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Nov 2011 - 0:46

raffi79ar ha scritto:
.la pelle dei modelli GT sembra che resista meglio e si sciupi molto meno di quella degli altri modelli...

Non è che sembra, è proprio così.

I modelli prima avevano la morbidissima ma delicata pelle Fiorentina, dalla GT è stata messa la Connoly, più spessa e più robusta

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Nov 2011 - 0:53

Connolly Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 686444 Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Nov 2011 - 15:00

Purtroppo la Connolly Leather chiuse nel 2002.

________________________________________
Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Nov 2011 - 18:54

affraid Non sapevo la Connolly avesse chiuso. Crying or Very sad

Le migliori vetture del mondo avevano quella pelle. Era una istituzione, come tante altre in GB.

Qui nel Vicentino c'e' la filiera della concia, le pelli usate dall'industria automobilistica europea provengono prevalentemente da Arzignano, ma la Connolly era leggendaria...
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Nov 2011 - 19:50

Adesso pare che questi abbiano rilevato tutto, Alcantara compresa per l'Inghilterra....Suspect

http://www.ukhide.co.uk/

E qui ci sono i colori della nostra amata Connolly, tra cui la mia Magnolia:

http://www.ukhide.co.uk/swatches/UK-Hide-Autolux-Range.pdf#zoom=60
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 44

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Nov 2011 - 2:26

Complimenti vivissimi raffi... da appassionato di ghibli e proprietario di ghibli, ti rinnovo i complimenti per il bel mezzo, e' davvero nuovo ed intonso. Hai fatto bene a spendere qualche cosa in più, ti sei tolto tante rogne per il futuro... ed hai pagato il veicolo per come è conservato, per le sue condizioni reali. Hai fatto bene, la pensasessero tutti come te!!

Io ho una KS del 95, con 31.000 km.... immacolata e perfetta come la tua!
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Nov 2011 - 23:36

Ghibli ks ho visto le foto della tua Ghibli...bellissima! Veramente uno splendido conservato e per di più KS!
Sono un amante del conservato e sono stato disposto a spendere qualcosina in più proprio per la particolare cura nel mantenimento del mezzo da parte del vecchio proprietario.
Ho visto circa una decina di Ghibli (praticamente tutti prima serie e my'94, solo un altro gt), alcuni a basso prezzo erano di sicuro belle macchine ma non bellissime, magari da riverniciare (o già riverniciate non benissino), interni vissuti, motore anche se in buone condizioni ma con chilometraggio elevato... poi c'è anche chi riuscirà a trovare chi svende auto da collezione e meravigliosamente conservate..ma sinceramente a me non è mai capitato...oppure ci vuole tempo per ricerche continue..
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 43

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 6 Dic 2011 - 11:57

Complimenti per la tua Ghibli, è veramente meravigliosa, credo di averla vista in concessionaria a PD, veramente stupenda!
Assieme al rosso con interni neri, sicuramente il mio allestimento preferito!
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 7 Dic 2011 - 1:02

Grazie Nuntio21! La mia Ghibli è proprio quella cha hai visto a padova..in effetti me ne sono innamorato subito anch'io!
Certo il rosso con interno nero è un'altro grande allestimento..molto più aggressivo e sportivo dallo spirito corsaiolo, il mio è sicuramente meno appariscente ma magari molto elegante e poco stancante nel tempo...
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 43

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 7 Dic 2011 - 9:21

non fraintendermi, il tuo abbinamento è il mio preferito, ASSIEME a quello rosso interno nero.
La classe ed eleganza del tuo abbinamento è praticamente introvabile a mio avviso su vetture moderne, quando penso...
prima o poi mi farò una bella macchina, e guardo cosa mi gira intorno, un secondo dopo dico...sticaxxi!
Per lavoro mi compero un "musso" come si dice da queste parti, ed il resto lo metto in quello che mi piace!
vedi ghibli, che è sempre stato oggeto dei miei desideri da quando, ancora studente delle supeirori, leggevo le prove di quattroruote del '95, copia che ho conservato, ed il modello se non sbaglio era proprio il tuo Wink

Mi dispiace solo del superbollo, da adesso in poi unbollo per la ghibli si attesterà sui 1300-1400 €/anno....
incredibile, su una macchian di 15 anni, andare a gravare in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 7 Dic 2011 - 11:11

Bè, a Bologna passerà da 834€ a SOLI 1634€.
Una bazzecola.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 7 Dic 2011 - 11:43

A breve il titolo potrebbe cambiare con Gli ultimi giorni con la Ghibli GT prete
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 44

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 3:06

Mi sto toccando gli zebedei....Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 733475
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 44

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 3:07

Confermo anche in piemonte saranno 1634€di bollo per la ghibli.
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 43

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 8:56

GhibliKs ha scritto:
Confermo anche in piemonte saranno 1634€di bollo per la ghibli.

piccolo OT, la tua KS è a dir poco sbalorditiva, complimenti, esemplare pari al nuovo!
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 44

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 3:26

Grazie Nuntio, sono Lusingato!

Per me è un privilegio avere un'auto di 10/15/20/30anni con pochissimi km originali, con le sue dotazioni di bordo, i libretti dei tagliandi, e seguita sempre dalla rete ufficiale.

L'ho cercata un anno intero, e poi è capitata lei.... io non cercavo una KS, ma cercavo una ghibli in quelle condizioni e sotto i 40.000 km, di qualsiasi colore.

Poi la fortuna di trovare la KS(di cui all'epoca non sapevo l'esistenza) e anche il colore rosso, che gli da una aggressività in piu del 50%, rispetto ad un colore metalizzato.

Pensa che all'inizio mi stavo informando per cercare i cerchi in lega originali.... pensando che quelli montati fossero il vezzo del vecchio proprietario!! Poi invece... originalissimi!!!



Anche io come Raffy all'epoca la pagai un po' di piu rispetto a quello che si vedeva in giro... però dal 2004 ad ora, ho cambiato solo l'alternatore.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 3:36

GhibliKs ha scritto:

Poi la fortuna di trovare la KS(di cui all'epoca non sapevo l'esistenza) e anche il colore rosso, che gli da una aggressività in piu del 50%, rispetto ad un colore metalizzato.

I miei calcoli dicevano 45%, rifacendoli però mi sa che hai ragione tu Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 43

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 10:35

GhibliKs ha scritto:
Grazie Nuntio, sono Lusingato!

Per me è un privilegio avere un'auto di 10/15/20/30anni con pochissimi km originali, con le sue dotazioni di bordo, i libretti dei tagliandi, e seguita sempre dalla rete ufficiale.

L'ho cercata un anno intero, e poi è capitata lei.... io non cercavo una KS, ma cercavo una ghibli in quelle condizioni e sotto i 40.000 km, di qualsiasi colore.

Poi la fortuna di trovare la KS(di cui all'epoca non sapevo l'esistenza) e anche il colore rosso, che gli da una aggressività in piu del 50%, rispetto ad un colore metalizzato.

Pensa che all'inizio mi stavo informando per cercare i cerchi in lega originali.... pensando che quelli montati fossero il vezzo del vecchio proprietario!! Poi invece... originalissimi!!!



Anche io come Raffy all'epoca la pagai un po' di piu rispetto a quello che si vedeva in giro... però dal 2004 ad ora, ho cambiato solo l'alternatore.


sì, è veramente bellissima, assiema al colore di raffi è il mi preferito, anche se ho sempre avuto un debole per le macchine rosse, no so, mi piacciono di più!
pensati che la mia A3 del 2001 è rossa lol, ed allora non era affatto comune! unico inconveniente, nella mia città sanno anche quando vado dal panettiere, supermercato, bar ecc ecc lol

complimenti ancora!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 11:03

Hai origini tedesche?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Nuntio21




Età : 43

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Dic 2011 - 14:27

no, altrimenti avrei anche affisso un adesivo della ferrari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 18:49

Ma e' un effetto ottico o il faro destro e' un po' storto? Anche il paraurti sembra leggermente piu' in basso nella parte destra.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 19:19

Nuntio21 ha scritto:
no, altrimenti avrei anche affisso un adesivo della ferrari Very Happy

ahah!! questa me la segno come "risposta più bella del 2011" Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 22 Dic 2011 - 12:48

Complimenti per l'acquisto, se potessi ne prenderei una anche io, magari quella di claudio (verde) o quella di gionicco (rosso amaranto), per me le più belle che ho visto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi giorni con la Ghibli GT   Primi giorni con la Ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Primi giorni con la Ghibli GT
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Primi 1.000 km con la Ghibli.
» Primi 10.000 km con la Ghibli (98.000 in tutto)
» primi 10mila km fatti con la Ghibli Gt
» Maserati 365 giorni all'anno ?
» Granturismo tutti i giorni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: