Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....

Andare in basso 
+8
gionicco
randa
Charlie
Jak
mauroracing
Claudio
BigFoot
alexandro85
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcello

Marcello


Età : 52

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 13:57

Io non sono bravo con Photoshop ma, col consenso dei diretti interessati, qualcuno piu bravo di me inside , poteva modificare la locandina in questione con i volti giusti ed il titolo
"I Tagliaerbe!!!" wua


ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Img_2210
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 18 Set 2010 - 14:23

Marcello ha scritto:
Io non sono bravo con Photoshop ma, col consenso dei diretti interessati, qualcuno piu bravo di me inside , poteva modificare la locandina in questione con i volti giusti ed il titolo
"I Tagliaerbe!!!" wua


ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Img_2210
oltre alle faccie da ritoccare sarebbe necessario anche ritoccare la taglia delle "tutine tendenza", perchè mi sà che ne io ne randy ci entreremmo! wua
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Set 2010 - 13:59

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua

wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Set 2010 - 14:05

Charlie ha scritto:
Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua

Titolo degno di "Mimi' metallurgico ferito nell'onore" Very Happy


+ "Travonti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto"
+ "La fine del mondo nel nostro solito letto in una notte piena di pioggia"
+ "Un complicato intrigo di donne, vicoli e delitti"
+ "Notte d'estate con profilo greco, occhi a mandorla e odore di basilico"

e ho citato solo i più noti Very Happy .............

Carina quell'auto elettrica per bimbi! Mio figlio, che oggi ha 4 anni più di Alexandro, aveva una perfetta riproduzione della "Vespa" anni '80, bella anche quella (ora ha una più aggiornata "Honda Hornet scala 1/1 Wink ......)


Ultima modifica di pilota54 il Lun 27 Set 2010 - 14:12 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Set 2010 - 14:06

Davide Giuriato ha scritto:
Sarà anche simpatica, ma di sicuro non di buon gusto.

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Set 2010 - 14:15

pilota54 ha scritto:
Davide Giuriato ha scritto:
Sarà anche simpatica, ma di sicuro non di buon gusto.

Quoto.
e aggiungerei di facile battute a sfondo sessuale inside inside inside inside inside inside inside inside inside inside inside inside inside inside wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Set 2010 - 18:29

e allora massacriamolo, dai...poverino, è già così intristito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Set 2010 - 18:37

gionicco ha scritto:
e allora massacriamolo, dai...poverino, è già così intristito...
Laughing c'è credo con quelle prime esperienze di TURBO mica so da ridere wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!
» Fine della passione motoristica a Roma?
» Il mio ingresso nello spazio dedicato al tridente, alla Biturbo, alla passione per le auto...
» Amore a prima vista
» Su "AUTO" di agosto la prova su strada della nuova Maserati Ghibli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: