Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!

Andare in basso 
+15
Davide Giuriato
fritz287
marco69
Marcello
busso
gallo enrico
gionicco
BigFoot
Shiva
aaapiero
randa
grancabrio
Charlie
ammiraglio66
pistoncup60
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 13:02

Prima dell' estate, un amico mi dice che un suo cliente vende una Maserati 3200 GT. Confesso di conoscere abbastanza la lunga storia e tradizione del nome, del marchio, dei successi in pista, ma non so esattamente individuare tutti i modelli della gamma.
Comunque, incuriosito, vado a vederla presso il concessionario che la tiene quasi nascosta tra altre SUPERCAR : è verde inglese con interni di pelle chiara, appena accesa, il suono mi entra nelle vene e da lì nel cuore, la linea è veramente affascinante.
A 50 anni penso e sento che è giunto il momento di osare, ma la mia controfferta, inferiore di mille euro rispetto alla controrichiesta (pensate a che punto ero mi intrippato !!), non viene accettata !
Crying or Very sad
Ormai sono dentro al "gioco" e non posso più uscire.................
Era un segno del destino, perchè l'amore della mia vita, una splendida 3200 GT Assetto Corsa di nove anni ben portati (del 2001 con 29.000 km.) dai (capelli) colore rosso, temperamento frizzante e un po' bizzoso, mi stava aspettando su internet.
L' ho cercata, l'ho trovata, le ho fatto fare una "visita" (dalla SAMOCAR di Roma) e finalmente l'ho conquistata! ucauca oleole
In questi primi mesi di matrimonio stiamo imparando a conoscerci, o meglio io devo conoscere tutto di lei.
Alla prima uscita "ufficiale" (cena a casa di amici ai Castelli romani, una 60 di km a/r), ho bruciato il cuscinetto della frizione ed ammennicoli vari (per un costo di oltre € 4.000).
Dopo circa un mese che non la prendevo (forse è troppo ?), batteria nuova a terra e dispersione di energia trovata nel vecchio VIASAT : eliminato. Resettaggio di tutte le chiavi ed antifurto.
Adesso sto pensando di iscrivermi ad un corso di guida sportiva qui vicino Roma (con personal trainer), perchè mi rendo conto che è piuttosto diversa da quella di tutti giorni, soprattutto per chi proviene da più di otto anni di cambio automatico (!).
Le mie intenzioni sono buone, anzi ottime, il mio desiderio di imparare è notevole e sono certo che questo Forum, e voi Amici tutti, potrete aiutarmi senz'altro. cheers
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 13:23

Ciao Alessandro e benvenuto in questo forum.
Non avevo dubbi sulla senzazione che hai provato nel sentire il canto del Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 115466 bello vero???? Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 432829
Qui troverai tanti appassionati che ti potranno aiutare su qualsiasi dubbio.

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 171566 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 171566 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 548931
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 14:13

Benvenuto su RC2,
l'auto che hai scelto é da molti considerata come una delle piu' belle Maserati moderne,potendo vantare una linea da instant classic che ad oggi la rende immediatamente riconoscibile ed attuale.
La versione Assettocorsa poi aggiunge un tocco di sportività in piu' che certamente non guasta.

Differente invece purtroppo il discorso per cio' che concerne la parte elettronica,che a causa di un progetto forse affrettato continua a riservare qualche spiacevole sorpresa agli innamoratissimi proprietari di questo modello.

Sicuramente i veri Guru del Forum,in primis CLAUDIONE IL CENSORE Very Happy sapranno certamente esaudire ogni curiosità relativamente alla tua 3200.

Torna in alto Andare in basso
grancabrio

grancabrio


Età : 29

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 14:16

pistoncup60 ha scritto:
Prima dell' estate, un amico mi dice che un suo cliente vende una Maserati 3200 GT. Confesso di conoscere abbastanza la lunga storia e tradizione del nome, del marchio, dei successi in pista, ma non so esattamente individuare tutti i modelli della gamma.
Comunque, incuriosito, vado a vederla presso il concessionario che la tiene quasi nascosta tra altre SUPERCAR : è verde inglese con interni di pelle chiara, appena accesa, il suono mi entra nelle vene e da lì nel cuore, la linea è veramente affascinante.
A 50 anni penso e sento che è giunto il momento di osare, ma la mia controfferta, inferiore di mille euro rispetto alla controrichiesta (pensate a che punto ero mi intrippato !!), non viene accettata !
Crying or Very sad
Ormai sono dentro al "gioco" e non posso più uscire.................
Era un segno del destino, perchè l'amore della mia vita, una splendida 3200 GT Assetto Corsa di nove anni ben portati (del 2001 con 29.000 km.) dai (capelli) colore rosso, temperamento frizzante e un po' bizzoso, mi stava aspettando su internet.
L' ho cercata, l'ho trovata, le ho fatto fare una "visita" (dalla SAMOCAR di Roma) e finalmente l'ho conquistata! ucauca oleole
In questi primi mesi di matrimonio stiamo imparando a conoscerci, o meglio io devo conoscere tutto di lei.

Benvenuto in questo forum di grandi amici, tutti accomunati da una cosa sola: l' amore verso le Maserati !!!!!
Attendiamo foto della belva rossa!!
Alla prima uscita "ufficiale" (cena a casa di amici ai Castelli romani, una 60 di km a/r), ho bruciato il cuscinetto della frizione ed ammennicoli vari (per un costo di oltre € 4.000).
Dopo circa un mese che non la prendevo (forse è troppo ?), batteria nuova a terra e dispersione di energia trovata nel vecchio VIASAT : eliminato. Resettaggio di tutte le chiavi ed antifurto.
Adesso sto pensando di iscrivermi ad un corso di guida sportiva qui vicino Roma (con personal trainer), perchè mi rendo conto che è piuttosto diversa da quella di tutti giorni, soprattutto per chi proviene da più di otto anni di cambio automatico (!).
Le mie intenzioni sono buone, anzi ottime, il mio desiderio di imparare è notevole e sono certo che questo Forum, e voi Amici tutti, potrete aiutarmi senz'altro. cheers
oleole
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 14:24

Grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza. Credimi...ti capiamo perfettamente. Sai com'è le Maserati son come le belle donne, non possono essere private per lungo tempo di attenzioni adeguate. Wink

Troverai nel forum anche chi ha collaborato al progetto della tua 3200GT (auto stupenda)...anzi ti ha già salutato...ma s'è eclissato. Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 433992


Benvenuto nel forum...e quanto prima..posta le foto.

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 171566
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 14:31

intanto benvenuto.
certo che alla prima uscita non è che si sia presentata bene (4.000 eurozzi)
quando non è ripartita (dopo 1 mese) spero non sia stata la seconda uscita
comunque quel problema (anche se hai staccato il viasat) potrebbe ripresentarsi, se la prendi sporadicamente.
io ho risolto con un mantenitore di carica e vedrai che non avrai più problemi di messa in moto.
se non vuoi prendere quello originale ti basterà recuperare un semplice caricabatteria (io ho usato quelli della peg perego per caricare le macchinine elettriche) modificandolo con le pinze da collegare alla batteria ed inserendo un fusibile di protezione (ma se ne potrebbe anche fare a meno)
lo colleghi alla corrente quando la parcheggi e non ci pensi più
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 14:32

Alessandro,
grazie per averci raccontato la tua passione per la 3200 gt assettocorsa.Visto che siamo di Roma speriamo di vederci un giorno.Bell'affare!!! clap
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:10

Senz'altro, Massi,con piacere, basta che.............non corri troppo !!!
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:21

Allora, scusatemi innanzitutto se ho iniziato a ringraziare l'ultimo "benvenuto" in ordine di tempo, quello di SHIVA, ma, come vi accorgerete presto, ho assai poca dimestichezza con il PC (per inserire il mio Avatar ho cominciato a combattere ieri pomeriggio !!).
Ciò premesso, grazie veramente di cuore della calorosa accoglienza e soprattutto dei consigli che già interrompono il mio totale "digiuno" in materia e sulla 3200 GT AC in particolare, ovviamente.
Spero di non aver leso la...........maestà di nessuno, non rispettando i vari BENVENUTI, e tantomeno vorrei aver fatto quella dell' AMMIRAGLIO, la cui espressione mi pare piuttosto........severa
Grazie ancora !
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:24

Welcome onboard!

________________________________________
Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:34

Very Happy bella presentazione che dire l'entusiasmo e subito entrato nelle vene cheers la 3200 GT e quella che io considero la Maserati più bella degli ultimi tempi se assetto corsa più esclusiva,azz. pero ai iniziato subito con le batoste in officina che dire auguri per l'acquisto e benvenuto su RC2 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 171566
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:35

Thank you !
But is your foot light enough when you drive ?
Nel senso, riesci a tenere il piedone leggero oppure spigni tutto ?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:39

benvenuto anche da parte mia!
e complimenti per il mezzo
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:40

astore mario ha scritto:
Very Happy bella presentazione che dire l'entusiasmo e subito entrato nelle vene cheers la 3200 GT e quella che io considero la Maserati più bella degli ultimi tempi se assetto corsa più esclusiva,azz. pero ai iniziato subito con le batoste in officina che dire auguri per l'acquisto e benvenuto su RC2 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 171566
Grazie per gli apprezzamenti ! Quanto alle "batoste", le voglio considerare un supplemento a mio carico per essere arrivato nel mondo del Tridente un po' tardi (ora basta, però !!).
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 15:44

gionicco ha scritto:
benvenuto anche da parte mia!
e complimenti per il mezzo
Grazie, GIOVANNI !
E quanto al mezzo, mi pare che pure tu...........non scherzi mica !!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 16:06

ce ne sono poi tante...

non ho quella degli anni 60, ma quella "moderna".
e nel forum ce ne sono molte.
al primo raduno te ne accorgerai.

tu hai una bellissima macchina, in versione particolare, sulla quale ho anche fatto un pensierino...poi rientrato causa amore incontenibile per la mia.
però l'assetto corsa rimane una di quelle che prenderei volentieri
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 16:29

Ti rinnovo i ringraziamenti per gli apprezzamenti, Giovanni.
Per le varie distinzioni di modelli, di età, etc., dammi un po' di tempo di...........girare nel Forum ,e magari di partecipare a qualche Raduno (moglie - "vera" -permettendo !!!). litigo
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 16:32

beh per quello non dovrebbero esserci problemi.
mia moglie si diverte tantissimo e quando li facciamo sonon più gli equipaggi con "moglie" che quelli senza.
quindi tu, quando vieni, portala che poi la accogliamo (non fateci sopra degli scherzi per favore...) noi.
certo da alcuni soggetti dovrà stare lontana, ma sarà nostra cura avvisarla inside

muttley
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 16:34

benvenuto....e complimenti per la gran Macchina
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 17:36

gallo enrico ha scritto:
benvenuto....e complimenti per la gran Macchina
Grazie anche a te, ENRICO !
Ma siete veramente in tanti.................
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 17:39

gionicco ha scritto:
beh per quello non dovrebbero esserci problemi.
mia moglie si diverte tantissimo e quando li facciamo sonon più gli equipaggi con "moglie" che quelli senza.
quindi tu, quando vieni, portala che poi la accogliamo (non fateci sopra degli scherzi per favore...) noi.
certo da alcuni soggetti dovrà stare lontana, ma sarà nostra cura avvisarla inside

muttley
Certo che questo è proprio un bel............"FORUMINO".......... proprio niente male.........come in casa di amici.............. santo
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 17:43

gionicco ha scritto:
certo da alcuni soggetti dovrà stare lontana, ma sarà nostra cura avvisarla Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 671502


Da noi si dice..che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo...forse da te saranno i caprioli a farli li ovi?... Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 829643

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 318797 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 318797
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 19:36

pistoncup60 ha scritto:

Certo che questo è proprio un bel............"FORUMINO".......... proprio niente male.........come in casa di amici.............. Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 499740
Very Happy eh!! eh!! aspetta di frequentarlo ancora un altro po e vedrai che "malati" lo frequentano Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 934336 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 934336 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 934336
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 19:47

astore mario ha scritto:
pistoncup60 ha scritto:

Certo che questo è proprio un bel............"FORUMINO".......... proprio niente male.........come in casa di amici.............. Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 499740
Very Happy eh!! eh!! aspetta di frequentarlo ancora un altro po e vedrai che "malati" lo frequentano Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 934336 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 934336 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 934336

Dopo le ultime affermazioni penso che abbia già capito che salottino sia queso forum......e non ha ancora conosciuto il Gallo........
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 20:39

Benvenuto anche da parte mia Very Happy

Giusto per presentare la "Bestia Tridentata" soddisfazioni

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Masera12
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 20:50

Benvenuto Alessandro

complimenti per la tua presentazione, scrivi con il cuore e già si capisce che bella persona sei clap
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 22:35

Ho avuto proprio il tuo stesso pensiero, Marco. Wink

Sono certo ti troverai benissimo fra noi, e complimenti sia per una delle auto più belle mai costruite che per la tua passione cheers
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 23:05

pistoncup60 ha scritto:
Thank you !
But is your foot light enough when you drive ?
Nel senso, riesci a tenere il piedone leggero oppure spigni tutto ?

Sempre entro i limiti del codice Wink

PS: sono contento di vedere che noi Roma i stiamo aumentando nel forum!

________________________________________
Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come è nata la vostra passione per le Maserati?
» auguri maserati.100 anni di passione..
» ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....
» Amarcord
» ...passione Maserati, passione Italiana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: