Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Libro Automobilia Maserati Biturbo Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLibro Automobilia Maserati Biturbo Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Dari8V Oggi alle 10:11

» Presentazione
Da Dari8V Oggi alle 9:56

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Libro Automobilia Maserati Biturbo

Andare in basso 
+4
Pegaso
Zoldher
JeanLouisD
Marcello
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcello

Marcello


Età : 52

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 7 Gen 2020 - 15:44

Voglio condividere con Voi la Gioia di avere finalmente affiancato al libro di Antonello Cucchi con le impressioni di Giancarlo Baghettii, a dx nella foto (comprato nello stand Libreria dell'Automobile nel lontano 1997 al Motorshow di Bologna) "new Maserati's", il libro a sx "Maserati Biturbo" di Stefano Pasini.
Raro e richiesto a cifre al limite della follia, sono riuscito a trovarlo da un venditore californiano per poco più di 100€ più spedizione. Razz

Libro Automobilia Maserati Biturbo 20200110

A stefano e artemio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 7 Gen 2020 - 19:44

Bello, auguri e complimenti per le auto!
Sono i libri di diritto la sopra che stonano..  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 7 Gen 2020 - 19:48

🤣🤣🤣
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 7 Gen 2020 - 20:28

Bella collezione..  clap ..anche io ho qualche modellino e diversi testi. La passione c'è! Il tuo libro mi manca (come penso molti altri esistenti), ma non credo sia facile reperirlo.  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mer 8 Gen 2020 - 11:03

Bellissima raccolta di modellini e libri, io ho la raccolta di opuscoli e modellino del centenario di Fabbri editore
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mer 8 Gen 2020 - 12:26

Complimenti per la collezione!
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mer 8 Gen 2020 - 12:31

Grazie a Tutti!🤗
Torna in alto Andare in basso
artemio

artemio


Età : 44

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 11 Mag 2021 - 0:52

Complimenti ! Baghetti provò la biturbo ?
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Gio 17 Feb 2022 - 22:56

Finalmente anche io ho trovato, dopo tanto cercare, il raro testo... ad un prezzo abbordabile! Bellissimo, che soddisfazione! cheers
Libro Automobilia Maserati Biturbo Mas_bi10  cheers
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 8 Mar 2022 - 9:53

E pensare che qualche anno fa vidi su una bancarella questo libro, sepolto fra mille altri. In cima alla pila, un cartellino: "tre libri a dieci euro". Era una fiera di paese, e io non avevo più contanti... mai avrei pensato che fosse così raro.
Comunque, nel mondo della bibliofilia, ai prezzi raggiunti da questo libro, si trovano libri del cinquecento. Mi pare una vera follia. Lo leggerò in biblioteca.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mar 8 Mar 2022 - 10:46

Che tra l'altro è una specia di "depliant" delle Biturbo, quasi dei libri pubblicitari.
Pregevoli sicuramente, se pagati il giusto.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Renato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1Mer 9 Mar 2022 - 0:48

A proposito di "brochure"...pochi mesi fa ho recuperato anche qualcosa di originale Maserati, da UK, quindi in lingua inglese e con vetture guida a destra, ma son bellissime ugualmente.  Il libro di cui sopra l'ho pagato bene ed è stato tenuto in ottime condizioni, perfino la cartolina dell'editore da inviare.. giusto uno strappettino sulla sovra-copertina flessibile nella parte posteriore, appena 4-5 millimetri... 
lo conserverò con cura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libro Automobilia Maserati Biturbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro Automobilia Maserati Biturbo   Libro Automobilia Maserati Biturbo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Libro Automobilia Maserati Biturbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Libro - Tutta la storia della Maserati - vecchia collana AUTOMOBILIA n. 10
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» Libro sulle Biturbo....
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» Libro - La Maserati di Bologna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: