Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La Quattroporte è andata Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa Quattroporte è andata Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 La Quattroporte è andata

Andare in basso 
+11
Maurizio
Jak
Andrea 2.24v
Claudio
mario58
Dari8V
ammiraglio66
Zoldher
Antonioquattroporte1994
Max80
AntonioQuattroporte
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 53

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mar 11 Giu 2019 - 22:02

Ciao ragazzi,
Con grande dispiacere vi annuncio che ho venduto la mia Maserati Quattroporte.
Era ormai diventata un incubo, con la paura di creare un danno ad ogni uscita.
Quando la acquistai pensavo di utilizzarla con molta più frequenza. Per le uscite domenicali, le vacanze, anche per fare la spesa se il bel tempo lo consentiva. Pan piano invece ha prevalso in me il concetto di avere tra le mani un mezzo speciale, da non sciupare.
Nel 2012 la usai per andare in vacanza in Calabria. Con moglie e figlia di 2 anni, viaggiando di notte. Adesso penso che se lo facessi sarei un pazzo sconsiderato.
Tra l'altro non ho trovato neanche il tempo per un raduno, ho percorso 6 mila km in 10 anni.. 
L'ho venduta 3 settimane fa, ma prima di oggi non avevo voglia di scrivere questa mia.. lettera di congedo. La sensazione è stata strana. Per le prime due settimane ho pensato seriamente di ricomprarmene un'altra uguale!
Ma ho fatto la scelta giusta, adesso voglio rivolgermi ad altro. Una macchina non d'epoca da godere senza remore (pensavo, anzi ci sto pensando da tanto, a una gt86), oppure se dovrà essere ancora un'auto d'epoca, qualcosa di più sportivo e godibile (e il mio pensiero cade sull'alfetta gtv6 anni 80, ma significherebbe ricadere nello stesso tranello).
Sono contento e fortunato di aver venduto la Maserati ad un appassionato italiano, che conosce bene il genere d'auto (ne ha altre, tra cui la ghibli Cup e la shamal..) e sa come metterci le mani. Sono contento che abbia apprezzato lo stato di conservazione della mia vettura. Penso di aver venduto bene, considerando la quotazione e i prezzi in giro, anche se ritengo che la Quattroporte IV sia sottostimata.

Quindi grazie per i vari consigli che mi avete fatto nel corso degli anni, mi spiace non aver avuto modo di conoscere nessuno di voi di persona. Per un po' continuerò a visitare il sito, metabolizzando pian piano il fatto di non appartenere più ad un club così esclusivo. E non parlo solo dell'essere Maseratista, ma anche di essere paladino e tutore di questa particolare saga delle biturbo. Poi, chissà, magari finisce che più avanti vorrò tornare Maseratista e mi riavrete tra voi!
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 53

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mar 11 Giu 2019 - 22:04

La Quattroporte è andata Img_2025
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mar 11 Giu 2019 - 22:28

Scusa ma non capisco perchè era diventata un incubo, si guastava spesso?
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mar 11 Giu 2019 - 22:38

Ciao antonio , sono contento che tu sia riuscito a venderla . Ricordo ciò che scrivevi riguardo l’ansia di usarla per paura di rompere qualcosa di difficile reperibilità e quant’altro . Sono più che sicuro che un giorno ritornerai a far parte di questa fantastica cerchia di persone e di auto . Quanto sei riuscito a venderla ? Riguardo la gt86 lascia perdere . E’ un chiodo , e vero che ci sono 200 cv e motore boxer , ma non ha un erogazione cattiva come ci si aspetterebbe da 200 cv . Mi permetto di consigliarti a questo punto una bmw 335 i biturbo con 306 cv cattivi e rigorosamente automatica , avrai grandi soddisfazioni . Oppure una m3 e46 smg 343 cv prossima a diventare d’epoca , e con molta affidabilità .
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mar 11 Giu 2019 - 22:53

Quindi Antonio sei stimolato dalla Toyota: dalle turbo ad un aspirato di 200 CV.... anche se credo ci fosse una versione più potente per correre i rally. Comunque una vettura di concezione differente rispetto la Biturbo. Nel caso si tratterebbe di auto "nuova", quindi vita nuova.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mar 11 Giu 2019 - 23:02

Peccato...ma capisco il tuo punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mer 12 Giu 2019 - 9:35

Mi unisco al "cordoglio".
Ma se avere un'auto diventa fonte di pensieri anzichè fonte di divertimento (come invece deve essere) hai fatto benissimo.

Comprendo perfettamente perchè vivo le stesse sensazioni.

Per quanto riguarda un'auto divertente da usare senza patemi, qui subentra il tuo gusto personale. C'è chi si diverte con motori potenti e cambi automatici, chi si diverte con una Lawil a 2 tempi e cambio manuale...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mer 12 Giu 2019 - 9:44

Che triste vedere un auto su un carrello che se ne va... Ma aveva tanti problemi la tua Quattroporte ? A me ne hanno proposta una del 1997 che devo ancora vedere. La affiancherei alla 2.24.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mer 12 Giu 2019 - 12:03

Ciao Antonio,

dalla descrizione e dall'auto con cui traina il carrello ho individuato l'acquirente.

Un mio amico di zona Mantova, un grandissimo e competente appassionato del marchio.

Se non altro la vettura è finita a un appassionato "giusto"

Un abbraccio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Mer 12 Giu 2019 - 12:15

Comprendo perfettamente: anch'io, ormai, uso la 2.24v il meno possibile, ogni volta capita qualcosa.
E pensare che avevo pensato di sostituirla proprio con una Quattroporte IV, ritenendola più affidabile!
Non l'ho fatto più che altro per i ricordi che mi legano a quel bidone, e comunque voglio restare nell'ambiente Maserati e continuare a frequentare questo gruppo.
Al Tuo posto lascerei perdere la GTV, dopo la Maserati Ti sembrerebbe un carrozzone da circo Togni; e, quanto a godibilità, non ha ABS o clima, non è catalizzata, il cambio è pessimo e le prestazioni inferiori; oltre ad essere molto più vecchia.
Invece la Toyota (o la sua gemella Subaru BRZ) è forse la più interessante tra le auto nuove: puro piacere di guida, unito a praticità ed affidabilità ai massimi livelli.
Però, dovendo pensare ad una seconda macchina con cui divertirsi - anche - con la famiglia - io prenderei in considerazione una cabrio a 4 posti, eventualmente già storica, tipo BMW, Mercedes o Saab.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 9:36

Povera Quattroporte, trainata via da quel robo...... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 12:22

Jak ha scritto:
Povera Quattroporte, trainata via da quel robo...... Shocked
Conoscendo il proprietario, maseratista fanatico, alla mia battuta ha risposto: Macan comprata esclusivamente perché la Levante non entrava nel garage. Se la Maserati si svegliasse a produrre la "Levantina", magari...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 15:02

La Stelvio ci passava, quindi.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 16:17

Andrea 2.24v ha scritto:
Comprendo perfettamente: anch'io, ormai, uso la 2.24v il meno possibile, ogni volta capita qualcosa.
E pensare che avevo pensato di sostituirla proprio con una Quattroporte IV, ritenendola più affidabile!
Non l'ho fatto più che altro per i ricordi che mi legano a quel bidone, e comunque voglio restare nell'ambiente Maserati e continuare a frequentare questo gruppo.
...
Invece la Toyota (o la sua gemella Subaru BRZ) è forse la più interessante tra le auto nuove: puro piacere di guida, unito a praticità ed affidabilità ai massimi livelli.
Certo Andrea che con la 2.24V sei stato parecchio sfortunato...
Incrociando le dita, sia quella dei miei genitori (all'epoca) che la mia hanno figurato bene. Certo, sulla mia di lavoro ce n'è andato parecchio per portarla al livello attuale, e ho in programma altri interventi, ma anche sulla tua credo che tu non abbia lesinato.
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 17:21

diciamo che nel giro di una decina d'anni il costo dei tagliandi - e degli altri interventi straordinari - ha superato abbondantemente il valore della macchina, peraltro tenuta come una figlia sia da me che dal proprietario precedente...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 19:40

Dari8V ha scritto:
La Stelvio ci passava, quindi.
E' un maseratista, non un alfista.

Non tutti i maseratisti sono, per proprietà transitiva, necessariamente anche alfisti.

I Suv non sono un genere di auto che mi piace, e credo che difficilmente ne comprerei mai uno, anche avendone le possibilità, tuttavia personalmente, ad esempio, tra una Levante e una Cayenne sceglierei tutta la vita la Levante, ma tra una Macan e una Stelvio sceglierei probabilmente la Macan, per quanto ammetta che la linea dello Stelvio sia anche piuttosto riuscita (per quanto lo può essere quella di un Suv).

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Gio 13 Giu 2019 - 23:15

Concordo con Claudio . Anche io tra una Stelvio ed una macan , tutta la vita macan .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 8:40

Cioè, siccome il "brand" per cui tifo non ha un furgoncino in gamma, anzichè prendere tale furgoncino fatto dalla stessa fabbrica ma con gli adesivi diversi, compro un furgoncino più costoso dal suo concorrente numero 1.

Enrico Gallo

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"


Ultima modifica di Dari8V il Ven 14 Giu 2019 - 11:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 10:05

Dario, nulla da eccepire.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 11:59

Claudio ha scritto:


I Suv non sono un genere di auto che mi piace, e credo che difficilmente ne comprerei mai uno, anche avendone le possibilità, tuttavia personalmente, ad esempio, tra una Levante e una Cayenne sceglierei tutta la vita la Levante, ma tra una Macan e una Stelvio sceglierei probabilmente la Macan, per quanto ammetta che la linea dello Stelvio sia anche piuttosto riuscita (per quanto lo può essere quella di un Suv).

tafazzismile wua
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 14:24

Comunque stanotte mi sono sognato la scena della foto sopra.
Tutto identico, solo che a trainare il carrello c'era un Magnum bianco perlato, motorizzato Ford V8 con compressore volumetrico. drunken


Non ricordo se le targhe erano originali... hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 14:32

E alla mattina la tua signora ha dovuto cambiare le lenzuola What a Face
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 16:05

Ecco cosa succede a guardare certi sitacci* fino a notte fonda

*= come autoscout24.it
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 16:33

E' la stessa cosa che dice mia moglie.
A forza di guardare Bring a Trailer diventerò cieco.
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 53

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Ven 14 Giu 2019 - 22:29

Ho letto tutti i vostri commenti, e mi rendo conto di poter condividere soltanto con chi frequenta questo sito il mio stato d'animo e i miei pensieri su questa.. Scelta.

Quindi, innanzitutto grazie!

Quando chiesi a mia figlia se era d'accordo che vendessi la macchina della corona (così la chiamava), disse semplicemente "mmh si". Ho capito che in famiglia nessuno mi comprendeva!

Provo a rispondere alle vostre domande, con un po' di ritardo avendo avuto una settimana tutta d'un fiato.
Innanzitutto sul tema dell'affidabilità. Chiariamo subito che la macchina è affidabile. Almeno la mia che è sempre stata tenuta bene e la facevo camminare con frequenza regolare. Le mie paure erano relative ai potenziali inconvenienti che avrei potuto avere, legate all'età del mezzo. L'idea che plastiche e particolari in gomma ormai datati mi avrebbero potuto mollare, oppure una turbina che salta, i fanali, il parabrezza. Insomma non riuscivo più ad essere sereno. Forse sbagliando. Molto ha anche giocato la mia incapacità di fare i lavori che tanti di voi sanno fare. Non ho tempo né spazio per imparare a farlo.

Adesso vedrò cosa concedermi, propendo sempre di più per la gt86. Non mi interessano i cavalli, voglio un cambio manuale bello da manovrare, un buon telaio e poco peso. Già mi vedo nei tornanti delle strade di montagna... La cosa che rimpiangerò sicuramente di più saranno gli interni belli. Ho anche pensato alla BMW serie 3 E90, sia coupé che cabrio, ma penso non mi daranno lo stesso piacere di guida. Del resto, anche la Quattroporte, per posizione ergonomica, cambio bello ma non eccelso e sospensioni non l'ho mai sentita gratificante come vorrei.

Ciò nonostante era speciale. Il borbottio del V6 90 mi mancherà. Sono stra felice che sia finita nelle mani di quel signore della provincia di Mantova che Claudio conosce. Una persona squisita, che le darà tante cure.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Sab 15 Giu 2019 - 0:45

Dari8V ha scritto:
Cioè, siccome il "brand" per cui tifo non ha un furgoncino in gamma, anzichè prendere tale furgoncino fatto dalla stessa fabbrica ma con gli adesivi diversi, compro un furgoncino più costoso dal suo concorrente numero 1.


Scusa Dario, non mi risulta proprio che Maserati e Alfa siano "la stessa fabbrica".

Hanno alcune sinergie, ma fortunatamente (secondo me) le ultime direttive vanno nella direzione di recidere sempre più anche quelle.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Sab 15 Giu 2019 - 0:56

fritz287 ha scritto:
Claudio ha scritto:


I Suv non sono un genere di auto che mi piace, e credo che difficilmente ne comprerei mai uno, anche avendone le possibilità, tuttavia personalmente, ad esempio, tra una Levante e una Cayenne sceglierei tutta la vita la Levante, ma tra una Macan e una Stelvio sceglierei probabilmente la Macan, per quanto ammetta che la linea dello Stelvio sia anche piuttosto riuscita (per quanto lo può essere quella di un Suv).

tafazzismile wua

Certo che siete forti: uno sarà pur libero di avere dei gusti personali? E di comprarsi l'auto che vuole?

Ripeto, non comprerei mai un Suv, ma sarò pur libero di preferire una Macan a uno Stelvio, senza essere accusato di lesa maestà Alfa?

Che poi è curioso come ragionate: secondo voi Maserati non avrebbe dovuto fare il Suv perché i Suv sono dei cassoni, mentre invece Alfa non solo è legittimata a farlo, ma il suo è anche bellissimo? 

Detto questo, massima stima per il marchio Alfa, per il suo glorioso passato e per il suo interessante presente (Giulia Quadrifoglio). Sono contento che lo Stelvio venda bene, ma non sono obbligato a farmelo piacere per forza perché ha un biscione sul cofano.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1Sab 15 Giu 2019 - 10:34

I suv mi fanno vomitare, tutti, dal primo all'ultimo.
A prescindere dal marchio che hanno appiccicato davanti.

Ognun è libero di avere i gusti propri, ma l'intervento era nato dal fatto che una persona, maseratista assoluto, non ha comprato un Lèvante perchè non entra in garage scegliendo una porche, concorrente acerrima della fabbrica modenese.

Alfa non c'entra nulla in questa storia, solo che casualmente la FiCA produce, insieme alla Lèvante, un altro accrocchio di suv che viene commercializzato come Stelvio e davanti ha un adesivo Alfa.
Avrei potuto dire Gip Cirochi, ma non mi è venuto in mente subito.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Quattroporte è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Quattroporte è andata   La Quattroporte è andata Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La Quattroporte è andata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia Quattroporte è andata quasi distrutta
» purtroppo la racing è andata
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» consigli quattroporte IV
» Quattroporte S Q4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: