Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

consigli quattroporte IV Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniconsigli quattroporte IV Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 9:30

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 consigli quattroporte IV

Andare in basso 
+9
vincenzo casone
Andrea 2.24v
alan86
parilla77 - Riccardo
gallo enrico
sroby1
Lorenx74
Claudio
Dari8V
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Lun 7 Apr 2008 - 18:09

salve, sono un neofita del mondo maserati, e mi sono innamrato di una quattroporte IV 2.0 V6.
Mi sapete dire come va'? Tutti gli amici mi sconsigliano dicendo che da parecchie noie. E' vero?

Grazie
biscionevisconteo
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Lun 7 Apr 2008 - 18:35

Come al solito i consigli negativi arrivano da chi NON l'ha mai avuta e nemmeno l'ha mai provata.
Chissa' come mai chi invece l'ha posseduta pig la ama e, se l'ha venduta, la rimpiange.

Le Quattroporte IV, altrimenti dette "Gandini" (per l'autore della stupenda linea), sono globalmente affidabili nelle ultime versioni "Evoluzione", costruite con le modifiche dettate dalla dirigenza Ferrari.

Le piu' desiderabili sono le 2800 e, sopratutto, le mostruose 3200 V8, mentre il piu' piccolo V6 che era l'entry level paga lo scotto di un'immagine un po' sottotono, ma grazie a questo si possono concludere degli ottimi affari e spuntare prezzi d'acquisto veramente bassi.

La 2.0 monta praticamente la stessa meccanica della Glibli, pero' il motore eroga 20 CV in meno per offrire una curva di coppia piu' regolare.

Oltre alle solite cose da guardare su di un'auto usata, avere la garanzia che la manutenzione sia stata fatta regolarmente e presso officine ufficiali o ex-ufficiali e stare alla larga da esemplari troppo "personalizzati".
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Lun 7 Apr 2008 - 18:43

Le cose che ti sono state riferite sono dette da gente che parla per sentito dire.

Però è vero che, in tutta la storia Maserati, le versioni berline hanno sempre avuto qualche problema di affidabilità in più rispetto alle versioni sportive.

A questa sorta di maledizione non si sottrae la IV generazione della Quattroporte, che in effetti, anche nella riveduta versione "evoluzione", ha avuto qualche pecca di affidabilità che risultava nel complesso quindi meno affidabile della Ghibli sua contemporanea.

C'è anche da dire che le quattroporte sono quasi sempre state usate di più e peggio, spesso come berline da lavoro, rispetto alle versioni sportive coccolate e usate per il giretto della domenica. A maggior ragione lascia perdere esemplari troppo sfruttati e con alti chilometraggi o la cui service-story non sia limpida.

Il mio consiglio è quindi, a meno che tu non abbia esigenze di famiglia tali da orientarti verso il modello berlina, di optare per una Ghibli, un pò più costosa certo, ma anche più affidabile e di migliore rivalutazione nel futuro.

E questo nonostante io consideri la linea di Gandini un capolavoro che si pone a mio avviso come la più bella Quattroporte di sempre, per quanto penalizzata dalle ridotte dimensioni

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: quattroporte   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Lun 7 Apr 2008 - 18:56

grazie per la solerzia delle risposte.

Ho trovato due 2.0 v6 a roma una nera e una verde e vorrei andarle a vedere.
Per questioni di famiglia non posso prendere in considerazione la ghibli, ma la quattroporte penso sia una delle berline più belle mai disegnate e sicuramente molto personale. Apprezzo molto il suo disegnatore che tante bellezze ha firmato.
Mi rifiuto di buttare soldi su anonime audi o bmw per quanto perfette ma prive di anima...
Cmq sapete indicarmi quali sono i difetti diu maggior rilievo?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Lun 7 Apr 2008 - 19:10

I difetti da valutare sono gli stessi di qualsiasi altra auto, anche una VW polo o una golf...

Carrozzeria (assenza di incidenti), interni (condizioni globali), meccanica (tagliandi, asenza di perdite, mancanza di usura evidenziata da fumi o rumori che non debbono esserci).
Le solite cose insomma.
Essendo a trazione posteriore, in piu' c'e' da verificare la silenziosita' del differenziale.

Se le auto sono vendute da officine Maserati, sicuramente hanno una storia piu' "chiara" e sono cmq state controllate nei punti salienti.
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Lun 7 Apr 2008 - 22:28

biscionevisconteo ha scritto:
grazie per la solerzia delle risposte.

Ho trovato due 2.0 v6 a roma una nera e una verde e vorrei andarle a vedere.
Per questioni di famiglia non posso prendere in considerazione la ghibli, ma la quattroporte penso sia una delle berline più belle mai disegnate e sicuramente molto personale.

Si, anche se a mio avviso il frontale e in parte anche il posteriore non sono proprio originalissimi...più interessante invece il punto di vista laterale.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mar 8 Apr 2008 - 9:49

Caro Biscione concordo con quanto ha detto il buon claudio e dario,in ogni caso le 2000 sono le piu' affidabile non hanno bisogno di grossa manutenzione come la 3200 e il motore se tenuto bene è un mulo.
In ogni caso se cerchi la comodita' della berlina sicuramente la quattroporte e' fuori dagli standard delle solite tedesche.
Io ne ho una in casa scrivimi via mail che ti dico.
Robi



biscionevisconteo ha scritto:
grazie per la solerzia delle risposte.

Ho trovato due 2.0 v6 a roma una nera e una verde e vorrei andarle a vedere.
Per questioni di famiglia non posso prendere in considerazione la ghibli, ma la quattroporte penso sia una delle berline più belle mai disegnate e sicuramente molto personale. Apprezzo molto il suo disegnatore che tante bellezze ha firmato.
Mi rifiuto di buttare soldi su anonime audi o bmw per quanto perfette ma prive di anima...
Cmq sapete indicarmi quali sono i difetti diu maggior rilievo?

grazie
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: CIAO   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mar 8 Apr 2008 - 9:55

ciao ragazzi,

e x biscione,se avete e se hai l'occasione,andate a vedere le quattroporte che sroby1 ha in concessionaria,sono una vera tentazione,io me ne son gia innamorato di una........sono da vedere,sara'che io ritengo la quattroporte l'unica berlina "bella e armoniosa"nel mercato attuale,e poi maserati ha saputo come creare "la berlina piu'apprezzata e desiderata nel mondo"risultato di un sondaggio MONDIALE.
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mar 8 Apr 2008 - 11:50

..ma...Enrico, mi sà che tu parli dell'attuale Quattroporte... scratch
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mar 8 Apr 2008 - 12:11

ho cancellato per errore l'indirizzo mail me lo rimandi?Grazie oggi sono fuso!
Robi


biscionevisconteo ha scritto:
salve, sono un neofita del mondo maserati, e mi sono innamrato di una quattroporte IV 2.0 V6.
Mi sapete dire come va'? Tutti gli amici mi sconsigliano dicendo che da parecchie noie. E' vero?

Grazie
biscionevisconteo
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mar 8 Apr 2008 - 16:24

parilla77 ha scritto:
..ma...Enrico, mi sà che tu parli dell'attuale Quattroporte... scratch

"MAZZA" HO TOPPATO!!!!

PENSAVO CHE IL RIFERIMENTO ERA ALL'ATTUALE!!!

MI INCLINO A TALE ERRORE cc1 :chiappe:

SER PARILLA.......
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mar 8 Apr 2008 - 17:06

eh eh eh...figurati... :ricalc:
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mer 9 Apr 2008 - 17:25

Quando sono andato da Candini per la mia Racing, subito dopo essere entrato in officina non ho potuto fare a meno di notare, parcheggiata sulla sinistra e con un eloquente cartellini sul tetto che recitava"OCCASIONE"una splendida Quattroporte, se non ricordo male
color Grigio Metallizzato.. non ho fatto caso a che modello fosse, se il V6 o il V8, ma sembrava in condizioni molto buone. A passare da Modena secondo me varrebbe la pena di fare un salto a darle un'occhiata.. Wink E poi il fatto che sia da Candini di per sè è già una bella garanzia. positivo
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mer 9 Apr 2008 - 17:55

La Quattroporte di Candini è bella, ma radiata per l'esportazione
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Mer 9 Apr 2008 - 18:05

Allora possiamo prenderla a buon prezzo..... ultras
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Consiglio   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Ven 25 Apr 2008 - 7:33

Come ho scritto sulla presentazione ho preso una quattroporte del 97 3.2 v8, mi potete dare qualche indicazioni? tipo difetti, cure particolari, e altro per chi ce l'ha o l'ha avuta? Ad esempio quella che ho preso ha sempre accesa la spia check engine, il concessionario, prima di consegnarla la farà controllare bene, però mi ha già anticipato che era un difetto dell'epoca e che la spia si è sempre accesa da quando la macchina è nata, in effetti un altro amico con una cambiocorsa ha lo stesso problema e la macchina comunque va benissimo.....
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Ven 31 Lug 2009 - 17:05

Carissimi,
mi aggiungo a questo argomento per annunciare che ho ritirato ieri la mia nuova Quattroporte Ottocilindri.
L'attesa è stata lunga, come del resto già preannunciato da SRoby che me la aveva proposta in vendita e poi venduta, però ne è valsa proprio la pena.
In breve la macchina è stata rivoltata come un calzino e rimessa in condizioni pari al nuovo sia come carrozzeria che come interni che come meccanica e componenti. Ad allungare i tempi di consegna mi ci sono messo pure io con richieste del tipo cerchi in lega da 17" poi finalmente trovati e altri particolari. Devo dire che mi aspetavo una preparazione grandiosa della macchina, ma non così spettacolare.
Veniamo alle impressioni:
esterni eccellenti sia come linea (personale) che come cura (merito della preparazione Ferasin e non certo del precedente proprietario che non si era accorto di possedere una Maserati), direi come ritirata da Modena.
Meccanica a posto (non sono il miglio per giudicare ma mi sembra perfetta). Il motore gira come un violino, canta direi.
Rispetto alla 3200GT è tutt'altra cosa, la prima una belva che incute timore, la seconda molto morbida e docile a prima vista, confortevolissima, ma a richiesta sfodera cavalli a volontà.
Ho avuto il piacere di testare anche le elettroventole di raffreddamento che sono entrate in funzione in fase di rimessaggio in garage. La sensazione sonora è di essere in un aereo, come del resto aveva scritto anche Lele.
Gli interni sono bellissimi, circondati da sola pelle e legno, non un pezzetto di plastica. L'artigianalità italiana unita alla produzione e il ricondizionamento totale degli interni da parte di SRoby fanno la differenza rispetto a qualsiasi altra marca, credetemi.
Per le foto provvederò quanto prima, il tempo per usare la macchina non è troppo ma la voglia è senz'atro tanta.
Infine un grazie sentito al mio amico SRoby che mi ha sopportato nell'attesa con perseveranza, alla Ferasin che mantiene le promesse nei fatti e a tutto il team che dimostra sempre eccellente professionalità.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Ven 31 Lug 2009 - 17:56

biscionevisconteo ha scritto:
...
Mi rifiuto di buttare soldi su anonime audi o bmw per quanto perfette ma prive di anima...
Cmq sapete indicarmi quali sono i difetti diu maggior rilievo?

grazie

Ciao biscionevisconteo,

come darti torto? Wink Indubbiamente la 4P IV è una stupenda berlina, a mio avviso con un design ancora attuale, fatto salvo per il frontale un pochino anonimo per essere una Maserati.

Credo che le risposte che hai avuto fin'ora siano più che esaustive sui pregi e difetti dell'auto, aggiungerei magari, nell'eventualità ti si presentasse un'occasione, di controllare l'impianto elettrico.

La 4P è confortevole ed allo stesso tempo molto potente anche nella configurazione "little" da 2000 cc, ma necessita di grande attenzione nella guida al limite e sul bagnato.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Ven 31 Lug 2009 - 18:43

Il lavoro è stato duro ma la tua soddisfazione mi ripaga di tutto.Questo non solo per la nostra amicizia nata dopo un rapporto di lavoro,ma perchè le persone come te ti ripagano sempre di cio' che fai,sai ieri come te la guardavi...mi hai fatto venire in mente Mario che vede un giocattolo stupendo...beh i Tridenti sono i giocattoli per adulti e questo io ho la fortuna di vendere!
Grazie Robi e alla prossima cena fuori con le old!!
Per Enrico : ora manchi solo te con una storica!!


Pegaso ha scritto:
Carissimi,
mi aggiungo a questo argomento per annunciare che ho ritirato ieri la mia nuova Quattroporte Ottocilindri.
L'attesa è stata lunga, come del resto già preannunciato da SRoby che me la aveva proposta in vendita e poi venduta, però ne è valsa proprio la pena.
In breve la macchina è stata rivoltata come un calzino e rimessa in condizioni pari al nuovo sia come carrozzeria che come interni che come meccanica e componenti. Ad allungare i tempi di consegna mi ci sono messo pure io con richieste del tipo cerchi in lega da 17" poi finalmente trovati e altri particolari. Devo dire che mi aspetavo una preparazione grandiosa della macchina, ma non così spettacolare.
Veniamo alle impressioni:
esterni eccellenti sia come linea (personale) che come cura (merito della preparazione Ferasin e non certo del precedente proprietario che non si era accorto di possedere una Maserati), direi come ritirata da Modena.
Meccanica a posto (non sono il miglio per giudicare ma mi sembra perfetta). Il motore gira come un violino, canta direi.
Rispetto alla 3200GT è tutt'altra cosa, la prima una belva che incute timore, la seconda molto morbida e docile a prima vista, confortevolissima, ma a richiesta sfodera cavalli a volontà.
Ho avuto il piacere di testare anche le elettroventole di raffreddamento che sono entrate in funzione in fase di rimessaggio in garage. La sensazione sonora è di essere in un aereo, come del resto aveva scritto anche Lele.
Gli interni sono bellissimi, circondati da sola pelle e legno, non un pezzetto di plastica. L'artigianalità italiana unita alla produzione e il ricondizionamento totale degli interni da parte di SRoby fanno la differenza rispetto a qualsiasi altra marca, credetemi.
Per le foto provvederò quanto prima, il tempo per usare la macchina non è troppo ma la voglia è senz'atro tanta.
Infine un grazie sentito al mio amico SRoby che mi ha sopportato nell'attesa con perseveranza, alla Ferasin che mantiene le promesse nei fatti e a tutto il team che dimostra sempre eccellente professionalità.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Ven 31 Lug 2009 - 19:01

sroby1 ha scritto:
Il lavoro è stato duro ma la tua soddisfazione mi ripaga di tutto.Questo non solo per la nostra amicizia nata dopo un rapporto di lavoro,ma perchè le persone come te ti ripagano sempre di cio' che fai,sai ieri come te la guardavi...mi hai fatto venire in mente Mario che vede un giocattolo stupendo...beh i Tridenti sono i giocattoli per adulti e questo io ho la fortuna di vendere!
Grazie Robi e alla prossima cena fuori con le old!!
Per Enrico : ora manchi solo te con una storica!!


Pegaso ha scritto:
Carissimi,
mi aggiungo a questo argomento per annunciare che ho ritirato ieri la mia nuova Quattroporte Ottocilindri.
L'attesa è stata lunga, come del resto già preannunciato da SRoby che me la aveva proposta in vendita e poi venduta, però ne è valsa proprio la pena.
In breve la macchina è stata rivoltata come un calzino e rimessa in condizioni pari al nuovo sia come carrozzeria che come interni che come meccanica e componenti. Ad allungare i tempi di consegna mi ci sono messo pure io con richieste del tipo cerchi in lega da 17" poi finalmente trovati e altri particolari. Devo dire che mi aspetavo una preparazione grandiosa della macchina, ma non così spettacolare.
Veniamo alle impressioni:
esterni eccellenti sia come linea (personale) che come cura (merito della preparazione Ferasin e non certo del precedente proprietario che non si era accorto di possedere una Maserati), direi come ritirata da Modena.
Meccanica a posto (non sono il miglio per giudicare ma mi sembra perfetta). Il motore gira come un violino, canta direi.
Rispetto alla 3200GT è tutt'altra cosa, la prima una belva che incute timore, la seconda molto morbida e docile a prima vista, confortevolissima, ma a richiesta sfodera cavalli a volontà.
Ho avuto il piacere di testare anche le elettroventole di raffreddamento che sono entrate in funzione in fase di rimessaggio in garage. La sensazione sonora è di essere in un aereo, come del resto aveva scritto anche Lele.
Gli interni sono bellissimi, circondati da sola pelle e legno, non un pezzetto di plastica. L'artigianalità italiana unita alla produzione e il ricondizionamento totale degli interni da parte di SRoby fanno la differenza rispetto a qualsiasi altra marca, credetemi.
Per le foto provvederò quanto prima, il tempo per usare la macchina non è troppo ma la voglia è senz'atro tanta.
Infine un grazie sentito al mio amico SRoby che mi ha sopportato nell'attesa con perseveranza, alla Ferasin che mantiene le promesse nei fatti e a tutto il team che dimostra sempre eccellente professionalità.

cc8 Ragazzi mi fate commuovere.....bella storia clap
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Ven 31 Lug 2009 - 19:11

Bene! Aspettiamo di vedere la Quattroporte IV rimessa in sesto allora!

Prima o poi una QP 3200 la devo prendere. Troppo bella, trasuda artigianalita' ed esclusivita' da ogni dove.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Sab 1 Ago 2009 - 12:12

Dario, ti consento di usare il mio nome per l'intestazione


consigli quattroporte IV Furios11 consigli quattroporte IV Fuga_010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1Sab 1 Ago 2009 - 13:51

Very Happy bella la quatroporte lo vista la prima volta a lecce una decina d'anni orsono forse più, mi colpi molto e da allora ogni tanto ci penso e sempre più mi viene la voglia di prenderne una forse il nome quatroporte e spropositato per la vettura ma per il resto e un auto che mi e sempre rimasta in testa hands39
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli quattroporte IV Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli quattroporte IV   consigli quattroporte IV Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigli quattroporte IV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli su Quattroporte V
» Consigli acquisto Quattroporte del 2009
» Quattroporte duoselct. Consigli affidabilità?
» Voglia di ritornare in Maserati: consigli su Quattroporte 2.8 Evoluzione
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: