Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniVorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Vorrei acquistare una Coupé

Andare in basso 
+12
Dari8V
BigFoot
Rombo
Max80
masepa
giton
fritz287
trickster015
trigreg88
Claudio
Roberto
luigilivia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 1 Feb 2017 - 18:30

Luigi, hai già postato un messaggio identico 2 giorni fa.

________________________________________
Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
luigilivia




Età : 43

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 1 Feb 2017 - 19:17

Sì lo so attendo notizie
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 2 Feb 2017 - 10:57

luigilivia ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa di coupe affidabili in vendita?

Non credo. Comunque la Coupe’ non ha nomea di auto inaffidabile, anzi. Naturalmente si parla di auto di 10 anni, per cui bisogna stare accorti.

________________________________________
Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 18:10

luigilivia ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa di coupe affidabili in vendita?

Certo. Una 560 SEC tenuta bene. Ce n'è qualcuna su autoscaut.
Anche i CE W124 sono affidabili.
Poi si va sul raro: 780, o una molto più comune C70.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 18:28

Scusate, ma mi sembra fin troppo chiaro quello che il nostro amico volesse dire, ossia se sappiamo di Maserati Coupè ben tenute (e, quindi, affidabili) in vendita, magari proprio da qualche appassionato che frequenta il Forum.
Domanda più che legittima. Non ridicolizziamola, se no potrebbe scambiare certo benevolo e goliardico sarcasmo con superbia e scarso spirito di accoglienza.
famo
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 19:40

..addirittura!  Shocked

________________________________________
Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 20:00

La battuta ci vuole ogni tanto e questa era una buona occasione. 
L'importante è che qualcuno rimetta in equilibrio le cose, come in questo caso ha fatto Rombo. Ci voleva l'una e ci voleva l'altra. Tanto per far capire a Luigi che qui si scherza anche, ma che comunque si accoglie bene l'ultimo arrivato. 

Ad ogni modo mi sembra di poter dedurre che no, non ci sono iscritti al forum che intendono vendere o che conoscono qualcuno che venda una Maserati 4200.
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 20:52

Non si dice Maserati 4200 nono
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 4 Feb 2017 - 21:50

Ma a me il nome Maserati Coupé non mi garba. Fosse per me sarei ancora più scorretto e la chiamerei Maserati Cambiocorsa perché non la concepisco neanche col manuale, non perché abbia qualcosa contro il cambio manuale ovviamente...

Vabbè, accetto il rimprovero (pignolo) e la chiamerò Maserati Coupé.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Feb 2017 - 1:24

Non è questione di essere pignoli: 4200 è una cilindrata e la Maserati nella sua storia ha prodotto una ventina di auto diverse con quella cilindrata. Così come cambiocorsa è il nome di una trasmissione montata su almeno una decina di modelli Maserati. Quindi si creerebbero solo confusioni.

Anche io non trovo particolarmente azzeccato il nome Coupé, ma il nome di quella macchina è quello, e così va chiamata,  esattamente come la Fiat Coupé si chiama Coupé e nessuno la chiama Fiat 2000

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Feb 2017 - 9:29

Vi ho fregati! 
Se cercate su Autoscout24, vedrete che c'è la voce "4200" e ci sono, su 35 auto in tutta Europa, 34 Coupé (quella che cerca Luigi) e una sola Mexico! 34 su 35! Quindi tutti intendono parlare della Coupé quando dicono 4200.

Mentre se cercate Maserati "Coupé", vengono fuori 77 risultati di cui ben 3 non sono la Coupé prodotta dal 2002. 74 su 77!

Ergo la statistica dà ragione a me, e tenuto conto che Autoscout è la bibbia - e cos'è una setta di pochi maseratisti italiani rispetto alla bibbia europea?! -, ho ragione io.ucauca 

(Ovviamente sto scherzando, volevo solo esercitarmi in sofismi vari.  santo)
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Feb 2017 - 23:07

Se stiamo alla tua bizzarra statistica, in 74 l'hanno chiamata correttamente Coupé, mentre solo in 34 l'hanno chiamata impropriamente 4200.

74 a 34 è un capppotto, una vittoria "bulgara"...

Comunque d'ora in avanti non ti chiameremo "Francesco", ma "1975"  :-)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 5 Feb 2017 - 23:47

trickster015 ha scritto:
Vi ho fregati! 
Se cercate su Autoscout24, vedrete che c'è la voce "4200" e ci sono, su 35 auto in tutta Europa, 34 Coupé (quella che cerca Luigi) e una sola Mexico! 34 su 35! Quindi tutti intendono parlare della Coupé quando dicono 4200.

Mentre se cercate Maserati "Coupé", vengono fuori 77 risultati di cui ben 3 non sono la Coupé prodotta dal 2002. 74 su 77!

Ergo la statistica dà ragione a me, e tenuto conto che Autoscout è la bibbia - e cos'è una setta di pochi maseratisti italiani rispetto alla bibbia europea?! -, ho ragione io.ucauca 

(Ovviamente sto scherzando, volevo solo esercitarmi in sofismi vari.  santo)

Maaaaa... alle nove e mezza del mattino della domenica, non hai altri hobby? inside
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 8:37

La domenica mattina spesso mi sveglio presto per andare a lezione di russo: un'incredibile spremuta di meningi dopo una settimana di lavoro!
Mentre raggiungo il posto sarei capace di scrivere di giardinaggio o filatelia pur di non pensare a: ma perché la domenica mattina faccio questo a me stesso?!

Ma poi parli tu, che la domenica sera, alla tua età, anziché stare in giro, come fa persino un vecchio come me, stai a leggere le frescacce che scrivo la mattina?!  Very Happy


Ultima modifica di trickster015 il Lun 6 Feb 2017 - 8:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 8:43

trickster015 ha scritto:
La domenica mattina spesso mi sveglio presto per andare a lezione di russo

Il problema è serio in effetti!

1975, il problema è la posizione, almeno così dicono poi se sei raffreddato il fenomeno si accentua sempre di più; chi russa deve arrendersi all'evidenza, credo sia inutile andare a lezione, meglio la russa del russo comunque! pig :-) wua
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 8:45

Claudio ha scritto:
Se stiamo alla tua bizzarra statistica, in 74 l'hanno chiamata correttamente Coupé, mentre solo in 34 l'hanno chiamata impropriamente 4200.

74 a 34 è un capppotto, una vittoria "bulgara"...

Comunque d'ora in avanti non ti chiameremo "Francesco", ma "1975"  :-)

Ti sfugge la proporzione. Solo uno su 35 ha osato inserzionare una Mexico nella categoria 4200. Mentre ben 3 su 77... Vabbè, ma che continuo a fare, avevo torto e mi stavo inventando una sciocchezza per scherzo. Un sofisma appunto:
Ragionamento capzioso, in apparenza logico ma sostanzialmente fallace.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 12:10

Chiamiamola  Tipo M138 e facciamola finita wua

________________________________________
Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 12:19

Dite a 1975 che non si chiama 4200 ma M138!

Messa così, sembra un dialogo tra astronomi.

(ora però ti diranno che con M138 si intende anche la Gransport e non solo l'auto che cerca Luigi, ma per colpa della mia precisazione giunta troppo in ritardo Luigi sarà già stato indotto in errore e avrà comprato una Gransport e sarà stata tutta colpa mia. Oddio, ma cosa ho innescato?!?! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 12:42

Ne sarebbe comunque felice! cheers

Anzi ringrazierebbe 1975 per aver innescata questa proverbiale dicotomia!! ucauca cheers santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 13:33

M138 è la sigla produttiva di tutta la serie 3200 GT, Spyder, Coupé, GranSport, GranSport Spyder, GranSport MC Victory

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 14:21

Luigi, metti in un cestino dei bigliettini con dentro i nomi di ciascuno dei modelli compresi nella sigla M138 e poi estrai a sorte, poi compra quello che hai estratto. Potrebbe capitare una MC Victory!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 15:28

1975, essendo tu di Roma, se ti chiamiamo Francesco, qualcuno potrebbe pensare a Totti.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 15:58

Penso in realtà che solo se tu mi chiamassi Totti, qualcuno potrebbe pensare a Francesco Totti.
 
1975 mi piace molto: è l'anno di pubblicazione del sesto album dei Led Zeppelin: Physical Graffiti, dove c'è la mitica Kashmir!
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 16:25

Tranquillo Luigi, non è colpa della Maserati che guidano. hands25
Torna in alto Andare in basso
luigilivia




Età : 43

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 20:48

Ok....
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 22:04

Luigi, ne hai già vista qualcuna interessante?
Torna in alto Andare in basso
luigilivia




Età : 43

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 22:16

Sì una 74000 km del 2002 blu interni kiari, ammaccature sulla carrozzeria e tasti console consumati
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 6 Feb 2017 - 23:22

se ne trovi una ,che sia dopo il 2002.
in quell'anno ,sono state apportate modifiche importanti, alla frizione e all ' elettronica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei acquistare una Coupé   Vorrei acquistare una Coupé - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei acquistare una Coupé
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei essere uno di voi!!
» la supercar che vorrei
» vorrei il tridente
» Vorrei comprare una Biturbo
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: