Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUna Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?

Andare in basso 
+7
phoeny
trigreg88
meteoman
Claudio
Roberto
fuoddi
SID-paolo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 18:48

Ragazzi io la vorrei prendere per fare 6000 km al mese con trasformazione a gpl impianto brc
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 21:23

meteoman ha scritto:
Cambio, differenziale e simili se adeguatamente manutenuti possono fare anche un milione di chilometri senza guasti.
Un motore costruito con tecnologie raffinate come un Maserati, sempre se adeguatamente manutenuto, non è irreale stimare almeno 300-350 mila Km di vita prima che inizi ad andare più a olio che a benzina...e forse è una stima per difetto.
Purtroppo è una Italica preoccupazione quella dell'apparente elevato chilometraggio, ad esempio in USA a 100.000 Km si considererebbero fuori rodaggio... Very Happy
Noi abbiamo nel DNA stampata la cifra di 100.000 Km e non c'è nulla da fare, ce la porteremo dietro per generazioni.
Il motore più lurido della produzione di serie deve sopravvivere almeno 250.000 Km !!!  santo



Stra quoto in tutto..... la panda 750 CL di mio padre ha percorso fino al giorno della sua rottamazione 220.000 km senza alcun minimo problema di nulla.... con avviamento freddo o caldo a mezzo giro di chiave.... l unico inconveniente che la carrozzeria si stava riducendo tipo vettura dei Flinstones.....  
quindi se una misera Panda 750 a carburatori è arrivata a questi chilometraggi... una Maserati con motore notevolmente superiore e raffinato (parlo di parti meccaniche e non di elettronica perchè quello è un altro discorso) arriverà a 500.000 km come nulla.... (ci arrivano anche le fiat punto 1.9 jtg... )
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 21:37

Grazie mille sai ho chiesto a un venditore maserati che ha storto il naso quando ha saputo i km e ha iniziato a parlarmi di sostituzione bracetti ogni 30000 km e poi alternatore ecc ecc. Non ti dico sul gpl e gli ho fatto notare che solo la roll royce e sorella non ha motori diesel chi produce diesel lo fa per risparmiare allora meglio un benzina a gpl che tutt'altra cosa
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 21:50

come già detto prima... il DNA italiano arrivato a 100.000 km dice che è arrivato al massimo della vita il motore... ma non è così,... cmq ripeto parliamo di meccanica.... motore, cambio etc, il resto cioè le periferie sono ben altra cosa...
io ho una 228i che ha percorso appena 76.000 km (l ho presa a 66.000 nel 2010 ), certo la manutenzione ci vuole... ma non bisogna esagerare... la 75 twin spark (l ho comprata nuova io 25 anni fa) ha percorso 135.000 km ed è in rodaggio, amici miei le hanno con più del doppio dei km e ancora schiacciano e volano via come il vento sopratutto nei percorsi con curve misti/veloci...
quindo non vedo perchè una quattroporte non debba arrivarci in totale tranquillità.....
manutenzione sempre.... appena senti rumorini strani ... intervieni... e vedrai che durerà una vita...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 21:55

SID-paolo ha scritto:
Ragazzi io la vorrei prendere per fare 6000 km al mese con trasformazione a gpl impianto brc
Ciao Paolo, scusami, ma 6.000 Km al mese non sono pochi, con un auto che ha già 8 anni poi, diciamo che fra un anno è già bella e cotta, anche perchè non ho capito quanti Km ha già.
La Dodge che hai tu è sicuramente più indicata a mio parere.

________________________________________
Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 22:12

Grazie. La durata dei motori è alta con la thesis 3.2 avevo 300 mila e con la
Maserati ghibli 2.8 200 mila. La macchina è del 2009 con 55/60 mila km. La Dodge è fantastica unico difetto non ho preso il V8 anche il 5.7 che è fantastico. Cercando quell'auto mi sono imbattuto nella Maserati è mi è tornata la voglia. Sonla dodge di pezzi costa niente in pratica è una fiat un tagliando olio filtri e filtro abitacolo dal mio mecchanico 240 euro. Ma mi è partito il trip
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 22:17

Che dodge hai preso '
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 22:21

60 mila km non sono tanti, ma ha anche 8 anni. Con la tua media l'anno prossimo ne avrà circa 130mila di chilometri e li il tagliando diventa importante e su una Maserati non è proprio economico.

________________________________________
Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 22:24

Roberto ha scritto:
60 mila km non sono tanti, ma ha anche 8 anni. Con la tua media l'anno prossimo ne avrà circa 130mila di chilometri e li il tagliando diventa importante e su una Maserati non è proprio economico.


non che quelli a km più bassi siano tanto più economici !! muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 22:46

La dodge è la nuova challenger la mia è fine 2014 io l'ho ricevuta a luglio con 12 mila e adesso ne ha 60 mila. È fantastica full eccetto navi, sedile ventilati avvisatore angolo cieco telecamera e sensori cerchi da 20 ecc.
La maserati a 130 mila cosa deve fare?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 22:49

Beh, diciamo che non sono salatissimi fino a 70/80 mila km, poi cominciano ad aumentare parecchio, come è normale per tutte le auto, solo che su una Maserati sono molto più costosi che su una Dodge, se poi la si porta in assistenza ufficiale, oltre ai ricambi ci si deve aggiungere la manodopera.

________________________________________
Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 23:02

Stavo vedendo con il mio meccanico che ha già lavorato su bestioni tipo M5 o AMG per valutare la distribuzione a proposito la distribuzione del 4.2 o del 4.7 a quanto si fa? Sono a catena del tipo perenne o da cambiare?
Sapete tramite rete ufficila quanto costa un tagliando del genere?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 23:20

Paolo, non ti so dire esattamente, io non ho passato i 30mila km con la mia spyder. Qui ti risponderanno presto vedrai

________________________________________
Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Dom 27 Mar 2016 - 23:23

Ok e della ghibli cosa ne pensate. Il diesel ? Personalmente amo i motori benzina
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 2:09

Tutti i motori Maserati V8 aspirati hanno la catena, che si rifà credo a 150.000 km, quindi praticamente quasi a nessuno capita di dover fare questo intervento

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 7:08

Però non è strano questo? Come mai si vedono bmw mercedes benzina , parlo serie 7 o S che hanno 200 mila km e poche maserati con quei km. È questo che mi rende dubbioso sul l'affidabilita o meglio diciamo che ci sono pochi esemplari per fare una statistica
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 10:08

Non é questione di affidabilità, é solo una questione romantica...
I possessori Maserati non vogliono infierire sulle loro auto, hanno paura a fargli la bua...!
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 10:23

Meteoman non ti conosco ma te lo dico in modo ASSOLUTAMENTE affettuoso:: azz che GRAN paraculo😜😜😜😜😜😜
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 10:24

A parte gli scherzi se la trovo con 60 mila pensate che eccetto la distribuzione altre cose grosse fino a 200/230 mila non dovrei avere
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 10:34

Io penso di no Paolo...comunque su internet ne ho trovate parecchie con più di 150000km. 
Diciamo che Mi informerei bene sulla manutenzione fatta alla macchina, e se è tutto certificato (magari prima di prenderla la porti in una concessionaria Maserati per un controllo generale) la prenderei tranquillamente. Anche perché credo che la manutenzione non sia poi così più costosa rispetto a una bmw serie 7 o di una classe s...
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 10:38

Appunto. Poi potrei battere il record di km visto la media di 65 mila all'anno eh eh
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 10:46

Eh già muttley
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Lun 28 Mar 2016 - 11:16

Speriamo bene. Poi vi manderò le foto di quelle che ho visto. Buona pasquetta a tutti
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Mar 29 Mar 2016 - 0:08

Paolo, a mio avviso il problema non è fare 70.000 km annui con una Maserati, ma farli con una macchina che ha già otto anni di vita alle spalle. Otto anni di cui tu probabilmente sai poco o nulla. Anche di un'auto che ha fatto una manutenzione regolare e ufficiale, non potrai mai sapere proprio tutto: come e dove è stata guidata, in che situazioni si è trovata, ecc ecc

La Quattroporte oggetto di questo servizio, ha fatto 240.000 km senza problemi nei suoi primi tre anni di vita, peraltro coperti da garanzia ufficiale. Li ha fatti tutti col suo primo proprietario (o meglio, con l'autista di questo). E li ha fatti a benzina, e non con un impianto gpl after-market (per quanto evoluto).

L'operazione che hai in mente contiene quindi alcune incognite che dovresti valutare bene prima di "buttarti in questa avventura".

Chilometraggi annui importanti come i tuoi sarebbe a mio avviso meglio farli con un'auto nuova, coperta da garanzia, anche se di categoria inferiore rispetto ad una Maserati.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Mar 29 Mar 2016 - 7:15

Comunque se fossi nella necessità di fare così tanti chilometri ( e fino a 3/4 anni fa era così anche per me) preferirei un auto in leasing o un noleggio lungo termine, un auto nuova o un auto con davvero pochissimi chilometri e giovane. Non prenderei una Maserati, ma probabile mi orienterei su una tedesca o una giapponese ( anche per i consumi) La Dodge è ottima, ma da certamente un immagine diversa da una Maserati o una serie S. Quindi, dipende anche se tu necessiti di un auto di rappresentanza o solo un mezzo per lunghi viaggi.

________________________________________
Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Firma-11
Torna in alto Andare in basso
SID-paolo




Età : 53

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Mar 29 Mar 2016 - 7:24

Nessuna immagine sono un ortopedico che lavora in privato. Faccio fiaggi lunghi a volte e la Dodge è meravigliosa ben più larga del maserati debtro e silenziosissima a 150km è a 2500 giri. Consuma poco fa circa 7.3 cin un litro di gas ossia 15/16 a gasolio visto il prezzo. È solo che dopo un anno massimo anno e mezzo mi stufo e mi innamoro di un altra......macchina😜😜😜
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Mar 29 Mar 2016 - 15:23

SID-paolo ha scritto:
ho chiesto a un venditore maserati che ha storto il naso quando ha saputo i km e ha iniziato a parlarmi di sostituzione bracetti ogni 30000 km e poi alternatore ecc ecc.

Ma chi sarebbe questo "venditore Maserati" ?? scratch

Sostituire i braccetti ogni 30.000 km??? affraid Se li percorri tutti su una pietraia, forse...

Gli alternatori saltavano sulle Maserati degli anni '90; sulla Quattroporte V non ho mai sentito di morti precoci degli alternatori...


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1Mar 29 Mar 2016 - 16:19

Intanto complimenti per la Challenger Very Happy,scelta non comune come anche quella di prendere una 4porte per farci 6000 km al mese(pur gasandola)!
RIesci a postare qualche foto dell'auto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?   Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Una Quattroporte Automatica del 2008 è adatta per fare tanta strada?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quattroporte IV 2.8 automatica
» Quattroporte V Automatica
» Prestazioni Quattroporte 4.2 Automatica
» Maserati quattroporte 2.8 automatica opinioni
» Quattroporte per cerimonie: meglio duoselect o Automatica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: