Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionie sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood

Andare in basso 
+14
alfacorse
Roberto
Claudio
CRONet
emmegi
firefox
stefano
aaapiero
trigreg88
meteoman
trickster015
fritz287
Dari8V
Harry GT
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 18:30

cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore

Finalmente sono diventanto un felice possessore di una granturismo 4.2 colore verde goodwook interni bordeaux cerchi da 20 Birdcage  km 48.000.
La scelta del 4.2 e stata ponderata provando prima la 4.7 automatica e poi il 4.2 ..
l'ultimo tocco che manca è il sound ma a questo provvedero con l'inizio del'anno..se qualcuno puo consigliarmi due pance che suonano a dovere e ben accetto..ovviamente poca spesa tanta resa !!!  wua wua wua
Ringrazio tutti voi che mi avete aiutato con info e dettagli Grazieee!!

In questi gg lavoro... appena riesco vi posto qualche foto.. 

cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore  cuore
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 19:33

Complimenti!
Ma immagino che il nome del colore sia Goodwood (località inglese famosa per il motorismo).
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 16:52

VERDE???? Mai vista in vita mia, straordinaria, meravigliosa! Voglio assolutamente un sacco di foto... paura! Altro che 4.7!!! Hai fatto benissimo, complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 17:16

grazie ... credimi sono contento cosi il 4.7 sicuramente sara un passo in piu...il 4.2 non mi ha deluso assolutamente le mie aspettative .... quando ho visto quest auto credimi è tenuta maniacalmente inoltre consegnata con gomme nuove e tagliando eseguito....ma questo verde perlato stranissimo che cambia intensita in basa alla luce (tra l'altro ho saputo che e un colore speciale) e l'interno bordeaux fanno un bellissimo effetto ..
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 17:37

Complimentoni e auguroni. Ogni info che ci trasmetterai sarà utilissima per conoscere sempre meglio questa Maserati.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 18:34

Complimenti, una accoppiata di colori stupenda !!!
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 19:41

Complimenti, soporattutto per il raro colore in cui l'hai scelta (anch'io non ne ho mai vista una con questo abbinamento)!!!
Ora mandaci molte foto please! oleoleoleole
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 20:47

complimenti
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 21:15

clap
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 22:18

complimenti dell'acquisto, ora non resta che godersela...
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Ven 25 Dic 2015 - 23:23

Complimenti per l' acquisto!!!
E buone feste a tutti quelli in.... ascolto! Very Happy:D:D

1) Verde Goodwood colore strano? E' tipo il famoso Verde Tundra della Ghibli II, che in base alla luce "cambiava" tono?

2) Per lo scarico mi associo!! Qualsiasi auto compro la prima cosa a cui penso è abbinarle uno scarico.... sfacciato!!!

ucauca ucauca ucauca
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 0:02

emmegi ha scritto:
Complimenti per l' acquisto!!!
E buone feste a tutti quelli in.... ascolto! Very Happy:D:D

1) Verde Goodwood colore strano? E' tipo il famoso Verde Tundra della Ghibli II, che in base alla luce "cambiava" tono?

2) Per lo scarico mi associo!! Qualsiasi auto compro la prima cosa a cui penso è abbinarle uno scarico.... sfacciato!!!

ucauca ucauca ucauca

Esatto cambia colore in base alla luce ... sono indeciso tra cambiare le pance o sostituire il centrale con x pipe a tubi dritti ..mi piace il sound ma nn eccessivo...
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 0:22

Complimenti!, aspettiamo le foto. 
Ma di suo, una Granturismo ha già un bel sound, cosa manca allora?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 2:40

Il verde Goodwood è molto diverso dal Tundra.

Oggi non esiste un equivalente del Verde Tundra, che in realtà è un nero con riflessi verdi/blu al sole.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 2:43

Ho al momento una sola foto che rende l idea ma nn riesco a postarla ...
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 2:54

Ho cambiato avatar così potete vedere il colore con fasci di luce questo e l effetto con tanta luce e solo verde perlato  di sera tende al nero l interno bordeaux fa da contrasto... illusion



se qualcuno in Mp mi spiega come posso allegare foto ... ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 11:05

Harry GT, con il tuo permesso, correggerei l'oggetto del tuo argomento da:

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwook
a
e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood



Attendo tua conferma

________________________________________
e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Firma-11


Ultima modifica di Roberto il Sab 26 Dic 2015 - 11:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 11:07

Sempre per Harry GT


________________________________________
e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 11:48

Sì sì certamente roberto modifica pure.. 
Perfetto ho capito il percorso gentilissimo grazie peccato che con  samsung s4 non mi copia l indirizzo x incollarlo su URL devo aspettare ...
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 18:34

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood 20151211
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 18:41

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood 20151212e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood 20151215
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 22:53

Colore molto raro, io non l'ho mai visto! Complimenti, molto esclusivo.
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Sab 26 Dic 2015 - 23:42

Qualche settimana fa ne ho vista una ideantica da Autoluce a Modena
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Dom 27 Dic 2015 - 0:12

Esatto..e lei. zorro
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Dom 27 Dic 2015 - 0:23

La ricordo bene perché non avevo mai visto quella combinazione di colori
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Dom 27 Dic 2015 - 10:25

Fantastica, davvero un colore molto elegante
Se riesci posta una foto tipo la prima (di profilo) ma con la porta aperta, per vedere l'effetto degli interni!

Complimenti, gran macchina!
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Lun 28 Dic 2015 - 0:56

Harry GT ha scritto:
... sono indeciso tra cambiare le pance o sostituire il centrale con x pipe a tubi dritti ..mi piace il sound ma nn eccessivo...
Cambia tuttoooooo!!!
Tanto macchine di un certo blasone mai visto fermarle per controllare lo scarico... ucaucaucaucaucauca
Hai mai visto una Maserati, Lamborghini o Ferrari fermata e la pula che controlla il dedrè????
Al massimo controllano se hai pagato il superbollo inside
Torna in alto Andare in basso
Harry GT

Harry GT


Età : 50

e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1Lun 28 Dic 2015 - 1:08

A si è proprio vero Laughing ma nn vorrei un qualcosa di esagerato .....in merito allo scarico ho aperto un nuovo argomento sul forum proprio x avere qualche info e consiglio in più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Empty
MessaggioTitolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood   e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quotazioni Maserati
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» Che fai di bello per Natale?
» 3200GT sotto i 25 mila euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: