Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Regalo di Natale Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRegalo di Natale Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Regalo di Natale

Andare in basso 
+4
Claudio
pilota54
BigFoot
meteoman
8 partecipanti
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman


Età : 67

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Lun 28 Dic 2009 - 19:29

Tra tutti i regali che ho ricevuto per Natale, questo è sicuramente quello che ho più gradito, chissà perchè....

Regalo di Natale Foto0310



Regalo di Natale Foto0410

A me piace molto, ma, visto che i profumi sono molto personali...
Se lo volete provare, prima di farvi regalare il formato tinozza, su Ebay si trovano i campioncini che costano pochissimo e permettono di provarlo senza danni economici affraid
In giro, la confezione tinozza da 100 ml non è facilissima da trovare, ma le belle cose non si trovano mai per caso... ucauca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Lun 28 Dic 2009 - 19:53

Regalo di Natale Icon_biggrin direi un regalo a tema Regalo di Natale 205689
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 0:08

Credevo fosse fuori produzione.

________________________________________
Regalo di Natale 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Regalo di Natale Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 10:44

BigFoot ha scritto:
Credevo fosse fuori produzione.
Regalo di Natale Icon_cool magari e storico Regalo di Natale Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 14:40

Infatti è fuori produzione, si trova solo su e-bay e simili. Due anni fa circa acquistai quello da 50 ml, su e-bay a un prezzo
molto basso. Ancora ne ho metà perchè lo uso poco, comunque per me è buono come profumo.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 14:57

quel profumo è dei primi anni '90

faceva parte di un merchandising (orologi, smanicati, accendini) ideato dall'allora segretaria personale di DeTomaso, nonchè del Club Maserati, Luisa Valdevit.

Oltre che nei circuiti di vendita ufficiali Maserati, veniva venduto anche nelle tabaccherie, e raggiunse una certa diffusione a livello nazionale, il che fa sì che questi oggetti collezionisticamente parlando abbiano valore piuttosto modesto

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 14:59

Claudio ha scritto:
quel profumo è dei primi anni '90

faceva parte di un merchandising (orologi, smanicati, accendini) ideato dall'allora segretaria personale di DeTomaso, nonchè del Club Maserati, Luisa Valdevit.

Oltre che nei circuiti di vendita ufficiali Maserati, veniva venduto anche nelle tabaccherie, e raggiunse una certa diffusione a livello nazionale, il che fa sì che questi oggetti collezionisticamente parlando abbiano valore piuttosto modesto
un po come le auto dell'epoca Regalo di Natale 671502 Regalo di Natale 671502 Regalo di Natale Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 15:05

Il Club qui ne aveva uno in vendita ma e' terminato... non e' che uno di voi mi vuole fare un regalo di Natale in ritardo? Wink Wink Wink

________________________________________
Regalo di Natale 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Regalo di Natale Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 18:21

Ricordo che lo andai a comprare nel '92, appena comprata la 164.
Fu il mio primo giro con quell'auto!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 3 Gen 2010 - 19:31

Ricordo che montai sulla S II un volante "alternativo" in legno, a tre razze.

Essendo sprovvisto del logo da inserire sul coprimozzo (dove solitamente c'è il clacson) ritagliai un cerchietto con il Tridente della scatola in cartoncino, quello argento su sfondo nero, e lo misi sotto il coperchietto trasparente...

L'effetto ottenuto non era malaccio, anzi...



La bottiglia, da qualche parte, ce l'ho ancora...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 10 Gen 2010 - 18:13

ma ha l'odore della pelle Connolly?
altrimenti non va mica bene...
Regalo di Natale 671502
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 10 Gen 2010 - 22:34

Mi raccomando, non usatelo così...


Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Dom 10 Gen 2010 - 22:58

Sulla mia scatola c'è scritto che lo fanno a Parma... Regalo di Natale Affraid ma, per averlo in tempo per Natale me lo sono dovuto acchiappare qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220524094015&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Costa un tot ma a me piace molto ed ho convinto la mia metà a farmi il regalino... Regalo di Natale Herz

Comunque, ravanando su Ebay c'era anche una profumeria di Messina che l'aveva, solo che era chiusa per le feste....a l'altro, costava quasi la metà !
Ma porcaccia....è di Modena, lo fanno a Parma e me lo devo comprare in Germania ??? Regalo di Natale Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1Lun 11 Gen 2010 - 20:10

è la globalizzazione, ossia il trionfo delle difficoltà inutili
Regalo di Natale 922735
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo di Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di Natale   Regalo di Natale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo di Natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regalo per tutti gli appassionati...
» Auguri di buon Natale
» Idee per Natale
» Che fai di bello per Natale?
» Buon Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: