Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGhibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Ghibli? speriamo di trovarla

Andare in basso 
+17
Fra832
marco sondrio
Force V8
AdiGhibli
Max80
Claudio
Roberto
aaapiero
gionicco
BigFoot
Angelo
AndreaGhibliGT
masimase
meteoman
Dari8V
ammiraglio66
momo,2.24
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:40

AdiGhibli ha scritto:
la Ghibli di Ferasin era quella di Busso.....auto girandolona
Da lì è partita, lì è tornata.....un po come Lassie.What a Face
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:43

Max, è dall'introduzione della tassa di possesso (in sostituzione della tassa di circolazione) più di 30 anni fa che i rivenditori sono esentati dal pagamento del bollo.

Immagina un concessionario Ferrari ad esempio, con in carico una cinquantina di esemplari dalla media di 500 CV l'uno, fallirebbe all'istante! sboing
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:43

Ma, le concessionarie le auto le mettono in esenzione bollo (a loro è concesso) altrimenti chi vende supercar durerebbe quanto un gattino che tenta di attraversare l'Aurelia all'ora di punta.


Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Gio 28 Nov 2013 - 18:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:52

Questa non la sapevo....
Torna in alto Andare in basso
momo,2.24




Età : 50

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 30 Nov 2013 - 9:51

che dire.....la ghibli non sapevo avesse tutto questo mercato,a prezzi così elevati,io mi sono prefissato tempo e budget per la ricerca,poi quel che accadrà vedremo,di ghibli che tornano credo sia solo qualla bordeaux che ormai è in vendita da svariati mesi o qualche anno ma sui km non ricordo,qualcuna rossa ha invece abbassato il prezzo da 20.000€ a 16.000€ poi se qualcun'altra in rete è tarocca non lo so e mi farebbe piacere sapere quale
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 30 Nov 2013 - 10:15

anche la mia rimarrà li per anni e anni Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 30 Nov 2013 - 15:00

momo,2.24 ha scritto:
che dire.....la ghibli non sapevo avesse tutto questo mercato,a prezzi così elevati,io mi sono prefissato tempo e budget per la ricerca,poi quel che accadrà vedremo,di ghibli che tornano credo sia solo qualla bordeaux che ormai è in vendita da svariati mesi o qualche anno ma sui km non ricordo,qualcuna rossa ha invece abbassato il prezzo da 20.000€ a 16.000€ poi se qualcun'altra in rete è tarocca non lo so e mi farebbe piacere sapere quale
La Ghibli bordeaux my'94 era in vendita anche quando cercavo la mia..allora mi chiesero 18.000 trattabili. La macchina era bella, era stata riverniciata, molti soldi spesi sul motore, cruscotto non originale sostituito con uno a sfondo bianco. Bella ma troppo elevato il prezzo.
Anche secondo me le Ghibli stanno salendo di interesse, a Padova negli ultimi anni non ne avevo vista nemmeno una..o molto raramente..mentre quest'anno se non sbaglio ce n'erano ben 4 (una GT è stata venduta a 12.500..) 
Tra l'altro negli ultimi mesi curiosando per qualche concessionario alla ricerca di 3200 gt, quando faccio presente di essere proprietario di una Ghibli GT i venditori si mostrano interessati.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 1 Dic 2013 - 14:09

ragazzi comunque erano ora che le ghibli si rivalutassero e prendessero la rivinciata su altri modelli!! siamo passati da quotazioni al pari delle 112 Abarth .... ma chi sa se arriveranno ai prezzi delle Delta (non credo, ma è pur sempre la miglior maserati era biturbo)

qui dalle mie parti sembrano sparite quelle belle in vendita

in più di un'occasione mi hanno chiesto la mia (anche se fra il dire e il "vendere"... c'è di mezzo il mare)

fatto sta che le inserzioni e le fiere come padova dimostrano finalmente che i collezionisti o anche solo gli appasionati stanno rivalutando la ghibli!!! (era ora...)
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 18:06

cmq mi stanno scrivendo un sacco dall'estero per farmi la classica sòla.....e mi diverte rispondergli ....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:12

momo,2.24 ha scritto:
che dire.....la ghibli non sapevo avesse tutto questo mercato,a prezzi così elevati,io mi sono prefissato tempo e budget per la ricerca,poi quel che accadrà vedremo,di ghibli che tornano credo sia solo qualla bordeaux che ormai è in vendita da svariati mesi o qualche anno ma sui km non ricordo,qualcuna rossa ha invece abbassato il prezzo da 20.000€ a 16.000€ poi se qualcun'altra in rete è tarocca non lo so e mi farebbe piacere sapere quale
guarda non volermene ma ultimamente tutti quelli che hanno ritoccato il prezzo è in rialzo e non in ribasso.

la ghibli nera che avevo visto e praticamente comprato a trento ormai 2 anni fa a prezzo regalo con oltre 200.000km l'ho poi rivista qualche mese fa al triplo del prezzo e metà dei km.... in più noto che non è più inserzionata e quindi deduco sia stata venduta.

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Img_0310

comunque non ci vedo niente di strano... succede perfino con auto mediocri che arrivanto alla fatidica soglia della storicità si rivalutano ed era inevitabile che accadesse anche per la ghibli che pagava a caro prezzo la svalutazione a causa di bollo superbollo e costi di gestione.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:22

bella!! ma mettigli il tappo al cerchio posteriore......
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:30

ahaha.... fra l'altro volevo mettere la toto di quella nera di trento ma ho sbagliato!! ahahaha

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 19070810
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:31

Mauro tu con quella di Manlio hai fatto veramente un affare.....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:33

si vero! però credimi di soldini sopra ce ne stò spendendo parecchi (bruciore anale terribile... )
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:34

mauroracing ha scritto:
si vero! però credimi di soldini sopra ce ne stò spendendo parecchi (bruciore anale terribile... )

azzz....sorry!!  non vorrei aver infilato ....il dito nella piaga
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:46

ma no... alla fine era preventivato un restauro. hands25 
poi onestamente preferisco potendo rifare molte cose io soddisfazioni  e sapere che adesso sono nuove e fatte in una certa maniera che tante "chiacchiere" da venditore che poi riservano amare sorprese. (non me ne vagliano i commercianti)
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 20:59

AdiGhibli ha scritto:
mauroracing ha scritto:
si vero! però credimi di soldini sopra ce ne stò spendendo parecchi (bruciore anale terribile... )
azzz....sorry!!  non vorrei aver infilato ....il dito nella piaga
più che nella piaga, direi che l'hai infilato altrove
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 22:04

E' chiaro, a questo punto, che AdGhibli è un proctologo Shocked 
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 22:14

Jak ha scritto:
E' chiaro, a questo punto, che AdGhibli è un proctologo Shocked 
ahahahahha.....wua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 3:30

mauroracing ha scritto:
ahaha.... fra l'altro volevo mettere la toto di quella nera di trento ma ho sbagliato!! ahahaha
Spero che tu non faccia le stesse confusioni con le donne:

"Guarda cara come stavamo bene in questa foto"...ed era un'altra...santo 

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 13:01

oggi mi ha scritto uno svedese che voleva farmi un pagamento paypal...ma gli dovevo dare tutti i mie dati e i numeri delle mie carte ahahahahah

stò collezionando pacchi di tutti i tipi.....
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 18:00

Adesso senz'altro sarà vero che le quotazioni si sono alzate ma trovare poi chi isoldi li caccia veramente è un'altra storia.
Se è vero quello che dice raffi79ar 12.500 per una gt alla fiera di Padova non mi pare un prezzo di molto superiore agli 11/12.000 euro di cui parlavamo.
Sarebbe interessante sapere l'anno ed il colore della ghibli venduta.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 18:04

Max80 ha scritto:
Adesso senz'altro sarà vero che le quotazioni si sono alzate ma trovare poi chi isoldi li caccia veramente è un'altra storia.
Se è vero quello che dice raffi79ar 12.500 per una gt alla fiera di Padova non mi pare un prezzo di molto superiore agli 11/12.000 euro di cui parlavamo.
Sarebbe interessante sapere l'anno ed il colore della ghibli venduta.
si è verissimo ..tra il dire e il fare....

qualche mese fa ad una persona interessata che mi chiamò 10 volte volendosempre abbassare il prezzo ....gli ho detto ..ok dammi gli 11 che proponi tu.......sparito ...non l'ho più sentito ahahahaa
Torna in alto Andare in basso
momo,2.24




Età : 50

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 18:31

scusa ma se la di per 11.000 € la vengo a prendere io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il passaggio escluso.
qundo posso venire?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 18:33

momo,2.24 ha scritto:
scusa ma se la di per 11.000 € la vengo a prendere io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il passaggio escluso.
qundo posso venire?
si ok ....ma senza motore e fari Laughing inside
Torna in alto Andare in basso
momo,2.24




Età : 50

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 19:00

ci penso e ti faccio sapere la porto a spinta a casa
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 22:30

muttley
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 23:31

Max80 ha scritto:
Adesso senz'altro sarà vero che le quotazioni si sono alzate ma trovare poi chi isoldi li caccia veramente è un'altra storia.
Se è vero quello che dice raffi79ar 12.500 per una gt alla fiera di Padova non mi pare un prezzo di molto superiore agli 11/12.000 euro di cui parlavamo.
Sarebbe interessante sapere l'anno ed il colore della ghibli venduta.
La Ghibli Gt venduta era un '96 blu sera con interni beige nuvolato. Chilometraggio poco inferiore ai 100000, interni non proprio favolosi, alcune cosucce perfettibili di carrozzeria (soprattutto i cerchi avevano molti segni) . Nel complesso la macchina mi sembrava buona ma non bellissima, il prezzo finale secondo me adeguato..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ghibli? speriamo di trovarla
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
» Ghibli II prima serie VS Ghibli GT
» ma le ghibli gt??
» GHIBLI CUP
» Ghibli S Q4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: