Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGhibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Ghibli? speriamo di trovarla

Andare in basso 
+17
Fra832
marco sondrio
Force V8
AdiGhibli
Max80
Claudio
Roberto
aaapiero
gionicco
BigFoot
Angelo
AndreaGhibliGT
masimase
meteoman
Dari8V
ammiraglio66
momo,2.24
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Nov 2013 - 21:45

eh si.....tutti pretendono di prendere una vettura perfetta con pochi km ...a 11 mila euro....ne so qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Nov 2013 - 22:07

AdiGhibli ha scritto:
eh si.....tutti pretendono di prendere una vettura perfetta con pochi km ...a 11 mila euro....ne so qualcosa.....
Scusa se mi impiccio, ma se è tua la Ghibli grigia con interni blu del '96 in vendita, complimenti è davvero stupenda.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Nov 2013 - 22:40

grazie!!
si è praticamente perfetta......ma oramai è li per un esperimento ....Laughing
Torna in alto Andare in basso
momo,2.24




Età : 50

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 27 Nov 2013 - 22:30

Max80 ha scritto:
Aspetto prossimo anno perchè voglio vedere se ce gente che le ha radiate ed aspetta i 20 anni per venderle.
comunque ora quello che vedo è che i venditori tirano su i prezzi (parlo di quelle in buone/decenti condizzioni) ma le macchine rimangono li.
Se poi le cose andranno come voi (giustamente) fortunati possessori dite, non fa niente, mi sono fatto la voglia di prendermi o una 222 o una biturbo SI (modello '88) e non la ritengo una seconda scelta.
Sicuramente accadrà questo,però un vero collezionista storce il naso a non avere la sua maserati con targa  e libretto originali, che da sempre sono uno dei pilastri portanti del collezionismo.
E forse 11k € saranno pure pochi per voi possessori, ma oggi 15k€  sono veramente esagerati,e non lo dico io ma il fatto che sono ferme lì da mesi e, se chiami ti dicono tutti la stessa cosa "ho ricevuto tante telefonate "ma solo quelle perchè il mercato a quel prezzo non le assorbe quindi la legge dell'offerta e della richiesta è sempre valida vedendo quante ghibli si vendono.
la ghibli è una grande macchina ma ancora non da prezzi folli.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 27 Nov 2013 - 23:21

se consideriamo che la 968 si trova a 16mila....la 944 turbo s dai 15 ai 18mila....sono auto paragonabili alla Ghibli gt ma  con molto meno fascino , tecnica , raffinatezza e potenza......secondo me un ottimo esemplare di Ghibli deve stare dai 14 ai 18mila.....
poi naturalmente trovare una Ghibli a 10mila è una felicità per le officine ......

cmq capisco che uno cerca di denigrare la vettura per comprarla a prezzo più basso ...ma svendere una bella vettura è un peccato......all'epoca quando la cercavo non ho badato minimamente al prezzo ...volevo solo un ottimo esemplare e questo alla lunga mi ha ripagato ....ricordo che c'erano molte vetture in vendita(l'offerta era più ampia rispetto ad oggi) a prezzi anche molto inferiori ma con lavori da fare ...tagliandi da effettuare e sempre visivamente molto più usate rispetto ai km segnati...

cmq se uno svende una vettura è perché ha difficoltà economiche..... quindi non ha soldi neanche per fare un'accurata manutenzione.....
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 10:32

momo,2.24 ha scritto:
Citazione :
...la ghibli è una grande macchina ma ancora non da prezzi folli.
Io mi domando perchè per una Ghibli (messa bene!!) 15000 euro è un prezzo alto e per una porsche 944 turbo no??
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 10:45

Angelo ha scritto:
momo,2.24 ha scritto:
Citazione :
...la ghibli è una grande macchina ma ancora non da prezzi folli.
Io mi domando perchè per una Ghibli (messa bene!!) 15000 euro è un prezzo alto e per una porsche 944 turbo no??
ehehehe ......quello che dico io......

pensare che una 993 costa oltre i 30 mila.......io come ho sempre scritto(anche se sono un Porschista convinto) non vedo tutta questa differenza con una Ghibli MY94 o GT..........
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 11:13

AdiGhibli ha scritto:

...anche se sono un Porschista convinto...
grgrgr  nessuno è perfetto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 11:23

eh...ma ormai è un vizio....ne ho 4


però non sono un fondamentalista.... e devo dire che la Ghibli è molto molto apprezzata tra i Porschisti....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 11:44

Credo che il paragone tra Ghibli e 993 sia azzardato, perché la categorie sono diverse.

La Ghibli era onestamente un'auto di categoria inferiore rispetto ad una 911. (cilindrata, prezzo, tipologia di vettura, ecc).

Credo che le 911 debbano essere confrontate col top di gamma Maserati di quegli anni: Shamal e 3200 GT. Da questo punto di vista mi sembra che una Shamal abbia più o meno la stessa valutazione di una 993, forse anche di più, e che la 3200 GT abbia più o meno le stesse valutazioni di una 996 a lei coeva. Quindi a livello di quotazioni la sfida tra Maserati e Porsche è abbastanza equilibrata.

Le concorrenti perfette e coeve della Ghibli erano a mio avviso la Porsche 968 e la Bmw M3 E36.

francamente non so quanto valgano una 968 e una M3, ma direi che anche in questo caso con la Ghibli siamo lì, lì.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 11:51

Non so se si può parlare di un caso specifico, però vorrei fare un ragionamento:
Io posso spendere appunto, massimo 12k euro, voglio tenermi almeno altri 2k euro per evetuali lavori da fare nel medio/ breve periodo, sono macchine che hanno la loro età.
Per una macchina come quella di AdiGhibli potrei anche non tenermi i 2k di emergenza e magari un accordo si trova ma:
3 anni bollo, passaggio di propietà, di fatto aumentano i costi di 4k euro, francamente sono troppi.
Non conosco le quotazioni delle 944turbo, ma sono già storiche cio comporta meno spese.

Detto questo a meno che non avessi necessità farei come AdiGhibli
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 11:55

AdiGhibli ha scritto:
eh...ma ormai è un vizio....ne ho 4


però non sono un fondamentalista.... e devo dire che la Ghibli è molto molto apprezzata tra i Porschisti....
Confermo, il mio oculista, 997 cabrio comprata usata l'anno scorso, non manca mai di sbavare dietro alla mia Ghibli GT....santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 12:05

Max, io credo che se tu davvero vuoi una Ghibli, devi muoverti, perché questo è l'ultimo momento buono per comprarne una a prezzo "umano".

Sto notando un certo fermento. So di una prima serie passata di mano per 17000 €, mentre ho visto chiedere 20.000 per una MY94 ricondizionata (certo, solo chiesti, ma è un indice della tendenza di mercato).

C'è un po' di sofferenza solo per le GT, ancora lontane dalla storicità.

Quando ci si avvicina a questa auto, non ci si può mettere a fare i conti col bilancino, e stare a guardare i 1000 o 2000 euro. Se ne trovi una davvero ben messa, anche se costa 3000 euro in più del tuo budget, prendila senza esitazione. Perché su queste auto si fa presto a spendere 3000 € di lavori, credimi.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 12:50

Claudio ha scritto:
Max, io credo che se tu davvero  vuoi una Ghibli, devi muoverti, perché questo è l'ultimo momento buono per comprarne una a prezzo "umano".

Sto notando un certo fermento. So di una prima serie passata di mano per 17000 €, mentre ho visto chiedere 20.000 per una MY94 ricondizionata (certo, solo chiesti, ma è un indice della tendenza di mercato).

C'è un po' di sofferenza solo per le GT, ancora lontane dalla storicità.

Quando ci si avvicina a questa auto, non ci si può mettere a fare i conti col bilancino, e stare a guardare i 1000 o 2000 euro. Se ne trovi una davvero ben messa, anche se costa 3000 euro in più del tuo budget, prendila senza esitazione. Perché su queste auto si fa presto a spendere 3000 € di lavori, credimi.
''Purtroppo'' i soldi che ho sono quelli, spendere 17/19000 per una Ghibli no, se prossimo anno (prima per impegni lavorativi e familiari mi è impossibile) veramente vedrò che i margini non ci sono, mi cercherò una bella Biturbo SI o una 222 che mi piacciono moltissimo lostesso.
Anche se so che se un domani volessi rivenderla non me la prende nessuno (specie la 222), ma di fare il passo più lungo della gamba per quello che infondo è solo un giocattolo non me la sento.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 12:58

Ricordatevi di NON citare integralmente i messaggi immediatamente precedenti

ART.9 regolamento del forum

GRAZIE

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 13:00

17 o 19 mila no,

ma con 15 oggi si prendono delle ottime Ghibli, secondo me...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 13:35

E se ci vai con i soldi in bocca sono convinto che a 14 la porti via.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 14:04

è anti igenico tenere i soldi in bocca però

________________________________________
Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 15:36

Si ma per 14.000 dovrei trovarne una del '94 oramai sgravata del bollo e del passaggio, sopratutto nelle condizioni tipo quella di Adighibli non come quei cadaveri che tentano di vendere (senza successo) a 17/20000 euro.
Se le tengano...
Torna in alto Andare in basso
Force V8




Età : 53

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 15:49

Ma quelle che sono in vendita a partire da circa 10 mila euro, cosa hanno che non va. Dalle immagini sembrerebbero buone. Qualcuno le ha visionate? In fondo anche partendo da 10 c'è un po' di margine per apportare migliorie.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 15:58

Force V8 ha scritto:
Ma quelle che sono in vendita a partire da circa 10 mila euro, cosa hanno che non va. Dalle immagini sembrerebbero buone. Qualcuno le ha visionate? In fondo anche partendo da 10 c'è un po' di margine per apportare migliorie.
basta conoscere le ghibli per vedere che sono piene di errori e poi anche molto chilometrate....

e migliorie ..in Maserati costano...ma cmq sono il primo(insieme a Vittorio) ad essere contento se qualcuno riesce a fare un affare.....
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 16:00

Max80 ha scritto:
Si ma per 14.000 dovrei trovarne una del '94 oramai sgravata del bollo e del passaggio, sopratutto nelle condizioni tipo quella di Adighibli non come quei cadaveri che tentano di vendere (senza successo) a 17/20000 euro.
Se le tengano...
Max .....pensare di guadagnare sulle auto è un pensiero molto ottimistico .....
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 16:47

max,come diceva claudio penso che quest'auto abbia gia toccato la quotazione minima(che ha dire il vero per esemplari"in ordine" non è mai stata sotto i 10000)oggi credo che chi vende una ghibli sa che tipo di "oggetto"ha in mano..forte soprattutto del fatto che è ormai un auto  quasi ventennale..con oltre 300cv e una meccanica molto raffinata..detto pero' questo non so che tipo di mercato ci sia in questo momento in italia..
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 16:59

Il vostro mercato non lo considero più purtroppo. Avevo salvato diverse (belle) Ghibli su autoscout.it, ma col passare del tempo i prezzi salgono mentre i km, magicamente,  scendono (dello stesso esemplare). Ho anche scritto al concessionario chiedendogli se avevano inventato la macchina del tempo, chiaramente la risposta fu negativa.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:04

quella dei km è una prassi diffusa in italia........
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:07

Roberto ha scritto:
è anti igenico tenere i soldi in bocca però
Avrei una mezza di idea di cosa è più anti igenico, ma poi vado OT o peggio mi bannano!!!!pig
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:22

Poi c'è da dire un altra cosa, se guardate ci sono su autoscout 6 annunci tra i 16900 ed i 20000.
 4 di questi sono concessionari che  probabilmente non posono vendere a meno perchè devono rientrare dei costi di bollo che hanno sostenuto in questi anni per tenere li ferme le macchine e a quanto si legge neglia annunci in qualche caso anche rientrare dei costi di ripristino, di queste 6 comunque salvo solo quella ripristinata di Modena.
Il tipo che chiede 20000 euro per quel obrobio come dice il mio amico romano:
Magna tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Nov 2013 - 17:26

la Ghibli di Ferasin era quella di Busso.....auto girandolona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla   Ghibli? speriamo di trovarla - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ghibli? speriamo di trovarla
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
» Ghibli II prima serie VS Ghibli GT
» Ghibli LHD 188 / RHD 53
» ...Tra Ghibli cup e ... BMW M3
» Ghibli 97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: