Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSignore e signori, buonasera. - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Signore e signori, buonasera.

Andare in basso 
+17
Claudio
Andrea 2.24v
Dari8V
masimase
Pegaso
ammiraglio66
Fra832
raffi79ar
Davide Giuriato
giton
mauroracing
meteoman
mikinoise
Gianluca32
-Pongo-
BigFoot
Gere
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 10:01

masimase ha scritto:
Andrea, che le "ultime" Turbo 16v fossero all'altezza come prestazioni alla 8:32 concordo, cosi' come l'affidabilita' generale, con conseguenti costi manutentivi inferiori.

Ma il V8 ha un appeal ben diverso nell'automobilismo d'epoca di oggi: e poi il made in Maranello ha un valore aggiunto innegabile. Wink 
io fra le 2 versioni anche se mi sembra di dire una cosa ovvia avrei sicuramente preferito la turbo 16v. turboman 

un 3.2 con "solo" 250cv (e hanno pure avuto la fantasia di depotenziarlo nono )  era già ridicolo ai tempi dove una analoga E36 sfiorava i 300cv aveva la trazione dal lato giusto e andava forte davvero.

la fiat con la 8.32 voleva fare una "belva" ma diciamo che per quanto sia un'auto bella è un esperimento fallito se si pensa a cosa pensavano i suoi creatori.

l'esperimento giusto e riuscito di trapianto di motore su un'auto di serie e stradale (e anche le quotazioni e gli appassioanti ne dan ragione) era la Omega lotus.... li si che il motore c'é e trazione sulle ruote dietro la poneva ai massimi vertici emozionali ieri come oggi chitarra 

comunque ho un conoscente che ha 3 thema in vendita di cui una 8.32 ... alla fine disperato le ha date a dei commercianti perché non riusciva a venderla (lo stesso personaggio vendeva anche una K coupè a 1000€.. ma  incredibilemtne quando l'ho chiamato l'auto era l'unica del lotto venduta nuvoletta )
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 11:06

anzi scusate il piccolo ot... ma con 2 minuti liberi ho cazzeggiato un po' nelle inserzioni di auto e la thema del mio conoscente è ancora in vendita da un altro commerciante... hanno pure alzato il prezzo!! mhà
http://www.subito.it/auto/lancia-thema-8-32-thema-ferrari-seconda-ser-1990-varese-75278094.htm
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 12:28

mauroracing ha scritto:
un 3.2 con "solo" 250cv (e hanno pure avuto la fantasia di depotenziarlo nono )  era già ridicolo ai tempi dove una analoga E36 sfiorava i 300cv aveva la trazione dal lato giusto e andava forte davvero.
Claudio 

Il motore della Thema 8:32 era un 3 litri, e non era identico a quello montato sulle 308...

Inoltre la 8:32 non era coeva della M3 E36, ma della E30.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 12:40

Era solo per fare un paragone fra motorizzazioni analoghe. Se il paragone lo si fa con la prima e36 è anche lei un 3000cc.
Fare invece il paragone con la e30 è invece comunque perdente a livello prestazione nonostante si pArla di un v8 vs 4 cildrindri
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 18:50

Ragazzi non immischiamo annate e categorie di veicoli. La Thema 8.32 è uscita nel 1986. l'M3 3.0 nel 92, l'Omega Lotus nel 91.

La concorrente della Thema per classe e prestazioni era solo una: l'M5 E28. Quest'ultima aveva il motore M1, il 3.5 litri da 286 cv. Toccava i 245 km/h e scattava in 6.5s da 0-100.
La Thema era un "piccolo" 2.9 (ridotto dal 3.2 della 328), aveva 215 cv ma correva comunque a 240 orari e scattava da 0-100 km/h in 6.8s. Aveva la trazione anteriore ma era molto più lussuosa ed esclusiva della BMW.

l'8.32 fu infossata dalla M5 E34 e dall'arrivo della 500 E, concorrenti dirette ma di molto superiori: sia per cilindrata che per sviluppo. l'8.32 non fu aggiornata, anzi perse 10 cv grazie al catalizzatore.

Non dico che uno è meglio dell'altra, ognuno è unica. La scelta tra le tre è semplice: tutte e tre :)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:21

Che interno stratosferico!!! Shocked 
Si tratta di una LX, le cui finiture erano addirittura superiori a quelle delle 8.32 prima serie.
Ma il tachimetro è di una 8.32, non della LX (che aveva cifre bianche e fondo scala a 240 km/h).
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:24

Dari8V, ti do un 110, ma senza lode: Le 2.0 Turbo 16V e 3.0 V6 3a serie hanno il fondoscala a 260 anziché 240. Esattamente bianco. Io ho montato quello della 8.32 perché l'originale non bastava Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:26

Fra832 ha scritto:


La concorrente della Thema per classe e prestazioni era solo una: l'M5 E28. Quest'ultima aveva il motore M1, il 3.5 litri da 286 cv. Toccava i 245 km/h e scattava in 6.5s da 0-100.
Dimentichi la Maserati 430.

La quale, nelle prove comparative di Autocapital, alla Thema motorizzata dai cugini di campagna faceva un paiolo così...urratrident 

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:36

Fra832 ha scritto:
Le 2.0 Turbo 16V e 3.0 V6 3a serie hanno il fondoscala a 260 anziché 240. Esattamente bianco.
Claudio 

Non tutte le LX.
Le LX hanno montato lo strumento con fondoscala a 240 almeno nella serie costruita nel '91-'92, quella con scarico a vista e fendinebbia piccoli (ho ancora un paio di cruscotti di riserva in garage).
Probabilmente la scala a 260 è stata introdotta con l'ultima serie delle Thema ('92-'94).
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:39

Claudio ha scritto:
Fra832 ha scritto:
La concorrente della Thema per classe e prestazioni era solo una: l'M5 E28. Quest'ultima aveva il motore M1, il 3.5 litri da 286 cv. Toccava i 245 km/h e scattava in 6.5s da 0-100.
Dimentichi la Maserati 430.
La quale, nelle prove comparative di Autocapital, alla Thema motorizzata dai cugini di campagna faceva un paiolo così...urratrident 
Confermo ampiamente.
La 430 è superiore alla 8.32, globalmente.
Solo in un paio di cose la Lancia è migliore: rumore ed erogazione del motore e soluzioni aerodinamiche (la carrozzeria della Thema è evidentemente più moderna di quella delle Biturbo, di chiara impostazione anni '70).
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:46

La 430 venne 1 anno più tardi. Era una concorrente diretta sì. Più scattante perché biturbo (!) ma la velocità finale era sempre quella. Eccetto la 4v. del 1991.

Ho sicuramente la prova di Autocapital a casa, la leggerò senz'altro. Ci mancherebbe le prendesse, avendo 2 turbine in più e la trazione post.

Ad ogni modo in pista mi trovo meglio con la Thema che non con la Quattroporte (assetto e sterzo). Freni e motore della Quattroporte sono OK!
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:53

Kravminator l'allestimento non centra con il fondo scala, bensì solo la motorizazzione. Avevo ben precisato Thema 3a serie Wink 

Mh gli interni della 8.32 non ineguagliabili, seppur quelli della Maserati molto belli: la 8.32 aveva sedili elettrici posteriori, pogiattesta posteriori elettrici, uscita separata per le cuffie. E uno dei cruscotti più belli della storia automobilistica.

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Lancia10
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 19:57

Certo che centra: solo le LX hanno gli strumenti con foggia di quelli della 8.32.
E la LX della 2a serie ha fondo scala a 240.
La LX della 3a serie CREDO a 260: i 2 cruscotti di LX che ho in casa sono di vetture '91, con 240 km/h max indicati.
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Ott 2013 - 21:01

Dari8V, io sto parlando del fondo scala, tu del cruscotto.
Ribadisco quanto detto " Le 2.0 Turbo 16V e 3.0 V6 3a serie hanno il fondoscala a 260 anziché 240."
La Turbo 16V LX 2a serie ha il fondo scala a 240. La terza serie è arrivata il 10.1992. Quindi qualunque Thema turbo 16V fino a tale data marca 240.
Ho capito cosa intendevi dire: nell'era 8.32 esisteva solo la turbo 16V 2a serie, la quale marcava 240 anziché 280. Ma nella foto è postata una 3a serie, cambia volante, sedili, comandi sedili, pannelli porta, tutto insomma.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Ott 2013 - 9:04

hai ragione Fra. ho mischiato vetture non contemporanee e forse anche di segmento diverso ma era solo per fare un confronto su analoghe motorizzazioni.

anche voi possessori di thema 8.32 concorderete che la potenza specifica del modello è ridicola e al di la delle prestazioni dichiarate e molte auto di segmento inferiore (anche rimanendo in casa lancia e prendendo una normalissima delta 16v in pista sarebbe imprendibile)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Ott 2013 - 13:54

La Thema 8.32 NON voleva essere un'ammazza BMW M.
Doveva essere una 3.0 di riferimento, doveva confrontarsi con le varie 300E, 528i (poi 530 e 535i), con la Opel Senator e Omega 3.0, con le CX e 605. E con la 164 3.0 V6 (approntata ancora in un'Alfa di Arese libera e bella).

Sotto questa ottica, il suo scopo lo avrebbe raggiunto eccome.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Ott 2013 - 20:53

fantastico cruscotto :clap:uno dei più belli
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Ott 2013 - 21:35

Non è un mistero che la Lancia (fu Gente Motori il primo a dare l'anteprima) avesse "in cantiere" la Thema integrale, non fosse altro (lessi nel servizio di allora), che per differenziare meglio la 8.32 dalla versione 4 cilindri turbo...

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 4wd_110
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 9:10

ecco.. forse questa sarebbe stata la vera arma vincente.
anzi avrebbe anticipato la concorrenza (altro che audi quattro) ... ma come sempre in casa fiat le idee migliori finiscono nel cestino...... tafazzismile e le poche volte che invece prendono vita creano miti intramontabili come la Delta. hands35
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 14:34

Non è che sia stato buttato tutto alle ortiche...
La Thema Integrale era pronta da tempo ma si è aspettato troppo, fino a concretizzare la trasmissione 4x4 solo con la eccezionale 164 Q4.
Il cui motore 24v surclassava il Ferrari 8.32 in tutto (ricordo la prova Automobilismo: 220 CV dichiarati e 230 CV misurati al banco).

Ecco, la 164 Q4 la preferisco a qualsiasi 8.32.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 15:19

La 164 Q4 a mio avviso aveva due grossi difetti: il peso e alcune soluzione estetiche troppo grossier che involgarivano le linee....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 15:33

Dari8V ha scritto:
Non è che sia stato buttato tutto alle ortiche...
La Thema Integrale era pronta da tempo ma si è aspettato troppo, fino a concretizzare la trasmissione 4x4 solo con la eccezionale 164 Q4.
Il cui motore 24v surclassava il Ferrari 8.32 in tutto (ricordo la prova Automobilismo: 220 CV dichiarati e 230 CV misurati al banco).

Ecco, la 164 Q4 la preferisco a qualsiasi 8.32.
la trazione integrale in casa fiat era già pronta per equipaggiare le ritmo turbo che non ha mai visto la luce (progetto poi concretizzatosi su delta)

sulla thema poteva essere una soluzione gagliarda soprattutto pensata al motore v8 e soprattutto pensando che l'alternativa era la sola trazione anteriore tafazzismile .
già sulla 164 ha riscosto un discreto successo e penso fosse un'auto molto ben realizzata... ma son d'accordo... era troppo tardi.

avrebbero poi dovuto portarla avanti svilupparla ed evolverla, ma qui entriamo nel mondo dei se e dei ma e non vorrei riaprire l'angolo del "muro del pianto alfista". Wink
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 16:52

Benvenuto Gere e complimenti per il parco macchine. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 18:38

I tecnici Ferrari quando progettarono il motore della 8:32 raccomandarono di abbinarlo alla trazione integrale, evitando la sola anteriore...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Gere




Età : 63

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 20:33

pilota54 ha scritto:
Benvenuto Gere e complimenti per il parco macchine. Very Happy
Grazie per l'apprezzamento!
Sono perplesso circa le considerazioni su Thema 8.32 e mi permetto, senza vena polemica, di esprimere la mia opinione.
Anzitutto non riesco a comprendere il significato di una prova in pista (Autocapital) di 8.32 e 430, rivista che anch'io posseggo. Due berline sportive, notevolmente ricercate per soluzioni tecniche ed interni da favola, ma affatto progettate per l'uso in pista.
Ciò che mi ha reso pensoso è la spasmodica attenzione alle prestazioni, ma un'auto è concepita esclusivamente in funzione delle prestazioni (magari pure, senza riferimenti telaistici...) oppure si rendono evidenti anche altri parametri?
Mah.
Leggo di paragoni, quantomeno fantasiosi, con Delta integrale e Thema LX.
Fermo restando che i costi di gestione della seconda fossero inferiori alla 8.32 (ma attenzione alla turbina...), reputo improbo paragonare la souplesse, il fascino, il sound, l'erogazione davvero generosa ad ogni regime di giri di un 8V, con l'erogazione di un motore turbo. Senza alcuna offesa in ordine al fatto che qui si mastichi di turbine più che in ogni dove, e mi si perdoni per il quesito forse irriverente: ma su un berlina comoda e di generose dimensioni, collochereste un motore turbo oppure un aspirato (ancorché made in Maranello)?
Il paragone con Delta integrale poi, non regge affatto: differente fascia di auto, differenti dimensioni, differente confort, differente utenza.
Strano che nessuno abbia citato i limiti della 8.32, ossia un telaio scarso (flette e storce alquanto ed ho provveduto ad installare una barra duomi anteriore e posteriore) ed il cambio dalla manovrabilità problematica a caldo e poco preciso: sono riuscito comunque, grazie a Castrol SAF-X e Slider (PTFE) ad ovviare anche a questo problema; nonchè la matematica impossibilità di trovare ammortizzatori di ricambio.
Salutissimi.
Gere
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 20:56

Mettiti il cuore in pace Gere, ho già fatto un giro e non puoi che trovare critiche sulla 8.32.
La cosa che mi da fastidio è mettere in evidenza le caratteristiche, e vederla comunque paragonate ad auto che vanno la metà, hanno zero fascino, e nessuna storia.
Dopo qualche messaggio cambio pagina, mi sono iscritto in questo forum per altri motivi.
Comunque, prossimamente andrò a vedere questa, che ti pare? 65'000 km, 2a serie, poltrona frau nera, tetto e sedili elettrici post. Quando dici di offrire? Chiaramente devo fare il servizio grosso, è ferma da tanto (sempre in garage).

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 90170010
Torna in alto Andare in basso
Gere




Età : 63

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 22:10

Fra832 ha scritto:
Mettiti il cuore in pace Gere, ho già fatto un giro e non puoi che trovare critiche sulla 8.32.
La cosa che mi da fastidio è mettere in evidenza le caratteristiche, e vederla comunque paragonate ad auto che vanno la metà, hanno zero fascino, e nessuna storia.
Dopo qualche messaggio cambio pagina, mi sono iscritto in questo forum per altri motivi.
Comunque, prossimamente andrò a vedere questa, che ti pare? 65'000 km, 2a serie, poltrona frau nera, tetto e sedili elettrici post. Quando dici di offrire? Chiaramente devo fare il servizio grosso, è ferma da tanto (sempre in garage).

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 90170010
E sticaz..., ma è quella del museo Lancia??

Se non è distante Ti raggiungo!

Gere
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Ott 2013 - 22:24

è gemella, ma non è quella. Quella nel museo ha 220 km eheh.
è distante... Non so cosa fare. Ho così tanti sogni nel cassetto, dovrei anche risparmiare per la casa e il garage (ok, l'ho detto 10 auto fa), ma davanti a certe auto non so resistere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore e signori, buonasera.   Signore e signori, buonasera. - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Signore e signori, buonasera.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Signori Buonasera
» Buonasera a tutti!
» Buonasera
» Buonasera
» buonasera!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: